Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Primo Live Show 04/05
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
5 maggio, 2016 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

ooooooooooh bene fuori Edith che voi l'avete tutti sopravvalutata tantissimo. nulla di nuovolmaolmao

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
162
5 maggio, 2016 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
ooooooooooh bene fuori Edith che voi l'avete tutti sopravvalutata tantissimo. nulla di nuovolmaolmao

Ma questo vale per l'intero programma, qualunque sopravvalutazione secondo me è destinata a rivelarsi errata.

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
5 maggio, 2016 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Già gli esiti delle sfide sono stati clamorosi, ma a peggiorare la situazione la Carrà che elimina le Foxy Ladies e Dolcenera elimina Edith. Ma tvoi è una giungla, cazo. (cit.) messban

yavatar
Utente

Utente
Forum Posts: 308
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
5 maggio, 2016 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Emis fa un esame di coscienza e pensa alla musica e non alle missioni divine! 

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
165
5 maggio, 2016 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

yavatar ha detto
Emis fa un esame di coscienza e pensa alla musica e non alle missioni divine! 

Redento per un pelo! Hahahahahah. Con questa cagata buonanotte a tutti!

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
5 maggio, 2016 - 8:20
sp_Permalink sp_Print

Io dopo l'ennesima pubblicità lanciata m sono lasciata vincere dal sonno e da quello che scrivete nn credo d essermi persa poi molto! Ma sono impazziti a mettere una pubblicità ogni 2 concorrenti? 

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
167
5 maggio, 2016 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Secondo il mio gusto personale la vittoria dovrebbero giocarsela Charles e Joe, hanno molto potenziale e credo potrebbero nn finire nel dimenticatoio!

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
5 maggio, 2016 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Mi ero messo anche di impegno a guardarlo ma se mi canti prima Mengoni e poi Adele io cambio canale.dubbika

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
169
5 maggio, 2016 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
Già gli esiti delle sfide sono stati clamorosi, ma a peggiorare la situazione la Carrà che elimina le Foxy Ladies e Dolcenera elimina Edith. Ma tvoi è una giungla, cazo. (cit.) messban

Le mie due preferite fuori alla prima, andiamo bene. Avranno uno spettatore in meno catecaselli

Edith non l'avevo mai ascoltata, avevo letto i vostri commenti e appena l'ho sentita smitten

Le foxy mi piacevano come personaggio, ovvio che non avrebbero mai potuto vincere.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
5 maggio, 2016 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Quindi Claudio e soprattutto Manuel fatti fuori per due che poi sono state eliminate al primo live?

Mah. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10336
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
171
5 maggio, 2016 - 20:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

è stato tanto interessante il finale che non mi ricordo niente di quello che è successo ne gli eliminati

l'unico risultato che ho sentito è stata l'eliminazione di Edith per Giorgia prevedibile perché la prima e Alice mi sembrano troppo simili per poter convivere (mi aspettavo facessero la sfida tra loro infatti) e la seconda è la curiosità fatta the voice (senza ricorrere alla suora)

degli altri da quel che ho letto Pezzali ha fatto la scelta obbligata, la Carrà ha sacrificato l'emblema di ciò che vuole (il performer) per una in cui non ho capito che ci trova e Killa ci ha salvato dal catechismo spicciolo per somma giouia di Dolcenera (che aspettava dalle Blind quel momento)

riassunto puntata: bell'intro, esibizioni meh, troppa pubblicità, troppo buonismo, Angelina non adatta (Correani sei ancora a Sanremo?), Dolcenera unica fonte di vita (anche se un po' sedata), Max da letargo, Carrà scontata, Killa che va avanti per inerzia (unico spunto la difesa della concorrente da Dolcenera) e Russo che fa il minimo sindacale

chiudo con questo

http://www.ilfattoquotidiano.i.....o/2697673/

spiacente ma scommetto che il finalista di Dolcenera è Croci

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Targaryen, Shadow, Danieletw, shoshie90, Going19, Manu
240 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364753

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account