Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Semifinale 7/12
Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
41
7 dicembre, 2017 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Qualcuno tifa Tian Harding?ahhahh  

Io excited 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
42
7 dicembre, 2017 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

Io excited   

Bisogna fare una petizione per portarla in finale al posto di Nigiotti o Samuel

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
7 dicembre, 2017 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

IN GENERALE

Puntata noiosetta e inutile sadida

Quando canta Levante non capisco mezza parola. La Michielin imprecisella.

PRIMA + SECONDA MANCHE

Degli inediti ancora in gara continuo a preferire quello di Lorenzo.

Enrico stravolge ancora troppo un brano che non andrebbe stravolto, Ros non urlanti son stati piacevoli sui Prozac, Samuel niente di esaltante, Lorenzo divino su Rihanna (e sia qui che sull'inedito ha tirato fuori delle note altissime che >>>>>>), Maneskin sempre forti.

BALLOTTAGGIO

Avrei fatto a meno di entrambi. Giustissima eliminazione dei Ros, che dovevano andar via dall'inizio mess

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
44
7 dicembre, 2017 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

I due inediti di Zumkeller, la cover di Tian e questo degli No direction, sono molto meglio degli inediti di quest'anno. Ti entrano in testa in maniera martellantejammingjamming

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
45
8 dicembre, 2017 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Mini Popa heart

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
46
8 dicembre, 2017 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Bellissima finale, sicuramente sarà migliore di quella di settimana prossimatizianaride_png 

mario flavio
Utente

Utente
Forum Posts: 366
Member Since:
17 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
47
8 dicembre, 2017 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

Bumbumleo ha detto
Parere sulla serata:

Enrico: l’inedito mi piace, é la classica canzone che canticchi mentre fai la doccia, il caffè, il letto...però il secondo pezzo é stato proprio debole..in inglese purtroppo non rende. Può essere la sorpresa per il secondo posto!

Samuel: l’inedito sempre bello...anche il secondo pezzo mi é piaciuto un sacco..è secondo me la voce più internazionale che ricordi a Xfactor; non vincerà, ma credo che lo sentiremo ancora

Ros: non mi piacciono purtroppo..e la loro lunga permanenza me li ha fatti addirittura sopportare a mala pena..l’inedito non mi é piaciuto e nemmeno la versione dei prozac+ . Probabilmente nel loro genere sono bravi, ma non “incontrano il mio gusto”

Lorenzo: mi piace sempre, ma in realtà realizzo ora che forse mi sarebbe piaciuto di più vedergli stravolgere i pezzi pop come fece ai provini con Like a prayer.. in effetti fare copie carbone di pezzi pop (con voci femminili) non gli rende molto giustizia

Maneskin: che dobbiamo di? Hanno vinto...e se lo meritano...solo una catastrofe (loro) li può rovinare

 

una nota sui giudici: é evidente che non aspettino altro che la prossima settimana per sfancularsi a dovere. Mara è forte, ma quando può controbattere in maniera colorita un dibattito già esistente..da sola é soporifera. Levante non é pervenuta fin dalla prima puntata se non per le scaramucce con Fedez da 3 elementare. Manuel e Fedez da quando hanno discusso sono davvero pessimi e il loro cartonato sarebbe più utile alla causa di loro in carne e d’ossa! Per un programma che vive essenzialmente dei ritmi dei giudici non ci si può permettere un finale così. Oggi hanno cercato di allungare in tutti i modi una puntata soporifera finita alle 23:10... forse era meglio invece finirla ancora prima per evitare lo strazio di immensi momenti di vuoto..

 

sulla la polemica di Rita un appunto. Credo L’ account fosse il suo e lo ritengo verosimile anche in funzione di una sua intervista che gira su YouTube dove spara a zero sia sui maneskin sia su Fedez..

diciamo che forse é più brava come cabarettista che come cantante..e non é una gran consolazione...adesso facciamola tornare nel dimenticatoio come giusto che sia..  

 

in realtà nell'intervista che gira su YouTube elogia enormemente i Maneskin, dice che Damiano è arrogante, ma che anche altri lati molto positivi dal punto di vista artistico e che l'arroganza in un certo modo è funzionale al risultato 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
48
8 dicembre, 2017 - 2:30
sp_Permalink sp_Print

Topic di una puntata di XF con meno pagine nella storia?

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
8 dicembre, 2017 - 2:35
sp_Permalink sp_Print

La differenza tra la presenza scenica di Levante e quella di Francesca nelle rispettive esibizioni è stata imbarazzante.

Francesca ha cantato veramente bene a mio parere, ma a vederti impalata là in mezzo in mezzo al nulla penso che non possa venire a nessuno la voglia di andare a vederla live. Questa pecca grave la riscontrai anche quando sono andata a vederla, però è passato un altro anno e mezzo e si peggiora 

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
50
8 dicembre, 2017 - 8:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Damiano mi piaceva all'inizio, ma vedo che è ripetitivissimo, canta tutto uguale. Adesso la sua voce mi risulta fastidiosa.

Lorenzo banale. Sembra il Volo davvero.

Enrico parla, non canta.

Samuel è bravo, ma sa di già sentito.

Edizione terrificante. Solo Rita l'ha salvata fino alla terzultima puntata.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6556
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
8 dicembre, 2017 - 9:38
sp_Permalink sp_Print

Sono d'accordo con voi puntata soporifera. Tra video di presentazione, commenti ai video di presentazione, commenti sui commenti ai commenti + pubblicità fiume ho trascorso buona parte del tempo facendo zapping su Real Time per vedere Just Dance condotto dai fidanzatini Marcello Sacchetta e Giulia Pausellismitten   Quando Just Dance é finito tra una esibizione e l'altra ho messo mute.

Rivedere Camille e Sem&Stenn cantare insieme a Levante é stato molto carino.  hug Per me il momento migliore della serata é stato quando Cattelan ha presentato l'orchestra. Gli assoli strumentali dei componenti che avevavo sul viso il fulmine alla Aladdin Sane mi hanno svegliata dal torpore in cui ero caduta. Ho apprezzato Licitra, i Ros e naturalmente i Maneskin anche se meno che nelle altre puntate. Samuel non mi fa impazzire, Nigiotti fa tutto allo stesso modo, riesce a "nigiottare" persino il raggae. Spero vincano i Maneskin. Licitra é un avversario molto pericoloso.

Ma della finale dello Stra-Factor ne vogliamo parlare ? Sono rimasta in piedi solo per lei. Personaggi incredibili. La canzone vincitrice di Zum mi piace tantissimo. Darei un contratto a Tian Harding per Disney Channel, questa ragazza é spaziale. I No Direction sono da classifica e il rock pugliese di Cik Cicchetto da stadio. Purtroppo l'onnipresente presenza di Mara Maionchi ha rovinato un po' il clima dadaista da teatro dell'assurdo che la presentatrice Daniela Collu, Drusilla ed Elio hanno saputo abilmente creare. Mara ha rotto l'incantesimo con il suo linguaggio terra terra "sei una pippa, sei stonato, sei impresentabile" come se stesse commentando cantanti veri da vero X Factor.noparty Ogni tanto la Maionchi potrebbero lasciarla nei camerini.

Strafactor ? Per me é si !!! partyiwin

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
52
8 dicembre, 2017 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
La differenza tra la presenza scenica di Levante e quella di Francesca nelle rispettive esibizioni è stata imbarazzante.

Francesca ha cantato veramente bene a mio parere, ma a vederti impalata là in mezzo in mezzo al nulla penso che non possa venire a nessuno la voglia di andare a vederla live. Questa pecca grave la riscontrai anche quando sono andata a vederla, però è passato un altro anno e mezzo e si peggiora   

Si ma mica ha deciso lei di starsene impallata in mezzo al palco,la performance rispetto a quella di Levante era costruita totalmente in altro modo,quindi a sto giro non vedo proprio il problema della presenza scenica (Anche perché se ricordiamo le sue performance ad XF sappiamo tutti che c'è l'ha,però ormai abbiamo costantato che l'ansia la frega sempre,amen sadida)

Comunque non ho visto bene la puntata,ma non credo di essermi perso niente di interessante,direi che con l'eliminazione di Rita questa edizione tornerà ad essere interessante alla finalissima Maneskin vs Nigiotti.

Bumbumleo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 37
Member Since:
21 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
53
8 dicembre, 2017 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Allora mettiamola così e mi spiego meglio...

Nel video Rita dice che i Maneskin sanno fare solo 4 accordi e sottolinea più volte l'arroganza di Damiano (io ci leggo tra le righe una critica più che un complimento spassionato)

In un daily fecero vedere che dopo il live Rita e Damiano discussero al rientro nel loft

Credo che il profilo Twitter fosse il suo e che loro due davvero si stiano sulle balle.

Detto questo continuo a credere che di Rita, se Dio vuole, tra 10 giorni non sentiremo più parlare

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
54
8 dicembre, 2017 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Sono d'accordo con voi puntata soporifera. Tra video di presentazione, commenti ai video di presentazione, commenti sui commenti ai commenti + pubblicità fiume ho trascorso buona parte del tempo facendo zapping su Real Time per vedere Just Dance condotto dai fidanzatini Marcello Sacchetta e Giulia Pausellismitten   Quando Just Dance é finito tra una esibizione e l'altra ho messo mute.

Rivedere Camille e Sem&Stenn cantare insieme a Levante é stato molto carino.  hug Per me il momento migliore della serata é stato quando Cattelan ha presentato l'orchestra. Gli assoli strumentali dei componenti che avevavo sul viso il fulmine alla Aladdin Sane mi hanno svegliata dal torpore in cui ero caduta. Ho apprezzato Licitra, i Ros e naturalmente i Maneskin anche se meno che nelle altre puntate. Samuel non mi fa impazzire, Nigiotti fa tutto allo stesso modo, riesce a "nigiottare" persino il raggae. Spero vincano i Maneskin. Licitra é un avversario molto pericoloso.

Ma della finale dello Stra-Factor ne vogliamo parlare ? Sono rimasta in piedi solo per lei. Personaggi incredibili. La canzone vincitrice di Zum mi piace tantissimo. Darei un contratto a Tian Harding per Disney Channel, questa ragazza é spaziale. I No Direction sono da classifica e il rock pugliese di Cik Cicchetto da stadio. Purtroppo l'onnipresente presenza di Mara Maionchi ha rovinato un po' il clima dadaista da teatro dell'assurdo che la presentatrice Daniela Collu, Drusilla ed Elio hanno saputo abilmente creare. Mara ha rotto l'incantesimo con il suo linguaggio terra terra "sei una pippa, sei stonato, sei impresentabile" come se stesse commentando cantanti veri da vero X Factor.noparty Ogni tanto la Maionchi potrebbero lasciarla nei camerini.

Strafactor ? Per me é si !!! partyiwin  

Mamma mia, infatti, Mara ha rovinato tutto, non capiva niente del tono di Strafactor. Faceva i soliti commenti bigotti che si fanno in italia

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
55
8 dicembre, 2017 - 13:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bumbumleo ha detto
Allora mettiamola così e mi spiego meglio...

Nel video Rita dice che i Maneskin sanno fare solo 4 accordi e sottolinea più volte l'arroganza di Damiano (io ci leggo tra le righe una critica più che un complimento spassionato)

In un daily fecero vedere che dopo il live Rita e Damiano discussero al rientro nel loft

Credo che il profilo Twitter fosse il suo e che loro due davvero si stiano sulle balle.

Detto questo continuo a credere che di Rita, se Dio vuole, tra 10 giorni non sentiremo più parlare  

Ma estrapolato così si perde il senso di quello che lei intendeva, lei ha detto che le piacciono i Maneskin come personaggi, repertorio, energia, ha ripetuto più volte che la voce di Damiano le piace tantissimo, un po' meno il suo atteggiamento arrogante (che sicuramente alla lunga può stancare)

Poi facendo un discorso sul piano musicale, ha specificato come secondo lei i Ros siano superiori come band... E sinceramente non stento a crederci, lo stesso Manuel alle audizioni ha fatto notare come il batterista dei Maneskin avesse molto da migliorare sadida

Riguardo al tweet,  Camille nel loft ha fatto delle stories in cui diceva che lei e Levante avessero seguito l'account di Rita su Twitter prima che lei uscisse, pensando fosse il suo, ma Rita uscita dal programma ha sempre usato l'account Instagram senza mai fare riferimento a Twitter sleep

Tornando in topic, condivido l'inadeguatezza di Mara allo Strafactor, per il resto è stato fantastico e sono contento del vincitore excited

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Bumbumleo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 37
Member Since:
21 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
56
8 dicembre, 2017 - 14:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io collego solo il video, il loft e il tweet e penso che ci sia coerenza di pensiero in tutto questo e che possano essere frutto della stessa persona..non critico il fatto che l’arroganza di Damiano le stia sulle balle (Ci mancherebbe anche), critico solo il fatto che forse quel tweet (ammesso che sia il suo, ma io credo di sì e posso anche sbagliarmi) fosse in questo preciso momento inadeguato e che la redazione abbia fatto un epic fail nel dichiarare un profilo finto dopo averlo spacciato per settimane come vero.

il succo qual é...che in una puntata funebre come quella di ieri alla fine si parla (ancora) di Rita e dello strafactor, sintomo che questa edizione é proprio debolìna sia come voci, sia come personaggi (troppi casi umani al via del programma che poi alla fine stufano) sia e soprattutto come giudici

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20297
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
8 dicembre, 2017 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Bumbumleo ha detto

il succo qual é...che in una puntata funebre come quella di ieri alla fine si parla (ancora) di Rita e dello strafactor, sintomo che questa edizione é proprio debolìna sia come voci, sia come personaggi (troppi casi umani al via del programma che poi alla fine stufano) sia e soprattutto come giudici  

Esatto. Quest'anno X Factor è stato strategie, polemiche sui concorrenti, a volte oltrepassando il limite, giudici inadeguati e fuori luogo che quasi sempre che hanno pensato prima a loro stessi e non ai ragazzi.

Ha vinto il contorno ci ha perso il programma vero e proprio.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
58
8 dicembre, 2017 - 20:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque i concorrenti pessimi in 'Non me ne frega niente'. Salvo solo Camille, Virginia (anche se ha detto una parola), Gabriele grimilde, Nigiotti, Lorenzo e in parte Rita e Damiano. Camilla è salita di colpo steccando, Radice  deve essersi fatto un pacchetto di sigarette cinque secondi prima, Sem&Stenn e Samuel inascoltabili.

 
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
12 dicembre, 2017 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Stasera si potrà vedere la semifinale su tv8 ! excited

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
60
12 dicembre, 2017 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
Stasera si potrà vedere la semifinale su tv8 ! excited  

Grazie! Saprò dove recuperarla!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Targaryen, Simonluca, thatdamngigi, Manu, Kikketta11ify, Potenza
436 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364890

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account