Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Audizioni (Parte 2) 21/09
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
41
23 settembre, 2017 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto

E' pazzesco come in 4 anni Fedez si sia SEMPRE visto assegnare la categoria sulla carta più forte e piena di potenziali vincitori.

Questa cosa mi fa troppo arrabbiare. Tutti gli altri Giudici che hanno fatto tante edizioni hanno avuto almeno una volta la categoria più debole. Lui no

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
42
23 settembre, 2017 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Secondo me gli Under Uomini sono abbastanza forti ma non ho visto ancora nessuno che mi abbia folgorato come Chiara o Fragola alle audizioni.

Diciamo che visto il post-programma forse è di miglior auspicio così.

Brava la ragazzina di 16 anni con la chitarra, ha portato un pezzo che ho amato a suo tempo ma che non sembra più di moda, brava

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
43
23 settembre, 2017 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Ci sono almeno 3 o 4 under uomini superiori a Gabriele esposito.

Il pizzaiolo napoletano ha una voce Fantastica  

Al momento prenderei Samuel, Domenico (se è quello che ha cantato Kiss) e il rapper/Luca

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
23 settembre, 2017 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Tra gli Under Uomo quest'anno c'è una concorrenza pazzesca - e non è ancora finita! Fedez deve stare attento a non promettere troppo a troppe persone, altrimenti l'anno prossimo ci troveremo con almeno tre nuovi Gabriele Esposito (che non è niente di che, ma arriverà ai live per "ripagare" il "torto" dell'anno scorsosadida )

Fra i gruppi mi sono piaciuti un sacco gli Stereo Tapes (quel trio che ha fatto Shape of You in versione alternativa/acustica/reggae nel primo blocco), ma visto quanto son stati mostrati non mi faccio troppe illusioni rip

Andrea Radice ci sta come personaggio, ma onestamente mi mette un latte alle ginocchia plsnot

Già edizione più multietnica di sempre? Han tirato dentro tipo tutti i continenti e tutte le nazioni, anche il Brasile con la pianista Carolina e le Mauritius con Kamless Kishnah (l'under mostrato subito che durerà quanto un gatto in tangenziale)

Il ritorno di Lucilio Junior Rizzo di Amici Casting 16 che viene sfanculato nello stesso identico modo, amo tantissimo lmao

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5909
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
23 settembre, 2017 - 21:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

non vedo l'ora che fedez butti fuori Gabriele Esposito. Che ragazzino sopravvalutato sadida

 

i 3 under uomini per me saranno luca, samuel e domenico.

le under donna mi sembrano palesemente camille, rita e francesca.

 

La vera incognita sono i gruppi, ce ne sono stati tanti che mi son piaciuti la prima puntata e penso che ne vedremo molti anche la prossima; gli over spero siano ancora tutti da scoprire (anche se il tenore è quasi certo ai live)

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
23 settembre, 2017 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia Domenico è straordinario heart

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
24 settembre, 2017 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Fra i gruppi mi sono piaciuti un sacco gli Stereo Tapes (quel trio che ha fatto Shape of You in versione alternativa/acustica/reggae nel primo blocco), ma visto quanto son stati mostrati non mi faccio troppe illusioni rip

 

The Wise vibes?

 Nicks Lannister

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
24 settembre, 2017 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Sono già nero per il fatto che Gabriele Esposito andrà per forza di cose ai live quando ci sono under uomini decisamente superiori.

Gli over , a parte il tenore che andrà molto avanti, o non si sono presentati o sono davvero il nulla da mostrarceli alla fine in due secondi.

Per le under donna continuano a rimanermi in testa solo Camille e ora Rita, adorabile heart

I gruppi non sono riuscito ad inquadrarli, faccio sempre molta fatica con questa categoria.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
24 settembre, 2017 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Sono già nero per il fatto che Gabriele Esposito andrà per forza di cose ai live quando ci sono under uomini decisamente superiori.

Gli over , a parte il tenore che andrà molto avanti, o non si sono presentati o sono davvero il nulla da mostrarceli alla fine in due secondi.

Concordo sul primo punto. L'anno scorso gli under uomini erano tutti pessimi, ma quest anno sono tutti superiori di questo ennesimo LorenzoFragola wannabe. L'originale è uno solo.

Io continuoa  dire che il pizzaiolo di napoli, per quanto non propriamente un sex simbol, abbia una voce stupenda molto meglio del figh

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1548
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
50
24 settembre, 2017 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Comunque mi sconcerta come la sassaiola su Arisa non si sia ancora placata a un anno di distanza. Sui social la vorrebbero morta, temo che XF10 abbia compromesso in maniera indelebile la sua immagine pubblica e la sua carriera. E' tremendo.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
24 settembre, 2017 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto
Comunque mi sconcerta come la sassaiola su Arisa non si sia ancora placata a un anno di distanza. Sui social la vorrebbero morta, temo che XF10 abbia compromesso in maniera indelebile la sua immagine pubblica e la sua carriera. E' tremendo.  

Ma poi per questo Gabriele sadida minimo minimo me lo devono fare diventare il nuovo Mengoni per giustificare tutto questo, neanche Fragola.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
24 settembre, 2017 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto
Comunque mi sconcerta come la sassaiola su Arisa non si sia ancora placata a un anno di distanza. Sui social la vorrebbero morta, temo che XF10 abbia compromesso in maniera indelebile la sua immagine pubblica e la sua carriera. E' tremendo.  

Che poi c'è genteche in altri programmi, in partiolare reality ma non solo, ha e ha fatto cose peggiori.

La cosa grave è che non solo il mondo social, ma anche x facto10 stesso con annessi giurati, conduttoi, autri, rgisti e montatori ha remato contro di lei. Ancora durante questa puntata ne hanno riproposto i filmati. Che schifo.

Allora Valentina Giardullo e Veronica Marchi che sono state fatte fuori l'anno scorso? Erano talenti puri

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
24 settembre, 2017 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Che poi c'è genteche in altri programmi, in partiolare reality ma non solo, ha e ha fatto cose peggiori.

La cosa grave è che non solo il mondo social, ma anche x facto10 stesso con annessi giurati, conduttoi, autri, rgisti e montatori ha remato contro di lei. Ancora durante questa puntata ne hanno riproposto i filmati. Che schifo.

Allora Valentina Giardullo e Veronica Marchi che sono state fatte fuori l'anno scorso? Erano talenti puri  

Ma infatti, non dico che sia semplice, ma se il programma (quindi autori e tutto) vuole ripulirti l'immagine lo può fare (ammesso che ci sia qualcosa da ripulire eh, perchè Arisa ha fatto semplicemente delle scelte). Ma evidentemente X Factor non ne ha proprio intenzione...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, Olimpico85, James Amberson, Edwynivan, OffT
417 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360561

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account