Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Live 23/11
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
161
24 novembre, 2017 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Camille sacrificata per Gabriele il quale dura solo una puntata in più. In questa ottica fa ancora più male l'eliminazione della scorsa puntata.

Dopo questa puntata sono ancora più convinto che l'unica alternativa possibile al dominio dei Maneskin sia Enrico.

Negramaro superospiti: chissà che Giuliano non si sieda in futuro dietro al tavolo con la X

mario flavio
Utente

Utente
Forum Posts: 366
Member Since:
17 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
162
24 novembre, 2017 - 1:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

the_nick ha detto
Dopo questa, Fedez me sa proprio che non si siederà al tavolo dei giudici di #XF12. Bene.  

Visto i rapporti di forza temo che sia Manuel a non sedersi al tavolo di XF12

Comunque sta volta lo stronzo è Fedez che visto che il suo perde, dice che deve SEMPRE scegliere il pubblico.  E allora i giudici che ci stanno a fare?

Disonesto anche chiedere il favore a Manuel dicendo che doveva ricambiarlo, ma a Manuel che favore ha fatto? Erano due della sua squadra....

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
163
24 novembre, 2017 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

Ma ci sono stati strascichi ad Xtra Factor della querelle Fedez vs Manuel?

mario flavio
Utente

Utente
Forum Posts: 366
Member Since:
17 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
164
24 novembre, 2017 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

E comunque Manuel aveva già fatto un favore a Fedez la scorsa settimana eliminando Camille.

Se avesse fatto fuori anche l'altra di Levante sarebbe stato troppo.

La prossima settimana penso escano Ros e Radice. 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
165
24 novembre, 2017 - 7:38
sp_Permalink sp_Print

Veramente ha chiesto di ricambiare un favore a Manuel dopo che settimana scorsa Agnelli si è messo in ridicolo per aver preferito il pupillo di Fedez alla migliore insieme ai suoi Maneskin? ahh_gif

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6511
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
24 novembre, 2017 - 8:10
sp_Permalink sp_Print

Premesso che tra Gabriele e Rita non avrei saputo scegliere, avrei fatto uscire entrambi. Ma una domanda mi sovviene : Rita é la concorrente più tutelata nella storia di X Factor ? Penso proprio di si. Una serata non memorabile, salvo Nigiotti e la sua chitarra sincera ed i Maneskin. Sempre più fan dello Strafactor. Ieri sera é stato molto divertente.

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
167
24 novembre, 2017 - 8:48
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Premesso che tra Gabriele e Rita non avrei saputo scegliere, avrei fatto uscire entrambi. Ma una domanda mi sovviene : Rita é la concorrente più tutelata nella storia di X Factor ? Penso proprio di si. Una serata non memorabile, salvo Nigiotti e la sua chitarra sincera ed i Maneskin. Sempre più fan dello Strafactor. Ieri sera é stato molto divertente.  

Meno male che è tutelata, se no Fedez prendeva il fucile e le sparava.

mario flavio
Utente

Utente
Forum Posts: 366
Member Since:
17 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
168
24 novembre, 2017 - 8:56
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Premesso che tra Gabriele e Rita non avrei saputo scegliere, avrei fatto uscire entrambi. Ma una domanda mi sovviene : Rita é la concorrente più tutelata nella storia di X Factor ? Penso proprio di si. Una serata non memorabile, salvo Nigiotti e la sua chitarra sincera ed i Maneskin. Sempre più fan dello Strafactor. Ieri sera é stato molto divertente.  

Se non ci fosse stato Morandi e la canzone di Levante, Rita sarebbe uscita settimana scorsa e nessuno avrebbe detto niente.

Ma questa settimana perchè sarebbe stata tutelata?  

Bumbumleo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 37
Member Since:
21 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
169
24 novembre, 2017 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

La serata di ieri invece che canalizzare attenzione sugli inediti, rimarrà nella storia per l'eliminazione (giusta) di Gabriele al ballottaggio...eh va beh, almeno sappiamo che forse a rimanere anno prossimo sarà solo Mara..

Breve parere sulle esibizioni:

Maneskin, Nigiotti e Samuel sull'inedito una spanna sopra tutti (anche se Samuel a presenza scenica è proprio debolissimo nonostante  cantato un pezzo suo)

Bello l'inedito di Licitra e bello quello di Rita, ma lei proprio non sa cantare..do merito a Levante di aver scritto un testo davvero bello che ha fatto il 70% dell'esibizione

Gabriele, Andrea e i Ros non mi sono proprio piaciuti..

Avrei mandato al ballottaggio i Ros

Seconda manche:

Su tutti avrei mandato Rita di corsa al ballottaggio, ma anche i Ros se lo erano guadagnato alla grande

Eliminazione finale indifferente...meritano tutti e 2 di uscire e spero sia solo questione di una settimana (anche se Ros e Radice potrebbero aiutare Rita a rimanere ancora dentro)

La telenovela finale la trovo proprio sterile e degna dei migliori bambini che giocano al campetto 

Tra l'altro puntare sul pubblico quando proprio il pubblico aveva eliminato Gabriele dopo la prima manche era quantomeno un harakiri molto discutibule

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
24 novembre, 2017 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

E' la prima volta che una squadra arriva,senza perdere nessun componente, a 4 puntate dalla finale ? sadida

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
171
24 novembre, 2017 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
E' la prima volta che una squadra arriva,senza perdere nessun componente, a 4 puntate dalla finale ? sadida  

Simona a xf5 le portò tutte in semifinale

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
172
24 novembre, 2017 - 12:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non mi sono piaciute per nulla le scenografie delle esibizioni riguardanti gli inediti. Sembravano quasi le scenografie "povere" degli XF Rai.

E francamente non mi è mai piaciuto il palco che usano dalla scorsa edizione

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
24 novembre, 2017 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto

Simona a xf5 le portò tutte in semifinale  

Ah vero!! clap

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
24 novembre, 2017 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Mi piacciono molto le copertine dei Maneskin,Andrea Radice,Ros  e Licitra.laughlaugh

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6511
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
24 novembre, 2017 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

mario flavio ha detto

Se non ci fosse stato Morandi e la canzone di Levante, Rita sarebbe uscita settimana scorsa e nessuno avrebbe detto niente.

Ma questa settimana perchè sarebbe stata tutelata?    

Perché Fedez aveva chiesto che fosse il pubblico a decidere invece i giudici Agnelli e Maionchi hanno scelto di salvare Rita. Durante l'extrafactor Fedez ha accusato Manuel di avere volontariamente fatto uscire Gabriel perché Mara aveva espresso la sua intenzione di salvare Rita. Poiché ne era a conoscenza avrebbe dovuto salvare Gabriele invece ha tutelato Rita. Poi Fedez si é incavolato ed ha lasciato gli studi.

mario flavio
Utente

Utente
Forum Posts: 366
Member Since:
17 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
176
24 novembre, 2017 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Perché Fedez aveva chiesto che fosse il pubblico a decidere invece i giudici Agnelli e Maionchi hanno scelto di salvare Rita. Durante l'extrafactor Fedez ha accusato Manuel di avere volontariamente fatto uscire Gabriel perché Mara aveva espresso la sua intenzione di salvare Rita. Poiché ne era a conoscenza avrebbe dovuto salvare Gabriele invece ha tutelato Rita. Poi Fedez si é incavolato ed ha lasciato gli studi.  

vabbè non ho capito.

Manuel ha preferito Rita e lo ha dichiarato che preferiva Rita, Mara a quanto pare l'aveva già dichiarato. Si tratta di normali giudizi, è Fedez che ha giocato sporco questa settimana appellandosi al tilt solo perchè sapeva che c'erano gli hater della Bellanza.  

I giudici devono fare i giudici, l'anomalia è stata la scorsa settimana quando han fatto fuori Camille per fare un favore a Fedez e la produzione ha salvato Rita.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
177
24 novembre, 2017 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Ciao Gabriele, ciao Fedez

  

ti amo.

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2148
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
178
24 novembre, 2017 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

puntata super (per quanto mi riguarda)
la seconda manche l'ho trovata moooolto buona (Rita a parer mio ha spaccato)

Mara mi è piaciuta per la prima volta nel modo in cui ha risposto a Fedez nell'extrafactor, quest ultimo è veramente pessimo, non ne posso più di lui e del suo ego.

eliminazione sacrosanta che aspettavo da 1 anno (ops)

e ora Rita, spaccati di lavoro e fai strozzare di invidia tutti quei stupidissimi webeti!

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2148
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
24 novembre, 2017 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

ma vogliamo parlare di Fedez che brinda al “Manuel infame fuck” ?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
180
24 novembre, 2017 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Peggior edizione di sempre comunque: clima pessimo tra i ragazzi e i giudici. Concorrenti iper-convinti, stramontati, stralodati, giudici che si fanno le ripicche tra di loro, eliminazioni che non hanno senso facendo perdere la credibilità al programma.

A me questo X Factor non piace proprio.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, cionfy, matti, Alessandra92, Noir89, calacolo, Moly, KassaD1, Antonino Sofia, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi
401 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account