Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
X Factor - Home Visit 19/10
Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
61
20 ottobre, 2017 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

sono online sul sito, tutti con i loro nomi  

Ottimo! Approvo la decisione di lasciare nome e cognome, soprattutto perchè ci sono ben 2 Lorenzo e si sarebbe fatta confusione

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
62
20 ottobre, 2017 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

- UNDER UOMINI: location veramente bella, ma le performances non mi hanno colpito per niente.

Samuel via palmare comunque buono ma quello che ho preferito è stato sorprendentemente Gabriele. Anonimo Kamless e male Nico. Ma Lorenzo assolutamente fuori contesto. Inspiegabile a mio avviso la sua scelta.

Comunque Nico ha già la tuta di Amici addosso, lo vedo come un profilo perfetto per il programma (ritroverà Francesco Bertoli?).

Meravigliosa Franceschina che cerca di mettere a proprio agio i concorrenti mentre Fedez era lì freddo. Non ho capito perchè non ci fosse una band a supportare le esibizioni.

- UNDER DONNE: non mi sono piaciute per nulla Isaure e Virginia, Francesca meglio di loro per me. Camila bene e Rita continua a non stupirmi. Ah, mi ricorda per certi aspetti Elodie (ha qualcosa di lei nella voce e le movenze mi rimandano alla DePatrizi), non trovate?

Levante era concentratissima e mi sembrava anche piuttosto preoccupat, mentre Noemi provava giustamente a godersi ogni esibizione. Location non male, non so perchè mi ha ricordato le atmosfere di XF5/6.

- OVER: mai avrei pensato di dirlo, ma le HV migliori. Tutte le esibizioni sono state ben oltre la sufficienza e ho trovato ottime le scelte dei brani da parte di Mara (tutto sommato anche quella molto scontata per Radice) e sono assolutamente d'accordo con la scelta dei concorrenti, che colloco in questo ordine crescente di preferenza: Spigaroli, Bifulco, Radice, Licitra, Nigiotti.

Il primo abbastanza dimenticabile; Valerio ha sì la voce che ricorda Bono, ma sia a livello vocale che come movimenti non richiama alla mente Nek anche a voi? Radice invece a livello facciale mi ricorda troppo Big Show il wrestler! Licitra mi è piaciuto molto e l'ho trovato meno antico di quanto potesse sembrare nelle prime uscite, inoltre ha davvero una bella figura a livello di presenza. Enrico stratosferico, mi ha fatto venire i brividi. Bravissimo lui e geniale Mara ad assegnargli quel brano. Assegnazione "à la Morgan", applausi.

Location MAGNIFICA. E l'ensemble che accompagnava con gli archi è stato un plus emozionante alle esibizioni. Davvero complimenti a questa categoria che ogni anno (colpevolmente) fatico a considerare interessante.

- GRUPPI: A&C insicure, HT abbastanza noiosi, Sam&Stenn sono il mashup tra i Bratavio (XF UK) e gli IISO di XF10) ma il loro sound non è male. I ROS mi sono piaciuti più delle altre volte, ma la frontwoman mi sembra più nel solco di quella degli OAK (sempre XF10) piuttosto che a quelle di Landlord e Moseek.

La luce della location era molto "Manuel Agnelli", ma non mi è piaciuto più di tanto il luogo.

E poi ci sono i migliori di tutti. Forse il miglior gruppo nella storia di XF Italia? I MANESKIN sono perfetti, e il mio tifo è per loro. Non ho dubbi sul loro approdo in Finale e sono fortemente convinto che possano vincere.

 

In chiusura, curiosità sugli special-guest:

- Francesca Michielin è la seconda vincitrice di XF ad essere ospite agli HV (dopo Marco Mengoni, che fu chiamato da Mika ad XF7)

- Noemi è il primo Giudice di un altro talent-show (The Voice) a partecipare come consulente agli HV ed il primo ex-concorrente non vincitore di XF a farlo

- Skin è il secondo ex-Giudice a presenziare agli HV (dopo Elio) ed il primo a seguire una categoria della quale non è stata mentore (ha avuto solo le Under Donna e in questa circostanza ha assistito i Gruppi)

- Elio è ancora una volta connesso alla categoria Over. Oltre ad essere stato il Giudice che li ha avuti più volte (XF4, XF7, XF9) è stato anche special guest di questa categoria in due HV (con Mika ad XF8 ed appunto adesso con Mara)

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
20 ottobre, 2017 - 8:45
sp_Permalink sp_Print

Rita è un diamante grezzo che può solo migliorare, elodie  è un vetro che nell' arco di un anno sparirà....

 

Ho gradito Samuel, radice ,Rita e i maneskin, penso che il vincitore uscirà da questi 4 e forse eviterà il destino di giosada e soul sistem( e di tutti i vincitori di amici degli ultimi 5 anni...)

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
20 ottobre, 2017 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

HM debolucci quest’anno.

mi correggo e vedo primi eliminati Lorenzo B. e Sem&Stènn

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
20 ottobre, 2017 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Under donna è under uomini scadentissimi. Mara che assegna pino Daniele a radice... Manco simona faceva più queste cose 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
66
20 ottobre, 2017 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Il brutto delle scelte di Fedez è che ogni anno c'è sempre un concorrente che fin dalla prima audizione si sa che avrà indubbiamente il posto ai live

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
67
20 ottobre, 2017 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Ah comunque Enrico è sempre in squadra con un cantante lirico ahh_gif

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
68
21 ottobre, 2017 - 10:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Altra curiosità: chi canta Ordinary People agli HV approda sempre ai live.

Shorty (XF9) e adesso anche Samuel

 

EDIT: anche Alan Scaffardi ad XF7, non me lo ricordavo

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
21 ottobre, 2017 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

a mara il premio d'onore per aver portato i suoi a venezia in una locationa magnificaheart non serve per forza spendere milioni e andare a dubai per fare delle home visit d'impattosadida 

 

comunque esibizioni debolucce, secondo me si sono tirati la zappa sui piedi da soli facendo scegliere ai giudici i pezzi. anche perché questa era l'ultima chance per sentire i ragazzi in qualcosa che sentono loro. magari si potrebbe fare che i giudici impongono una direzione (es. tu in italiano, tu un pezzo up-tempo, tu ballata) e poi loro autonomamente scelgono

 

fedez che elimina nico è una delle scelte peggiori sempre di xf

manuel che prende i due strani al posto degli altri due gruppi è un'altra delle scelte peggiori di sempre di xf

 

 

nel frattempo arisa

uWmGPP.gif 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
70
21 ottobre, 2017 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
a mara il premio d'onore per aver portato i suoi a venezia in una locationa magnificaheart

Straquoto

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
71
21 ottobre, 2017 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
a mara il premio d'onore per aver portato i suoi a venezia in una locationa magnificaheart non serve per forza spendere milioni e andare a dubai per fare delle home visit d'impattosadida 

 

Chapeau anche a Manuel, location fighissima, e a Levante (sono stato nello stesso sito archeologico quest'estate, qualcuno sa quando è stato registrato l'HV delle ragazze?)

La location più lussuosa e lontana si è rivelata la più scadente

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
21 ottobre, 2017 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Ma Fedez odia la Michielin o cosa? Durante la scelta mi sembravano proprio due sconosciuti con Fedez particolarmente seccato.  sadida

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
21 ottobre, 2017 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Mamma... l'esibizione di Isaure è roba da non passare manco i provini con gli autori, altro che home visit.  

Concordo è stata imbarazzante.mess

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
21 ottobre, 2017 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
Ma Fedez odia la Michielin o cosa? Durante la scelta mi sembravano proprio due sconosciuti con Fedez particolarmente seccato.  sadida  

che poi lei riguardo nico gli fa "tu hai le idee abbastanza chiare su di lui vero?" "sì sì" "ecco bene, perché è bravissimo" (o qualcosa di simile)

e poi non lo sceglierofl

 

cioè ma allora cosa l'hai chiamata a fare?sadida sono anche molto dubbioso del fatto che l'abbia effettivamente voluta lui e no la produzione forse

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
21 ottobre, 2017 - 14:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

undri ha detto

che poi lei riguardo nico gli fa "tu hai le idee abbastanza chiare su di lui vero?" "sì sì" "ecco bene, perché è bravissimo" (o qualcosa di simile) e poi non lo sceglierofl
cioè ma allora cosa l'hai chiamata a fare?sadida sono anche molto dubbioso del fatto che l'abbia effettivamente voluta lui e no la produzione forse  

Si infatti. Lui sembrava davvero molto infastidito. A sto punto davano Noemi a lui e la Michielin a Levante.what

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
76
21 ottobre, 2017 - 14:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

undri ha detto

cioè ma allora cosa l'hai chiamata a fare?sadida sono anche molto dubbioso del fatto che l'abbia effettivamente voluta lui e no la produzione forse  

Francamente non penso. Cioè se la produzione volesse "imporre" a tutti i costi un ospite e questo non fosse in buoni rapporti con un determinato Giudice ne avrebbero comunque altri tre a cui abbinarlo. E' vero che il binomio Fedez-Michielin è quello di maggiore impatto ed è vero che Francesca con gli altri Giudici non ha avuto modo di collaborare (a quanto ne sappiamo), ma allo stesso modo credo che nessuno di noi avrebbe ipotizzato Noemi al fianco di Levante o Skin in supporto a Manuel. Elio con Mara è invece assolutamente lineare (già vicini al tavolo di XF4 e lo scorso anno in StraFactor)

 

EDIT: sorry @Nico89Rc stavo scrivendo e non ho visto il tuo post in cui avevi già espresso un concetto simile al mio

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
21 ottobre, 2017 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto:

Elio con Mara è invece assolutamente lineare (già vicini al tavolo di XF4 e lo scorso anno in StraFactor)

Si assolutamente concordo, è stato un buon abbinamento. La Michielin era molto solare,felice di ascoltare e di poter dare una mano per la scelta..lui magari era in ansia per le scelte o che..però davvero sembrava scocciato e a tratti infastidito. Già comunque si vociferava un loro litigio,mi pare di averlo letto da qualche parte. what

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
21 ottobre, 2017 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Franceschina una di noi che voleva nico dentro. 

E nico che dovrebbe darle lezioni di presenza scenica... 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
21 ottobre, 2017 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Cmq quando isaure abbraccia Rita le dice due volte: LA SECONDA VOLTA È ANDATA BENE. 

il che spiegherebbe anche perché Rita piange a un certo punto prima di cantare. 

Trovo ingiusto che questa parte sia stata tagliata, mentre di Lorenzo Bonomo è di isaure si è visto lo psicodramma {causa letture sule foglie probabilmente} 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
21 ottobre, 2017 - 16:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto
Cmq quando isaure abbraccia Rita le dice due volte: LA SECONDA VOLTA È ANDATA BENE. 
il che spiegherebbe anche perché Rita piange a un certo punto prima di cantare. 
Trovo ingiusto che questa parte sia stata tagliata, mentre di Lorenzo Bonomo è di isaure si è visto lo psicodramma {causa letture sule foglie probabilmente}   

sorpresosorpreso Non ho fatto casowhat

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, amers, thatdamngigi, L.W., Kikketta11ify, Francesco285
406 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account