Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rita Bellanza contro Fedez, Storm, Maneskin e X Factor
Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
7 dicembre, 2017 - 2:38
sp_Permalink sp_Print

Vorrei riportare qui le dichiarazioni che Rita Bellanza ha rilasciato a mie domande nella sessione interviste con la stampa all'indomani dalla sua uscita di scena dal programma.

Il video dura 10 minuti, cercherò di riassumervi i passaggi qui in fondo.

Su Fedez:

"Io adesso voglio imparare. E voglio 'rubare' di tutto a tutti... tranne che a Fedez. Cioè, sapeste che faccia mi ha fatto quando sono andato a salutarlo al tavolo! Come per dire: Uhm, se proprio devi! E invece io ti saluto proprio perché non vuoi, defic-... vabbè, ma andiamo oltre... [...] Federico, se poteva spreca' con un sorrisetto!" *Lo imita in malo modo* "Oh, scusate. Ma forse voi siete fan di Fedez? Anch'io lo so... in una seconda vita".

Sui Maneskin:

"Loro sono una forza della natura ma amo di meno i loro caratteri. Damiano ha un carattere molto forte che forse dovrebbe un attimino ridimensionare [...] Damiano è un mostro da palcoscenico ma [...] è il TOP dell'arroganza; cioè, se volete diventare arroganti, andate a lezione da lui perché lui ve le saprà dare. Però forse serve anche quello? Nel senso che dopo tutti quei (imitandolo con fare sguaiato) "Io so' il re", "Io so' deqqua", "Io so' de Roma"... Adesso mostra anche il lato meraviglioso che hai, perché ce l'ha".

"Loro sono spietati. Ecco, magari il gruppo in sé è debole: nel senso che loro non sono dei veri musicisti, i ROS lo sono... Parlo proprio a livello di musica, sanno suonare e non fanno solo quattro accordi con la chitarra...".

Sui vincitori di X Factor:

"Non so quanto sia figo vincere X Factor. Potrebbe essere figo ma anche no. Quanti vincitori di X Factor sono poi andati avanti? Non so che fine faranno questi vincitori..."

Su Samuel Storm:

"Samuel ha cannato un po' tutto come me, lui. Sta andando verso il basso [...] Samuel è cambiato proprio a livello di personalità. Non è che mi trasmette più tutti quei brividi... All'inizio mi faceva rizzare, veramente. Ora non lo so..."

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2
7 dicembre, 2017 - 2:57
sp_Permalink sp_Print

Bell'intervista! Trovo che sia stata molto sincera e obiettiva. Condivido in particolar modo questo passaggio:

 

Gigi_Gx ha detto 

Sui Maneskin:
"Loro sono una forza della natura ma amo di meno i loro caratteri. 

"Loro sono spietati. Ecco, magari il gruppo in sé è debole: nel senso che loro non sono dei veri musicisti, i ROS lo sono... Parlo proprio a livello di musica, sanno suonare e non fanno solo quattro accordi con la chitarra...".

 

Ha ragione sadida i Maneskin devono tutto praticamente a Damiano. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
7 dicembre, 2017 - 4:44
sp_Permalink sp_Print

Apprezzo la schiettezza con cui ha parlato, non so se è conscia che ora si acchiapperà contro le ig stories di fedez e gli insulti di tutto il cucuzzaro. (e magari fedez la querela pure per quel deficiente, a barbara d'urso mess)

ha detto tutte sacrosante verità, anche su se stessa.

Si vede che è superemotiva, mettici questo e mettici le grandissime carenze tecniche e si spiega il suo flop.

Fedez con lei è stato scandaloso. Ha fatto delle uscite terribili. La peggiore quando levante le diede la donna cannone e lui riportò pari pari i pareri del web che la definivano deprimente.

Quelle voci su rita sono sorte già dopo gli home visit, tant'è che c'erano dei commenti del genere già dopo la prima esibizione su 'Le Rondini' che fu comunque sufficiente. Gente che già si tagliava le vene e la insultava.

 Fedez che mi parla di cloaca di internet per difendere se stesso e poi non solo rinnega la responsabilità che hai sui giovani col suo ruolo nel mondo dello spettacolo, ma addirittura si fa portavoce della suddetta cloaca per schermaglie da 4 soldi, l'ho trovato deprecabile.

Deprecabile e anche ipocrita, visto che non sei l'ultimo arrivato e hai capito benissimo che sulle spalle della bellanza ci ha costruto xf l'edizione;  sono loro i carnefici semmai dovessi schierarti contro qualcuno, no sta poverella. Ma dopo quello che successe l'anno scorso con Arisa e Loomy c'era da aspettarselo.

mario flavio
Utente

Utente
Forum Posts: 366
Member Since:
17 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4
7 dicembre, 2017 - 8:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sinceramente consiglio di sentire l'intervista che è molto più ricca di quello che risulta dalle frasi estrapolate, ad esempio quando dice riferita ai Maneskin "loro sono spietati" lo dice riferita al palcoscenico ed ha un significato completamente positivo.  

Sui Maneskin ad esempio fa molto più elogi che critiche, anche quando dice amo meno i loro caratteri, dice anche che Ethan è molto dolce e il Cobra le è rimasto nel cuore, per esempio..., oltre che ammirarli molto sul palco introduce il discorso sull'arroganza di Damiano dicendo che "però serve anche questo...." riferita alla performance artistica di Damiano

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
5
7 dicembre, 2017 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Poco clickbaiting il titolo del video, del topic e i virgolettati riportati catecaselli

Dalla lettura delle parti riportate mi ero fatto l'idea che Rita fosse la sorella segreta di Eleonora Anania mess mentre sì, è vero che quelle cose le ha dette (e per certi lati non ne viene fuori proprio benissimo) ma allo stesso tempo si vede che da un lato è uscita da tutta l'esperienza molto meglio di come la si fa sembrare, e dall'altro forse è proprio per la sua schiettezza e obiettività - in un mondo dove si cerca di far passare chiunque per quello che non è - che le critiche che muove agli altri, ma anche a sè stessa, appaiono strane a primo acchito sadida

Per il resto secondo me lei ha pagato tanto anche il fatto che le abbiano costruito sopra questa immagine di ragazza triste, sofferente e malinconica che per quello che si vede sia qua che nei Daily lei effettivamente non era, però dopo il boom di Sally sarebbe stato difficile immaginarsi il contrario sadida

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
7 dicembre, 2017 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma io la trovo fantastica ahh_gifahh_gif

Da uno che non ha seguito tutto, di lei mi avevano trasmesso l'immagine della sottomessa deboluccia e fragile, invece ha una personalità esplosiva.

Chi ha seguito bene l'aveva capita o la Rita di questo video vi giunge nuova?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
7 dicembre, 2017 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

Beh ha ragione. Condivido TUTTO. 

clap2

Mi sa che devo ricavare qualche GIF da questo video catecaselli

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6511
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
7 dicembre, 2017 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Secondo me forse prima di parlare di musicisti e di chi sa suonare, di chi fa dei semplici giri di Do e di chi é veramente un musicista, di chi é Mozart e di chi é arrogante ( gli arroganti sono spesso persone fragili che si nascondono dietro l'arroganza per darsi forza) dovrebbe guardare nel suo orticello e riconoscere umilmente che la prima miracolata di X Factor é proprio lei. Per fortuna é lei stessa a dire che se fosse stata al posto di Morandi dopo la sua brutta performance l'avrebbe eliminata all'istante. Le sue stonature nelle parti gridate rasentavano  ragli. Le auguro tanta fortuna ma se continua a parlare a vanvera non avrà nessun futuro nel mondo della musica.

Bumbumleo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 37
Member Since:
21 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
9
7 dicembre, 2017 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

bha...lei è entrata là dentro per cantare..lo ha fatto malissimo. Punto.

i suoi commenti da opinionista li trovo fuori luogo non perché non apprezzi la sincerità nelle persone, ma perché ritengo ci siano sempre tempi e modi per esserlo. 

stasera ha sparato a zero sui Maneskin su Twitter salvo poi dover cancellare addirittura l’account per aver fatto il passo più lungo della gamba. 

Diciamo che trovo tutto un timido tentativo per far continuare a parlare di sè sapendo che musicalmente parlando tornerà nel dimenticatoio come giusto che sia.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
8 dicembre, 2017 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Mi ero perso quest'intervista, ma io la amo sorpresosorpreso

Ha personalità da vendere, è stata umile, schietta, sincera... Con i suoi "pari" concorrenti non mi è sembrata cattiva, anzi, ha fatto complimenti a tutti, dicendo solo che non ama molto l'arroganza di Damiano ma ne comprende l' utilità, e ha anche detto che comunque Damiano ha anche un altro lato di sé

Condivido tutto quello che ha detto anche su Fedez

Boh io la vedo molto decisa, spero davvero trovi modo di inserirsi nella sua strada in qualche modo clap

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
8 dicembre, 2017 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Bumbumleo ha detto

Diciamo che trovo tutto un timido tentativo per far continuare a parlare di sè sapendo che musicalmente parlando tornerà nel dimenticatoio come giusto che sia.  

clap2

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
8 dicembre, 2017 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

Bumbumleo ha detto

stasera ha sparato a zero sui Maneskin su Twitter salvo poi dover cancellare addirittura l’account per aver fatto il passo più lungo della gamba. 
 

con un account falso infatti

mamma mia questa ragazza è proprio un mostro di satana sì sì

Bumbumleo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 37
Member Since:
21 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
13
8 dicembre, 2017 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Account falso? Io non credo...sarebbe una topica clamorosa per un programma come xfactor aver linkato per settimane quel profilo senza essere sicuri di chi fosse in realta...

Poi non mi sembra di aver detto che è la reincarnazione di Satana...credo solo sia una ragazza con un carattere "particolare" che a me non piace assolutamente e che è caduta su una buccia di banana..quanto scritto su Twitter lo trovo coerente col suo percorso e con le sue simpatie dentro al loft..

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
8 dicembre, 2017 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Scusate ma io la trovo fantastica ahh_gifahh_gif

Da uno che non ha seguito tutto, di lei mi avevano trasmesso l'immagine della sottomessa deboluccia e fragile, invece ha una personalità esplosiva.

Chi ha seguito bene l'aveva capita o la Rita di questo video vi giunge nuova?  

Le hanno costruito sopra un'immagine completamente diversa che in effetti stancava...

Questo video mi dimostra ancora una volta che è stata un'edizione pessima, gestita malissimo e che forse va già così da qualche anno.

Anche qui forse serve un cambio autoriale (tanto sempre da lì viene la colpa...)

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
8 dicembre, 2017 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Bumbumleo ha detto
Account falso? Io non credo...sarebbe una topica clamorosa per un programma come xfactor aver linkato per settimane quel profilo senza essere sicuri di chi fosse in realta...

Poi non mi sembra di aver detto che è la reincarnazione di Satana...credo solo sia una ragazza con un carattere "particolare" che a me non piace assolutamente e che è caduta su una buccia di banana..quanto scritto su Twitter lo trovo coerente col suo percorso e con le sue simpatie dentro al loft..  

ogni anno ci sono dei profili "ufficiali" che non vengono gestiti dai concorrenti, visto che sono dentro il loft, ma dai familiari, da amici o da persone varie che sono semplici fan. poi è capitato più volte che questi profili fossero effettivamente quegli ufficiali e altre volte no

per farti un esempio da xf5 e xf6, io volevo seguire quello di antonella lo coco e quello delle donatella. il primo era effettivamente quello ufficiale ed è rimasto per sempre quello, il secondo no perché era gestito da dei fan e dopo qualche settimana è stato chiuso annunciando a tutti quale fosse effettivamente l'account ufficiale (che aveva 1/4 dei like del profilo fasullo). può benissimo essere capitata la stessa cosasadida  

se ti preoccupi per i tag della pagina di x factor, ti dico solo che su instagram è stata taggata la pagina sbagliata anche di noel gallagher, per poi correggersi solo dopo mille messaggi della gente che li informava dell'erroresadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, alessandrino, BB, ge_aldrig_upp, Totoro__, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360439

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account