Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2^ Semifinale (8-14 Luglio)
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
8 luglio, 2014 - 9:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2^ SEMIFINALE (8-14 Luglio)
Nicksfactor – "Vida" (Ricky Martin)
Nikynico1990 – "Sing" (Ed Sheraan)
BertoBarto – "Chandelier" (Sia)
Mariomatt – "Extraordinary" (Clean Bandit feat. Sharna Bass)
Giovy95 – "Best day of my life" (American Authors)
Cionfy – "We are one" (Pittbul e Jennifer Lopez)
Asp – "Addicted to you" (Avicii)
Moodswing – "Derniere Danse" (Indila)
Abcdefghi – "Don't get me wrong" (Noemi)
Alby – "La palla è rotonda" (Mina)
Sepolcro – "Your Love Will Blow Me Away When My Heart Aches" (Son Little)
Darkryo10 – "Happy" (Pharrell Williams)
Undri – "Love Never Felt So Good" (Michael Jackson & Justin Timberlake)
Tigr8 – "Pagina bianca" (Elisa)

Ogni utente dovrà votare le canzoni della propria semifinale dando 12 punti alla propria preferita, 10 alla seconda preferita e così via 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto alla decima preferenza. Non si può votare per la propria canzone. Chi non dovesse votare sarà retrocesso in ultima posizione con 0 punti. Gli utenti voteranno tramite sondaggio e la loro classifica si andrà ad aggiungere a quelle dei semifinalisti. Passano in finale le sei canzoni più votate.

Si può votare via MP ad Alex87, via messaggio privato sulla pagina Facebook di Reality House, via DM all'account twitter @Reality_House o via email a [email protected]

Tempo per votare sino alle ore 12.00 del 14 Luglio.

Ecco la playlist Spotify della seconda semifinale:

Situazione votanti:
Nicksfactor deve ancora votare
Nikynico1990 HA VOTATO
BertoBarto HA VOTATO
Mariomatt HA VOTATO
Giovy95 HA VOTATO
Cionfy HA VOTATO
Asp HA VOTATO
Moodswing HA VOTATO
Abcdefghi deve ancora votare
Alby HA VOTATO
Sepolcro HA VOTATO
Darkryo10 HA VOTATO
Undri HA VOTATO
Tigr8 HA VOTATO

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
8 luglio, 2014 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

Cos'è una canzone estiva se non un tormentone martellante ed insopportabile che finisce quasi per piacerti e che quando meno te lo aspetti ti sorprendi a canticchiare? 

Per me non può esserci descrizione più azzeccata per La palla è rotonda di Mina, sottofondo (di cattivo augurio) per gli attuali mondiali. 

Anche io quando l'ho sentita la prima volta ho pensato "Ma che, questa si è messa a cantare direttamente l'elenco telefonico", eppure a furia di sentirla in ogni dove, fischiettata dalla gente più insospettabile, devo ammettere che non fa poi così schifo e ne ho persino apprezzato l'ironia.

Se anche a voi piace/diverte/allibisce/fa schifo votate per questa sorta di elenco della spesa calcistico che magari passo in finale in "zona cesuaruinuiiiiiiiiiiii"

Ho finito, Vostro Onore  :-P

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
8 luglio, 2014 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Bella questa sfida. Spero possano passare Sia ed Ed Sheeran che io adoro e seguo da anni. Oltre a Chandelier e Sing farei passare Pagina Bianca, Don't get me.wrong, Extraordinary. 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
8 luglio, 2014 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

sono sincero: appena ho visto l'apertura delle iscrizioni per il concorso (tipo 7 giorni dopo ahaha) avevo in mente una canzone che adoro che però era già stata scelta. incredibilmente questa canzone era ancora disponibile e non ci ho pensato due volte.

Love Never Felt So Good è il primo singolo dell'album postumo Xscape di quello che è e sempre resterà il re del pop. fu registrata come demo nel 1983 e inserita nel nuovo album dopo essere stata rivisitata dal produttore timbaland e vanta della collaborazione del degno erede di Michael: Justin Timberlake. la canzone, ricca di suoni anni '80, resta però molto orecchiabile e radiofonica e si merita a pieno titolo il riconoscimento di essere una delle canzoni dell'estate 2014.

sono sicuro che tutti voi già al secondo ascolto avete cominciato a canticchiare almeno il ritornello che una volta entrato in testa non esce "cause baby, every time i love you, in and out of my life, in out baby...  ...baby, love never felt so good"

ora se riesco provo a pubblicare il video qui sotto ma non ho idea di come si faccia quindi spero bene ahahha

 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
8 luglio, 2014 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Avicii, il famoso dj svedese, dopo i successi di Wake me Up e Hey Brothers ci riprova con ADDICTED TO YOU :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In Italia, il singolo ha raggiunto il disco d'oro e secondo i dati di It Charts, è già disco di Platino. :-)  

Infine secondo la classifica Earone si trova al 2 posto, insomma un vero tormentone.

Non sono riuscito a mettere il video, qualcuno mi può dire come si mette?

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
8 luglio, 2014 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

io faccio così: vai su youtube sul video e in basso al video premi condividi e copi l'URL. poi qui sul messaggio fai tasto destro, incolla link e incolli l'URL che avevi copiato da youtube e così ti viene il link, poi quando invii il messaggio ti esce il video

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
8 luglio, 2014 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo a tutti i partecipanti della seconda semifinale!

Dei brani proposti mi piacciono parecchio quello di Timberlake, Avicii (che è sempre un mito), Don't get me wrong e Sing di Ed Sheeran. Quindi spero che queste 4 passino in blocco.

Sono un po' restio su Happy, a dir la verità. Si sente in radio da Febbraio. E' stata anche la sigla del GF13 (che è cominciato proprio in quel periodo) e quindi lo considero un po' fuori tema. Vediamo un po' cosa ne pensano gli altri utenti :-)

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
8 luglio, 2014 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Ecco il video :mrgreen:  

 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
8 luglio, 2014 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

in bocca al lupo ai partecipanti della 2° fase di votazione.

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
8 luglio, 2014 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Bella semifinale!kiss

Su tutte Love never felt so good e Best day of my life, ma aggiungo anche Sing e La palla è rotonda!party

Anche io sono perplesso per quanto riguarda Happy: è uscita lo scorso novembre e in Italia è entrata in top ten digital download a fine dicembre...sadida

sepolcro
Utente

Utente
Forum Posts: 311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
8 luglio, 2014 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

piccola premessa obbligata:

pure io sono arrivato in ritardo nelle iscrizioni, ma probabilmnte anche arrivando in tempo non avrei saputo cosa scegliere. le poche canzoni che sento ripetutamente quest'estate non mi ispirano particolarmente. 😎  ho quindi preferito puntare su una canzone che certo non ha i ritmi estivi, anzi, di ritmo, almeno per i primi 50 secondi, proprio non ce n'è. ma in fondo in una compilation estiva non può mancare quel pezzo da ascoltare a fine nottata, ritrovata la calma, quando si beve un ultimo bicchiere, si vede fare giorno e ci si lascia andare a momenti più discreti (personalmente il mio momento preferito).

sapendo che probabilmente nessuno conosce questa canzone, ede essendo consapevole del fatto che in radio non passa, vi invito comunque se non a votarla a darci un ascolto. io ne sono andato pazzo fin da subito. se poi sarà stato utile per darvi un buon suggerimento d'ascolto mi va bene così. laugh 

 

buon ascolto!

 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
8 luglio, 2014 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo a tutti! smile

Io qua vorrei che passassero (e ho votato nel sondaggio) "Sing", "Chandelier" (per amore nei confronti dei cantanti e perchéle ascolto a ripetizione, soprattutto la seconda), "Extraordinary", "Derniere Danse" (perché sono due canzoni che apprezzo moltissimo seppur non abbiano avuto, ancora, un grande boom), "Don't Get Me Wrong" (perché la Leonessa ha sfornato una canzone super estiva) e "We Are One" (per il discorso che avevo già fatto, in quanto penso che sia una delle canzoni rappresentative di questa estate, nonostante tutto).
Ci sono però altre canzoni interessanti che potrebbero benissimo passare, e che secondo me passeranno; e sì, anche io rimango perplesso di fronte ad "Happy" che ha avuto ormai i suoi tempi di gloria ma che, a quanto pare, continua ad ossessionarci.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
8 luglio, 2014 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Pane, latte, dentiifricio al fluooruoooo *vocalizzi random* biscotti secchi e carta igiuienicaaa. Piatti di carta, passare in farmaciaaa, ritirare giacche alla lavandeeeriaaaa *acuto* 

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
8 luglio, 2014 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Questa semifinale è la più facile secondo me

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
8 luglio, 2014 - 17:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E dopo due ultimi posti eccomi come un Daniele Vit qualunque a provarci ancora una voltalmao

Non credo che i Clean Bandit abbiano bisogno di presentazioni per cui passo direttamente al brano: Extraordinary è il nuovo singolo estratto dall'album New eyes (che vi invito ad ascoltare) e sta avendo discreto successo in Europa, sicuramente un po' meno in Italia, dove Rather be (heart) continua ad andare forte. A prestare la voce al brano è la giovanissima cantante britannica Sharna Bass.

 

 

Il pezzo mi sembra decisamente estivo ed orecchiabile, non era la mia primissima scelta ma sono convinto possa meritare il passaggio alla finale del contest

tumblr_mtmtbtqrwA1s7ub96o4_400.gif

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
8 luglio, 2014 - 18:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

non è la mia finale ma aiuto il mio compagno cionfy che per impegni lavorativi non si può sponsorizzare come si deve...

ha scelto il tormentone dei mondiali 2014 targato pitbull con la splendida partecipazione della bellissima j.lo... non è di certo il waka waka, ma nemmeno il pezzo di due anni fa di Oceana lo era...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
8 luglio, 2014 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Grazie tesoro :)

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
8 luglio, 2014 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

cionfy said
Grazie tesoro :)

per te questo ed altrohearthugparty


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
8 luglio, 2014 - 19:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

degno erede di Michael: Justin Timberlake

 

 rip povero Michael .

Le produzioni dei Clean Bandit sono così straordinarie, pulite, orecchiabili... il video non si può guardare, però -.-

Quella di Mina non la conoscevo e mi è piaciuta. Bellissima anche la scelta di sepolcro. Non passerà perché poco estiva? Poco importa, grazie a lui per avermela fatta conoscere.

 

QUEEN Indila meravigliosa! 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
8 luglio, 2014 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

rippovero Michael

pazzoreality, io avevo sempre sentito dire che Justin fosse l'erede di Michael, in caso chiedo scusa ahahah embarassedembarassed

in ogni caso pure io non conoscevo certe canzoni dei miei avversari infatti sto aspettando a votare per essere più "giusto" per così dire, per lasciare il tempo ad ogni canzone di piacermi fino in fondo. e concordo pure sul fatto di QUEEN Indila; l'unico problema con la sua canzone è che per me non rappresenta l'estate, ma tutti i mesi precedenti (è uscita a dicembre se non sbaglio), ma resta comunque meravigliosa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow
225 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account