Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wimbledon 2017
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
41
5 luglio, 2017 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Camila ahahahahahah

Fabio oggi nonstante momenti iin cui da sempre l impressione di quello che si scoccia a giocare ha giocato giusto senza fare chissa che..ora contro Andy perde ma spero almeno che faccia il massimo

Lorenzi con oggi ha vinto in ogni slam almeno un match..grandissimo

Petra che amarezza...è crollata fisicamente..pensavo crollasse prima o poi ma cosi presto no..peccato

Vika bene..Halep easy..svitolina idem contro la schiavone..la Konta ha rischiato.

Insomma la parte bassa ha dei nomi ma non mi sento di ad oggi di dare favorite..non so davvero cosa puo succedere

Nel maschile Nadal tranquillo..Cilic Muller Nishi un po meno ma avanti comunque..Janowicz risorge ogni tot sempre a londra LOL..Tsonga elimina Simone facilissimamente

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
42
6 luglio, 2017 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

Non si può passare subito a venerdì? excited

Ho già l'ansia per Giorgi-Ostapenko

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
6 luglio, 2017 - 8:59
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Quanto mi dispiace che la Vekic abbia perso 10-8 al terzo da Konta.

Ha un gioco cosi adatto all'erba. Mentre la simpatica britannica ha un movimento del servizio che è una delle cose piu'antiestetiche che si sono viste ultimamente su un campo da tennis.  

Quel palleggio prima di servire lmao

Camila bene bene fino al 4-3 del secondo, poi solito black out, nel tiebreak però brava la Keys più che altro. Terzo set senza storia. Ora contro Ostapenko, se le due giocano come hanno fatto oggi, la gara è aperta.

Fognini già a casa mi sa confused

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
6 luglio, 2017 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Nonostante tutto io amo la Giorgi.  Mi piace da morire come gioca, non mi emozionavo così tanto per una tennista da secoli piango2

Attendo con ansia la sfida con la Ostapenko

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
45
6 luglio, 2017 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Che delusione Petra!frownIeri tutte le teste di serie importanti della parte bassa al femminile hanno davvero faticato (tranne la Svitolina). Al maschile ieri poche sorprese, ma dopo aver già perso Wawrinka e Gasquet direi che ci può stare.

Ieri Fognini e Giorgi davvero in palla. Fabio ha giocato alla grande e sembra davvero in formissima dal punto di vista fisico. Ha fatto il suo dovere a questo Wimbledon arrivando al terzo turno, adesso contro Murray sul centrale non ha niente da perdere essendo sfavoritissimo, ma se riuscirà a tenere le percentuali di ieri al servizio (non ha mai concesso un break!) allora anche il buon Murray deve stare attento.

Camila fantastica, niente a che vedere con la giocatrice che è scesa in campo al primo turno con la Cornet. Meritava di vincere in due set (il punto che ha fatto dopo essere caduta al tie break è stato fantastico), ma è stata brava a non abbattersi dopo i match point non sfruttati nel secondo set e non lasciando scampo alla Keys al terzo.

Mi sta piacendo molto anche il suo atteggiamento in questo torneo, sia in campo che fuori (molto lucida nelle sue interviste post-match). La Ostapenko ieri si è salvata per miracolo, se Camila riuscirà a giocare come contro l'americana è tutt'altro che chiusa.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
46
6 luglio, 2017 - 19:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La sorpresa della giornata è arrivata dall'eliminazione della Pliskova per mano della Rybarikova. Nonostante ciò Karolina potrà comunque essere n. 1 Wta a fine Wimbledon perchè, se non ho fatto male i calcoli, per superarla la Halep dovrà arrivare in semifinale mentre la Kerber in finale.

Oggi brutto infortunio per la Mattek-Sands nella sfida contro la Cirstea...una scena abbastanza impressionante.

E non mi sbagliavo l'altro giorno quando parlavo di un settore del tabellone in cui si stava aprendo la strada a delle sorprese infatti arriverà ai quarti una tra Martic-Dyias-Rybarikova-Tsurenko.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
6 luglio, 2017 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Mah l'uscita di KP mi sorprende fino a un certo punto, ora un po mi brucia vedere questa sezione di tabellone privo di top players mentre la Giorgi sulla sua strada ha tutte top 15 in pratica.

 

Comunque se devo giocare un euro dico che ci arriverà la Tsurenko ai quarti

 

Fuori anche la Mladenovic tra l'altro, mentre vince la Muguruza che a questo punto non mi stupirebbe di vedere in semifinale o oltre

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
6 luglio, 2017 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

lo sapevo che riske faceva fuori kiki.

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
6 luglio, 2017 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Dispiace per l'uscita di Lorenzi. Un giocatore che fino alla fine ha mantenuto la speranza e la caparbietà di andare avanti ma alcuni errori sotto rete sono imperdonabili 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
50
6 luglio, 2017 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Karolina Boh..ha giocato alla grande a eastburne e oggi esce..io le ragazze non le capisco

La Halep non sta benissimo eh..con la Peng forse e dico forse ce la fa ma poi contro Vika o watson per me esce

La Kerber ha vinto ma mi sorprenderebbe una sua finale

boh..a sto punto o vince Muguruza non so come pero visto che piu va avanti e piu poi crolla fisicamente o una giovane che gioca liberamente alla Ostapenko parigina

Wta senza Serena e Maria RIP

Nel maschile Nole e Roger easy..Gulbis LOL che torna e batte bene DelPO che come dicevo non sta bene

Dmitrov benissimo..Raonic Thiem passano..diciamo poche sorprese..uncihe Sela vs Isner e Ofner vs Sock..boh

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
51
7 luglio, 2017 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Giorgi oggi oscena..due set vinti persi allo stesso modo..lei sembrava la diciottenne mentre jelena la piu matura..che orrore

Fabio invece ha steccato due set anche per meriti di andy..il secondo invece giocato benissimo e vinto..il quarto non so che dire..lo ha dominato surclassato con coli da top ten..giocate magiche ecc ma poi tra sfortuna tensione arbitro pazzo ha perso non sa come il set ..peccato ..poteva andare avanti 

Nadal easy come Cilic Muller..fuori nishi avati anderson e paire LOL

Nel femminile bene halpe venus konta svitolina..vika vbatte in rimonta watson e zitta zitta va avanti

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
52
8 luglio, 2017 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Comunque noi ci lamentiamo dei nostri giocatori che non sfruttano le occasioni nei momenti decisivi, ma il modo in cui la Kontaveit è riuscita a perdere il match contro la Wozniacki è allucinante!mess

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
8 luglio, 2017 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Comunque noi ci lamentiamo dei nostri giocatori che non sfruttano le occasioni nei momenti decisivi, ma il modo in cui la Kontaveit è riuscita a perdere il match contro la Wozniacki è allucinante!mess  

roba che Dementieva spostati

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
54
8 luglio, 2017 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Comunque noi ci lamentiamo dei nostri giocatori che non sfruttano le occasioni nei momenti decisivi, ma il modo in cui la Kontaveit è riuscita a perdere il match contro la Wozniacki è allucinante!mess  

è giovane alla prima vera esperienza a londra..camila è l assurdo da anni dai..non paragonabile

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
55
8 luglio, 2017 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Finiti i terzi turni quindi ottavi da giocare

Nel maschile bene Nole Roger Zverev Raonic Berdych Thiem e Dimitrov.Mannarino in 5 elimina Monfils

Nel femminile la Kerber gia suda e riesce a battere Rogers in 3 set in rimonta

Muguruza facile in due set

Wozniacki in rimonta contro KOntaveit .Coco in due set come Martic Rybarikova e Svetla..in rimonta pure Aga

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
56
9 luglio, 2017 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

è giovane alla prima vera esperienza a londra..camila è l assurdo da anni dai..non paragonabile  

Ma quando mai ho paragonato la Giorgi alla Kontaveit?! Io volevo solo sottolineare che non solo ai giocatori italiani viene il "braccino" nei momenti decisivi, ma per i paragoni hai fatto tutto tu!sadida

Che tra l'altro a Wimbledon (visto che ci tieni a fare il paragone) la Giorgi all'età della Kontaveit era già riuscita a raggiungere gli ottavi di finale partendo dalle qualificazioni, e per lei ai tempi era solo la seconda partecipazione, mentre per la Kontaveit questa era la quarta partecipazione e prima di quest'anno non aveva mai vinto una partita...

Poi negli anni Camila non ha sfondato, ma questo è un altro discorso.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
9 luglio, 2017 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Ma quando mai ho paragonato la Giorgi alla Kontaveit?! Io volevo solo sottolineare che non solo ai giocatori italiani viene il "braccino" nei momenti decisivi, ma per i paragoni hai fatto tutto tu!sadida

Che tra l'altro a Wimbledon (visto che ci tieni a fare il paragone) la Giorgi all'età della Kontaveit era già riuscita a raggiungere gli ottavi di finale partendo dalle qualificazioni, e per lei ai tempi era solo la seconda partecipazione, mentre per la Kontaveit questa era la quarta partecipazione e prima di quest'anno non aveva mai vinto una partita...

Poi negli anni Camila non ha sfondato, ma questo è un altro discorso.  

Infatti in certi casi l esperienza è importante ma gli attributi o li hai o non li hai. Prendiamo halep ostapenko del rg come esempio.

Purtroppo essendo stato un grande tifoso di Ivanovic di fragilità psicologiche me ne intendo haha

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
10 luglio, 2017 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Ci lamentiamo sempre che negli slam femminili succedono cose assurde, per una volta che ai quarti ci sono tutte giocatrici quotate diciamolo lol

Credo che possano vincere tutte a parte forse Rybarikova, ma la parte bassa è qualcosa di incredibile sorpreso

Venus - Ostapenko / Konta - Halep, davvero ognuna delle 4 può arrivare in finale

Della parte alta oggi ho visto benissimo la Muguruza, se gioca come oggi potrebbe bissare la finale di due anni fa

 

Intanto in campo c'è Nadal che sta rischiando grosso contro Muller mentre Murray è passato agevolmente

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
10 luglio, 2017 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Comunque se parliamo di braccine credo che nessuno potrà mai battere Svitolina al RG contro Halep, qualcosa di storico se vogliamo tizianaride_png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
60
10 luglio, 2017 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ci lamentiamo sempre che negli slam femminili succedono cose assurde, per una volta che ai quarti ci sono tutte giocatrici quotate diciamolo lol

Credo che possano vincere tutte a parte forse Rybarikova, ma la parte bassa è qualcosa di incredibile sorpreso

Venus - Ostapenko / Konta - Halep, davvero ognuna delle 4 può arrivare in finale

Della parte alta oggi ho visto benissimo la Muguruza, se gioca come oggi potrebbe bissare la finale di due anni fa

 

Intanto in campo c'è Nadal che sta rischiando grosso contro Muller mentre Murray è passato agevolmente  

Della parte bassa lo avevamo detto dall'inizio che era tosta perchè c'erano tutte le più forti e quelle che amano l'erba visto che c'era anche la Kvitova oltre alle varie Azarenka-Kontaveit.

La parte alta aveva nella Pliskova l'atleta principale e poi c'era la Wozniacki che veniva da un buon periodo e aveva una grande chance quest'anno.

Io vedo benissimo la Kuznetsova che mi sembra abbia vinto sempre abbastanza agevolmente in questo torneo. Resta il fatto che continuo a tifare per la storia made in Venus Williams.

Da notare che due dei quarti di finali prevedono la sfida tra vincitrici di slam mentre 3 delle altre 4 non ci sono mai arrivate in finale Slam.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
441 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360601

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account