Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
C'è posta per te 2017
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
7 gennaio, 2017 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Ventesima edizione di C'è posta per te in partenza stasera. 

Quali risultati pazzeschi di Auditel sfonderà quest'anno la corazzata di Maria?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
26 febbraio, 2017 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno ha visto la puntata di ieri sera? 

Io non mi sono ancora ripresa dalla storia di Cristian/Nunzia plsnot

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
26 febbraio, 2017 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Qualcuno ha visto la puntata di ieri sera? 

Io non mi sono ancora ripresa dalla storia di Cristian/Nunzia plsnot  

Mai visto qualcosa di più agghiacciante.

Lei è totalmente inumana. E la frase "Li ho cresciuti come fossero figli miei" ancora non è chiara del tutto what

Onore a MaVia che si è trattenuta dal distruggerla in mondo visione soltanto per quel poveretto che piangeva a dirotto hug

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
26 febbraio, 2017 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Mai visto qualcosa di più agghiacciante.

Lei è totalmente inumana. E la frase "Li ho cresciuti come fossero figli miei" ancora non è chiara del tutto what

 Io basita quando ha detto così. Ora anche se non fosse la madre li ha cresciuti per 18 anni (lui) e 16 la figlia, mi sembra assurdo che riesca a rinnegarli in questo modo. Sto leggendo un po' le teoria però qualcuno che abita dalle loro parti ci dovrebbe spiegare cos'è successo. Sono figli suoi oppure no?  Lei impassibile davanti a tutto e chiede al compagno cosa fare what

Onore a MaVia che si è trattenuta dal distruggerla in mondo visione soltanto per quel poveretto che piangeva a dirotto hug  

Concordo, poi quando piangeva mi spezzava il cuore piango2 Più volte ho detto che se fossi lui avrei chiuso la busta, però capisco che per cercare di recuperare un rapporto con la mamma si è disposti a soffrire e sopportare. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
26 febbraio, 2017 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Se qualcuno vuole recuperare la storia qui c'è il video

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6
26 febbraio, 2017 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Una storia davvero agghiacciante, anch'io sono senza parole... 

Secondo me la De Filippi e i suoi autori hanno sbagliato, non avrebbero dovuto mandare in onda questa storia, soprattutto per rispetto alla sorella di Cristian che non era in studio e che quindi, per sua fortuna, non aveva assistito alla reazione glaciale della madre. Se non riusciamo a riprenderci noi, non oso pensare come possa stare lei. Doveva essere tutelata e protetta questa ragazza, non ci sono storie, e invece come spesso accade anche stavolta ha prevalso il voler fare odiens...

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
27 febbraio, 2017 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Una storia davvero agghiacciante, anch'io sono senza parole... 

Secondo me la De Filippi e i suoi autori hanno sbagliato, non avrebbero dovuto mandare in onda questa storia, soprattutto per rispetto alla sorella di Cristian che non era in studio e che quindi, per sua fortuna, non aveva assistito alla reazione glaciale della madre. Se non riusciamo a riprenderci noi, non oso pensare come possa stare lei. Doveva essere tutelata e protetta questa ragazza, non ci sono storie, e invece come spesso accade anche stavolta ha prevalso il voler fare odiens...  

Sono assolutamente d'accordo anche perché sui social è tutto un commentare la storia col binomio madre-carnefice/figli-vittime quando è più che evidente che sotto c'è una storia molto più grave e agghiacciante di cui la madre è stata la prima delle vittime. I figli non meritavano chiaramente tutto ciò, ma stranamente tutti incolpano la madre che li ha abbandonati e non il padre o anche i nonni che sono al pari responsabili di non aver aiutato il ragazzo che ha cresciuto da solo la sorella. Lo sguardo vuoto e inespressivo della madre è tipico di chi è da anni sotto psicofarmaci. Detto questo, marciare su storie a tal punto delicate e tragiche è abbastanza raccapricciante.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
27 febbraio, 2017 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Ma parliamo di Queen Fiaaaaa heartheartheart

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, fool, Paul, shoshie90, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
251 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25873

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364010

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account