Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Audizioni (Parte 1) 14/09
Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
61
14 settembre, 2017 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Sintesi personale:

Troppe standing ovation

Troppe lacrime

Troppe band

Troppi inediti

 

Salvo solo Rita e il duo palermitano, gli altri 4/5 messi in evidenza ok ma discreti.

Senza infamia e senza lode.

Giuria

Manuel Agnelli: a fuoco, non eccessivamente acido, tutto al punto giusto. Ma l'acido arriverà.

Fedez: non mi è piaciuto, negativo quando non doveva e lacrime inutili.

Levante: a parte la capretta belante mi è piaciuta molto, ottimo inizio.

Mara: ha salvato la puntata televisivamente parlando, ma non so quanto mi convinca come giudice ancora...  

Condivido tutto! Il livello generale dei concorrenti l'ho trovato più basso di quelli di Forte Forte Forte... Sono davvero delusa confused 

I giudici troppo buoni, quello che mi ha convinto di più è stato Manuel (che lo preferisco rispetto all'anno scorso)

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
14 settembre, 2017 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto
In tutto questo, mi è sfuggito qualcosa o non c'è stato nessun over?   

L'ho pensato anche io. E se ce ne fosse stato qualcuno è passato parecchio inosservato. Così invisibili manco gli Under Uomini dell'anno scorso.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
14 settembre, 2017 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Io invece ho trovato il livello medio-alto, forse meglio rispetto all'anno scorso

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
14 settembre, 2017 - 23:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

No, io onestamente non sono d'accordo col discorso sul livello basso. Rispetto allo scorso anno, ci sono persone che mi hanno colpito a primo impatto molto di più di quanto avesse fatto una Gaia o un Biagioni. Delle/degli under, Rita, Samuel e Camille sono molto interessanti, tra i gruppi Noiserz, Maneskin e Heron Temple mi hanno fatto un'impressione migliore rispetto ai Soul System.

Insomma, ci sono delle potenzialità e riesco a inquadrarle più chiaramente rispetto allo scorso anno. Se qualcuno mi avesse detto alla prima puntata di XF10 che metà del cast sarebbe stata composta da persone già presentate quella stessa sera mi sarei messo le mani nei capelli, quest'anno non mi dispiacerebbe affatto trovare quelli che ho citato prima.

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
14 settembre, 2017 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Nonostante sia indubbio il fatto che almeno 4 esibizioni sia degne di lode, ho come l'impressione che il programma abbia davvero perso di appeal. A tratti, ho avuto l'impressione di aver già visto questa puntata.

Levante fa il suo, è buona, ma non fa scattare quella molla che ti incolla al televisore. La Maionchi ha dato brio alla puntata ma - ahinoi - col suo solito polemizzare a colpi di parolacce. Agnelli gestisce bene il mezzo. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
14 settembre, 2017 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Ma un'altra domanda: ma la diretta di RTL? what
Mi sono sintonizzato fino alle 21:45 e continuavano a trasmettere il cappero che volevano, senza manco citarlo XF

 Nicks Lannister

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
14 settembre, 2017 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

per me Rita e Camille >>>>>>>>>>>>>>>>

mi sono piaciuti anche i Maneskin, Samuel e Alessandra.

Andrea il rapper non male, ma non lo so, se è bravo veramente lo vedremo al prossimo step.

Comunque dalle anticipazioni viste a fine puntata mi sembra di capire che nella prossima vedremo parecchi Over e qualcuno da qualche edizione passata (MISTERO....se vabbè)..

puntata d'apertura nettamente superiore a XF10 per quanto mi riguarda

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
14 settembre, 2017 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Introduzione spettacolare.

La giuria sembra funzionare bene. Levante decisamente meglio come giudice che come cantante rolleyes

Troppi pianti, applausi e standing ovation per gente normalissima però mess (vedi per il primo ad esibirsi o il rapper che ha parlato del padre).

Interessanti Camille (senza parte rap), The noiserz, il duo con chitarra e Samuel.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
15 settembre, 2017 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Io ho visto bene l'esibizione di Camille (su youtube) e l'ho trovata STREPITOSA, una delle migliori voci delle ultime 3 edizioni.

Poi ho visto gli highlights (quindi poco o nulla) ed ho trovato tutti bravi quelli che sono apparsi (Samuel, Noiserz, Rita ecc).

Aspetto la puntata di stasera per un giudizio più pregno. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
15 settembre, 2017 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Ecco, io ad esempio non capisco tutto questo endorsement per Rita. Il web è impazzito! Forse ero distratto io ma non mi ha fatto girare dalla sedia come la ragazza filippina (che a mio avviso è stata la migliore della serata).

Boh, ha influito molto la storia personale, secondo me, a sto punto. Perchè come voce non mi pare abbia sentito l'Aguilera sadida non ricordo manco la canzone che ha portato..

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
17 settembre, 2017 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Camille, su tutti heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: thatdamngigi
256 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account