Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Arriva "Lo Scherzo Perfetto" con Teo Mammucari
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
3 novembre, 2016 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Canto, ballo, cucina, imitazioni, rap, deejay, speaker radiofonici, comici. Non era stato ancora realizzato, perlomeno in Italia, un talent sugli scherzi. Ci pensa Italia 1. A febbraio, infatti, dovrebbe arrivare sulla rete diretta da Laura Casarotto un nuovo programma incentrato su una gara di scherzi alla gente (i famosi Prank) con l'obiettivo di incoronare il "re degli scherzi": Lo scherzo Perfetto dovrebbe essere il titolo.

Il programma, perlomeno sulla carta, vuole ripercorrere le orme di Scherzi a Parte (ma in salsa nip) e non è un caso se l'ideatore è quel Marco Balestri che ha realizzato gli scherzi migliori del programma di Fatma Ruffini. Ancora è presto per parlare della collocazione di palinsesto (si presume la prima serata), mentre per la conduzione si parla con insistenza di Teo Mammucari con la partecipazione speciale degli youtuber Matt & Bise.

Intanto la macchina produttiva si è già avviata. Pochi giorni fa uno scherzo ha fatto divertire tutta Napoli: "Tutti ne parlavano. I social erano impazziti. Che ci faceva una bara in un bar dei Tribunali, nel cuore del centro storico di Napoli, con tanto di gente (presunti amici del defunto) che si scattavano un selfie per un estremo saluto col caffè? Protagonista delle gag era Tommaso Romano, già vincitore di La sai l'ultima e noto interprete di Scherzi a Parte, che è andato in giro con una squadra di cui ha fatto parte l'autore di testi Maurizio Zaccone", ha scritto il sito de Il Mattino.

Sono già aperti i casting: "Se pensi che fare uno scherzo sia un’arte e credi di avere un talento nel farli, allora mandaci i tuoi video dimostrando tutta l’originalità che hai! Potresti diventare protagonista di un prossimo programma di Italia Uno".

tvblog.it

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
3 novembre, 2016 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Heh, almeno tra "Bring the noise", in teoria il programma della Ventura ecc., e ora questo, vedo stiano facendo un minimo sforzo per non lasciare Ita1 allo sbando completo. Che affidarsi prevalentemente ai telefilm doppiati ecc., nel 2016...
Piaccia o meno almeno è un provar, un farsi venire delle idee.

Kate Beckinsale nel cast, prego:

shiver
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 32
Member Since:
2 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
4 novembre, 2016 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

A me quello che nausea in generale ormai in tv è questa insistente formula talent piazzata ovunque con la giuria

Scherzi a parte nell' ultima edizione con il team delle Iene aveva ritrovato una nuova linfa, ma il pisciasotto Bonolis ha voluto fare solo due puntate. Potevano tentare su Italia1 con un altro conduttore anche scherzi fatti a Nip oltre che vip e inventarsi un nuovo meccanismo in studio.

Se non altro preferisco questo nuovo format a Bring the Noise e Alvin

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
1 marzo, 2017 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Doveva iniziare giovedì 2 marzo su Italia 1 ma è stato rinviato di una settimana Lo scherzo perfetto, il nuovo talent show alla ricerca dello "scherzatore" più bravo d'Italia, condotto da Teo Mammucari

Sarà lui al timone del laboratorio di pranks (dall’inglese “practical jokes”), le cui audizioni sono state affidate a chi di scherzi se ne intende, Marco Balestri. A lui, autore storico di Scherzi a parte, il compito di selezionare gli aspiranti professionisti di tranelli.

Le vittime prescelte? Quell’amico un po’ burlone, quello antipatico, la ragazza dei sogni che non ti degna di uno sguardo, il fidanzato, la moglie, il postino, la suocera, un passante...

Ai 40 prescelti vengono affidati sceneggiature, troupe televisive e strumenti professionali per realizzare scherzi di ogni genere - dal surreale al comico, sino all’horror - sempre secondo la personalità e lo stile di ognuno. Voleranno torte in faccia? Come reagirà chi all’improvviso si trova senza una ciocca di capelli o senza le chiavi del motorino?

Una volta in studio con Mammucari, tutti gli autori amatoriali e i loro divertenti “corti” saranno giudicati da una giuria d’eccezione, rappresentativa di tutta l’Italia, ma ancora top secret. Gli “scherzatori” migliori - due per ogni puntata - arriveranno poi alla finalissima.

Inoltre, poiché i video di scherzi generano milioni di click e ogni giorno è un possibile Pesce d’Aprile, sarà anche il web a esprimere la propria preferenza. Dopo la messa in onda su Italia 1, infatti, ogni scherzo sarà caricato sul sito http://www.loscherzoperfetto.mediaset.it e inevitabile sarà stilare la classifica dei più amati dalla Rete.

Chi sarà decretato lo “scherzatore” più bravo di sempre?

realityshow

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
8 marzo, 2017 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Come ogni talent che si rispetti, anche questo avrà la sua giuria: "Fisso solo Gene Gnocchi, variabili gli altri componenti (Alessia Macari nella prima puntata). Ma sarà una giuria per modo di dire: non è una vera gara e non ci sono premi", scrive il quotidiano diretto da Maurizio Molinari.

tvblog

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
8 marzo, 2017 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Come ogni talent che si rispetti, anche questo avrà la sua giuria: "Fisso solo Gene Gnocchi, variabili gli altri componenti (Alessia Macari nella prima puntata). Ma sarà una giuria per modo di dire: non è una vera gara e non ci sono premi" 

Che flop. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Princess Carolyn, Paul, Anti-Hero, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
305 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25873

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364009

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account