Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Audizioni (Parte 3) 28/09
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
41
29 settembre, 2017 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

Ma Fedez che è attento ad ogni foglia che si muove sui social dice di non sapere cosa sia la Papu Dance???

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
29 settembre, 2017 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

L'avrete già detto TUTTI ma

"non hai fatto una canzone, hai fatto un contenuto virale"

detto da quello che ha lanciato Rovazzi? lmao

 

Va beh, sto guardando questo programma solo al venerdì, quando finisce Bake Off, quindi ne seguirò tipo delle mezz'ore, però Levante mi sta piacendo molto. La trovo molto umile e desiderosa di sporcarsi le mani anche con contenuti meramente pop. jamming

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
30 settembre, 2017 - 9:48
sp_Permalink sp_Print

Anche io l'ho trovata una puntata bruttarella assai. Mi è piaciuta molto Virginia l'economista ricci e capricci, nonché Ana e Carolina. Il fratello di Oliviero è bravo ma già sentito, Enrico Nigiotti ha dei numeri e lo si sa...però non m'è scattata la scintilla del cantante de panza.

Il passaggio di turno del cubano virale devo dire che mi ha fatto cascare le balls. Fedra non si è chiesto, su di lui, come si fa a portarlo a un live??? Hanno massacrato quello della mediocrazia - che per carità aveva le sue pecche - mentre questo??? 

Per non parlare dei due benzinari o addetti alla consegna innamorati. Solo io NON LI HO CAPITI, per far loro un complimento?

Soprattutto io vorrei dichiarare guerra agli schitarrini con la voce soffusa. BASTA. Non ce la si fa. Cambiate disco.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
30 settembre, 2017 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

Anche a me questa puntata non è piaciuta proprio. L'editing è stato troppo "regolare", hanno fatto vedere qualche concorrente e poi sembra si siano ricordati improvvisamente che "oh, non abbiamo fatto vedere quasi nessun gruppo e nessun over", e li hanno mandati in onda tutti in una volta.

In generale sì, davvero troppe carrellate di sì di gente meritevole, dovevano distribuirle meglio nelle puntate. 

Comunque, mi sono piaciuti molto Sidy, Virginia, i ROS e Ana & Carolina (più i Deadline Induced Panic che hanno fatto vedere per due secondi mentre facevano una versione stupenda di "Wasting my young years" dei London Grammar). Degli over non mi è piaciuto comunque nessuno (e di audizioni complete ne hanno fatte praticamente vedere solo cinque: Lorenzo, Andrea Radice, Valerio, Nigiotti e Ricky Jo).

Non so, spero che ai Bootcamp recuperino il disastro della scorsa puntata.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
45
30 settembre, 2017 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto
Anche a me questa puntata non è piaciuta proprio. L'editing è stato troppo "regolare", hanno fatto vedere qualche concorrente e poi sembra si siano ricordati improvvisamente che "oh, non abbiamo fatto vedere quasi nessun gruppo e nessun over", e li hanno mandati in onda tutti in una volta.

In generale sì, davvero troppe carrellate di sì di gente meritevole, dovevano distribuirle meglio nelle puntate. 

Comunque, mi sono piaciuti molto Sidy, Virginia, i ROS e Ana & Carolina (più i Deadline Induced Panic che hanno fatto vedere per due secondi mentre facevano una versione stupenda di "Wasting my young years" dei London Grammar). Degli over non mi è piaciuto comunque nessuno (e di audizioni complete ne hanno fatte praticamente vedere solo cinque: Lorenzo, Andrea Radice, Valerio, Nigiotti e Ricky Jo).

Non so, spero che ai Bootcamp recuperino il disastro della scorsa puntata.  

Sono quelli con la frontwoman dai capelli rosa?

Comunque non mi è piaciuto nessuno in particolare, solo Ana & Carolina (che, cavolo, non poteva presentarsi come solista??) Kleopatra e la ragazza asiatica (entrambe montate)

Virginia non mi è piaciuta, troppo tecnica (anche se non è del tutto colpa sua ma della canzone: l'unica versione che mi piace è quella di Lauren Diaz a The Voice). I ragazzi erano vecchi, non vintage. Sidy e Malfoy...fantasia portami via! Almeno il primo era molto bravo. Il fratello di Oliviero bravo, anche se spero non cadi a lungo andare nel noioso

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
1 ottobre, 2017 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Gli Over è facile comporli:

Valerio, Nigiotti e il tenore. Ce ne sono altri? sadida

Le categorie forti, mi pare ovvio, saranno Under Donna e Uomini.

Io ancora ho in mente il brividino che mi ha dato Camille alla prima audizione, spero bene excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, fool, Targaryen, KassaD1, Wasabi, jackdol, Going19, mentirosa
430 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account