Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Bootcamp (parte 2) 12/09
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
41
12 ottobre, 2017 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto
come ha detto Manuel potenzialmente sarebbe il concorrente più tradizionale della storia di X Factor.

Ossia? Perdonatemi ma non ho seguito

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
13 ottobre, 2017 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

Cmq levante se ai live non si rivela una bufala sarà tosta. Fedez come quota giovane ha trovato sempre avversari flop nella dialettica Mika, Vicky, arisa, Alvaro, skin.. Qst anno sarà dura 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
43
13 ottobre, 2017 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Ho visto adesso il video riepilogativo dal canale YT di XF. Due domande:

- come mai Mara ha detto ad Enrico "Se mi freghi un'altra volta..."?

- chi sono gli ospiti delle HV?

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
13 ottobre, 2017 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Ma Enrico era Nell edizione di Emma, Mara maionchi  è approdata a fare le sceneggiate al serale di amici l anno dopo  se non sbaglio... 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
13 ottobre, 2017 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Nonostante il passo falso di stasera, continuo a ritenere Camille una su cui punterei quest'anno.

Lei ha,insieme a Samuel, l'inedito più bello, e dato il peso che avranno in questa edizione gli inediti non è cosa da poco, anzi.

Poi vabbè, le critiche di Mara e Manuel lasciano il tempo che trovano, avranno già iniziato a giocare di strategia...e Mara non farebbe nemmeno male dato che in 16000 edizioni non ha mai vinto, magari quest'anno col Nigiotti ci riesce.

Detto ciò, considerano chi mi piace:

Samuel per gli Under Uomini

Camille e Rita per le Under Donna

Il tenore per gli over

E praticamente nessuno per i gruppi, nonostante i Ros non siano male...la classifica delle categorie per me è:

Under Donna

Under Uomini

Over

Gruppi

E Rita, Camille e Samuel non posso uscire prima della semifinale.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
46
13 ottobre, 2017 - 8:22
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Ma Enrico era Nell edizione di Emma, Mara maionchi  è approdata a fare le sceneggiate al serale di amici l anno dopo  se non sbaglio...   

@Gen931 Nigiotti partecipò al contest di Amici10 in cui vecchie glorie si sono presentate al cospetto di Platinette e Mara..Silvia Olari, Nigiotti, Giulia Franceschini, Antonino, ecc...

Vinse poi Antonino, ma se non ricordo male Nigiotti era fra gli ultimi..probabilmente a Mara piaceva ma avrà fatto qualche cosa che non lo fece vincere a quel tempo..

 

comunque a distanza di una notte ricordo benissimo le esibizioni di Rita, Lorenzo e Nigiotti. Spero approderanno tutti al live, penso di si..

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
13 ottobre, 2017 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Se non ricordo male, Mara aveva fatto una qualche proposta di lavoro a Nigiotti ma credo che lui poi abbia mandato tutto all'aria.

Ma non sono sicura al 100% di questa cosa

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
13 ottobre, 2017 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ho visto adesso il video riepilogativo dal canale YT di XF. Due domande:

- chi sono gli ospiti delle HV?  

Noemi per Levante

Francesca Michielin

Elio

Skin

 Nicks Lannister

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
13 ottobre, 2017 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Rivedo l'esibizione di Rita e sono ancora incredulo come ieri sera. Davvero nella Top 10 delle migliori esibizioni di X Factor Italia. 

Dove può arrivare 'sta ragazza?

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
13 ottobre, 2017 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Rivedo l'esibizione di Rita e sono ancora incredulo come ieri sera. Davvero nella Top 10 delle migliori esibizioni di X Factor Italia. 

Dove può arrivare 'sta ragazza?  

Fra le altre era stata ottima anche ai casting.

Avatar
jurmanina
Utente

Utente
Forum Posts: 190
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
13 ottobre, 2017 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

 A differenza vostra , mi trovo in disaccordo con alcune sceltedi Levante.

La piccoletta che ha cantato gli abba per me doveva essere tra le 5....

tra l altro, se non erro, aveva alle spalle una storia triste (un genitore non vedente) che fa sempre comodo ahimè...avrei fatto a meno della cappelluta con la chitarrina ...

Poi se vogliamo dirla tutta, la maggior parte delle ragazze che ha eliminato erano decisamente migliori della over con il pianino, che tanto adorava...

Su Rita Chapeau ,meravigliosa ,spero che non rimarchino le sue disgrazie ogni 2 per 3 ,non ce n 'è motivo e bisogno

Per quanto riguarda gli over , me li aspettavo peggio....

Mi piace il pizzaiolo e mi sono trovata d accordo con Mara sull affare cambio di melodia.....magari l avrei fatta sedere ,però anche io l avrei cazziata 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
52
13 ottobre, 2017 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Noemi per Levante

Francesca Michielin

Elio

Skin  

Elio suppongo con Mara. Francesca e Fedez hanno fatto pace (sempre che avessero litigato, ma lo scorso anno girava questa voce)?

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
53
13 ottobre, 2017 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Noemi per Levante

smitten

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1548
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
54
13 ottobre, 2017 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Elio suppongo con Mara. Francesca e Fedez hanno fatto pace (sempre che avessero litigato, ma lo scorso anno girava questa voce)?  

A questo punto aspetto con ansia un nuovo featuring multiplatino dei boom che chiuda la trilogia Cigno Nero - Magnifico smitten

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
13 ottobre, 2017 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto

A questo punto aspetto con ansia un nuovo featuring multiplatino dei boom che chiuda la trilogia Cigno Nero - Magnifico smitten  

Che dovrebbe essere Nell album di Francesca per giustizia 

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
13 ottobre, 2017 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

allora:

OVER debolucci devo dire, salvo solo Radice e Licitra a sto giro, un vero peccato per Giulia Militello che a me stava piacendo molto.
Mara, secondo me, andrebbe cacciata perchè va bene che fa ridere e tutto, ma i suoi gusti sono alquanto discutibili...Nigiotti entrerà sicuro pur essendo come dice Manuel il cantante più tradizionale e insipido nella storia di XF.
La sbroccata poi a Giulia Militello l'ho trovata esagerata, scorretta e cattiva...ma ricordiamo che Mara fu quella che eliminò la bravissima Elisa Rossi per i Farias (just saying..)
Valerio Bifulco l'ho trovato molto più debole rispetto alle auditions e per nulla interessante, ma riconosco in lui una certa bravura.
Andre Spigaroli boh, è bravo ma la sua voce un po nasale non mi fa scattare la scintilla, in più quando canta mi da l'impressione che non vede l'ora di finire la performance e non mi emoziona per niente (il paragone con "Free Falling" cantato con Giosada evidenzia ulteriormente questo aspetto)
Mi aveva incuriosito invece Valentina
Detto ciò buttate fuori Mara che la demenza senile incombe e spero che tutto il pubblico che la osanna tanto se ne renda conto ai Live del suo poco "stare al passo con i tempi"..(rabbrividisco già per le assegnazioni che farà)

UNDER DONNA forti come me le aspettavo.

Virginia è praticamente la nostra Alicia Keys bianca, molto bella e ben calibrata la sua performance.
Rita invece è spaziale. Ha tutte le carte in regola per diventare una Big della musica italiana tra qualche anno (mi ha emozionato tantissimo, e non mi capitava dai tempi di Chiara), e soprattutto ha un timbro tutto suo, non copia nessuno e non fa la finta sofisticata. È genuina e si percepisce la sua sofferenza (vabbè s'è capito che quest'anno tifo leiclap).
Camille....delusione nopartyl'ho trovata scolastica e dal timbro super comune. Nelle note basse mi piace la sua voce, ma quando sale esagera e la sua voce diventa quasi fastidiosa...non so, resta il fatto che la vedo dentro e quindi spero si sia riscattata agli Home Visit.
Isaure piacevole sorpresa, non mi aveva per niente convinto alle auditions, ma qui è stata bravissimaclap2.
Francesca Giannizzari è ancora acerba e deve trovare ancora il suo stile secondo me, la voce c'è ma non ha un'identità e la sua performance di ieri sera è stata insufficiente a mio parere (non saliva mai con la voce, ha cantato sempre nello stesso modo, noioso)

Cio che mi auguro per i Live:

UNDER UOMINI
Nico
Samuel
Gabriele (visto il nulla cosmico, ma lui non lo avrei mai fatto passare agli Home)

UNDER DONNA
Virginia
Camille
Rita

GRUPPI
Maneskin
ROS (anche se ho paura che ai Live deludano parecchio)
Heron Temple

OVER
Lorenzo Licitra
Andrea Radice
Valerio Bifulco

p.s: ma solo io trovo interessanti Sem&Stenn? secondo me, se indirizzati bene, potrebbero fare cose carine e diversi dall'ordinario panorama musicale italiano

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
57
13 ottobre, 2017 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Bluex ha detto
allora:

Virginia è praticamente la nostra Alicia Keys bianca, molto bella e ben calibrata la sua performance.

lmao

Scusa ma di Alicia non ha proprio nulla. È piatta sia di timbro che di interpretazione. Molto piú Alicia Rita se per questo

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1548
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
58
14 ottobre, 2017 - 11:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rita comunque ha spaccato Facebook. Il video della sua esibizione ha quasi 5 milioni di visualizzazioni e oltre 100.000 mi piace. Su YouTube è fissa in tendenza. E' la concorrente che finora ha ricevuto più consensi, dietro di lei Samuel, con 50.000 mi piace, e Licitra con 25.000.
Levante è stata folle a dire che il vincitore è in un'altra squadra perché la sua ragazza è una seria candidata alla vittoria finale. E credo sia la cosa più interessante di questo X-Factor insieme al Nico Arezzo delle audizioni.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
14 ottobre, 2017 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto
Rita comunque ha spaccato Facebook. Il video della sua esibizione ha quasi 5 milioni di visualizzazioni e oltre 100.000 mi piace. Su YouTube è fissa in tendenza. E' la concorrente che finora ha ricevuto più consensi, dietro di lei Samuel, con 50.000 mi piace, e Licitra con 25.000.
Levante è stata folle a dire che il vincitore è in un'altra squadra perché la sua ragazza è una seria candidata alla vittoria finale. E credo sia la cosa più interessante di questo X-Factor insieme al Nico Arezzo delle audizioni.  

Credo che loro siano convinti che vinca Samuel. Ma dopo 15 anni di talent siamo diventati insensibili alle storie personali. Vincerà il più bravo

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
14 ottobre, 2017 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Voglio inimicarmi tutto il forum, tutta l'Italia, tutto il pianeta. 

A me Rita non piace per niente sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nikko23
354 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account