Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miss Italia 2015: conduce Simona Ventura, Luxuria in giuria
sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3439
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
19 giugno, 2015 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

Miss Italia si terrà domenica 20 settembre in diretta da Jesolo e trasmessa da La7.

Alla conduzione confermata Simona Ventura e a sorpresa in giruia Vladimir Luxuria (dopo le polemiche 2014)

 

QUANTOMANCAAAAAAAAAAAAAA

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
19 giugno, 2015 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Come mai la Luxuria in giuria? Hanno aperto la competizione anche alle transgender o deve pagare il mutuo?jamming

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
19 giugno, 2015 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Come mai la Luxuria in giuria? Hanno aperto la competizione anche alle transgender o deve pagare il mutuo?jamming

Più probabile la seconda perché adesso è impossibile ammettere persone transgender, la Mirigliani dovrebbe cambiare il regolamento in corsa mentre le selezioni già sono in corso e mica può cambiarlo da sola.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
20 giugno, 2015 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

Vorrei sapere se Miss Italia è traslocato su La7 per via delle dichiarazioni della Boldrini

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
20 giugno, 2015 - 1:34
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Vorrei sapere se Miss Italia è traslocato su La7 per via delle dichiarazioni della Boldrini

potrebbe essere per quel motivo, però già l'anno passato miss Italia  è stato trasmesso su La 7wink

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
20 giugno, 2015 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Razzo ha detto
Vorrei sapere se Miss Italia è traslocato su La7 per via delle dichiarazioni della Boldrini

potrebbe essere per quel motivo, però già l'anno passato miss Italia  è stato trasmesso su La 7wink

Anna non vorrei ricordarmi male, ma credo che sia stato traslocato su La7 grazie alle genialate della presentite della Camera...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
20 giugno, 2015 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

se è tutta studiata e noiosa come quella dello scorso anno aiuto....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8
20 giugno, 2015 - 12:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto
Vorrei sapere se Miss Italia è traslocato su La7 per via delle dichiarazioni della Boldrini

potrebbe essere per quel motivo, però già l'anno passato miss Italia  è stato trasmesso su La 7wink

Anna non vorrei ricordarmi male, ma credo che sia stato traslocato su La7 grazie alle genialate della presentite della Camera...

Miss Italia ha traslocato su la 7 semplicemente perchè Rai Uno nel 2013 non le ha rinnovato il contratto per i bassi ascolti e le edizioni davvero noiose degli anni precedenti. Le frasi della Boldrini sono arrivate solo dopo questa bocciatura...

Edit

Ecco un articolo di Repubblica di allora

http://www.repubblica.it/polit.....-63028275/

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
9
20 giugno, 2015 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Intervista a Vladi su Miss Italia...

Luxuria e Miss Italia 2015: “Ora non scateniamo la caccia alle concorrenti trans”
Spettacolicirca 8 ore fa

Non ci saranno più le Miss Italia di una volta! Sorpresa (e che sorpresa!) per l’edizione 2015 di Miss Italia. La rivoluzione porta il nome di Vladimir Luxuria (nella foto in apertura). La sua presenza in giuria, dopo le polemiche dello scorso anno, non è una notizia che passa inosservata. È un grande segno di apertura da parte dell’organizzazione di Miss Italia e porterà – dice Vladimir all’Agenzia Ansa – altre novità sorprendenti”.
“L’organizzatrice di Miss Italia, Patrizia Mirigliani è una persona di grande sensibilità. Ha ereditato un regolamento ma sono certa che sarà capace di modernizzare il concorso e di renderlo più contemporaneo”, aggiunge.

La clausola d’iscrizione

Nella scheda di iscrizione firmata dalle partecipanti, fino ad oggi, c’è stata una clausola sintetica ma significativa da sottoscrivere che prevedeva che le candidate fossero, e fossero sempre state, donne. Tutto gira intorno a questa norma.

“Credo che da quest’anno – anticipa Luxuria – l’interpretazione sarà più morbida e l’organizzazione si limiterà a controllare il nome sul documento d’identità senza fare ulteriori ricerche sul certificato di nascita delle ragazze. È una questione di privacy e di rispetto. Del resto, anche per lo Stato chi è nato uomo ed ha cambiato sesso diventa donna a tutti gli effetti”.

Luxuria: “Ne vedremo delle belle…”

In altre parole le operate, in questo modo, sarebbero ammesse per la prima volta in gara. Vladimir dice che il momento è cruciale e non si sbilancia sulle intenzioni dell’organizzazione, ma è pronta a scommettere che questa apertura ci sarà e “ne vedremo delle belle”.

Tante operate giovani e integrate

L’età di partecipazione a Miss Italia deve essere compresa tra i 18 ed i 30 anni. Ci sono molte persone già operate in questa fascia d’età? “Sì – risponde Vladimir – oggi ci sono tante operate giovani e integrate anche nel mondo del lavoro. Sono persone che non attirano lo sguardo, sono sobrie, donne normalissime, con l’appoggio delle famiglie, fidanzate e che sognano di sposarsi. Insomma, vere ragazze della porta accanto”.

 La finale il 20 settembre da Jesolo

Invece di commentare la sfilata delle miss in tv insieme alle sue amiche, quest’anno Luxuria avrà il privilegio di sedere in giuria, domenica 20 settembre durante la finale in diretta da Jesolo in prima serata su La7 con la conduzione di Simona Ventura. “Vedrei bene in giuria anche un personaggio alla Michelle Obama, ovvero una donna di spessore che è andata in tv a ballare per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema dell’obesità”. Questo per dire che “anche un concorso di bellezza è specchio dei tempi e può contribuire ad abbattere barriere. Miss Italia – aggiunge – fa parte del patrimonio culturale italiano ed è da snob con l’alito pesante e la puzza sotto il naso tirare in ballo il rispetto delle donne che va affrontato invece in altri contesti”.

“Conosco tante trans bellissime e molto femminili”

Vladimir Luxuria confida nel potere mediatico di Miss Italia anche per l’abbattimento di un altro tabù legato all’omosessualità femminile: “Una donna che, invece del principe azzurro, sogna una principessa rosa non deve avere per forza l’aspetto di una camionista, ma può essere anche una ragazza bellissima e superfemminile, io ne conosco tante”.

“Se ci sarà non diremo chi è”

Poi Luxuria aggiunge: “Se tra le ragazze in gara ci sarà una trans non lo diremo e credo che sarebbe carino che non scattasse la caccia alla trans per indovinare chi è. Del resto la moda ha capito da tempo le potenzialità di personaggi come la modella brasiliana Lea T. (figlia del calciatore Toninho Cerezo, nella foto qui sopra), icona di grande femminilità”.

Link

http://www.consumatrici.it/20/.....enti-trans

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
10
20 giugno, 2015 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

L'articolo che ho postato qui sopra è stato ripreso da un'intervista di Vladi per l'Ansa. Riporto anche quella perchè ci sono altre cose interessanti che ha detto Vladi e che lì non sono state riportate...

ANSA.it
Cultura

Miss Italia: Luxuria, ora non scatti caccia a trans
Sarà in giuria, 'operate e lesbiche donne come le altre'

Di Giorgiana Cristalli
ROMA
20 giugno 2015
11:47
NEWS

La rivoluzione a Miss Italia porta il nome di Vladimir Luxuria. La sua presenza in giuria, dopo le polemiche e gli attacchi dello scorso anno, non è una notizia che passa inosservata. "E' un grande segno di apertura da parte dell'organizzazione di Miss Italia e porterà - dice Vladimir all'ANSA - altre novità sorprendenti".
"L'organizzatrice di Miss Italia, Patrizia Mirigliani è una persona di grande sensibilità. Ha ereditato un regolamento ma sono certa che sarà capace di modernizzare il concorso e di renderlo più contemporaneo", aggiunge.
Nella scheda di iscrizione firmata dalle partecipanti, fino ad oggi, c'è stata una clausola sintetica ma significativa da sottoscrivere che prevedeva che le candidate fossero, e fossero sempre state, donne. Tutto gira intorno a questa norma. "Credo che da quest'anno - anticipa Luxuria - l'interpretazione sarà più morbida e l'organizzazione si limiterà a controllare il nome sul documento d'identità senza fare ulteriori ricerche sul certificato di nascita delle ragazze. E' una questione di privacy e di rispetto. Del resto, anche per lo Stato chi è nato uomo ed ha cambiato sesso diventa donna a tutti gli effetti". In altre parole le operate, in questo modo, sarebbero ammesse per la prima volta in gara. Vladimir dice che il momento è cruciale e non si sbilancia sulle intenzioni dell'organizzazione, ma è pronta a scommettere che questa apertura ci sarà e "ne vedremo delle belle".

L'età di partecipazione a Miss Italia deve essere compresa tra i 18 ed i 30 anni. Ci sono molte persone già operate in questa fascia d'età? "Sì - risponde Vladimir - oggi ci sono tante operate giovani e integrate anche nel mondo del lavoro. Sono persone che non attirano lo sguardo, sono sobrie, donne normalissime, con l'appoggio delle famiglie, fidanzate e che sognano di sposarsi. Insomma, vere ragazze della porta accanto".

Invece di commentare la sfilata delle miss in tv insieme alle sue amiche, quest'anno Luxuria avrà il privilegio di sedere in giuria, domenica 20 settembre durante la finale in diretta da Jesolo in prima serata su La7 con la conduzione di Simona Ventura. "Vedrei bene in giuria anche un personaggio alla Michelle Obama, ovvero una donna di spessore che è andata in tv a ballare per sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema dell'obesità". Questo per dire che "anche un concorso di bellezza è specchio dei tempi e può contribuire ad abbattere barriere. Miss Italia - aggiunge - fa parte del patrimonio culturale italiano ed è da snob con l'alito pesante e la puzza sotto il naso tirare in ballo il rispetto delle donne che va affrontato invece in altri contesti".

La Miss Italia ideale "deve essere bellissima e la cercherò - promette Luxuria - osservando l'intensità dello sguardo, il sorriso, la bellezza della voce e la grazia dei movimenti. Miss Italia deve essere seducente ed anche carismatica per avere poi successo nello spettacolo". Se tra le ragazze in gara ci sarà una trans "non lo diremo - promette - e credo che sarebbe carino che non scattasse la caccia alla trans per indovinare chi è. Del resto la moda ha capito da tempo le potenzialità di personaggi come la modella brasiliana Lea T. (figlia del calciatore Toninho Cerezo, ndr), icona di grande femminilità".

Vladimir Luxuria confida nel potere mediatico di Miss Italia anche per l'abbattimento di un altro tabù legato all'omosessualità femminile: "Una donna che, invece del principe azzurro, sogna una principessa rosa non deve avere per forza l'aspetto di una camionista, ma può essere anche una ragazza bellissima e superfemminile, io ne conosco tante".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
11
20 giugno, 2015 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Quindi dalle parole di Vladi, pare che effettivamente un'apertura alle trans finalmente ci sia stata...

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
20 giugno, 2015 - 13:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto
Vorrei sapere se Miss Italia è traslocato su La7 per via delle dichiarazioni della Boldrini

potrebbe essere per quel motivo, però già l'anno passato miss Italia  è stato trasmesso su La 7wink

Anna non vorrei ricordarmi male, ma credo che sia stato traslocato su La7 grazie alle genialate della presentite della Camera...

Miss Italia ha traslocato su la 7 semplicemente perchè Rai Uno nel 2013 non le ha rinnovato il contratto per i bassi ascolti e le edizioni davvero noiose degli anni precedenti. Le frasi della Boldrini sono arrivate solo dopo questa bocciatura...

Edit

Ecco un articolo di Repubblica di allora

http://www.repubblica.it/polit.....-63028275/

Calma, specifichiamo meglio. La Rai non aveva più intenzione di sborsare un solo soldo per trasmettere la manifestazione, però non riusciva a trovare il pretesto giusto per mollare la partnership. Tra il 2012 e il 2013 la tv statale ebbe la fortuna delle attuali presidenti della Camera e della Rai che diedero l'assist con le loro crociate moraliste ad abbandonare Miss Italia per un "valido motivo".

Più che trans, dovremmo dire donne non fin dalla nascita. Sinceramente mi pare difficile che il Concorso abbia voluto aprire al genere "trans" perché la Mirigliani è intransigente sia su questo fronte sia sulla questione del nudo femminile (citofonare edizione 2011)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
13
20 giugno, 2015 - 14:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

the_nick ha detto

Teolino ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto
Vorrei sapere se Miss Italia è traslocato su La7 per via delle dichiarazioni della Boldrini

potrebbe essere per quel motivo, però già l'anno passato miss Italia  è stato trasmesso su La 7wink

Anna non vorrei ricordarmi male, ma credo che sia stato traslocato su La7 grazie alle genialate della presentite della Camera...

Miss Italia ha traslocato su la 7 semplicemente perchè Rai Uno nel 2013 non le ha rinnovato il contratto per i bassi ascolti e le edizioni davvero noiose degli anni precedenti. Le frasi della Boldrini sono arrivate solo dopo questa bocciatura...

Edit

Ecco un articolo di Repubblica di allora

http://www.repubblica.it/polit.....-63028275/

Calma, specifichiamo meglio. La Rai non aveva più intenzione di sborsare un solo soldo per trasmettere la manifestazione, però non riusciva a trovare il pretesto giusto per mollare la partnership. Tra il 2012 e il 2013 la tv statale ebbe la fortuna delle attuali presidenti della Camera e della Rai che diedero l'assist con le loro crociate moraliste ad abbandonare Miss Italia per un "valido motivo".

Più che trans, dovremmo dire donne non fin dalla nascita. Sinceramente mi pare difficile che il Concorso abbia voluto aprire al genere "trans" perché la Mirigliani è intransigente sia su questo fronte sia sulla questione del nudo femminile (citofonare edizione 2011)

No, la Boldrini parlò solo dopo la chiusura della Rai a Miss Italia, come dimostra l'articolo che ho postato e in giro sul web ce ne sono altri a testimonianza di ciò...

Il fatto che non controllino più i documenti, mi pare già una grossa apertura da parte della Mirigliani e poi Vladi ha parlato di altre grandi sorprese, staremo a vedere...

E comunque quale sarebbe la differenza fra donne non fin dalla nascita e transsadida?

Io comunque le definisco donne e basta, tanto più che lo sono pure per lo Stato...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
20 giugno, 2015 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto
Vorrei sapere se Miss Italia è traslocato su La7 per via delle dichiarazioni della Boldrini

potrebbe essere per quel motivo, però già l'anno passato miss Italia  è stato trasmesso su La 7wink

Anna non vorrei ricordarmi male, ma credo che sia stato traslocato su La7 grazie alle genialate della presentite della Camera...

Miss Italia ha traslocato su la 7 semplicemente perchè Rai Uno nel 2013 non le ha rinnovato il contratto per i bassi ascolti e le edizioni davvero noiose degli anni precedenti. Le frasi della Boldrini sono arrivate solo dopo questa bocciatura...

Edit

Ecco un articolo di Repubblica di allora

http://www.repubblica.it/polit.....-63028275/

Capisco, grazie per le delucidazioni, peccato però, fino a non molti anni fa era uno dei programmi cult di inizio stagione televisiva, oggi il concorso è ristretto al ruolo di reietto della tv

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
15
20 giugno, 2015 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Teolino ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto
Vorrei sapere se Miss Italia è traslocato su La7 per via delle dichiarazioni della Boldrini

potrebbe essere per quel motivo, però già l'anno passato miss Italia  è stato trasmesso su La 7wink

Anna non vorrei ricordarmi male, ma credo che sia stato traslocato su La7 grazie alle genialate della presentite della Camera...

Miss Italia ha traslocato su la 7 semplicemente perchè Rai Uno nel 2013 non le ha rinnovato il contratto per i bassi ascolti e le edizioni davvero noiose degli anni precedenti. Le frasi della Boldrini sono arrivate solo dopo questa bocciatura...

Edit

Ecco un articolo di Repubblica di allora

http://www.repubblica.it/polit.....-63028275/

Capisco, grazie per le delucidazioni, peccato però, fino a non molti anni fa era uno dei programmi cult di inizio stagione televisiva, oggi il concorso è ristretto al ruolo di reietto della tv

Di niente Razzowink

Si, effettivamente è un gran peccato...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
21 giugno, 2015 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Mi ricordo che da piccolo lo vedevo sempre, era l'evento più importante della tv italiana, a scadenza annuale, dopo il festival di Sanremo.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
17
21 giugno, 2015 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Mi ricordo che da piccolo lo vedevo sempre, era l'evento più importante della tv italiana, a scadenza annuale, dopo il festival di Sanremo.

Pure io Razzo, era l'evento che segnava la fine dell'estate, prima di ricominciare la scuola. Poi purtroppo lo hanno rovinato...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
21 giugno, 2015 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Razzo ha detto
Mi ricordo che da piccolo lo vedevo sempre, era l'evento più importante della tv italiana, a scadenza annuale, dopo il festival di Sanremo.

Pure io Razzo, era l'evento che segnava la fine dell'estate, prima di ricominciare la scuola. Poi purtroppo lo hanno rovinato...

Come succede in Italia, d'altronde, le cose buone vengono distrutte a scapito della mediocrità 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
21 giugno, 2015 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

noiosa quella dello scorso anno pesca? hai visto per caso la prima edizione targata la 7...beh perchè in confronto quella dello scorso anno era da standig ovation...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
21 giugno, 2015 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

L'edizione 2013 è stata praticamente inesistente, a momenti si poteva chiamare la Sciarelli per cercare le miss scomparse dallo spettacolo tv.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Wasabi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
327 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360409

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account