Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Marco Mengoni - Mengoni Live 2016
carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2814
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
23 gennaio, 2016 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Per me semplicemente non ci stanno capendo niente. Troppa gente, troppi numeri...avevano programmato il progetto organizzandolo in un modo più di un anno fa ed ora gli è esploso in mano in maniera imprevista. Hanno raddoppiato quello che potevano raddoppiare ed ora si trovano con manco un biglietto per Milano e Verona (e a vendere in maniera vergognosa, lasciatemelo dire, i visibilità laterale limitata a Roma, gli unici che sono rimasti, allo stesso prezzo a cui io ho pagato i centrali cosa che fanno spesso ma che trovo scorretta).

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
23 gennaio, 2016 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Anch'io penso che il problema sia proprio questo enorme richiesta che non si aspettavano. Spero abbiano in programma qualche data estiva (cosa che però mi sembra poco probabile) o in autunno perché penso che aggiungere altre date a questo tour non sia più fattibile  sadida Aggiungendo una data al forum avrebbero una serie di date troppo fitta, e non penso siano intenzionati a mettere dei raddoppi dopo l'Arena perché penso che lo scopo sia proprio chiudere li'

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
25 gennaio, 2016 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Da quello che ho capito Marco vuol chiudere quella domenica con la seconda data all'Arena.
Però una terza data a Milano, solo quella sarebbe fattibile. In genere con la Live Nation si fanno due date di fila e un giorno di riposo, due date di fila e un giorno di riposo e via....Però nel caso di date triplicate fanno anche 3 giorni e uno di riposo.
Non mi spiego con le due di Milano, del 6 e del 7 maggio, finite entrambi da mesi non abbiano messo la terza.

Forse hanno già altri impegni. A questo punto non so...
Sempre al Mediolanum Forum dal 9 ci sarebbero Aldo Giovanni e Giacomo, ma l'8  è libero. Forse non avrebbero i tempi tecnici per smontare e rimontare il palco per gli altri. Chi lo sa.

Speriamo faccia delle date estive. Io credo di sì

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
25 gennaio, 2016 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Considerando che l'ultimo tour era andato benissimo non so perchè non si dovevano aspettare anche il successo di questo. Inoltre i biglietti sono stati messi in vendita mesi prima quindi c'era tempo per aggiungere altre date. Il fatto è che hanno messo le date troppo vicine. Comunque anch'io spero che aggiungano delle date estive. 

Non credo che Marco uscirà con un nuovo album nel 2017, potrebbe fare come Emma che con "schiena" ne ha fatti 3 di tour. Dipende molto anche da cosa hanno pensato di fare per il mercato spagnolo. Contenta perchè la seconda data all'arena non me la aspettavo proprio clap (san siro stiamo arrivano talpa

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
25 gennaio, 2016 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, è ovvio che non aggiungano date.

In questo modo la "richiesta" rimane in sospeso fino al tour prossimo (e con sé la voglia di partecipare) e la prossima volta possono chiedere un prezzo premium rispetto a quello già fatto.

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
25 gennaio, 2016 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Infatti sono straconvinto che il management di Marco abbia già programmato la data (che poi diventeranno due) a San Siro per l'estate 2017, chiedendo un prezzo maggiorato.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
25 gennaio, 2016 - 14:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto
Considerando che l'ultimo tour era andato benissimo non so perchè non si dovevano aspettare anche il successo di questo. Inoltre i biglietti sono stati messi in vendita mesi prima quindi c'era tempo per aggiungere altre date. Il fatto è che hanno messo le date troppo vicine. Comunque anch'io spero che aggiungano delle date estive. 

Non credo che Marco uscirà con un nuovo album nel 2017, potrebbe fare come Emma che con "schiena" ne ha fatti 3 di tour. Dipende molto anche da cosa hanno pensato di fare per il mercato spagnolo. Contenta perchè la seconda data all'arena non me la aspettavo proprio clap (san siro stiamo arrivano talpa

No penso proprio anche io che questo album sarà molto lungo, con molti singoli e più di un tour, e poi ci sarà un periodo di pausa. Non penso ci sarà un album nel 2017.

Vabbeh staremo così, 4 mesi a guardare i bollini rossi lol Non è male dai rofl

Non ti commento la cosa fra parentesi roflsmitten

 

Per il resto può essere qualsiasi cosa. Ma so come lavora la Live Nation, seguo molto le vendite dei vari artisti su Ticketone, e so che come tempistiche sono così per tutti, 2gg+1r oppure 3gg+1r.
E' stato così per i Negramaro e per moltissimi altri questo autunno, ora lo sarà per Malika se andate a vedere giusto per farvi un esempio.
Quando lasciano 2 o più giorni vuoti è perchè pensano al raddoppio o a triplicare. Tipo ora con Gigi D'Alessio. Segue lo schema classico, ma dopo la data di Milano ha 2 giorni liberi, che non si sa mai smile

Quindi la mia deduzione è che all'inizio avevano l'idea, poi  non han voluto triplicare la data per qualche motivo. Forse un piano per l'estate, o il prossimo tour, ci sta tutto hug

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11033
Member Since:
24 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
28
25 gennaio, 2016 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

San Siro è sicuramente l'obiettivo. Poi non so se doppia data, sarei più propenso a pensare a San Siro e Olimpico, anche per diversificare :D

balu74
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 44
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
1 febbraio, 2016 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Sulla AppMarcoMengoni è stata annunciata la data 0: 26 aprile a Montichiari, Palageorge.

clap2

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2814
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
1 febbraio, 2016 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Annunciati anche ufficialmente i sold out delle doppie date a Verona e Milano, Torino e Padova. http://www.adnkronos.com/intra.....refresh_ce

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
31
2 febbraio, 2016 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Stanno già sparendo i biglietti per Montichiarisorpreso Acireale penso sia vicino al sold out, così come le due di Roma dove stanno vendendo gli improponibili biglietti a visibilità limitata

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
32
3 febbraio, 2016 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

spero mettano presto fuori i restanti di Montichiari perchè tutto quello che è stato messo dentro ieri di numerato è finito.

Ronnie oltre la doppia Roma ed Acireale, anche Genova ha messo i 'visibilità backstage' laugh quindi sarà sold out molto a breve

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2814
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
8 marzo, 2016 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Marco Mengoni, estate in tour tra l'Italia e l'estero

L'8 luglio a Locarno, il 15 a Saint Tropez, 16 a Barolo e il 23 a Lucca

Dopo i 16 live in calendario tra aprile e maggio nei più importanti palazzetti italiani, Marco Mengoni ha annunciato altre date estive nell'ambito di Festival e manifestazioni italiane e internazionali. L'8 luglio il cantante con Mengoni Live 2016 sarà infatti al Moon and Stars'16 di Locarno, il 15 luglio a Les Soirées de la Citadelle di Saint Tropez, il 16 luglio al Collisioni Festival di Barolo e il 23 luglio al Lucca Summer Festival di Lucca.

Il tour debutterà ufficialmente il 28 aprile al Pala Alpitour di Torino già esaurito, proseguirà il 30 aprile alla Kioene Arena di Padova (sold out), l’1 maggio all’Unipol Arena di Bologna (sold out), il 3 maggio al Mandela Forum di Firenze, il 4 maggio al 105 Stadium di Genova (sold out),il 6 e 7 maggio al Mediolanum Forum di Milano (sold out), il 10 maggio al Palaevangelisti di Perugia, il 12 e 13 maggio al Palalottomatica di Roma (sold out), il 15 maggio al Palasport di Acireale (CT) (sold out), il 17 maggio al Palesele di Eboli, il 19 maggio al Modigliani Forum di Livorno, per terminare con due date già sold out all’Arena di Verona il 21 e 22 maggio.

Fonte: http://www.rtl.it

Avatar
Corrado12
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 10
Member Since:
28 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
34
8 marzo, 2016 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Beh senz'altro sarà uno spettacolo! 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
35
14 marzo, 2016 - 11:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

È stata aggiunta una nuova leg, che partirà dall'Italia per poi raggiungere l'Europa!

 

Se sono furbi potrebbero giocarsi la Michielin come apertura, una cosa veloce, ma non credo avverrà.

La Pau in Messico si fece aprire i suoi concerti da Renga.

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
14 marzo, 2016 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
È stata aggiunta una nuova leg, che partirà dall'Italia per poi raggiungere l'Europa!

 

Se sono furbi potrebbero giocarsi la Michielin come apertura, una cosa veloce, ma non credo avverrà.

La Pau in Messico si fece aprire i suoi concerti da Renga.

Contentissima per le nuove date, soprattutto per quelle europee! 

Io non paragonerei pero' la popolarità della Pausini in Messico a quella di Mengoni in Europa, questo è il suo lancio all'estero quindi non vedo molto senso nel tentare il lancio anche di qualcun'altro! Poi tutto e' possibile, lo staff di Mengoni ha iniziato ultimamente a lavorare per Francesca ma non credo questo comporterà delle ospitate durante il tour visto che non mi sembra ci sia alcun rapporto tra i due e Mengoni non è uno che solitamente invita ospiti alle sue datesadida

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
14 marzo, 2016 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

avesse messo una data a Londra ci avrei pensato straseriamente!

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2814
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
14 marzo, 2016 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Ricapitolando...

APRILE
26 MONTICHIARI (BS) – PALAGEORGE (DATA ZERO)
28 TORINO – PALA ALPITOUR (ex PALAOLIMPICO) (SOLD OUT)
30 PADOVA – KIOENE ARENA (SOLD OUT)

MAGGIO
01 BOLOGNA – UNIPOL ARENA (SOLD OUT)
03 FIRENZE – MANDELA FORUM
04 GENOVA – 105 STADIUM (SOLD OUT)
06 MILANO – MEDIOLANUM FORUM (SOLD OUT)
07 MILANO – MEDIOLANUM FORUM (SOLD OUT)
10 PERUGIA – PALAEVANGELISTI
12 ROMA – PALALOTTOMATICA (SOLD OUT)
13 ROMA – PALALOTTOMATICA (SOLD OUT)
15 ACIREALE (CT) – PALASPORT (SOLD OUT)
17 EBOLI – PALASESE
19 LIVORNO – MODIGLIANI FORUM
21 VERONA – ARENA (SOLD OUT)
22 VERONA – ARENA (SOLD OUT)
25 MADRID – TEATRO BARCELO’

LUGLIO

08 LOCARNO – MOON AND STARS’16
15 SAINT TROPEZ – LES SOIRÉES DE LA CITADELLE
16 BAROLO – COLLISIONI FESTIVAL
23 LUCCA – LUCCA SUMMER FESTIVAL

NOVEMBRE – NUOVE DATE

12 MANTOVA – PALABAM
16 MILANO – FORUM
20 RIMINI – 105 STADIUM
22 PADOVA – KIONE ARENA
23 TORINO – PALA ALPITOUR
25 ROMA – PALALOTTOMATICA
28 CASERTA – PALAMAGGIO’
30 REGGIO CALABRIA – PALACALAFIORE
DICEMBRE – NUOVE DATE
02 ANCONA – PALAPROMOTEO ESTRA
04 BOLZANO – PALAONDA
06 FRANCOFORTE – CAPITOL
08 BRUXELLES – CIRQUE ROYAL
09 AMSTERDAM – MELKWEG THE MAX
11 PARIGI – LE TRIANON
12 CITTA’ DI LUSSEMBURGO – ROCKHAL
14 ZURIGO – VOLKHAUS
15 COLONIA – LIVE MUSIC HALL
18 VIENNA – CHAYA FUERA
20 VARSAVIA – STODOLA

--------------

Per quanto riguarda le aperture del tour, Se Marta volesse la cosa sarebbe fattibile, considerando il rapporto anche extraprofessionale che ha con Marco le basterebbe un battito di ciglia (cit.) per convincerlo

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
14 marzo, 2016 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Il 30 sarà a Reggio e non ho nessuno con chi andarci perché già occupato plsnot

Sperando canti solo lagne così non ne sarà valsa la pena catecaselli

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
40
15 marzo, 2016 - 9:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti per il calendario, due tour da 19 date in un anno sono belli corposi.

Per quanto riguarda la Michielin, non l'ho mai visto ospitare nessuno sul palco, se non cose sporadiche al Re Matto Tour millemila anni fa (ricordo Britti o Tullio de Piscopo ma piccole incursioni strumentali e niente più) ma mai annunciate prima.

Non credo gradisca la cosa e sinceramente mi va benissimo così. Almeno è certo che chi va va per lui laugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Sushi, vincy, Edwynivan, Simonluca, shoshie90, AjejeBrazorf
242 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360411

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account