Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 27/5
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
561
28 maggio, 2014 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Alessio poco fa ha scritto questo sulla sua pagina

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=898475243503293&id=496265737057581

Grande Alessioheart

Ragazze pensavo una cosa, perché non apriamo un topic per poter continuare a chiacchierare fra di noi? Ovviamente con il permesso dei moderatori. Lo potremmo chiamare il topic della curva blulaugh.... A parte gli scherzi, mi piacerebbe avere uno spazio per poter continuare a chiacchierare con voi dei ragazzi, per shippare, quanto mi piace sto terminerofle magari anche per parlare di altrosistrens È vero che ci sono i topic personali dei ragazzi però non vorrei che le notizie che li riguardano venissero disperse e sommerse dalle nostre chiacchiere. Non mi sembrerebbe giusto... Che ne dite, siete d'accordo?

Ci piaceee! "la curva blu".. In quanto a 'shippaggio' G.A. mi metto in cima alla listacool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
562
28 maggio, 2014 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

solli said

kendrina said 

Il tuo avatar mi piace molto heartheartheart

le mie gifffssss heartheartheartheart devo dedurre che si bazzichi su tumblr?heart

e a proposito di finali e non finali, indovinate chi non guarderà la "puntata speciale con il finalista di amici" del daytime?cool secondo me sarà la puntata con lo share più basso di sempre, dopo questa scandalosa finale decimale al televolto

Il blog di tumblr è tuo? Ma non mi dire! Io le ho trovate cercando "Loressio" su twitter!

Ne ho messe alcune anche nel topic dei DJ, mannaggia a te è il motivo per cui non sto studiando! laugh

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6552
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
563
28 maggio, 2014 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

MATTIIIIIIIIIIIIII il tuo libro dell'odio non ha funzionato banDebby ha vinto ma ti rendi conto ???? Ed io che aspettavo con impazienza il suo secondo posto deadbanana3

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
564
28 maggio, 2014 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said
Alessio poco fa ha scritto questo sulla sua pagina

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=898475243503293&id=496265737057581

Grande Alessioheart

Ragazze pensavo una cosa, perché non apriamo un topic per poter continuare a chiacchierare fra di noi? Ovviamente con il permesso dei moderatori. Lo potremmo chiamare il topic della curva blulaugh.... A parte gli scherzi, mi piacerebbe avere uno spazio per poter continuare a chiacchierare con voi dei ragazzi, per shippare, quanto mi piace sto terminerofle magari anche per parlare di altrosistrens È vero che ci sono i topic personali dei ragazzi però non vorrei che le notizie che li riguardano venissero disperse e sommerse dalle nostre chiacchiere. Non mi sembrerebbe giusto... Che ne dite, siete d'accordo?

Ci piaceee! "la curva blu".. In quanto a 'shippaggio' G.A. mi metto in cima alla listacool

Allora non ci resta che decidere insieme il nome del topic e aprirlo... Ma in questi casi come funziona, apriamo noi il nuovo topic o prima dobbiamo avere il benestare dei mod? Scusatemi ma non so bene come è più giusto procedereembarassed

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
565
28 maggio, 2014 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Karin said

Povero Christian, meritava lui anziché Vincenzo :(

Secondo me quella situazione è sfuggita di mano e Maria si sta ancora mangiando le mani. Non mi spiego il motivo per il quale hanno fatto fare l'en plein ai bianchi ma evidentemente qualcosa non è andato secondo i loro piani. Il circuito danza spettava a Christian per tutto quello che ha dimostrato durante l'anno.. e al momento della proclamazione di quell'altro mi è sembrato di percepire la De Filippi visibilmente scossa per la carognata che avevano fatto, tanto che non è riuscita nemmeno a fare i suoi soliti discorsetti d'addio tipo 'la vita continua ecc'. Ha mandato a sedere Christian con la scusa che faceva commuovere tutti. Questo giocare con le persone mi ha davvero nauseato..  

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
566
28 maggio, 2014 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Rvedendo il day time ma alessio si porta via la maschera da mostro con la quale spaventava giada ????? E ha pure detto che quella cosa gli ha dato tante soddisfazioni. .....manpovera giadina ahahahah 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
567
28 maggio, 2014 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Rvedendo il day time ma alessio si porta via la maschera da mostro con la quale spaventava giada ????? E ha pure detto che quella cosa gli ha dato tante soddisfazioni. .....manpovera giadina ahahahah 

Vero! Però speravo che la nominasse di più..lei e gli altri compagni blu! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
568
28 maggio, 2014 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Lubna said
MATTIIIIIIIIIIIIII il tuo libro dell'odio non ha funzionato banDebby ha vinto ma ti rendi conto ???? Ed io che aspettavo con impazienza il suo secondo posto deadbanana3

E colpa mia, mi sono distratto per due settimana ad odiare Vincenzo e ho allentato la pressione su Deborah...comunque ora mi disintossico e per il prossimo anno sarò prontissimo mavauela

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
569
28 maggio, 2014 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

solli said

kendrina said 

Il tuo avatar mi piace molto heartheartheart

le mie gifffssss heartheartheartheart devo dedurre che si bazzichi su tumblr?heart

e a proposito di finali e non finali, indovinate chi non guarderà la "puntata speciale con il finalista di amici" del daytime?cool secondo me sarà la puntata con lo share più basso di sempre, dopo questa scandalosa finale decimale al televolto

Il blog di tumblr è tuo? Ma non mi dire! Io le ho trovate cercando "Loressio" su twitter!

Ne ho messe alcune anche nel topic dei DJ, mannaggia a te è il motivo per cui non sto studiando! laugh

Quanto so belli quei due heartheartheart

Loressio laugh oddio che nomesorpreso.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
570
28 maggio, 2014 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Regalino invece per le Giadessie (giusto?)

Image Enlarger

Image Enlarger

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
571
28 maggio, 2014 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Karin said
Ciao a tutti :)

 

Io ieri ho visto pochi minuti della finale e ho letto oggi durante la pausa pranzo chi era il vincitore.. beh lo sapete, a me Deborah mai piaciuta e quindi mi spiace molto che non abbiano vinto i 5 ragazzi...

MA.. che i Dear Jack non vengano ricordati come i vincitori di una orribile edizione, super pilotata, secondo me è un bene per loro. Avrebbero tutti detto che non se lo meritavano etc. Il secondo posto è un ottimo posto e... 

hanno vinto il premio della critica, apriranno i concerti dei Modà, hanno il loro CD, hanno tutte le carte in regola per proseguire nel mondo della musica. Va ben così :)

L'unica cosa che mi dà fastidio è che han fatto vincere solo i bianchi. lo squadrone blu che c'era è stato spazzato via così, e Bosè è rimasto a bocca asciutta. Dopotutto lui li ha aiutati a crescere, gli ha dato dei buoni consigli... :(

Povero Christian, meritava lui anziché Vincenzo :(

Guarda hai pienamente ragione, col senno di poi è così. E' proprio il fatto che i blu non hanno nemmeno una vittoria, come a dimostrare la supremazia dei bianchi, cosa non vera...comunque credo che anche Christian fuori lavorerà nel frattempo l'altro si fa la palestra. In fondo l'ha detto che lui voleva i soldi...ha una grande passione...

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
572
28 maggio, 2014 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said
Alessio poco fa ha scritto questo sulla sua pagina

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=898475243503293&id=496265737057581

Grande Alessioheart

Ragazze pensavo una cosa, perché non apriamo un topic per poter continuare a chiacchierare fra di noi? Ovviamente con il permesso dei moderatori. Lo potremmo chiamare il topic della curva blulaugh.... A parte gli scherzi, mi piacerebbe avere uno spazio per poter continuare a chiacchierare con voi dei ragazzi, per shippare, quanto mi piace sto terminerofle magari anche per parlare di altrosistrens È vero che ci sono i topic personali dei ragazzi però non vorrei che le notizie che li riguardano venissero disperse e sommerse dalle nostre chiacchiere. Non mi sembrerebbe giusto... Che ne dite, siete d'accordo?

Ci piaceee! "la curva blu".. In quanto a 'shippaggio' G.A. mi metto in cima alla listacool

Allora non ci resta che decidere insieme il nome del topic e aprirlo... Ma in questi casi come funziona, apriamo noi il nuovo topic o prima dobbiamo avere il benestare dei mod? Scusatemi ma non so bene come è più giusto procedereembarassed

Potremmo aprirlo. Casomai, se ci fosse qualcosa che non va, interverranno i mod a sistemare.

Il nome fai tu, ma potremmo tenere "la curva blu" visto che lo siamo sempre stati.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
573
28 maggio, 2014 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Regalino invece per le Giadessie (giusto?)

Image Enlarger

Image Enlarger

Regalo graditissimo *.*

Chissà se si sono già sentiti!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
574
28 maggio, 2014 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Le gifs Ale/Lore sono bellissime smitten complimenti solli! clap2ah povero il mio debole cuoricino da shipper...

Per il topic "La curva blu" o "La curva è blu sempre più blu" o "L'angolo Blu" o "Il Covo Blu" o non lo so laughI'm inparty ma come fan di Nick ci sono solo io? piango

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
575
28 maggio, 2014 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

No no dopo giada il mio preferito era propio nick seguito dai dear e poi christian quindi seimin buona compagnia sorella....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
576
28 maggio, 2014 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said
Le gifs Ale/Lore sono bellissime smitten complimenti solli! clap2ah povero il mio debole cuoricino da shipper...

Per il topic "La curva blu" o "La curva è blu sempre più blu" o "L'angolo Blu" o "Il Covo Blu" o non lo so laughI'm inparty ma come fan di Nick ci sono solo io? piango

BleckMamba l'ho ufficialmente aperta, vieni che ti aspettiamowink

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6552
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
577
28 maggio, 2014 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

matti said

Lubna said
MATTIIIIIIIIIIIIII il tuo libro dell'odio non ha funzionato banDebby ha vinto ma ti rendi conto ???? Ed io che aspettavo con impazienza il suo secondo posto deadbanana3

E colpa mia, mi sono distratto per due settimana ad odiare Vincenzo e ho allentato la pressione su Deborah...comunque ora mi disintossico e per il prossimo anno sarò prontissimo mavauela

AHAHAHAHAHAHHH Matti ti capisco, c'erano tanti personaggi da odiare quest'anno laugh Sto guardando Top DJ su Sky Uno, vuoi vedere che la Maria De Filippi copierà e riuscirà ad introdurre anche i Dee J ad Amici   2014-15 ? Quest'anno non ha saputo farlo. wink Consoliamoci nel fatto che Deborah non sarà mai al primo posto in classifica con il suo CD talpa(speriamo)noparty

eleonora27
Utente

Utente
Forum Posts: 90
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
578
28 maggio, 2014 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said
Le gifs Ale/Lore sono bellissime smitten complimenti solli! clap2ah povero il mio debole cuoricino da shipper...

Per il topic "La curva blu" o "La curva è blu sempre più blu" o "L'angolo Blu" o "Il Covo Blu" o non lo so laughI'm inparty ma come fan di Nick ci sono solo io? piango

Io non sono una assidua commentatrice come voi più che altro perché durante il giorno non ho mai tempopiango Ma se ti può consolare sono una fan sfegatata di Nick e sono riuscita a farlo adorare anche da mia mamma mio fratello mia zia mia cugina mio zio e anche da mia nonna (di una veneranda età eh già ) iwinparty

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
579
28 maggio, 2014 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

eleonora27 said

BlackMamba87 said
Le gifs Ale/Lore sono bellissime smitten complimenti solli! clap2ah povero il mio debole cuoricino da shipper...

Per il topic "La curva blu" o "La curva è blu sempre più blu" o "L'angolo Blu" o "Il Covo Blu" o non lo so laughI'm inparty ma come fan di Nick ci sono solo io? piango

Io non sono una assidua commentatrice come voi più che altro perché durante il giorno non ho mai tempopiango Ma se ti può consolare sono una fan sfegatata di Nick e sono riuscita a farlo adorare anche da mia mamma mio fratello mia zia mia cugina mio zio e anche da mia nonna (di una veneranda età eh già ) iwinparty

Grande Eleonora! clap2hugpartyIo l'ho fatto adorare a mio nipote di 6 anni e quando Nick è stato eliminato, è arrivato a dirmi: "Zia, ora andiamo lì, spacchiamo tutto e lo facciamo rientrare"... che tenerezza! Lo sto crescendo nel modo giusto smitten

@Lubna: Maria quest'anno non è riuscita ad inserire i dj ma era nei piani, ne aveva parlato con Ponte ed è stato lui alla fine a spiegarle che c'erano troppe difficoltà tecniche per il loro ingresso. Insomma il pericolo non è ancora del tutto scampato laugh

Intanto Deborah, la vincitrice di Amici 2014, è su RTL e al telefono c'è anche Maurizio Costanzo!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
580
28 maggio, 2014 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Ed ecco che ufficialmente umile è entrata nel giro dei raccomandati de filippi-costanzo. E se entra in questo giro ragazzi è finita. Ce la troveremo in tutte le trasmissioni sia mediaset che rai.....non me ce fate pensa' mamma mia....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Evil, rege, Olimpico85, BlueBlau, Moly, fool, Targaryen, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, CarpeDiem
283 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364739

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account