Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wimbledon 2017
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
61
10 luglio, 2017 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Incavolato nero perchè hanno falsato il torneo di Nole aldila da come finira..deve giocare domani perchè non si sa..uno schifo

Roger ha vinto fin troppo facile vs Dimitrov che conferma il fatto che soffre troppo Roger

Muller batte in 5 Nadal..ha fatto la partitona della vita..giusto cosi

Cilic asfalta Bautista

Murray in 3 ma non lisci set

Querrey in 5 vs Anderson come Raonic su Zverev e Berdych su thiem

nel femminile Muguruza bene vs Kerber

Ostapenko come al solito

Coco benissimo vs caroline..Rybarikova bene

Venus facile..halep pure abbastanza..konta emozionata bene..Svetla easy vs Aga

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
11 luglio, 2017 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Si sono concluse 3 delle 4 semifinali (quella tra Rybarikova e Vandewehe è sospesa per pioggia) e abbiamo ufficialmente la nuova n. 1 WTA ed è Karolina Pliskova visto che la Halep ha perso contro la Konta. La britannica affronterà in semifinale l'eterna Venus Williams. Terza semifinalista è la Muguruza che si è sbarazzata più facilmente di quanto pensassi della Kuznetsova.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
11 luglio, 2017 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Prendi un match in cui la Halep gioca per la testa del ranking e punta 500 euro sulla sua sconfitta sadida

Contento per Karolina, che sicuramente preferisco alla rumena, anche se avrei preferito che legittimasse la prima posizione con un buon Wimbledon

Per il torneo a questo punto spero in Venus e in seconda battuta Muguruza

 

Facile Nole clap2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
64
11 luglio, 2017 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Contento per Karolina, che sicuramente preferisco alla rumena, anche se avrei preferito che legittimasse la prima posizione con un buon Wimbledon

Chissà se ora inizieranno anche per lei le critiche che hanno accompagnato le ex n. 1 non "legittimate" dalla vittoria di uno Slam.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
11 luglio, 2017 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Peccato per Simona che avrebbe meritato la prima posizione per quanto fatto negli ultimi mesi. Anche oggi ha giocato molto bene contro una Konta indemoniata che ha sparato cannonate fin dal primo punto.

Avanti un set e 5-4 e servizio nel tie break avrebbe potuta chiuderla, però è stata brava l'inglese ad aggredire fin dalla risposta. Non fossero state a Wimbledon con tutto lo stadio a sostenerla sono convinto che la Konta non avrebbe mai vinto questa partita. Adesso contro Venus è un match da 50-50, mentre sulla carta la Muguruza è favorita nella parte alta, anche se la favola della Rybarikova sembra non avere mai fine (ha appena sconfitto la Vandeweghe).

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
11 luglio, 2017 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

mariomatt ha detto
Contento per Karolina, che sicuramente preferisco alla rumena, anche se avrei preferito che legittimasse la prima posizione con un buon Wimbledon

Chissà se ora inizieranno anche per lei le critiche che hanno accompagnato le ex n. 1 non "legittimate" dalla vittoria di uno Slam.  

Sì, infatti spesso essere "slamless #1" viene visto come un demerito più che come un motivo di successo, vedi gli sfottò a Wozniacki (che nonostante tutto ha avuto una SIGNORA carriera) Safina e Jankovic, secondo me è sbagliato. Però considera che la Ceca al momento ha Cincinnati lol come torneo più prestigioso vinto in carriera quindi sicuramente è un primato che aspetta di essere confermato

Almeno dai il tempo è dalla sua parte

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
11 luglio, 2017 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Peccato per Simona che avrebbe meritato la prima posizione per quanto fatto negli ultimi mesi. Anche oggi ha giocato molto bene contro una Konta indemoniata che ha sparato cannonate fin dal primo punto.

Avanti un set e 5-4 e servizio nel tie break avrebbe potuta chiuderla, però è stata brava l'inglese ad aggredire fin dalla risposta. Non fossero state a Wimbledon con tutto lo stadio a sostenerla sono convinto che la Konta non avrebbe mai vinto questa partita. Adesso contro Venus è un match da 50-50, mentre sulla carta la Muguruza è favorita nella parte alta, anche se la favola della Rybarikova sembra non avere mai fine (ha appena sconfitto la Vandeweghe).  

il femminile è allo sbando.

Pliskova numero 1 cha, a memoria, non ha mai vinto nemmeno un M1000.

Tra parentesi rischiano di bruciarla un po', perchè la storia della numero uno senza slam Jankovic, Safina e Wozniacki se la portaranno dietro a vita. Quasi come se per loro essere state numero uno non sia un vanto, ma un'onta per il circuito.

Detto cio' spero che Pliskova vinca qualcosa perchè ha tutti i mezzi tecnici per vincere sul veloce. Certo è che vedere lei numero 1 e Kvitova best ranking n2 è assurdo. 

Detto cio' mi dispiace che la Kerber abbia trovato una Muguruza indemoniata agli ottavi, come numero 1 non mi dispiaceva affatto

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
11 luglio, 2017 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

La Halep che quando deve davvero decidere del roprio destino si fa ggredire e non fa nulla ormai è una certezza..brava Konta con carattere ad approfittarne

Muguruza benissimo..gran bel torneo e rivaluta cosi la Kerber che l ha beccata agli ottavi..Se Angelique si rimette in sesto puo far bene a NY

Venus divina ..ormai non so che dire..divinita assoluta

La Magda boh ..sta giocando cosi bene che non se ne rende conto LOL..Coco pero doveva fare meglio

Nole sta bene..non come i bei tempi ma sta bene..domani deve giocare con lo svantaggio di chi gioca due match di fila ma amen..i geni di Londra han voluto cosi

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
69
12 luglio, 2017 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace parecchio per la Halep che arriva sempre ad un passo dalla gloria per poi crollare sul più bello ma sono comunque soddisfatto per il primo posto di Karolina clap spero solo che ora non diventi una Kerber 2.0 che dopo essere diventata numero uno non ne ha azzeccata una

Per quanto riguarda Angelique appunto, vediamo se senza il "peso" di essere lassù in vetta riesce a giocare più sciolta e senza troppa pressione

Magdalena! Rientrata nel circuito due mesi fa si regala il suo miglior risultato negli Slam clap2

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
70
12 luglio, 2017 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Murray che crolla fisicamente..lo temevo ma non credevo fino a sto punto oggi

Cilic che suda ma poi è piu fresco e vince

Federer in scioltezza ..sta benissimo..Raonic invece parecchio sotto il livello dello scorso anno

Nole vabbè..stupido io a metterlo vincitore al YT..ha giocato ieri..oggi lo fanno giocare nel campo secondario e visto lo stato fisico di quest anno non mi sorprende l ennesimo problema e ritiro

Federer deve suicidarsi per non vincere a Londra

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
13 luglio, 2017 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

E abbiamo la finale femminile di questa edizione di Wimbledon: a sfidarsi per la vittoria saranno Garbine Muguruza e l'eterna Venus Williams.

Che dire di Venus: sta vivendo una stagione fantastica; questa è la seconda finale Slam dell'anno dopo quella in Australia ma spero con tutto il cuore che questa volta l'esito sia diverso. Io l'avevo data tra le favorite alla vigilia visto il campo partenti, poi però il problema dell'incidente con morte dell'uomo investito mi ha fatto temere per gli effetti che avrebbe avuto sulle sue partite infatti anche i punteggi dei primi due turni dimostrano che non era del tutto libera come lo è ora che il problema sembra essere stato risolto.

Certo la presenza di Venus in finale non può che far riflettere sul livello del tennis femminile se si considera che a 37 anni è alla seconda finale Slam stagionale e si è sbarazzata delle avversarie sempre più facilmente man mano che i turni passavano e il livello saliva almeno sulla carta. A conferma di ciò anche l'incredibile statistica che ho letto oggi in base alla quale è da 17 Slam consecutivi che in semifinale arriva per la prima volta una tennista che prima di quel momento non si era mai spinta così avanti in uno Slam (a Wimbledon la Rybarikova).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
72
13 luglio, 2017 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Io sono contentissima per il femminile, perché al netto di tutto secondo me questa è la miglior finale possibile. Ora ci sono in gara 2 tenniste che adoro e chiunque vinca sarò felice, ma non posso che parteggiare di più per Venere. Come hai detto tu oli è incredibile la stagione che sta facendo alla sua età e anche io avevo dubbi su di lei per la storia bruttissima dell'incidente. Per quanto riguarda Gabine per me lei è un po' il wawrinka del tennis maschile (poca continuità nei tornei minori ma se becca le 2 weeks di uno slam sono dolori per tutte).

 

 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
13 luglio, 2017 - 19:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
.

Certo la presenza di Venus in finale non può che far riflettere sul livello del tennis femminile se si considera che a 37 anni è alla seconda finale Slam stagionale e si è sbarazzata delle avversarie sempre più facilmente man mano che i turni passavano e il livello saliva almeno sulla carta.

Vabbè ma questo discorso puoi farlo anche con l'ATP, visto che Federer ha vinto in Australia a 35.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
13 luglio, 2017 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Venus ha avuto anche la fortuna di giocare con avversarie che non l hanno fatta scambiare molto. Sull 1-2 Sull erba è ancora la numero tre dopo Serena e Kvitova. Certo se avesse giocato contro Keber o halep se la sarebbe vista più brutta. Secondo me la finale è apertissima 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
75
13 luglio, 2017 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto

Olimpico85 ha detto
.

Certo la presenza di Venus in finale non può che far riflettere sul livello del tennis femminile se si considera che a 37 anni è alla seconda finale Slam stagionale e si è sbarazzata delle avversarie sempre più facilmente man mano che i turni passavano e il livello saliva almeno sulla carta.

Vabbè ma questo discorso puoi farlo anche con l'ATP, visto che Federer ha vinto in Australia a 35.  

Si vero però gli altri top player sono comunque tutti 30enni rappresentanti di una generazione intera che sta iniziando a lasciare posto ai giovani e comunque nei grandi tornei se non vince uno vince l'altro ma sempre tra di loro più o meno. Tra le donne invece ogni volta è una lotteria sia che si parli di Slam sia che si parli di tornei molto meno importanti; tra le tenniste manca la costanza pertanto Venus che a mio avviso ha maggior talento rispetto alle rivali, appena attraverso un periodo di forma privo di acciacchi fisici riesce ad ottenere questi risultati.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
13 luglio, 2017 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Venus <3

Non l'ho vista giocare in queste due settimane ma sapevo che aveva grosse possibilità! Infatti l'ho scelta senza esitare al YT tizianaride_png

Invece ho visto giocare la Muguruza e se sabato gioca come ha fatto contro Kerber e Rybarikova non dico che sia addirittura favorita ma di certo se la gioca

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
77
14 luglio, 2017 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Venus grandiosa

Garbine idem

Finale da non perdere..se Garbine non si emoziona vince secondo me ma Venus la fara sudare approfittando di ogni sbavatura..50 e 50

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
78
15 luglio, 2017 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Impressionante oggi la Muguruza!!sorpresoclap2clap2clap2

Mi aspettavo la sua vittoria, ma non certo in questo modo. La Williams ha giocato un ottimo match (lasciando perdere gli ultimi 3 giochi dove ormai aveva alzato bandiera bianca) e nonostante tutto è stata asfaltata da Garbine.

Giocasse sempre così la Muguruza avrebbe davvero poche rivali nel circuito femminile. Vediamo se dopo questa vittoria riuscirà ad avere una certa continuità di risultati oppure andrà di nuovo in letargo come ha fatto lo scorso anno dopo la vittoria a Parigi.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
79
16 luglio, 2017 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Garbine quando è in trans agonistica e da ciaone a tutte..Venus è stata sfigata a trovarsela in finale..avrebbe vinto contro chiunque altra

Domani Roger strafavorito pero chissà..Cilic è in un momento strabuono ma è pur sempre la sua prima finale a Londra e gioca contro il miglior Roger

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
80
16 luglio, 2017 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente sono senza parole dopo quest'impresa. Sapevo che roger era favorito ad inizio torneo e che l'occasione era ghiottissima, vista anche la condizione degli altri, ma non ci credevo fino in fondo perché a Wimbledon dopo il 2012 gli era sempre girato tutto male e ancora una volta vedendo anche i tabelloni sembrava una marcia durissima. Ma quest'uomo/ragazzo mi sorprende ogni volta, mi sembra di essere tornata indietro al 2006. Queste 2 settimane sono state semplicemente incredibili, magari la finale purtroppo non è stata il massimo (sia per la tensione che per il problema di cilic), e la conclusione è stata perfetta. Roger io da tifosa ho solo un desiderio gioca per sempre, perché non posso pensare di non vederti un giorno più calcare i campi con i tuoi gesti bianchi e i tuoi federer moments. Grazie campione immenso ed uomo fantastico, la tua esultanza contenuta e le lacrime quando hai visto i gemelli sono stati ancora una volta segno di tutto quello che sei come uomo e come sportivo. Immensamente ed infinitamente grazie heartheart

http://i67.tinypic.com/250i6m9.jpgImage Enlarger

 

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, KassaD1, Shadow, ambobambo, Edwynivan, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25717

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360611

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account