Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
FINALE 27/5
monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
221
28 maggio, 2015 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

Che finale soporifera, mamma mia! E ha vinto pure quello che mi piaceva meno grimilde

Aspetto con ansia l'album di Curto soltanto per vedere quanto flopperà! 

Meno male che c'erano gli Years & Years alla fine excited(per altro registrati) 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
28 maggio, 2015 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

semota ha detto
Noemi sta a The voice ITA come Demi Lovato a X Factor USA  mess

Demi Lovato ha 20 anni, per quanto possa sembrare una scusa inutile bisogna tenerne conto. Almeno sembrava coinvolta dal team. Noemi è come se venisse in puntata per dire le solite cavolate e scherzare con gli altri coach senza pensare al team 

Anche perchè Ellona Santiago meritava la finale, e ancora se ci penso non mi è mica andata giù....plsnot

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
223
28 maggio, 2015 - 7:39
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

ripeto, nel caso di Becucci non stiamo parlando di uno scarso ma uno che aveva passato i trenta e non era un bello Le possibilità di farcela post talent sono poche. Figurati se parti svantaggiato. Ormai anche i cantanti over che hanno una fanbase consolidata faticano arrivati a una certa età, figurati qualcuno che non ha una fanbase.

Non puoi dirmi che successo=bravo what ci sono molti cantanti talentuosi che non hanno successo. Tutto questo detta da una che tifava i Bastardi  piango2

edit. tempi diversi

prova ora a far passare la canzone di una nuova cantante che ha 40 anni nelle radio inglesi.

A questa cosa c'ho pensato  varie volte pure io anche nell'ultimo anno.
Di contrasto a quelli che sostengano che l'importante sia più prettamente essere bravi, minimizzando la centralità di componenti di altro genere, certi dati porterebbero ad una lettura diversa.

Per carità quelli che vendano anche a 55 anni ci sono, ma quasi sempre mi pare di constatare un calo delle vendite da una certa età in poi. * 
In alcuni casi sarà che la vena creativa si sarà esaurita, che ci si sia abituati allo stile, e non so cos'altro (es. voce trattata male ecc.).
Però, per il resto, un po' immagino sia proprio l'età del soggetto di per se.
Direi che se non proprio essere imprediscindibile lo sbavo adolescenziale, un po' con la musica vengono vendute, devono essere evocate,  il "sogno" (/ "giovinezza" ecc.), suggestioni di un certo tipo (il "nuovo" ecc.).

Comunque Becucci non era brutto, e anzi 39 anni se li portava piuttosto bene, eh.
Tanto per dar a Cesare..., poi il discorso resta, e comunque, sì, ok, non potrebbe sostituire Zayn.

*peraltro, ad esempio relativamente al caso dei Rolling Stones, ancora in circolazione a "veneranda età", ho sentito più volte gente commentare "a 65 anni non puoi essere un rocker".

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
28 maggio, 2015 - 9:05
sp_Permalink sp_Print

Non so se mi lascia più sconvolto scoprire il vincitore (che ieri ho faticato a finire di vedere) o scoprire che @smiley è una donna sorpreso

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
225
28 maggio, 2015 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

smiley ha detto

semota ha detto
Noemi sta a The voice ITA come Demi Lovato a X Factor USA  mess

Demi Lovato ha 20 anni, per quanto possa sembrare una scusa inutile bisogna tenerne conto. Almeno sembrava coinvolta dal team. Noemi è come se venisse in puntata per dire le solite cavolate e scherzare con gli altri coach senza pensare al team 

Anche perchè Ellona Santiago meritava la finale la vittoria, e ancora se ci penso non mi è mica andata giù....plsnot

Fixedwink

Cacciatore

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
226
28 maggio, 2015 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Alla fine ha vinto il ragazzo con la barba, mah... Cosa ci avranno trovato in questo sarei curioso di saperlo

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
28 maggio, 2015 - 9:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tanakka ha detto

smiley ha detto
ripeto, nel caso di Becucci non stiamo parlando di uno scarso ma uno che aveva passato i trenta e non era un bello Le possibilità di farcela post talent sono poche. Figurati se parti svantaggiato. Ormai anche i cantanti over che hanno una fanbase consolidata faticano arrivati a una certa età, figurati qualcuno che non ha una fanbase.

Non puoi dirmi che successo=bravo what ci sono molti cantanti talentuosi che non hanno successo. Tutto questo detta da una che tifava i Bastardi  piango2

edit. tempi diversi

prova ora a far passare la canzone di una nuova cantante che ha 40 anni nelle radio inglesi.

A questa cosa c'ho pensato  varie volte pure io anche nell'ultimo anno.
Di contrasto a quelli che sostengano che l'importante sia più prettamente essere bravi, minimizzando la centralità di componenti di altro genere, certi dati porterebbero ad una lettura diversa.

Per carità quelli che vendano anche a 55 anni ci sono, ma quasi sempre mi pare di constatare un calo delle vendite da una certa età in poi. * 
In alcuni casi sarà che la vena creativa si sarà esaurita, che ci si sia abituati allo stile, e non so cos'altro (es. voce trattata male ecc.).
Però, per il resto, un po' immagino sia proprio l'età del soggetto di per se.
Direi che se non proprio essere imprediscindibile lo sbavo adolescenziale, un po' con la musica vengono vendute, devono essere evocate,  il "sogno" (/ "giovinezza" ecc.), suggestioni di un certo tipo (il "nuovo" ecc.).

Comunque Becucci non era brutto, e anzi 39 anni se li portava piuttosto bene, eh.
Tanto per dar a Cesare..., poi il discorso resta, e comunque, sì, ok, non potrebbe sostituire Zayn.

*peraltro, ad esempio relativamente al caso dei Rolling Stones, ancora in circolazione a "veneranda età", ho sentito più volte gente commentare "a 65 anni non puoi essere un rocker".

Discorso interessante, però si deve differenziare chi cerca di emergere dai 40 anni in poi (ma direi anche dai 35 in poi..) dai "mostri sacri" che allungano la longevità della loro carriera già epica tipo Mick Jagger o Steven Tyler degli Aerosmith.... o lo stesso Vasco Rossi che non è più certo un ragazzino. O Ligabue, o Ramazzotti...

Di certo per chi scrive la propria musica è fondamentale vivere emozioni e trasferirle; e ben diverse sono le fasi di crescita e le emozioni vissute a partire da una età da teen ager e quelle che puoi vivere in età da genitore...  come scrivevo ieri sera è la natura, non possiamo farci molto.

Per gli interpreti penso sia un po' diverso. E per certi versi è forse ancora più difficile.  Fabio Curto dimostra una certa sensibilità artistica che evidentemente riesce a trasmettere, ma credo che di lì non si muoverà.  Ormai è "formato".

Una Carola, un Thomas e la stessa Roberta (che però mi pare molto brava mapoco distinguibile, poco originale) hanno invece il tempo di avere più fasi evolutive a loro favore... potranno "rigiocarsela" varie volte nei prossimi anni.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
228
28 maggio, 2015 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi io non mi scompongo più di tanto, si sa che chiunque vinca TVOI fa un buco nell'acqua. Purtroppo è un talent la cui peculiarità è il coach girato che si innamora della voce del talento, fatta la scoperta il bello del talent sparisce.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
229
28 maggio, 2015 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a @monechiapi vincitore del Power Ranking di The Voice 3

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
230
30 maggio, 2015 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

solo ora ho recuperato l'esibizione dei quattro NULLI con la Grande.

Non tornerà mai più nel nostro paese dalla vergogna che le abbiamo fatto provare.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
231
30 maggio, 2015 - 22:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto
Ragazzi io non mi scompongo più di tanto, si sa che chiunque vinca TVOI fa un buco nell'acqua. Purtroppo è un talent la cui peculiarità è il coach girato che si innamora della voce del talento, fatta la scoperta il bello del talent sparisce.

Il programma è terminato da nemmeno 72 ore (/ 3 giorni) e nessuno dei 4 finalisti ha un singolo in top100 su kworb.
LOL, dite che sia perché i fan si sono concentrati sull'album?

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
232
30 maggio, 2015 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Razzo ha detto
Ragazzi io non mi scompongo più di tanto, si sa che chiunque vinca TVOI fa un buco nell'acqua. Purtroppo è un talent la cui peculiarità è il coach girato che si innamora della voce del talento, fatta la scoperta il bello del talent sparisce.

Il programma è terminato nemmeno 72 ore (/ 3 giorni) fa e nessuno dei 4 finalisti ha un singolo in top100 su kworb.
LOL, dite che sia perché i fan si sono concentrati sull'album?

lmaolmaolmao

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
233
30 maggio, 2015 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Razzo ha detto
Ragazzi io non mi scompongo più di tanto, si sa che chiunque vinca TVOI fa un buco nell'acqua. Purtroppo è un talent la cui peculiarità è il coach girato che si innamora della voce del talento, fatta la scoperta il bello del talent sparisce.

Il programma è terminato nemmeno 72 ore (/ 3 giorni) fa e nessuno dei 4 finalisti ha un singolo in top100 su kworb.
LOL, dite che sia perché i fan si sono concentrati sull'album?

ok che non cambia molto ma Carola è alla 94 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
234
31 maggio, 2015 - 22:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Superlativa Klaudia in tutto, con Ricky mio poi heartheartheart

Giorgione, Giorgio-Elisa, Giorgio-Veronica piangopiangopiango

Ridicola "quella" a schierarsi nel duetto con ospitetoofunny3

Che commento pregno plsnot

Ovviamente ho sbagliato pagina, scusate. Chi può cancelli, grazie! mess

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
235
31 maggio, 2015 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

@matti ti conviene fare modifica e mettere un puntino o scrivere qualcosa relativo a TV lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, calacolo, James Amberson, vvvulcano, Edwynivan, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
463 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360601

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account