Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Home Visit 20/10
klauz_star
Utente

Utente
Forum Posts: 461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
21 ottobre, 2016 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

Lo sapevo che Roshelle e Eva sarebbero entrate... la squadra delle ragazze e degli over mi piacciono, i ragazzi spero di rivalutare mentre nei gruppi non è che non mi piacciono ma troppi uomini... insomma è dal 2012 che non entra più un gruppo femminile, capisco che le Coraline per Alvaro erano difficili da gestire, ma è possibile che nessun gruppo femminile riesca a farcela? Presumo che si presentino alle audizioni...

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
21 ottobre, 2016 - 0:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Commento solo ora perché ho seguito sul +1 kiss

Condivido al 100% solo le scelte di Manuel. 

Arisa un disastro annunciato..... già di 6 me ne piacevano due e uno lo ha eliminato (Pink) . Mi piace solo Marco. Loomy o come si chiama lo detesto e per Diego prevedo che duri quanto un gatto in tangenziale. 

Fedez pure ha eliminato la mia preferita in assoluto, Valentina, e pure Grace che mi piaceva anche se stasera non è stata all'altezza. Gaia non la tollero. Le altre due.....boh. Mi astengo dal giudizio. 

Per quanto riguarda i gruppi meno male che i Soul system sono rientrati dalla finestra lol

I Lea enfants mi perplimono e i Dana Lou sono indubbiamente bravi ma lei mi sembra a tratti finta, forzata con un timbro artefatto. Vedremo ai live.....

Qualcuno sa con esattezza perché i Jarvis hanno rinunciato?

Edit: ho visto ora il topic. Chiedo venia. 

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
21 ottobre, 2016 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

io ancora piango per la regina Veronica Marchi (heart)

e anche per Valentina Ploy (heart)

imbarazzo totale per i Soul System...ma davvero?maraurla_png

direi di introdurre il nuovo hashtag #pray4wildcard 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
84
21 ottobre, 2016 - 2:33
sp_Permalink sp_Print

GRUPPI

Senza i Jarvis manca una band in grado di "spaccare" e fare presa sul pubblico.

Sicuramente la categoria più debole, destinata a mio avviso a perdere tutti i componenti nelle prime puntate del programma.

Il gruppo apparentemente di livello più alto, Daiana Lou, non mi sembra per il momento in grado di entrare nel cuore dell'audience.

 

UNDER UOMINI

La categoria più discussa, che anche questa volta merita particolare spazio.

Se credo non ci fossero dubbi sulle nulle possibilità di Lorenzo Aleandri di essere scelto, per gli altri concorrenti è stata una gara tutto sommato avvincente.

Diego Conti all'inizio non mi piaceva, ma poi è venuto fuori con prestazioni di buon livello dimostrandosi sicuramente in grado di far parte della squadra.

Salvatore (straordinario alla SCC) è forse il concorrente che si è giocato peggio le proprie carte nella storia degli Home Visit. Non ricordo performance inferiori alla sua in nessuna edizione. Io ho sempre pensato che nella maggior parte dei casi le HV siano una sorta di formalità, nel senso che il Giudice ha già un'idea sommaria sul cantante in questione e deve semplicemente confermarla. Ma una prova come quella di Salvatore farebbe ricredere anche chi fosse già convintissimo di portarlo ai Live. Innegabile che la chitarra sia per lui come i capelli per Sansone.

Per l'ormai celeberrimo Loomy vale il discorso opposto: GIUSTISSIME le perplessità riguardo alla sua SCC e alla conseguente scelta di Arisa, ma qui ha obiettivamente offerto una prova convincente. Complice senza dubbio la poca competitività degli altri candidati, stando alle performances di oggi il posto di Lorenzo Lumia non è a mio avviso così immeritato. Detto questo, non ho dubbi sul fatto che sarà il primo eliminato.

Pink Gijibae era un potenziale finalista. Cantante molto bravo e peculiare e personaggio dalla simpatia innata. Praticamente impossibile non volergli bene. Va detto però che, dopo un'Audizione ed un Bootcamp pazzeschi, oggi ha sfortunatamente offerto una prova fin troppo "ordinaria". Arisa è il Giudice che più di tutti ha preso in considerazione le prestazioni degli HV, e ciò ha fatto sì che lui restasse fuori. Un vero peccato perchè avrebbe conquistato tantissimi spettatori in modo assolutamente naturale.

E ora Marco Ferreri, in arte FEM. Il nickname non mi piace, ma lui è qualcosa di pazzesco. Impossibile non portarlo in squadra. Non so quanto possa essere simpatico al pubblico ai Live, ma è sicuramente il concorrente che mi ha stupito maggiormente in tutta questa fase prima dell'inizio delle puntate. Ma all'Audizione ha mandato il gemello??? Impossibile che fosse la stessa persona!

 

UNDER DONNA

Dalla prima puntata delle Audizioni ho pronosticato Valentina come vincitrice di XF10. Ora, salvo Wild Cards, il mio pronostico è già sfumato. Purtroppo la prova offerta oggi non è stata al livello delle precedenti (e conferma il teorema: "People help the people" agli HV non porta fortuna, come a Jade Angiolina Canali ad XF8 :P). Va però detto che, Gaia a parte, nessuna ha spiccato particolarmente.

Gaia appunto, che non mi è mai piaciuta ma che oggi è stata il top. Personalità e potenza. Però non riesco proprio a farmela stare simpatica.

Caterina francamente non mi dice più di tanto, e non so quante chances abbia di andare molto avanti ai Live.

Roshelle, come Gaia, l'ho sempre trovata brava ma sopravvalutata. E lo confermo. Ha dalla sua il fatto di essere senza dubbio particolare. Mi è simpatica ma non mi colpisce artisticamente. Però sono sicuro che possa essere un personaggio molto amato dal pubblico. Dunque, stando al teorema degli artisti che hanno a che fare con l'Hip Hop (I Moderni, Ics, Ape Escape, MADH, Urban Strangers), prevedo per lei il secondo posto finale 😉

 

OVER

L'unica squadra la cui composizione condivido in toto.

Eva Pevarello è giusto portarla, Giovanni Diana non mi ha mai colpito, Simone Nannicini buonissimo percorso ed soprattutto ottima esibizione agli HV ma non abbastanza per entrare nel team.

Alessandra Fortes Silva: la sorpresa. Dopo le Audizioni non l'avevo mai considerata, ma alla SCC ha fatto una prova pazzesca e ha fatto sorgere in tutti gli spettatori dubbi sulla certezza del posto di Veronica Marchi, che sembrava praticamente inamovibile dalle tre scelte. Veronica che è stata ondivaga, con un'Audizione strepitosa, una SCC non all'altezza ed una HV buona. Tra una cantante in "parabola discendente" (se così possiamo definirla, ovviamente in modo iperbolico perchè è sempre bravissima) e una che sembra migliorare esibizione dopo esibizione, Manuel Agnelli ha optato per quest'ultima. E a mio avviso è la scelta giusta.

Concludo con il mio preferito di XF10: Andrea Biagioni. Alle Audizioni mi ha conquistato, poi devo ammettere che le sue prove sono andate in calando, soprattutto questa degli HV, per nulla memorabile. Fortunatamente Manuel ha deciso di puntare sul suo talento, e io mi auguro che possa fare davvero bene ai Live. Mi sembra una persona molto umile e che dedica tutta se stessa alla Musica. Spero possa spiccare il volo ad X Factor.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
21 ottobre, 2016 - 7:53
sp_Permalink sp_Print

Squadra Arisa messTranne Marco non capisco le sue scelte.

Squadra Fedez deadbanana3e Valentina ????? Gaia cosa fa li dentro ??? Canterà sempre la stessa canzone ???

Squadra Manuel aspetto le sue assegnazioni...ma sin da ora posso dire che mi piace solo Alessandra.

Squadra Alvaro...nooooooooooooooooooo il mio gruppo preferito non c'é più maraurla_png ?????? Ed ora chi votero' ??????

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
21 ottobre, 2016 - 10:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima di tutto continuo a pensare che le HV siano troppo rapide: non fanno a tempo iniziare che sono già finite, potrebbero farle durare anche mezz'ora di più e rendere tutto meno frenetico.

 

UNDER DONNA. Gaia strepitosa, mi è piaciuta davvero tanto. Valentina è stata la seconda migliore, secondo me Fedez non l'ha scelta perché ha paura della sua fragilità (di una Margherita Principi 2.0). Caterina un po' sottotono stasera, anche se interpreta sempre bene. Roshelle la preferisco più nel rap che nelle parti altewhat però son sicuro che Fedez possa fare un ottimo lavoro con lei. Grace e Sofia non mi son piaciute per nulla. Lui (come Manuel) sono arrivati alle HV sapendo già chi volevano portare ai Live Show.

 

UNDER UOMINI. Ecco Arisa son convinto sia arrivati alle HV senza aver ancora scelto ed è il motivo per cui ha lasciato Pink in panchina, che ha portato la sua peggior esibizione. Diego Conti a suo agio con Nutini, forse l'avrei portato anch'io al posto di Loomy. Quest'ultimo imbarazzante anche stasera (il rap che ha scrittowhat). Salvatore ha completamente sbagliato esibizione, Lorenzo acerbissimo ma si era già capito ai Bootcamp. Marco è l'unico che realmente si salva del gruppone.

 

OVER. Anche lui come Fedez con le scelte già fatte, altrimenti avrebbe fatto scelte diversissime. Alessandra è l'unica dei 3 ai Live che non ha deluso: Eva ha scelto Amy senza portare nulla di nuovo, Andrea completamente fuori pezzo. Veronica è stata la migliore delle Over e avrebbe meritato i Live. Anche Giovanni l'ho trovato più centrato stasera. Simone mi ha emozionato e la strofa revisionata l'ho trovata intima e diretta. La verità è che tutti e 6 sono meglio dei 9 scelti nelle altre categorie: dovrebbero portare una squadra degli esclusirofl

 

I gruppi non li commento, mi hanno annoiato.sleep

 

Volevo fare una domanda a @ge_aldrig_upp: secondo te perché hanno super pompato Pink (è stato il più messo in vista nella fase audizioni) per poi escluderlo? E' un montaggio contro Arisa per dimostrare le sue incapacità, per trovare una strega cattiva su cui far rivoltare il pubblico?sadida

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
87
21 ottobre, 2016 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

Credo sia l'edizione in cui più artisti hanno un nome d'Arte:

Roshelle, Loomy, e adesso anche Fem e Silva Fortes. E potenzialmente c'erano anche Grace e Pink Gijibae.

Ma se per i primi due e gli ultimi due i nickname li sapevamo già, sono stupito dal cambio di nome di Marco Ferreri e Alessandra Fortes Silva.

Che sia per non ripetere il cognome Ferreri (un po' come Nice ad XF6 per non ripetere "Noemi" e Aba ad XF7 per non ripetere "Chiara")?

E Alessandra? Il cambio è per non far pensare alla Amoroso (un po' come Viò ad XF7 per non rimandare a "Violetta" della Disney, anche se dopo una sola puntata la Zironi ha ripreso a chiamarsi così)? In questo caso allora non mi spiegherei come ad Emma di XF8 sia stato mantenuto il suo vero nome.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
21 ottobre, 2016 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Volevo fare una domanda a @ge_aldrig_upp: secondo te perché hanno super pompato Pink (è stato il più messo in vista nella fase audizioni) per poi escluderlo? E' un montaggio contro Arisa per dimostrare le sue incapacità, per trovare una strega cattiva su cui far rivoltare il pubblico?sadida  

LOL l'ho pensato pure io. A mio parere ci sono due possibili interpretazioni all'editing di Diego M.: o veramente era questo personaggio imperdibile (io come personalità l'ho amato, ce ne fosse di più di gente come lui anche per il modo in cui ha preso l'eliminazione), oppure visti i nomi rimasti fuori hanno pensato di riproporre il ripescaggio come accaduto a XF6/XF7/XF8, e quindi già di proporre dei candidati credibili a tal proposito (oltre a lui anche Valentina Giardullo e forse Veronica?)

Voglio sperare non sia stato per una vendetta nei confronti di Arisa dopo i fatti di #XF6, anche se non mi stupirei che dopo le scelte di quest'anno non venga riconfermata per il 2017 sadida

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
89
21 ottobre, 2016 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Io per Diego Pink ci sono rimasto malissimo(non come Veronica però ha fatto male):Ai live avrebbe ricevuto il supporto della community K-Pop italiana e secondo me anche come assegnazioni sarebbe stato molto versatile piango2 il vero errore di Arisa, altro che quel inutile di Gabriele.

Invece non capisco  l'accanimento contro Alvaro :esclusi i DaianaLou e gli scout per motivi personali, gli altri non erano imperdibili, tra Jarvis o Soul System  uno valeva l'altro sadida se poi si vuole dare contro per la scelta dei Jarvis perché più adatti alle bimbominchia sleep.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
21 ottobre, 2016 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

In tutto questo...

UNDER DONNA

Penso che Fedez abbia fatto scelte tutto sommato giuste per il tipo di squadra che ha in mente.

Grace dopo la SCC era rientrata in corsa ma è andata a rovinarsi con le sue mani portando un pezzo che non c'entrava NULLA con la cifra stilistica presentata fino a quel momento, in un momento della gara dove IMHO è compito del concorrente già "anticipare" al proprio giudice il percorso che gli si può costruire sopra. Sofia era palesemente un gradino sotto le altre concorrenti, anche se comunque ha meritato di arrivare fino agli HV. Valentina brava, ma un po' "chiusa" da Caterina come cifra stilistica, la stessa Caterina che Fedez ha adorato fin dalle audizioni e quindi comunque ha scelto per coerenza con le sue idee.

Personalmente fossi stato in Fedez avrei tagliato Gaia per portare anche Valentina, ma solo per questione di gusto personale - a livello di squadra è chiaro che conviene di più, come lui stesso ha detto, avere un gruppo più variegato e meno sovrapponibile a livello di archetipi e vocalità (poor Moseek e Landlord a #XF9). Roshelle poi ha fatto la sua migliore esibizione finora, non mi convinceva molto ma credo che per quanto visto agli HV si sia meritata il posto nelle 3.

UNDER UOMO

Innanzitutto felicissimo per Diego Conti che ha fatto un percorso fantastico dalle audizioni agli Home Visit e ha colto un po' tutti di sorpresa (e potrebbe continuare a farlo, per me passerà inosservato e durerà parecchio). Idem Marco "Fem" Ferreri che proprio non capisco cosa pensasse di fare alle audizioni se questo era il suo vero potenziale, e per poco non gli andava a costare carissimo sorpreso come terzo avrei portato Pink Gijibae al posto di Loomy, ma era chiaro fin dalla settimana scorsa che Arisa ormai s'era convinta troppo su quest'ultimo e come con le Donatella a #XF6, dopo essersi fissata con qualcuno è impossibile farle cambiare idea.

Lorenzo Aleandri, con mio sommo dispiacere perchè mi piaceva tantissimo a livello di immagine (un po' la versione dieci anni più giovane di Simon Peyron degli Outtrigger smitten ) probabilmente non era ancora pronto; Salvatore Misiano è andato a DISTRUGGERSI con il suo scempio del brano di Battisti, ma non credo ce l'avrebbe fatta comunque.

OVER

Io continuo a non capire cosa trovino tutti quanti in Eva: a livello di immagine sicuramente è notevole, ma la sua voce è sentita e risentita e soprattutto mi annoia tremendamente sleep al suo posto avrei preso Veronica anche per la sua esperienza e valore dal punto di vista cantautorale. Andrea Biagioni e Giovanni Diana, come detto la settimana scorsa, erano abbastanza sovrapponibili, e prevedibilmente Manuel ha confermato la sua preferenza scegliendo fra i due il più convincente durante tutto il percorso (anche se qui avevo preferito Giovanni). Alessandra sempre bravissima, mentre a mio avviso ho trovato l'interpretazione di Simone Nannicini un po' troppo forzata e poco autentica, anche per il cambio del testo ed il modo in cui si è presentato.

GRUPPI

Tolto il caso Jarvis di cui si parla già, e tanto, in altra sede, penso che le scelte di Alvaro siano state per esclusione le più giuste. I Daiana Lou sono però gli unici fra i 3 che vedo andare avanti, mentre mi aspetto un'eliminazione decisamente rapida sia per i Soul System che, soprattutto, per i Les Enfants, che a mio parere hanno potenziale per essere i primi eliminati. Non so però se avrei portato gli IISO o gli OAK al loro posto per la performance vista a Barcellona: se questi ultimi erano interessanti dal punto di vista della loro produzione, è anche vero che penso sia abbastanza difficile trasportare il loro "mondo" in un percorso fatto principalmente di cover.

Serge97
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
24 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
91
21 ottobre, 2016 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Abbastanza d'accordo con le scelte...

UNDER UOMINI

Deludo dell'esclusione di Diego,per me era e rimane il migliore della categoria,una grande voce,estro e un personaggio che sarebbe stato molto bello da scoprire col tempo...per il resto mi rimangono tutti abbastanza indifferenti,chi per un motivo chi per un altro...

UNDER DONNE

Categoria BOMBA!!!!!!!???

Caterina penso possa essere quella più in difficoltà ma credo che Fedez possa trovarle un percorso adeguato e attinente con il suo repertorio cosi come Roshelle che ho trovato molto più centrata a livello canoro rispetto le altre esibizioni e mi ha fatto veramente piacere perché credo che con i giusti pezzi e consigli possa fare molto bene? e infine Gaia che per me rappresenta il talento puro,quello da custodire e portare in alto con la speranza che ai live Fedez riesca a tirar fuori tutto il suo potenziale perché ne ha da vendere...

OVER

Altra categoria molto forte,anche qui mi aspettavo la scelta di portare Veronica ma al suo posto penso avrei fatto lo stesso...Alessandra è un cavallo di razza seppur non riscontri i miei gusti musicali,di Andrea si percepisce che faccia musica col cuore,ogni singola parola è sentita e si percepisce immediatamente,forse a livello canoro preferisco Eva,ma solamente per un fatto di timbro tutto qui,ma complimenti a tutti loro,quando c'è l'esperienza le parole stanno a zero...

GRUPPI VOCALI

Categoria un po sottotono nel senso che a parte i Daiana Lou (precisando nuovamente che li trovo molto pompati in maniera fin troppo esagerata dato che non riscontro un talento particolarmente straordinario e una voce abbastanza forzata) non mi hanno colpito e sinceramente non so quanto possano dare ai live,staremo a vedere...

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
21 ottobre, 2016 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

A me la squadra di Fedez ricorda molto quella della Cabello di due edizioni fa:

Gaia=Ilaria 

Roshelle=Vivian

Caterina=Camilla

L'ultima è un po' forzata, ma tanto durera tre puntate, proprio come Camilla

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
93
21 ottobre, 2016 - 18:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La tizia dei Daiana Lou ha capito tutto. Fosse stata negli over avrebbe rischiato seriamente di non passare, invece si è preso lo scemo a suonare ed ecco che passa facile.

Dovrebbero scegliere i 12 migliori, senza categorie.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
21 ottobre, 2016 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

UNDER DONNA

Sofia stavolta mi è piaciuta. Grace scelta sbagliata. Caterina e Gaia bene. Valentina stupenda. Roshelle male.

Mi spiace per Valentina. Il trio scelto ci sta tutto comunque.

UNDER UOMO

Diego Pink malissimo. Salvatore idem. Diego e Lorenzo niente di che. Loomy non male. Marco stupendo.

Marco >>>>> tutti.

OVER

Bravi tutti. Mi spiace per Veronica che ieri è stata magnifica. Trio scelto giusto (ero anche io in dubbio tra Veronica e Alessandra).

GRUPPI

Oak e IISO male. Il resto bene ma i Daiana Lou >>>> mondo.

 

I miei preferiti: Daiana Lou, Andrea, Marco. Aspetto una conferma da Caterina, Roshelle, Eva e Les Enfantes.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
21 ottobre, 2016 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Disgustato dalle scelte di Alvaro. 

Me lo sentivo che passava solo una tra Veronica e Caterina.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
21 ottobre, 2016 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

- Non somiglia a Pasolini?

- No!

ahh_gif

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
21 ottobre, 2016 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Che noia 'sta Eva, ma davvero fate? toofunny come ha fatto a preferirla a Veronica non lo capirò mai. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
21 ottobre, 2016 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Gaia, Andrea e Fem PAZZESCHI! Mi piace molto anche Rochelle. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
21 ottobre, 2016 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Io e i miei gusti BARBARI ci faremmo gli IISO.

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
100
21 ottobre, 2016 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Sto guardando adesso gli Home Visit, sono ancora agli Under Uomini ma l'unica cosa a cui riesco a pensare è come sarà il primo disco di Valentina, mi piace troppo! Non so ancora se è passata ma mi sento di potermi sbilanciare.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, anto1994, klyo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, Kikketta11ify, Francesco285, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
353 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26176

Posts: 1363876

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account