Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prima Puntata 27/10
Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
141
28 ottobre, 2016 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
 vabbè ma i Les enfants usciranno settimana prossima!!!   

No a sto punto Alvaro gli fa fare il percorso della vita e me li porta almeno fino alla quinta puntata ban

Io talmente sconvolto che evito l'Extra Factor stasera,sorry Queen Marapiango

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
142
28 ottobre, 2016 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

Intro spettacolare. Queen Giusy citata excitedMengoni poteva cantare pezzi più fighi piango2

Arisa e Cattelan si sono vestiti al buio. Agnelli un perfetto Volturo di Twilight.

Iniziano già i primi screzi tra giudici. Agnelli prima o poi affogherà Arisa e le sue urla fastidiose. 

PRIMA MANCHE

Soul System: Mi hanno dato l'impressione di ospiti internazionali. Esibizione figa!

Caterina: Bell'assegnazione e lei voce fantastica. Bell'atmosfera.

Fem: Pazzesco! Presenza scenica e voce da URLO.

Silva Fortes: Con un brano del genere doveva emozionare a gogo. E invece l'ho trovata frigidina, nonostante un timbro BELLISSIMO.

Les Enfantes: Continuo a trovargli un bel timbro ma assegnazione sbagliata/esibizione incolore.

Gaia: Ha cantato maluccio proprio :/

Avrei mandato al ballottaggio Gaia o Les Enfantes.

SECONDA MANCHE

Roshelle: Assegnazione adeguata e lei ha spaccato.

Andrea: Non è emerso l'Andrea dei provini. Forse colpa anche del brano.

Loomy: Piaciuto e non credevo. Timbricamente ricorda un po' Moreno. Bella esibizione.

Daiana Lou: Io li venero! Applausi infiniti. I migliori della serata!

Diego: L'esibizione sarà stata pure sbagliata ma lui davvero karaoke di bassa lega.

Eva: Ridimensionata anche lei, come Andrea, rispetto ai provini.

Avrei mandato al ballottaggio Diego.

BALLOTTAGGIO

Giusta eliminazione di Diego. Les Enfantes, di questo passo, saranno i prossimi ad essere eliminati.

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
143
28 ottobre, 2016 - 8:50
sp_Permalink sp_Print

Secondo me vincerà Andrea, che si aggiungerà alla serie di bellocci sopravvalutati vincitori. Veronica gli cagava in testa, ma non aveva il look figo da hipster.

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
144
28 ottobre, 2016 - 10:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

UNDER DONNE

Roshelle: ha cantato maluccio, forse perché non aveva fiato per quel rap inutile di cui non si capiva niente

Caterina: una ninna nanna stonata

Gaia: boh, sembrava parlasse

 

UNDER UOMINI

Fem: un po' fastidioso nel ritornello, però è bravo

Loomy: cazzuto, ha un bel timbro vocale. Ma il rap proprio dovrebbe essere bandito da regolamento, se nel programma si fanno cover. Se no ognuno può presentare gli inediti.

Diego: un lamento. Ma fenomenale al ballottaggio.

 

GRUPPI

Soul System: quando cambiano canzone?

Les Enfants: il cantante ha una sola tonalità. E bisogna vietare di fare gli stessi pezzi delle audizioni al ballottaggio. Salvati perché sono di Alvaro e perché Manuel si scocciava di aspettare il tilt per ste due pippe.

Daiana Lou: che lagna, uno strazio, lei sembrava una pazza. Però è brava. Ma doveva stare negli over, il compagno non è considerabile concorrente.

 

OVER

Eva: noia, manco ricordo l'esibizione

Andrea: noia, manco ricordo l'esibizione

Silva: noia, manco ricordo l'esibizione

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
145
28 ottobre, 2016 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

Ma è una mia impressione o la nuova scenografia è leggermente confusionaria?

Mi riferisco più che altro ai momenti dei verdetti del pubblico: cantanti e giudici sembravano scomparire otticamente, forse per via dei toni scenografici sul bianco/nero però boh

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
28 ottobre, 2016 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

premetto, primo live molto piacevole.

È tempo di PAGELLONI

UNDERDONNA

Roshelle: senza ombra di dubbio la migliore della serata, attuale fresca e coinvolgente! se continua così credo proprio che... VOTO 9

Gaia: pezzo sbagliato, lei sembrava che faticava a dire le parole della strofa, assolutamente no VOTO 5

Caterina: esibizione piatta e abbastanza incolore, fa il suo compito senza arte ne parte VOTO 6

UNDERUOMO

Fem: padrone assoluto del palco ed a proprio agio con se stesso, porta a casa una buona performance (ma da lui mi aspetto ancora di più) VOTO 7.5

Diego: la noia..mi dispiace perchè secondo me era interessante, ma ieri sera non mi è proprio piaciuto.. VOTO 4.5

Loomy: a sorpresa, devo dire che mi è piaciuto un botto!! sa stare bene sul palco ed ha portato a casa una buonissima performance! spero continui su questo livello VOTO 7

OVER

Andrea: canta una delle mie canzoni preferite e lo fa piuttosto bene, avevo paura che toppasse da un momento all'altro, ma è stato fedele all'originale e professionale VOTO 8-

Silva Fortes: lei brava come sempre, anche se mi è mancato qualcosa ieri sera...comunque sia lei è magnetica ed il suo timbro bellissimo VOTO 7.5

Eva: non so, ma a me non dice nulla lei...voce comunissima, intonata sì, ma comunissima (Veronica Marchi grida vendetta)..esibizione buona, ma lei continua a non convincermi fino a fondo VOTO 6.5

GRUPPI

Soul System: sia chiaro, per me loro non dovevano superare nemmeno il primo provino, ma ieri sera mi sono piaciuti..hanno portato a casa un'esibizione coinvolgente e buona dal punto di vista tecnico..unico problema? alla lunga stancheranno, sembra che cantino sempre la stessa canzone VOTO 7-

Les Enfants: la canzone non era proprio adatta a loro, per loro punterei di più su brani in lingua inglese, giusto il ballottaggio e giusto che si siano salvati, spero che non mi deludano ancora VOTO 6

Daiana Lou: ieri sera, secondo me, sono stati SPAZIALI. Bravissimi, lei indemoniata mi ha fatto fomentare e non poco. bravi bravi bravi VOTO 8.5

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6552
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
28 ottobre, 2016 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

 X Factor come da tradizione ha iniziato con il botto : Mengoni showman ! Balla con i ballerini e che ballerini. clap
Un crescendo continuo,  Cattelan entra sul palco con Donna Summer al ritmo di I feel love e poi di nuovo Mengoni. I ragazzi appaiono dietro di lui. Quale miglior auspicio per loro.
E poi i giudici presentati sulle note di  Baby I'm a star di Prince wow wow wow. Spettacolone.ahh
Il ritmo non cala nemmeno con la prima esibizione : I Soul System hanno spaccato, sembravano professionisti ad un loro concerto. Mi hanno fatto pensare ai  Black Eyed Peas.
Caterina : Peccato, difficile assegnazione e brutta performance. Non mi é piaciuta per niente. Perché darle De André ??? E' come quando assegnano un brano di Giorgia, l'impresa é ardua, si rischia il flop ed una eventuale eliminazione.
Fem : Ha grandi potenzialità, La voce é potente ma ancora incerta e non ben controllata. E' fragile nella tecnica. Deve studiare canto. Pero' lui mi piace. Ha una bella presenza. Aver studiato danza aiuta molto. Aspetto la prossima assegnazione.
Alessandra Silva Fortes : Ho avuto i brividi. Voce bellissima, brano stupendo e forte presenza scenica. Da vera professionista.
Les enfants : Mi chiedo cosa facciano li. Sembrano dei dilettanti. Per me potevano uscire tranquillamente con Diego.
Gaia : Brutta assegnazione. La sua esibizione é stata mediocre. All'inizio troppo bassa e mai esplosa. Piccole stonature forse dovute alla tonalità e all' emozione. Si sente che puo' fare di più.

Seconda manche :

Roshelle : Sorpresonaaaaaaaaaaa. Ma come ha fatto ad imparare quel testo, uno scioglilingua super voloce e super complicato ? Mi aspettavo che steccasse o dimenticasse le parole ma invece é andata giù come un treno. Ha seguito l'incalzante ritmo della batteria. Brava, in più mi é simpatica.
Andrea : Molto preparato, molto bravo ma non mi ha stupito. Ha cantato in modo perfetto ma da lui me lo aspettavo. Straordinari i ballerini immobili, pensavo fossero dei manichini.
Loomy : Altra grande sorpresa della serata. Anche lui mi ha stupito. Non mi aspettavo una scrittura cosi' interessante. E' stato bravo anche nel rispettare il ritmo delle barre. Ha saputo interpretare il brano e tenere il palco.
Daiana Lou : WOW che dire splendidi. Back In Black strepitosa. Ho provato lo stesso entusiasmo di quando sentii Marco Mengoni in Kiss, Man in the mirror o Psycho Killer. Standing ovation dal mio divano. Finalmente una voce femminile rock come Dio comanda. Mica é facile per una donna cantare una canzone degli AC/DC ? La voce di Brian Johnson é unica.
Diego : Arisa ha fatto molto bene a chiedergli scusa, in effetti ha sbagliato nell'assegnargli il brano di Gualazzi. Genere molto lontano da lui.
Eva :  Giuro che all'inizio non le davo due soldi, pensavo che Manuel si fosse sbagliato nel prenderla in squadra ma ieri sera mi é piaciuta. La sua interpretazione é stata intensa e delicata. Il suo look poi era strepitoso. Seduta al piano in abito da sposa con anfibi e tatuaggi sulle braccia sembrava una cantante punk che paradossalmente si era cimentata in un altro genere. lol

Giudici : Ieri sera Fedez mi ha deluso in due delle sue assegnazioni ma sicuramente deve ancora scaldare i motori. Arisa la amo, ha trovato la chiave giusta per Fem e Loomy ma non sono stata d'accordo con alcuni suoi commenti. 
Alvaro mi sembra preparato e centrando l'assegnazione per due dei suoi gruppi mi fa pensare che sappia il fatto suo. Bella scoperta.
Manuel é il Morgan di questa edizione. Gli autori di X Factor hanno scelto bene, si sentiva la mancanza di un giudice cosi'. Ho apprezzato la tematica delle ballad cantautorali che ha guidato le sue assegnazioni.
Nelle esibizioni dei suoi ho trovato che c'era molta cura nella produzione dei brani.  
 
I filmati che passano sugli schermi durante le performances dei ragazzi sono molto interessanti. Alcuni bellissimi. Non so se li realizza Tommassini stesso o qualcuno per lui ma devo dire che li trovo graficamente moderni, contemporanei e creativi. Che dire dei ballerini, i due maschietti visti con Mengoni sono da altra standing ovation ma anche le ragazze non scherzavano. Bravo Tommassini, sempre cose nuove e particolari. Molta qualità.
Sono proprio felice che X Factor sia tornato. Per colpa dell'ingordigia delle case discografiche mi dispiace che i Jarvis non siano su quel palco . Con loro lo spettacolo sarebbe stato ancora più stimolante.

Naturalmente sempre secondo me !party

Avatar
jurmanina
Utente

Utente
Forum Posts: 190
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
148
28 ottobre, 2016 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Mi sono piaciuti un pò tutti ma non mi ha fatto impazzire nessuno...

Nella prima manche avrei mandato in ballottaggio Karina Cascella troppo imprecisa ...dei Les Enfants mi piace troppo la voce di Marco.

Biagioni è bravissimo ma sugli alti mi si Albanizza un pò e mi disturba ..

Per il resto mi mancano troppo i siparietti di Elio ,l 'italiano approssimativo di Mika e Skin....niente difficilmente amerò un altro X factor come quello dell'anno scorso...

noparty

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
149
28 ottobre, 2016 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

jurmanina ha detto

Nella prima manche avrei mandato in ballottaggio Karina Cascella troppo imprecisa ...

ahh_gifahh_gifahh_gif

Avatar
jurmanina
Utente

Utente
Forum Posts: 190
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
150
28 ottobre, 2016 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

jurmanina ha detto

Nella prima manche avrei mandato in ballottaggio Karina Cascella troppo imprecisa ...

ahh_gifahh_gifahh_gif  

 

Separate alla nascita ahh_gif

klauz_star
Utente

Utente
Forum Posts: 461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
151
28 ottobre, 2016 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

a me è piaciuta l'esibizione di Roshelle... quanto ai gruppi i Soul system sono stati una sorpresa, mentre per me tra Diego e Les Enfants dovevano andare a casa i Les Enfants...

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
152
28 ottobre, 2016 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Vista anch'io in differita.

Roshelle>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>il mondo.

Ma non vincerà mai perché figurati se una ragazza spigliata (sia nel look che di carattere) come lei può piacere al popolino. Vincerà il solito uomo belloccio sopravvalutato e discograficamente inutile. Quindi Andrea. Mark my words.

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
153
29 ottobre, 2016 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Personalmente penso sia il livelo più alto mai registrato nelle 10 edizioni di X factor. Penso che potrei evidenziare 4-5 concorrenti che lo scorso anno avrebbero vinto a mani basse. Ad ogni modo, bellissimo l'inizio e lo show in generale. Sky non sbaglia mai un colpo. 

Prima manche:

Caterina : Canzone difficile da interpretare ma tutto sommato la resa è stata discreta. La sua voce è comunque degna di nota. Penso sia una cosa personale, ma ogni volta che la guardo vedo una ragazza che ha davvero sofferto molto. Ha solo 20 anni ma ne dimostra minimo 30, sembra una donna "vissuta", le auguro il meglio dalla vita. Voto esibizione: 6 e mezzo. 
Fem : Canzone sbagliata per lui. Ha un timbro e un range vocale davvero assurdo, e non puoi dargli LRO degli OR per iniziare. Cioè dai... il risultato finale è stato buono, ma può dare il doppio di questo. Spero che arisa non lo distrugga. Voto: 7+
Alessandra Silva Fortes : Bravissima, nulla da dire. Bel timbro, look centrato. Hanno creato un bel personaggio. Voto: 8+
Les enfants : Andrò controcorrente ma a me loro piacciono. Purtroppo hanno dei limiti vocali OGGETTIVI, però il sound non è male. Diciamo che la loro identità li salva, ma di sicuro non hanno un futuro da "realtà musicale". 
Gaia : Ma solo io ho capito che il registro che hanno deciso di farla cantare non andava bene? Cioè le note basse non erano mai piene, è stata anche molto penalizzata dal testo, peccato. Ad ogni modo una delle più brave comunque, la voce c'è sempre. Voto: 7+

Seconda manche :

Roshelle : Non che avessi dubbi dopo quello che avevo ascoltato su YT. Come ho detto dalla sua prima audizione è una papabile vincitrice. Io adoro gli twenty one pilots e forse esagero ma la canzone che ha cantato l'ha fatta forse meglio dell'originale. Unica pecca (ovvia siamo al primo live), doveva metterci un po di femminilità in più, cioè un "can you save my heavydirtysoul" visto dal punto di vista sessuale proprio. (sono perverso io? ban ) Comunque esibizione migliore per me: 9-
Andrea : Ha fatto il compitino, ma brivido 0 sadida. Seriamente non capisco nemmeno i like su facebook. Davvero molto piatto purtroppo, ma gli riconosco enormi doti. Vorrei osasse molto ma molto di più. Voto 6 e mezzo
Loomy : Bravo, poteva essere un flop pazzesco ma ha retto. Buona performance. Voto: 7
Daiana Lou : Grandissimi, ottima performance davvero. Unico difetto? La monotonia. Le canozni sembrano tutte uguali davvero. Non mi sembra ci sia un peso, le emozioni che traspaiono sono sempre le stesse. Ad ogni modo il voto per l'esibizione in se per me è alto: 8
Diego : ... io ho il mio pensiaro. Se Diego avesse cantato altro, Loomy sarebbe andato al ballottaggio. Per me l'ha sacrificato per poter dire "ho vinto la mia scommessa" anche perchè è davvero incomprensibile la scelta. Sembrava davvero un karaoke di bassa lega. Cioè il pomeriggio poteva dirgli: "no guarda, canta la canzone che vuoi chitarra e voce che questa è davvero ridicola". Invece l'ha mandato al patibolo. 
Eva :  Brava, brava brava, ma può dare di più per me. Mi hanno emozionato davvero tanto di più le esibizioni del passato. Ad ogni modo: 8- 

 

Grande show comunque clap

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
154
29 ottobre, 2016 - 15:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho appena visto la replica.

Intanto devo dire che sono totalmente d'accordo con Gabriele, sia sul fatto che è stato un ottimo show - nonostante una Arisa troppo sopra le righe - sia sul livello complessivo; e rivedere i 3 "over" lasciati a casa mi ha fatto pensare che probabilmente quest'anno abbiamo/hanno avuto almeno 20 meritevoli di salire sul palco...

La palma della migliore esibizione della prima manche la confermo per Alessandra, ovvero Silva Fortes che pur non avendo trovato perfetta la intonazione ha certamente espresso una intensità fortissima.

La seconda più interessante (a mia valutazione il migliore timbro di quest'anno) è stata comunque Gaia, nonostante i problemi di respirazione e nonostantre un brano che questo timbro non lo mette in mostra. Per un attimo vista la chiusura rapidissima del televoto (ultima ad esibirsi e pochissimo tempo dopo) avevo quasi temuto per un suo ballottaggio... ma è uscita per terza e pur continuando a ricordare Cattelan che non è una classifica, in genere i primi 2 o 3 sono qusi sempre i migliori, mentre gli ultimi 2 sono spesso i più deboli... Mi aspetto un forte recupero di consenso (e like) al live 2.  Credo rimanga tra i 4/5 "papabili" anche se il suo primo posto attribuito dai bookmakers oltre a non portare buono è dovuto sostanzialmente a quanto emerso prima del live e che si deve riconfermare.

Fem, Caterina e Soul System per me sono stati su per giù alla pari; ho trovato alti e bassi per tutti e tre. 

Giusto il ballottaggio per i più anonimi della prima puntata, ovvero Les enfants.

Seconda manche - che a priori mi interessava meno della prima - che invece ha visto con Andrea, Eva e Rochelle a livello eccellente; loro faccio fatica a metterli in graduatoria, infatti li ho messi in ordine alfabetico.  Appena sotto per me i Daiana Lou; fatica a piacermi il loro stile sempre un po' troppo strillato; riconosco che sono bravi e che possono essere delle bombe, ma non mi scaldano completamente.   

Giustissimo quindi il finale tra i due più deboli Loomy e Diego, con il secondo giustamente al ballottaggio... semplicemente perché la esibizione di Loomy è stata migliore mentre ho trovato Diego molto normale. Probabilmente merita molto di più, ma la sua eliminazione credo sia dovuta prima di tutto al fatto che anche lui - oltre a Loomy - non avrebbe proprio dovuto essere tra ai primi 3...

Ballottaggio finale secondo me senza storia.  Diego bravo (magari "tecnicamente" anche meglio degli altri)... ma molto karaoke e quindi ancora "meno utile" al programma.  Molto più "intriganti" i Les enfants... come Manuel anche io sono curioso di risentirli mentre Diego mi pare non proprio al suo posto su quel palco mentre è quello che mi farebbe molto piacere trovarmi intorno ad un falò per cantare per ore tutti i cantautori italiani 🙂 

Se devo fare una sintesi per ora per me se la giocano in 5; i 3 di Manuel, e 2 di Fedez (Gaia e Roshelle).  Possono entrare nel giro Daiana Lou (altissimi per i bookmakers ma con like molto bassi) e Fem (messo abbastanza bene nelle due graduatorie).  Gli altri 4 al momento mi sembrano destinati ad uscire uno ad uno intanto che la graduatoria tra i 5+2 restanti si chiarirà, a meno di qualche sorpresa (forse da parte di Caterina o di un gruppo...) che possa provocare uno "scambio" con qualcuno dei 5+2..

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
29 ottobre, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non seguo, non ho Sky, non ho modo né tempo, ma vorrei riallacciarmi al discorso di @BB su Roshelle (di cui ho sentito solo la performance - normale - dei Bootcamp).

 

 

In Italia una così non vincerà mai: se per sbaglio Fedez le farà utilizzare il suo corpo come ulteriore talento (niente di male, penso che ormai abbiamo visto tutto di Rihanna, non ci manca più nessun centimetro di pelle, non capisco perché non ci scandalizziamo per le proposte estere ma per quelle nostrane - parola di Annalisa in un workshop di qualche tempo fa - una donna NON PUÒ fumare una sigaretta in un video) sarà il suo passo falso.

E se vincerà allora sarà resa monaca di Monza, minimo. 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
156
29 ottobre, 2016 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Sara Mattei/Rosh è stata bravissima se evita cadute può arrivare in finale tranquillamente, Gaia mi aspettavo di più sinceramente ieri mi è sembrata un mezzo flop, Un applauso invece a TheKing Loomy che alla faccia clap2ieri superiore a mezzo cast.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Serge97
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
24 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
157
29 ottobre, 2016 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Condivido la piacevolezza della prima serata ma credo che bisognerà aspettare ancora un po prima che si entri nel vivo della gara,ad ogni modo...

Gruppi :

Soul System : bella sorpresa e buona scelta del pezzo, però mi è parso fossero in certi tratti un po disgregati tra di loro che non ci fosse omogeneità,però nel complesso bella performace...VOTO : 7

Les Enfants : non mi hanno colpito più di tanto,portano un genere abbastanza tradizionale e che a parer mio,dato anche i trascorsi di gruppi che hanno portato generi molto simili a questo gli anni precedenti,sono visti un po fuori luogo e l'esecuzione del brano l'ho trovato pertinente rispetto al loro genere ma molto poco incisivo. VOTO : 5

Daiana Lou : mi dispiace ma per me le loro esibizioni sono sempre uguali e assordanti, Daiana ha una bella voce ma la utilizza veramente male,troppo esagerata e teatrale e secondo me se limitasse certi punti risulterebbe più gradevole. VOTO : 5.5.

Over :

Silva Fortes : tutti che parlano di questo timbro stupendo che personalmente trovo molto comune a tanti altri cantanti,d'accordissimo sul fatto della pronuncia,a dir poco raccapricciante e l'esibizione in se per se l'ho trovata in molti punti sciatta e poco incisiva. VOTO : 6

Andrea : sinceramente lo apprezzo molto di più come musicista che come cantante seppur abbia una bella voce,una buona performance che però magari sarebbe risultata in maniera diversa senza la presenza di uno strumento. VOTO : 7

Eva : bella esibizione ma mi è piaciuta più in altre,credo darà tante altre soddisfazioni all'interno del programma e poi è sempre bello vedere un giudice emozionarsi,soprattutto se è Manuel!!!!!!clapVOTO : 8

Under Uomini :

Fem : esibizione piena di alti e bassi,un po esagerato nelle movenze ma abbastanza incisivo e comunicativo,tra i ragazzi di Arisa è quello che preferisco,ma leggermente....VOTO : 6.5/7

Loomy : sorpresa rispetto alle sue precedenti performance ma non mi è piaciuto ugualmente, trovo che sia la caricatura di tanti altri rapper emergenti che a lungo andare tendono a stancare. VOTO : 6

Diego : giusta eliminazione,sicuramente meglio nel cavallo di battaglia che nel pezzo assegnato da Arisa,però e' stato certamente quello meno "a fuoco"rispetto agli altri e mi sembrava quello meno a proprio agio sul palco. VOTO : 4.5/5

Under Donne :

Caterina : continuo a sostenere che abbia una bella voce ma l'esibizione non mi ha convinto del tutto e sottolineo che adoro la canzone,secondo me una delle più belle di De Andrè,molto semplice e per questo meno "ad impatto".VOTO : 6.

Gaia : il pezzo era bellissimo e non so se adatto a lei,l'inizio era molto basso ma il ritornello per me era magico, veramente molto bello,e per me lei rimane uno dei talenti con le più belle vocalità di quest'anno ma credo che con altri brani avrebbe reso in maniera diversa e avrebbe messo in luce le sue qualità. VOTO : 7.5/8

Roshelle : esibizone sicuramente meglio riuscita della serata,l'ho sapevo che Fedez con lei avrebbe centrato il bersaglio,l'ho trovavo abbastanza scontato,mi è piaciuta di più sulla parte reppata ma anche sul resto mi è parsa andasse come un treno quindi tanto di cappelloclap2clap2clap2,unica pecca il vestito e  su questo vorrei aggiungere che se continuano a conciarla in quel modo ,con il collare e il costume argentato inizierò a pensare che vogliamo necessariamente costruirle un personaggio e questo inizierebbe a darmi davvero molto fastidio...

klauz_star
Utente

Utente
Forum Posts: 461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
158
30 ottobre, 2016 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Vista anch'io in differita.

Roshelle>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>il mondo.

Ma non vincerà mai perché figurati se una ragazza spigliata (sia nel look che di carattere) come lei può piacere al popolino. Vincerà il solito uomo belloccio sopravvalutato e discograficamente inutile. Quindi Andrea. Mark my words.  

Secondo me a Roshelle non serve vincere, come Noemi sarà eliminata al momento giusto, e emergerà lo stesso... secondo un mio amico Roshelle ricorda madh in versione al femminile.

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
159
1 novembre, 2016 - 9:20
sp_Permalink sp_Print

Lommy è stato davvero un figo. E' un peccato che l'unica esibizione cannata sia stata quando Arisa ha suscitato quel pandemonio con Gabriele, attirandosi così un sacco di detrattori. E poi in genere al pubblico di XF non piace molto il suo genere.

Spero che a suon di prestazioni riesca a posizionarsi dietro il quinquetto dei forti (Alessandra, Fem, Daiana Lou, Gaia, Roshelle).

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
160
2 novembre, 2016 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

Serge97 ha detto
Condivido la piacevolezza della prima serata ma credo che bisognerà aspettare ancora un po prima che si entri nel vivo della gara,ad ogni modo...

Gruppi :

Soul System : bella sorpresa e buona scelta del pezzo, però mi è parso fossero in certi tratti un po disgregati tra di loro che non ci fosse omogeneità,però nel complesso bella performace...VOTO : 7

Les Enfants : non mi hanno colpito più di tanto,portano un genere abbastanza tradizionale e che a parer mio,dato anche i trascorsi di gruppi che hanno portato generi molto simili a questo gli anni precedenti,sono visti un po fuori luogo e l'esecuzione del brano l'ho trovato pertinente rispetto al loro genere ma molto poco incisivo. VOTO : 5

Daiana Lou : mi dispiace ma per me le loro esibizioni sono sempre uguali e assordanti, Daiana ha una bella voce ma la utilizza veramente male,troppo esagerata e teatrale e secondo me se limitasse certi punti risulterebbe più gradevole. VOTO : 5.5.

Over :

Silva Fortes : tutti che parlano di questo timbro stupendo che personalmente trovo molto comune a tanti altri cantanti,d'accordissimo sul fatto della pronuncia,a dir poco raccapricciante e l'esibizione in se per se l'ho trovata in molti punti sciatta e poco incisiva. VOTO : 6

Andrea : sinceramente lo apprezzo molto di più come musicista che come cantante seppur abbia una bella voce,una buona performance che però magari sarebbe risultata in maniera diversa senza la presenza di uno strumento. VOTO : 7

Eva : bella esibizione ma mi è piaciuta più in altre,credo darà tante altre soddisfazioni all'interno del programma e poi è sempre bello vedere un giudice emozionarsi,soprattutto se è Manuel!!!!!!clapVOTO : 8

Under Uomini :

Fem : esibizione piena di alti e bassi,un po esagerato nelle movenze ma abbastanza incisivo e comunicativo,tra i ragazzi di Arisa è quello che preferisco,ma leggermente....VOTO : 6.5/7

Loomy : sorpresa rispetto alle sue precedenti performance ma non mi è piaciuto ugualmente, trovo che sia la caricatura di tanti altri rapper emergenti che a lungo andare tendono a stancare. VOTO : 6

Diego : giusta eliminazione,sicuramente meglio nel cavallo di battaglia che nel pezzo assegnato da Arisa,però e' stato certamente quello meno "a fuoco"rispetto agli altri e mi sembrava quello meno a proprio agio sul palco. VOTO : 4.5/5

Under Donne :

Caterina : continuo a sostenere che abbia una bella voce ma l'esibizione non mi ha convinto del tutto e sottolineo che adoro la canzone,secondo me una delle più belle di De Andrè,molto semplice e per questo meno "ad impatto".VOTO : 6.

Gaia : il pezzo era bellissimo e non so se adatto a lei,l'inizio era molto basso ma il ritornello per me era magico, veramente molto bello,e per me lei rimane uno dei talenti con le più belle vocalità di quest'anno ma credo che con altri brani avrebbe reso in maniera diversa e avrebbe messo in luce le sue qualità. VOTO : 7.5/8

Roshelle : esibizone sicuramente meglio riuscita della serata,l'ho sapevo che Fedez con lei avrebbe centrato il bersaglio,l'ho trovavo abbastanza scontato,mi è piaciuta di più sulla parte reppata ma anche sul resto mi è parsa andasse come un treno quindi tanto di cappelloclap2clap2clap2,unica pecca il vestito e  su questo vorrei aggiungere che se continuano a conciarla in quel modo ,con il collare e il costume argentato inizierò a pensare che vogliamo necessariamente costruirle un personaggio e questo inizierebbe a darmi davvero molto fastidio...  

Meno male che c'è qualcun'altro che la pensa come me a proposito del duo, io lei proprio non la posso sentire, sbraita invece di cantare.

 

P.S.

Mi sto ancora chiedendo come Valentina possa non essere ai Live.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Evil, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, Moly, ale94, DIEL87, Targaryen, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, Francesco285
414 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364733

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account