Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3081
23 maggio, 2014 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Bhe mercoledi faranno il riassunto della finale con tutte le interviste,  i retroscena etc....ma giovedi e venerdi ? Magari faranno vedere l'incontro di nola e poi ???????? Che si inventano?  Speriamo di vedere qualcosa di inedito nelle casette , magari qualche scena divertente non so...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3082
23 maggio, 2014 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Io sono ancora qui che aspetto i saluti di Giada in casetta. Per dire. excited

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3083
23 maggio, 2014 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said

MsBrown said
A me questi ultimi daytime sembrano rivelatori come non mai. Verifica Dear = 3 minuti, verifica Umile = un quarto d'ora più i vari spezzoni di cazzeggio in casetta bianca mentre di quella blu il nulla totale.

Aspettavo l'ultimo "indovina il giudice". Chris e Ale mi hanno uccisa, soprattutto Chris lmao. Devo salvarmi queste puntate perché sono uno spasso rofl.

Belli i Dear tutti insieme in sala relax pre e post verifica heart. E Zerbi dopo 6 mesi, 3 maglie nere, un semaforo giallo e un sacco di verifiche e bastonature è riuscito a fargli un complimento. Meglio tardi che mai sorpreso.

rivelatori in ke senso?

Troppo spazio e pompaggio da una parte e troppo poco dall'altro. Come se volessero fare capire come andrà a finire.

 

Stefy è il telecomando del climatizzatore. Anche Ale ce l'ha spesso con sé quando va in video box.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3084
23 maggio, 2014 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Uhm mi sa che quelli ce li possiamo scordare.  Per me faranno il meglio di....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3085
23 maggio, 2014 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

vale9230 said

MsBrown said
A me questi ultimi daytime sembrano rivelatori come non mai. Verifica Dear = 3 minuti, verifica Umile = un quarto d'ora più i vari spezzoni di cazzeggio in casetta bianca mentre di quella blu il nulla totale.

Aspettavo l'ultimo "indovina il giudice". Chris e Ale mi hanno uccisa, soprattutto Chris lmao. Devo salvarmi queste puntate perché sono uno spasso rofl.

Belli i Dear tutti insieme in sala relax pre e post verifica heart. E Zerbi dopo 6 mesi, 3 maglie nere, un semaforo giallo e un sacco di verifiche e bastonature è riuscito a fargli un complimento. Meglio tardi che mai sorpreso.

rivelatori in ke senso?

Troppo spazio e pompaggio da una parte e troppo poco dall'altro. Come se volessero fare capire come andrà a finire.

 

Stefy è il telecomando del climatizzatore. Anche Ale ce l'ha spesso con sé quando va in video box.

Allora avevo visto bene! Ma cosa devono climatizzare lì dentro?!rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3086
24 maggio, 2014 - 9:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said
A me questi ultimi daytime sembrano rivelatori come non mai. Verifica Dear = 3 minuti, verifica Umile = un quarto d'ora più i vari spezzoni di cazzeggio in casetta bianca mentre di quella blu il nulla totale.

Aspettavo l'ultimo "indovina il giudice". Chris e Ale mi hanno uccisa, soprattutto Chris lmao. Devo salvarmi queste puntate perché sono uno spasso rofl.

Belli i Dear tutti insieme in sala relax pre e post verifica heart. E Zerbi dopo 6 mesi, 3 maglie nere, un semaforo giallo e un sacco di verifiche e bastonature è riuscito a fargli un complimento. Meglio tardi che mai sorpreso.

Gli ultimi daytime hanno preoccupato anche me...soprattutto le pagliacciate finali di Umile montate per raccimolare voti.

zerbi ha detto ai dear che adesso sono pronti, non mi sembra un complimento da poco.. Devo ammettere che mi si è riaccesa la speranza embarassed 

e poi confido nei maxi schermi nelle piazze...in questo modo voteranno anche persone che non guardano il programma no?  Poi ce l'hanno menata con la "novità" per anni, se vincesse Umile sarebbe davvero il colmo 🙄 

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3087
24 maggio, 2014 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said

vale9230 said

MsBrown said
A me questi ultimi daytime sembrano rivelatori come non mai. Verifica Dear = 3 minuti, verifica Umile = un quarto d'ora più i vari spezzoni di cazzeggio in casetta bianca mentre di quella blu il nulla totale.

Aspettavo l'ultimo "indovina il giudice". Chris e Ale mi hanno uccisa, soprattutto Chris lmao. Devo salvarmi queste puntate perché sono uno spasso rofl.

Belli i Dear tutti insieme in sala relax pre e post verifica heart. E Zerbi dopo 6 mesi, 3 maglie nere, un semaforo giallo e un sacco di verifiche e bastonature è riuscito a fargli un complimento. Meglio tardi che mai sorpreso.

rivelatori in ke senso?

Troppo spazio e pompaggio da una parte e troppo poco dall'altro. Come se volessero fare capire come andrà a finire.

 

Stefy è il telecomando del climatizzatore. Anche Ale ce l'ha spesso con sé quando va in video box.

Allora avevo visto bene! Ma cosa devono climatizzare lì dentro?!rofl

Penso che sia perché non ci sono finestre in casetta (almeno, io non le ho viste sadida) e quindi sia per avere una specie di riciclo dell'aria e perché, con quelle luci che scaldano parecchio, ci sia caldo.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3088
24 maggio, 2014 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Tiriamoci su di morale.

10390337_475364522598516_4680770041496205391_n.jpgImage Enlarger

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3089
24 maggio, 2014 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3090
24 maggio, 2014 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Qui fanno un pronostico sul vincitore e in effetti ha ragione il tizio che l'ha scritto... in sintesi i fan di deborah saranno pure fasulli ma sicuramente sono organizzati meglio e molto più attivi online rispetto a quelli dei DJ...la loro pagina ufficiale anche è meno attiva di quella di deborah...dice anche che molti comprano il disco dei DJ perchè è proprio bello, ma magari nemmeno vedono il programma e quindi nn voteranno mai in finale per loro... 

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=519473361507875&id=173716192750262

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3091
24 maggio, 2014 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

143000 like Deborah e 88000 i Dear Jack. 

Quelli di Deborah sono davvero fasulli......

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3092
24 maggio, 2014 - 22:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vale9230 said
Qui fanno un pronostico sul vincitore e in effetti ha ragione il tizio che l'ha scritto... in sintesi i fan di deborah saranno pure fasulli ma sicuramente sono organizzati meglio e molto più attivi online rispetto a quelli dei DJ...la loro pagina ufficiale anche è meno attiva di quella di deborah...dice anche che molti comprano il disco dei DJ perchè è proprio bello, ma magari nemmeno vedono il programma e quindi nn voteranno mai in finale per loro... 

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=519473361507875&id=173716192750262

Vale vorrei sapere, questa persona, da cosa deduce che la pagina e i fans dei Dear siano meno attivi e organizzati di quelli di Deborah. Io la penso esattamente al contrario, ti dico solo che ieri sera lo staff ha chiesto a tutti i fans di vedere tre volte al giorno il video per tentare di arrivare ai due milioni di visualizzazioni per la finale. Bene in un giorno solo il video è aumentato di centomilatalpa... Vorrei anche sapere quali sono le cantanti donne, uscite dal talent che si sono perse per strada e che avrebbero lasciato campo libero a Deborah. Alessandra, Emma, Annalisa, Noemi... Si direi che non si sente proprio più parlare di lorolaugh Riguardo al fatto che i Dear hanno già raggiunto tutto, mi sembra che lo stesso si poteva dire di Emma e anche di Moreno l'anno scorso eppure Maria non mi pare che abbia fatto vincere Loredana o Greta... Vale probabilmente chi ha scritto questo o è completamente al di fuori della realtà di Amici e non sa bene come vanno lì le cose, oppure è un fan di Deborah... Stai tranquilla e aspetta martedì serenasmile

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3093
24 maggio, 2014 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

vale9230 said
Qui fanno un pronostico sul vincitore e in effetti ha ragione il tizio che l'ha scritto... in sintesi i fan di deborah saranno pure fasulli ma sicuramente sono organizzati meglio e molto più attivi online rispetto a quelli dei DJ...la loro pagina ufficiale anche è meno attiva di quella di deborah...dice anche che molti comprano il disco dei DJ perchè è proprio bello, ma magari nemmeno vedono il programma e quindi nn voteranno mai in finale per loro... 

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=519473361507875&id=173716192750262

Vale vorrei sapere, questa persona, da cosa deduce che la pagina e i fans dei Dear siano meno attivi e organizzati di quelli di Deborah. Io la penso esattamente al contrario, ti dico solo che ieri sera lo staff ha chiesto a tutti i fans di vedere tre volte al giorno il video per tentare di arrivare ai due milioni di visualizzazioni per la finale. Bene in un giorno solo il video è aumentato di centomilatalpa... Vorrei anche sapere quali sono le cantanti donne, uscite dal talent che si sono perse per strada e che avrebbero lasciato campo libero a Deborah. Alessandra, Emma, Annalisa, Noemi... Si direi che non si sente proprio più parlare di lorolaugh Riguardo al fatto che i Dear hanno già raggiunto tutto, mi sembra che lo stesso si poteva dire di Emma e anche di Moreno l'anno scorso eppure Maria non mi pare che abbia fatto vincere Loredana o Greta... Vale probabilmente chi ha scritto questo o è completamente al di fuori della realtà di Amici e non sa bene come vanno lì le cose, oppure è un fan di Deborah... Stai tranquilla e aspetta martedì serenasmile

guarda io ti adoro ufficialmente!! ahaha sapevo che mi avresti risposto per le rime con il tuo ottimismo!!! :) il mio umore è un pò instabile ultimamente per quanto riguarda questa finale...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3094
24 maggio, 2014 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Tiriamoci su di morale.

10390337_475364522598516_4680770041496205391_n.jpgImage Enlarger

Se avesse perso qualcun altro chissà se avremmo avuto un post ironico del genere...

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3095
25 maggio, 2014 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

A quanto pare anche a Ragusa un maxischermo per Umile ahaha http://www.scoopsquare.com/pos.....ef=FaceBOT

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3096
25 maggio, 2014 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

matti said

Stefy87 said
Tiriamoci su di morale.

10390337_475364522598516_4680770041496205391_n.jpgImage Enlarger

  Se avesse perso qualcun altro chissà se avremmo avuto un post ironico del genere...

sicuramente la sua mancanza in finale si sentirà comunque son felice per i due contratti che ha ricevuti quelli sono meglio di una vincita fufa di amici

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3097
25 maggio, 2014 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

matti said

Stefy87 said
Tiriamoci su di morale.

10390337_475364522598516_4680770041496205391_n.jpgImage Enlarger

Se avesse perso qualcun altro chissà se avremmo avuto un post ironico del genere...

Beh Matti, le qualità di questo ragazzo sono indubbie e lo avevamo capito già da tempo heart

Basti pensare al fatto che tutti i ragazzi blu nei loro momenti di sconforto sono stati incoraggiati da lui..e non è poco! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3098
25 maggio, 2014 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
A quanto pare anche a Ragusa un maxischermo per Umile ahaha http://www.scoopsquare.com/pos.....ef=FaceBOT

Vale hanno fatto bene così, quando sarà il momento, potranno vedere il faccione di Alessio, o di tutti e 5 se ci faranno la grazia, a caratteri cubitalirofllmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3099
25 maggio, 2014 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

matti said

Stefy87 said
Tiriamoci su di morale.

10390337_475364522598516_4680770041496205391_n.jpgImage Enlarger

Se avesse perso qualcun altro chissà se avremmo avuto un post ironico del genere...

Beh Matti, le qualità di questo ragazzo sono indubbie e lo avevamo capito già da tempo heart

Basti pensare al fatto che tutti i ragazzi blu nei loro momenti di sconforto sono stati incoraggiati da lui..e non è poco! 

Io voglio che il premio della critica venga dato a Christianheart...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3100
25 maggio, 2014 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

matti said

Stefy87 said
Tiriamoci su di morale.

10390337_475364522598516_4680770041496205391_n.jpgImage Enlarger

Se avesse perso qualcun altro chissà se avremmo avuto un post ironico del genere...

Beh Matti, le qualità di questo ragazzo sono indubbie e lo avevamo capito già da tempo heart

Basti pensare al fatto che tutti i ragazzi blu nei loro momenti di sconforto sono stati incoraggiati da lui..e non è poco! 

Io voglio che il premio della critica venga dato a Christianheart...

Sono d'accordo. Ieri Christian ha pubblicato una foto della squadra blu e ad un fan che scriveva 'questa squadra mi è rimasta nel cuore' lui ha risposto 'sapessi a me'.. Tenerooo heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Noir89, MattyXD, BlueBlau, fool, DIEL87, KassaD1, Danieletw, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, Manu
422 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22504

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account