Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Audizioni (Parte 2) 21/09
Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
21 settembre, 2017 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Vabbè, ma quella della Devlin è tra le migliori audizioni di X Factor di sempre, è proprio inutile paragonarla a chiunque lol

Detto ciò mi è piaciuta, niente da strapparsi i capelli, ma tra quelli di oggi, per ora, Francesca è quella che mi attira di più.

E sì, confermo l'impressione sulle under donna, le trovo proprio forti, non capisco perché le aspettative fossero così basse, prima delle audizioni sadida

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
21 settembre, 2017 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Che bravo questo!

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
21 settembre, 2017 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Commento in differita perché ho avuto da fare.... 

Gradevole il tenore. Bel timbro Francesca ma molto fragile.

Domenico in assoluto per me il migliore fino adesso. 

Tutto il resto freak...

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
24
21 settembre, 2017 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

insomma under donne dei boom quest'anno!!!!

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
21 settembre, 2017 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto
insomma under donne dei boom quest'anno!!!!  

Per adesso ho trovato più interessanti gli under uomini. Ad usual talpa ma mi rendo conto che è un mio gusto personale...

comunque troppi freak per i miei gusti 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
21 settembre, 2017 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Gino Scannapieco 2.0

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
21 settembre, 2017 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Proprio bravo l'under uomo che ha cantato Kiss! Il migliore della sua categoria, per ora.

Andrea Radice non mi ha colpito tantissimo, ma probabilmente si trattava anche del brano perché la voce è bella. 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
21 settembre, 2017 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Ma è la mia impressione o Gabriele si è molto inFragolito? Se chiudo gli occhi, mi pare di sentire Lorenzo. Comunque sicuro ai Live, non creerebbero tutta questa storia di rivincita, per poi farlo fuori.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
21 settembre, 2017 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Carolina e Luca i migliori!

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
21 settembre, 2017 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Under Uomini e Donne fortissimi quest'annoclap2Io da ciò che abbiamo visto finora tra i ragazzi, lascerei fuori Gabriele (e manca ancora una puntata di provini): Samuel (il ragazzo di colore), Nico (quello che ha cantato Prince) e Luca (il ragazzo del coma) sono più interessanti di lui.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
21 settembre, 2017 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Assolutamente under uomini i più forti. 

Ma gli over ? Sono rimbambita io o non ne abbiamo visto nessuno?

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
21 settembre, 2017 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto
Assolutamente under uomini i più forti. 

Ma gli over ? Sono rimbambita io o non ne abbiamo visto nessuno?  

Il tenore e il pizzaiolo e un paio nella prima carrellata, ma penso siano i protagonisti della prossima puntata: la prima audizione ci son stati tantissimi gruppi, nella seconda under uomini, le under donna si sono divise tra la prima e la seconda, quindi l'ultima toccherà agli over.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
33
21 settembre, 2017 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto
Ma gli over ? Sono rimbambita io o non ne abbiamo visto nessuno?  

In questa puntata solamente il tenore e il pizzaiolosadida

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
21 settembre, 2017 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente ho visto tanti bravi ma pochi talenti,a parte il lirico e Domenico mi pare si chiamasse,il resto sono nella media.Ho preferito la prima puntata di molto.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
35
22 settembre, 2017 - 7:49
sp_Permalink sp_Print

Sto pensando a quante persone dell'anno scorso abbiano sbagliato edizione. Oltre ai numerosi Under Uomo fatti fuori per strani piani di Arisa; Valentina, Veronica e le Coraline avrebbero fatto molto meglio qui. La prima è la cantante perfetta su cui Levante possa lavorare: chitarra e voce soft. Veronica, ad oggi, era senza se e senza ma la frontrunner degli over e le Colarine, dato la mancanza (se non sbaglio) di voci femminili, avrebbero potuto fare un percorso piú longevo e arrivare almeno agli HV

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
36
22 settembre, 2017 - 9:16
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera Domenico il migliore ma per distacco, veramente bravissimo clapclap. Esposito èil solito wanna be Sheeran/mendes e tutto l'entusiasmo per lui fatico proprio a capirlo. Si è molto bravo a suonare ma come voce non mi dice proprio niente. Mi è piaciuto molto il lirico ma credo che stiano parlando soprattutto i miei ormoni rofle la voce del pizzaiolo napoletano mi ha dato i brividi plsnot. Bravina la ragazza di your song che ha tanto potenziale, per il resto troppi troppi freak che fanno calare ritmo e voglia di guardare mess

 

 

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
22 settembre, 2017 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

Puntata discreta, tanti bravi.

in assoluto Nico Arezzo, fenomeno! Mi è piaciuto un sacco e di solito gli under a me non piacciono mai! Idem Luca Marzano..spero che Gabriele rimanga fuori ma ahimè, e porterei ai live Nico, Luca e Samuel! (Squadrone)

delle Under Fracesca e Carolina Cury mi hanno incuriosito parecchio..mammamia la six chair challenge degli under sarà infernale!! I livelli sono molto alti

dei gruppi non mi sono piaciuti i Belize...cioè mi è piaciuto il sound ma non loro, sembravano la copia di quei gruppi indipendenti

degli Over, Lorenzo e Andrea Radice mi sono piaciuti molto molto!! 

Comunque la prossima puntata sarà dedicata agli Over a quanto pare..ne abbiamo visti solo due!

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1549
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
38
22 settembre, 2017 - 23:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quest'edizione mi sembra il contrario di XF9: per quanto riguarda gli Under ci sono alcuni elementi davvero interessanti e in generale dell'ottimo materiale su cui lavorare, Over e Gruppi invece un disastro, per ora non abbiamo visto davvero nulla. Dai, davvero qualcuno pensa che i THE NOISERZ o i nonni degli Urban Strangers possano avere una sola possibilità di sopravvivenza dopo la fine del programma?

La giuria mi piace da matti, non era così equilibrata dai tempi di XF6. E' pazzesco come in 4 anni Fedez si sia SEMPRE visto assegnare la categoria sulla carta più forte e piena di potenziali vincitori. Levante tra uno sguardo ispirato e l'altro credo che farà un mezzo disastro con la sua squadra.

@Sophia lascia stare, io sto ancora soffrendo per l'eliminazione di Queen Veronica piango2

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
39
23 settembre, 2017 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto
Quest'edizione mi sembra il contrario di XF9: per quanto riguarda gli Under ci sono alcuni elementi davvero interessanti e in generale dell'ottimo materiale su cui lavorare, Over e Gruppi invece un disastro, per ora non abbiamo visto davvero nulla. Dai, davvero qualcuno pensa che i THE NOISERZ o i nonni degli Urban Strangers possano avere una sola possibilità di sopravvivenza dopo la fine del programma?

La giuria mi piace da matti, non era così equilibrata dai tempi di XF6. E' pazzesco come in 4 anni Fedez si sia SEMPRE visto assegnare la categoria sulla carta più forte e piena di potenziali vincitori. Levante tra uno sguardo ispirato e l'altro credo che farà un mezzo disastro con la sua squadra.

@Aerys beh in realtà per me la situazione è diversa. Cioè le under donna possono benissimo fare come ad XF7 quando erano la categoria nettamente migliore e finisce che nessuna arriva tra i primi 2. Gli Under Uomini mi sembrano tutti così dimenticabili. Cioè mi ricordo solo chitarra dopo chitarra dopo chitarra. Peccano proprio di originalità per mesadida

Al contrario per Over e Gruppi ci sono elementi validissimi. Pochi ma buoni, per quello che ci hanno mostrato finora. Cioè i The Noizers sono gli unici che ero andato a cercare su internet ritenendoli i più interessanti. E lo stesso è successo in questa puntata con il tenore (Lorenzo Licitra).

Concordo con te sulla giuria che funziona bene (ma Levante e Mara>>>>Fedez e Manuel) e sul fatto che Fedez ha tutto servito su un piatto d'argento come sempre.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
23 settembre, 2017 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

Ci sono almeno 3 o 4 under uomini superiori a Gabriele esposito.

Il pizzaiolo napoletano ha una voce Fantastica

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, OttoMusic, Shadow, jackdol, Anti-Hero, gatto miao
314 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363846

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account