Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi sono i vincitori (e gli sconfitti) del 2016 televisivo?
jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
31 dicembre, 2016 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Tutto quello che tocca Maria defilippi diventa oro. La sola ed unica regina della televisione italiana.

Uomini e donne è il nucleo del suo regno, il trash ne è la forza vitale. Con i suoi "discepoli" in altri programmi (tronisti/gfvip, Tina&gemma/selfie) ne influenza le sorti.

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
31 dicembre, 2016 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Sushi ha detto
Io mi esprimo solo sul poco che ho seguito:

Vincitori: Maria De Filippi, Ilary Blasi, Tina Cipollari e sembrerebbe in base alle cose che dite Valeria Marini. Mi verrebbe da dire anche Annalisa perché il suo programma è andato ancora meglio dell'anno scorso, ma essendo una cosa decisamente di nicchia lascerei stare.

Sugli sconfitti avete detto tutto voi, Simona Ventura ha fatto un'Isola orribile ma l'è stata comunque data questa possibilità con Selfie che è tutt'altro che un bel programma ma ha fatto risultati discreti se non sbaglio per cui alla fine ha recuperato. Alessia Marcuzzi non la reputo come una sconfitta comunque, perché è vero che hanno dato il GfVip alla Blasi, ma quel che ha fatto in tv è andato meglio dei vari Selfie, Galileo e cose varie.

I cantanti a cui è andato male Sanremo personalmente li giudicherei sconfitti discograficamente, non tanto televisivamente.  

Piccola parentesi

Cosa centrerebbe Galileo con programmi come Selfoi e Gf Vip? lolComunque Galileo come ascolti nella seconda serata é andato benissimo soprattutto la seconda puntata ma ancor di piú la terza

 @Olimpico85 Per quanto roguarda Mammuccari, a tu si que vales le diatribe e scontri con Mara Venier hanno solo giovato alla trasmissione. Per cultura moderna il problema é come hanno modificato il programma rispetto a tanti anni fa, la prima puntata che é stata montata malissimo e molti che hanno provato a vederlo poi non l'hanno piû visto sia per questo motivo sia perché l'hanno stravolto  

Piccolo OT perchè era un po' che me lo chiedevo: ho visto non una ma TRE puntate della nuova Cultura Moderna e veramente non riesco a capire il pubblico a cui si rivolge sadidac'è qualcuno nel MONDO che non riuscirebbe a riconoscere il personaggio nella rosa dei 5 proposti, dopo aver letto tutti gli indizi dati? maraurla_png

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
31 dicembre, 2016 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

E' anche vero che è facile vincere quando hai molte fishes da giocare e puoi decidere come giocarle e se tirarti fuori dal tavolo quando le carte non sono buone. Più difficile se puoi fare solo all in con carte scadenti

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
1 gennaio, 2017 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma come mai Amadeus nei TOP?

Non l'ho seguito molto, ma non mi sembra abbia spiccato più del suo solito standard. Illuminatemi a riguardo 😉  

A me è venuto da fare il suo nome perchè sapevo che comunque i nomi di Conti Ventura Maria etc sarebbero venuti fuori

Diciamo che è andato bene in ogni cosa che ha fatto, lo definirei più un anno di "costruzione" che da protagosnista. Reazione a catena è andato così bene da venire allungato di un mese, Stasera tutto è possibile è stato uno dei programmi più visti di Rai2, battendo in alcune occasioni (o andandoci molto vicino) i canali più importanti; infine si è recentemente ripreso la prima serata di Rai 1 con buoni ascolti clap2

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
25
1 gennaio, 2017 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

saccio ha detto

Sushi ha detto
Io mi esprimo solo sul poco che ho seguito:

Vincitori: Maria De Filippi, Ilary Blasi, Tina Cipollari e sembrerebbe in base alle cose che dite Valeria Marini. Mi verrebbe da dire anche Annalisa perché il suo programma è andato ancora meglio dell'anno scorso, ma essendo una cosa decisamente di nicchia lascerei stare.

Sugli sconfitti avete detto tutto voi, Simona Ventura ha fatto un'Isola orribile ma l'è stata comunque data questa possibilità con Selfie che è tutt'altro che un bel programma ma ha fatto risultati discreti se non sbaglio per cui alla fine ha recuperato. Alessia Marcuzzi non la reputo come una sconfitta comunque, perché è vero che hanno dato il GfVip alla Blasi, ma quel che ha fatto in tv è andato meglio dei vari Selfie, Galileo e cose varie.

I cantanti a cui è andato male Sanremo personalmente li giudicherei sconfitti discograficamente, non tanto televisivamente.  

Piccola parentesi

Cosa centrerebbe Galileo con programmi come Selfoi e Gf Vip? lolComunque Galileo come ascolti nella seconda serata é andato benissimo soprattutto la seconda puntata ma ancor di piú la terza

 @Olimpico85 Per quanto roguarda Mammuccari, a tu si que vales le diatribe e scontri con Mara Venier hanno solo giovato alla trasmissione. Per cultura moderna il problema é come hanno modificato il programma rispetto a tanti anni fa, la prima puntata che é stata montata malissimo e molti che hanno provato a vederlo poi non l'hanno piû visto sia per questo motivo sia perché l'hanno stravolto  

Piccolo OT perchè era un po' che me lo chiedevo: ho visto non una ma TRE puntate della nuova Cultura Moderna e veramente non riesco a capire il pubblico a cui si rivolge sadidac'è qualcuno nel MONDO che non riuscirebbe a riconoscere il personaggio nella rosa dei 5 proposti, dopo aver letto tutti gli indizi dati? maraurla_png  

Alcune volte con gli indizi non é per niente facile perché alcuni sono comuni tra due o piú personaggi e poi c'é Teo che rincoionisce i concorrenti e gli fa cambiare continuamente idea

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
1 gennaio, 2017 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Vincitori: Maria De Filippi, Ventura, Amadeus, Tina, Ilary Blasi, Conti

Sconfitti: Arisa, Pechino Express, Marcuzzi, Insinna, Mammuccari, XF

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
1 gennaio, 2017 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Non mi ripeto su vincitori e sconfitti citati in diversi post, sui quali concordo alla grande.

Aggiungo ai vincitori l'Eurovision Song Contest che torna dopo secoli su Rai 1, con meriti conquistati sul campo praticamente da solo grazie alla forza di internet, e si conferma negli ascolti (con leggera crescita) nonostante non ci fosse il traino della possibile vittoria de Il Volo!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Aerys, Danieletw, kairos, thatdamngigi, shoshie90, raffaella, gatto miao, Manu, TrediciMotivi
449 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360573

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account