Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
US Open 2017
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
30 agosto, 2017 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
E anche l'ultima italiana saluta gli Us Open al primo turno: la Schiavone al suo ultimo Slam della carriera (salvo che non cambi idea) ha perso in tre set contro l'estone Kanepi dopo aver vinto ieri il primo per 6 a 0. Mi dispiace anche perché lei era nel settore della Kerber e con l'eliminazione di quest'ultima si era aperto un bel corridoio.

Intanto fuori anche la Mladenovic e la strada per la Pliskova è sempre più in discesa.  

@Emm le tue ultime parole piango2

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
22
31 agosto, 2017 - 9:58
sp_Permalink sp_Print

Incredibile ecatombe di teste di serie nel torneo maschile, specie nella parte bassa del tabellone orfana già del ritiro di murray poco prima del torneo. Perde incredibilmente uno dei favoriti del torneo e testa di serie numero 4, il tedesco Alexander zverev battuto da un altro next gen Borna Coric. Per Zverev un altro buco nell'acqua a livello slam nonostante la super stagione. Io credo che il suo problema sia il fisico, che non regge assolutamente i 3 set su 5, ma anche il suo modo ostinato di giocare sempre da fondo senza andare mai a rete a chiudere i punti. Per Coric mi fa piacere, il suo gioco non mi piace ma è un giovane con buon potenziale e spero che questa vittoria gli dia la giusta fiducia. Sempre parlando di next gen segnalo la fantastica vittoria di Shapovalov 3a0 su Tsonga. È vero che tsonga è in fase calante della carriera ma questo ragazzino 18enne ha dei numeri pazzeschi ed un futuro luminosissimo davanti!! Nella parte alta fuori subito Kyrgios, Gasquet (ex giocatore ormai) e il nostro Fognini che perde il derby con Travaglia. Fognini è sempre più incommentabile purtroppo tanto è pessimo, almeno stavolta ne ha beneficiato Travaglia che meritava questo traguardo. Kyrgios invece conferma di essere giocatore che potrà fare qualche exploit e non di più nella sua carriera.

Capitolo italiani: grandissimi Paolino Lorenzi e Thomas Fabbiano che approdano al terzo turno. Il senese ha compiuto un'impresa battendo in 4 set, il giustiziere di Nadal a Wimbledon, Müller. Fabbiano invece approfittando del sorteggio favorevole e batte in 5 set Thompson.

Nel femminile Muguruza senza problemi e Masha con qualche patema in più, passano al terzo turno. Io sogno una semifinale tra le due. Bene la Gavrilova mentre Kutnetsova si salva annullando match point alla giovane Vondrousova. 

 

 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44690
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
23
1 settembre, 2017 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Lorenzi sconfigge Fabbiano e approda agli ottavi di finale dove troverà il vincitore di Andreson vs Coric. Nella parte bassa del tabellone in cui c'è proprio Lorenzi è stato eliminato Cilic pertanto avremo in finale un tennista che sarà alla sua prima finale Slam e davvero ci può arrivare chiunque a partire dal giovane Shapovalov fino ad arrivare proprio a Lorenzi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
1 settembre, 2017 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Lorenzi sconfigge Fabbiano e approda agli ottavi di finale dove troverà il vincitore di Andreson vs Coric. Nella parte bassa del tabellone in cui c'è proprio Lorenzi è stato eliminato Cilic pertanto avremo in finale un tennista che sarà alla sua prima finale Slam e davvero ci può arrivare chiunque a partire dal giovane Shapovalov fino ad arrivare proprio a Lorenzi.  

nemmeno gli aus open di inizio anni 80 erano cosi imbarazzanti

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
4 settembre, 2017 - 8:58
sp_Permalink sp_Print

La Kvitova è uno dei misteri più indecifrabili del tennis, me la aspettavo già fuori al terzo turno contro Garcia visto che è solita crollare improvvisamente e invece è riuscita a battere persino la super favorita Muguruza sadidaContento per lei comunque. Spero che la vincitrice arrivi dal suo match di quarti contro Venus.

Mi aspettavo invece la sconfitta della Sharapova contro Sevastova che ai quarti se la vedrà con la Stephens, la cui presenza alle fasi finali sorprende fino a un certo punto.

Oggi Pliskova e Svitolina giocano non solo per arrivare ai quarti ma anche per rimanere in corsa per la prima posizione mondiale, per la quale sono in corsa insieme a Muguruza (io spero ci vada chiunque ma non la Svitolina -.-)

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
4 settembre, 2017 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
La Kvitova è uno dei misteri più indecifrabili del tennis, me la aspettavo già fuori al terzo turno contro Garcia visto che è solita crollare improvvisamente e invece è riuscita a battere persino la super favorita Muguruza sadidaContento per lei comunque. Spero che la vincitrice arrivi dal suo match di quarti contro Venus.

Mi aspettavo invece la sconfitta della Sharapova contro Sevastova che ai quarti se la vedrà con la Stephens, la cui presenza alle fasi finali sorprende fino a un certo punto.

Oggi Pliskova e Svitolina giocano non solo per arrivare ai quarti ma anche per rimanere in corsa per la prima posizione mondiale, per la quale sono in corsa insieme a Muguruza (io spero ci vada chiunque ma non la Svitolina -.-)  

Petra è questa..quando ha quei limitati giorni di tennis illegale è praticamente ingiocabile ma per chiunque eh..servizio e dritto ad angoli inarrivabili e potenza assurda..il fatto è che appunto se non ne ha inizia a sbagliare e addio

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44690
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
27
6 settembre, 2017 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Dopo Stephens e Venus Williams abbiamo una terza statunitense in semifinale ed è Coco Vandeweghe che ha sconfitto in due set Karolina Pliskova regalando al contempo a Garbine Muguruza la vetta della classifica Wta . Garbine è la 24° tennista a raggiungere la vetta della classifica WTA, seconda spagnola 22 anni dopo Arantxa Sanchez Vicario.

E gli USA potrebbero fare poker in semifinale nel caso in cui la Keys dovesse sconfiggere la sorpresa Kanepi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, Edwynivan, Going19, iamplet, Weamar, Manu, Kikketta11ify
425 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25717

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360611

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account