Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Stasera Casa Mika 2
Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
31 ottobre, 2017 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

 

Mika, la star internazionale della musica, aprirà nuovamente le porte della sua casa speciale a partire da martedì 31 ottobre alle 21.20 su Rai2, per quattro prime serate del suo One Man Show Stasera CasaMika.  La trasmissione evento dello scorso anno rinnova ancora la magia dei grandi varietà italiani e internazionali, esplorando ancor  più  da vicino l’Italia, che Mika osserva col suo sguardo non convenzionale. 

Il cast fisso

Compagna di viaggio di questa nuova edizione sarà Luciana Littizzetto, che arriverà a Casa Mika con la sua travolgente energia. In ogni puntata è prevista anche la straordinaria partecipazione di Gregory,  attore teatrale inglese, amico di infanzia di Mika. Melachi e Amira, le due amatissime golden retriever dello showman, saranno spettatrici privilegiate delle serate, comodamente adagiate sul divano di casa.

Le mini-serie

Lo spazio e il tempo non saranno più un limite a Stasera Casa Mika: una magica porta girevole, nuovo simbolo dello show, consentirà a Mika di viaggiare in Italia e nel mondo, ma anche nel tempo, dando vita alla fiction "Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro", un progetto originale nato da un’idea di Mika e Ivan Cotroneo, che racchiude un’inedita commistione di generi narrativi che si integra perfettamente nell'andamento dello show.

Mika percorrerà ancora il nostro Paese, come un viaggiatore che osserva con occhi abituati al mondo, ma che sanno cogliere l’incanto e lo stupore che nasce dall’incontro con le persone comuni e la loro quotidianità, semplice e straordinaria. Nella prima puntata sarà in Sardegna, a Gergei (CA), per trascorrere un’intera giornata con un pastore. Al volante del suo taxi, Mika si divertirà a stimolare le reazioni degli abitanti e dei turisti di Napoli, Firenze, Milano e Bari, conducendoli in giro per la città e facendosi raccontare le loro storie.

Ospiti prima puntata 

Ogni settimana Mika accoglierà nel suo show grandi artisti, amici speciali con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico. Prima ospite internazionale della nuova edizione di Stasera Casa Mika sarà Dita Von Teese, la  Regina del Burlesque e icona di stile mondiale. Nel corso della prima puntata, arriveranno anche gli attori Luca ArgenteroValentina Bellè Riccardo Scamarcio. Infine, la musica diElisa e Rita Pavone, con esclusive performance accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
1 novembre, 2017 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Avevo già visto in studio le parti con Rita Pavone e al momento di Fortissimo mi era venuta la pelle d'oca (c'è stata pure una standing ovation). Oggi ho rivisto i video della sua partecipazione andata in onda ieri sera e ho riavuto gli stessi brividi. Anche il medley italoinglese insieme a Mika è qualcosa di p a z z e s c o. 

Bravo Mika che ha invitato e fatto onore ad una cantante tanto brava quanto snobbata ultimamente! clap2

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
6 novembre, 2017 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Gli ospiti della seconda puntata:

Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri, Clean Bandit, Francesco Gabbani, Luca e Paolo, Serena Rossi, 
The Kolors, Alessio Boni e Sarah Felberbaum.

Ci sarà una incursione di Topolino e verrà inscenato “L'Elisir d’Amore” di Gaetano Donizetti con la collaborazione del regista Damiano Michieletto e del Maggio Musicale Fiorentino.

Aggiungo: i Clean Bandit eseguiranno il loro nuovo singolo in duetto con Mika.

https://www.instagram.com/p/Ba6yxfrB3xv/?taken-by=tv_italiana

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
14 novembre, 2017 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Terzo e penultimo appuntamento per Stasera Casa Mika. Ecco gli ospiti di stasera:

Mika si trasformerà in maestro d’italiano, pronto ad insegnare la grammatica (a suo modo) davanti a una classe formata da 15 studenti e un “allievo” speciale: Caparezza. Torneranno a trovarlo due grandi donne del cinema e della musica: Rossy de Palma e Giorgia. La musa di Pedro Almodóvar in realtà non è mai andata via da Casa Mika, era rimasta intrappolata in uno dei magnifici arredi e solo ora riuscirà a liberarsi. Giorgia invece si ripresenterà in casa in vesti completamente inedite. A Casa Mika arriveranno anche EdoardoBennato,LauraChiattiLino GuancialeAlessandroBorghese e Lina Sastri, con cui si ricorderà una delle più grandi attrici del cinema italiano: AnnaMagnani.

Altre anticipazioni fornite dall'ufficio stampa Rai:

Prosegue anche il viaggio di Mika in Italia, questa volta a Milano, dove l'artista ha passato un’intera giornata da volontario in Casa Verdi, casa di riposo per cantanti e musicisti fondata da Giuseppe Verdi. L’integrazione tra musicisti di diverse generazioni ha provveduto a estendere la sua ospitalità, oltre che ai musicisti più anziani,  anche a giovani studenti di musica meritevoli. Mika li coinvolgerà in una “gita fuori porta”, con una visita speciale al Teatro alla Scala. E poi a Firenze, con Mika nelle vesti di tassista tra le bellezze del capoluogo toscano, che accoglie nella sua vettura turisti e cittadini ignari di trovarlo alla guida.

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
21 novembre, 2017 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Gli ospiti della quarta e ultima puntata:

Ospite speciale della puntata sarà Carla Bruni, che si trasformerà in un insolito alter ego di Mika per un confronto di anime allo specchio. La festa continuerà con Fedez, protagonista di un’intervista dentro la vasca da bagno. A CasaMika si giocherà insieme a Claudio Bisio e arriveranno anche Gilberto Gil con le sue sonorità latine (e non solo), Anna Valle, che coinvolgerà Mika in una lezione di recitazione dedicata al bacio, e Maria Concetta Mattei, uno dei volti più amati del Tg2.

Dopo le grandi emozioni della seconda puntata con Elisir D’Amore, l’Opera torna protagonista a Stasera CasaMika. Questa settimana Mika proporrà al pubblico televisivo un altro grande elemento del ricco patrimonio lirico italiano e internazionale: Madama Butterfly di Giacomo Puccini. Anche se sono passati oltre 100 anni (è stata composta nel 1904), la storia di Madama Butterfly ha tanti punti di contatto con il presente, per il suo scontro fra culture, fra colonizzatori e colonizzati, fra ricchi e poveri. Mika ripercorrerà la travagliata storia d’amore tra Cio-Cio-San (interpretata da Isabella Lee) e Pinkerton (Vincenzo Costanzo, una delle voci più affermate del repertorio lirico per questo ruolo) e, capendo la sofferenza di Butterfly, ne modificherà il finale. Anche in quest’occasione, Mika si avvarrà della messa in scena del prestigioso regista d'opera Damiano Michieletto e della collaborazione del Maggio Fiorentino.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6
21 novembre, 2017 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto

La festa continuerà con Fedez, protagonista di un’intervista dentro la vasca da bagno.

Quindi stasera non flopperà essendoci Re Mida?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, Olimpico85
420 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360561

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account