Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4461
3 settembre, 2014 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

ciao big family come state ? allora innanzitutto volevo dire a teo che sulle questione alessio -sardegna sono assolutamente d'accordo con lei. Specifico , io non sono sarda e ho visto quel video tipo 10 volte e giuro che non sono riuscita a capire quale parola o frase avesse detto grande ciuffo per poter far offendere certe persone booooh......ma la gente vuole capire che sto ragazzo ha 21 anni ( ancora per due ore...) e ha tutto il diritto di scherzare perchè ha l'età per farlo !!! che fa scherza e prende in giro a 70 anni quando gli daranno del rincoglionito ?????  mah c'è propio gente strana a sto mondo  eh.....cmq passiamo oltre  . mi piace tantissimo giadina cantautrice !! già la sua prima canzone , anche se in italiano e poi trasformata in inglese, non era affatto male. vedremo i suoi miglioramenti......però I'happy :)  . stefy per il dubbio che ti assilla su come alcune fan abbiano fatto ad avere l'indirizzo del bernabei io posso suggerirti un'idea ( magari sbagliata eh): semplicemente alcune ragazze fan dei dear jack conoscono alessio prima che andasse ad amici perchè semplicemente di tarquinia pure loro e quindi hanno diffuso l'indirizzo per fare sta trovata geniale del tostapane a forma di camioncino  come regalo di compleanno ( che qualcuno ha apprezzato parecchio e come i bambini dell'asilo " lo voglio anche ioooo").   chissà chissà chi è .....

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4462
3 settembre, 2014 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva, anche oggi belle notizie!smileGiadina ha scritto un pezzo che parla di lei, che bello! heart

Ho sempre saputo che la scimmiettina aveva del potenziale e non finisce mai di stupirmi, brava Giadina! clap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4463
4 settembre, 2014 - 9:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno curvahuge buongiorno mie adorate Smutshug

Scusate per la mia assenza di ieri, ma in questi giorni sono una trottola. Ieri sono rientrata a casa tardissimo ed ero talmente cotta che sono crollata sul divanosleep. Oggi è domano sarà più o meno lo stesso però ci tenevo a passare nella mia adorata Curva e a farvi un salutohug. Stasera a costo di tenermi gli occhi aperti con gli stecchiniroflpasserò per aggiornarmi sui nostri bluetti e naturalmente per vedere le nuove idee delle mie adorate Smutsheart Coinquilina mia mi raccomando non mi deludere ehrofl Io invece misà che ti deluderò, non ho assolutamente idea di come le Jackers Over abbiano recapitato il tostapane ad Alessiosadida... Erano un po' di giorni che non passavo nel gruppo e ora a parte la gioa per la missione compiuta e per il ringraziamento del festeggiato non ho trovato traccia di come si siano organizzate. Probabilmente visto che Alessio è iscritto al gruppo, per non rovinargli la sorpresa si sono messe d'accordo per mp... Comunque può essere giusta la teoria di Manu...  Perdonami Stefyfrown

Vabbè ora vado, buona giornata a tuttehug e a stasera con gli stecchini negli occhirofl

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4464
4 settembre, 2014 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Gli auguri di Giada ad Alessio. Posto il link e metto anche la foto in chiaro:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203676421743814&set=a.2229916560161.119229.1615280798&type=1&theater

 

Tesoro mio ti faccio tantissimi auguri per i tuoi 22, con questa foto che esprime tutto il bene che ci vogliamo e soprattutto quanto la musica ci ha fatto diventare così tanto uniti!!!! Ti voglio bene amico mio!!!!  
Love you scimmiettina Alessio Bernabei  con vari cuori rosa e celesti

Lindy90
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 35
Member Since:
14 giugno, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4465
4 settembre, 2014 - 13:50
sp_Permalink sp_Print
Buongiorno curva coole Buon compleanno al Dear Ciuffo! kiss
Dalla pagina dei Dear
 
 
Auguri al nostro piccolo grande cantanteee!!!
 
 
 
Image Enlarger
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4466
4 settembre, 2014 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

partyciao giovane ciurma blu!!!...auguri al puffo col ciuffo!!!!..sognatore, istintivo, e sorvegliato speciale, zitto e muto mutoin libertà vigiliata..what..per aver commesso il reato di postare una foto di una "vecchia" sul treno, che per i benpensanti non si dice vecchia ma "anziana"mess..(a casa mia vecchio e anziano sono la stessa cosa)...e per aver imitato il dialetto sardoexcited....ooo che gravi reati!!!..penso che ci voglia il miglior avvocato sulla piazza altrimenti son 10 anni di galera!!!laughtoofunny3...io penso che tutti questi OGM che lo hanno criticato, dimentichino di aver avuto 22 anni, e più o meno abbiano goduto di quell.istintività  che è tipica (io ne so qualcosa con un figlio ultra 20enne) della loro età, guai se non esistesse!!!.....però, come ho già scritto in passato,  Alessio pian piano   dovrà capire, seppur a malincuore, che per evitare insulti, seppur inconcepibili,  sarà un bene modificare questa sua indole, perchè è entrato nel meccanissmo subdolo dello spettacolo, dove l.invidia regna sovrana..è una jungla!!!...excited..e chiudo rinnovando gli auguri e con una frase che diceva sempre Costanzo "la mamma dei cretini è sempre incinta"talpa

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4467
4 settembre, 2014 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Ciao belleee!hug

Teo, tranquilla ti perdono, anzi meglio, troppe entrature fanno male alla salute.. :D :D

Ho letto quegli auguri con la solita aria demente da buona vecchia volpe appartenemente al team Gialessio. Quando ho alzato gli occhi c'era una persona in ufficio davanti a me e per un attimo ho temuto che mi avesse colto in flagrante con l'espressione beota.whatroflRagazze mie, che slancio, che cuori, che impeto.. non ha mica fatto la stessa cosa per il compleanno di Denny l'altro ieri, o sbaglio? :D

 

Comunque, per tornare seri.. mi piace sempre chi rimane con i piedi per terrawink

Cosa dirvi... E' finita l'estate, ognuna di noi ha fatto nuove amicizie, viaggi, esperienze...ma alla fine noi ci ritroviamo sempre qui...sempre e solo NOI..vi voglio bene ❤️
@carlottaarmenia @alexa_agnese @sara_spaccia @miccio_ @veronicapezzetta @giuliahopee
 
 
Sapete cos'ho notato? E' una cosa scema lo so, ma io noto pure quelle, abbiate pazienza. Giada nelle foto di gruppo non si mette mai al centro del gruppo e della scena, fateci caso. Non ha smanie divistiche o megalomani, fa parlare la sua voce per sè. winkclap2

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4469
4 settembre, 2014 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Buon pomeriggio curva! Tanti Auguri al dear big ciuffo! partypartyparty

Giadina è sempre tanto carina! smittenAnch'io ho notato la stessa cosa, con i suoi amici è rimasta sempre la stessa, non si è montata la testa! Ricordo un po' di giorni fa quando è andata a prendere le sue amiche in aeroporto. Brava Giadina! clap

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4470
4 settembre, 2014 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

No, Giada non si mette al centro. Quella è la sua vita normale ed abituale. Non fa la star. Direi decisamente buono.

Decisamente buono? Direi più unica che raraclap2

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4471
4 settembre, 2014 - 17:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
 
 
Io Federica la adoro.. non c'è una persona con cui non sia andata d'accordo.. come ho detto già tempo fa, Amici di nome e di fatto! <3

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4472
4 settembre, 2014 - 19:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

Chivy said

No, Giada non si mette al centro. Quella è la sua vita normale ed abituale. Non fa la star. Direi decisamente buono.

Decisamente buono? Direi più unica che raraclap2

Dici che mi sono tenuta troppo sul neutro? 

 

Ok, oggi va così... non abituatevi a vedermi postare troppa di 'sta roba, però, eh! laugh

Tantissimi auguri di vero cuore Alessio. Ti voglio un gran bene.

Image Enlarger

https://www.facebook.com/giadaagasucciofficial/photos/a.189909134530028.1073741829.176170539237221/291764597677814/?type=1&theater  

dalla sua pagina ufficiale.

 

Edito: Anche Sara, però. Dalla sua pagina ufficiale:

Tanti Auguri amico mio!
Love you!   e cuore rosa

Image Enlarger

https://www.facebook.com/saramatteiofficialpage/photos/a.635917729799915.1073741827.179767158748310/796806677044352/?type=1&theater

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4473
4 settembre, 2014 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

Stefy87 said

Chivy said

No, Giada non si mette al centro. Quella è la sua vita normale ed abituale. Non fa la star. Direi decisamente buono.

Decisamente buono? Direi più unica che raraclap2

Dici che mi sono tenuta troppo sul neutro? 

 

Ok, oggi va così... non abituatevi a vedermi postare troppa di 'sta roba, però, eh! laugh

Tantissimi auguri di vero cuore Alessio. Ti voglio un gran bene.

Che carina Sara <3

Eh beh Chivy, fai un giro a vedere le foto di certi suoi Amici che si mettono al centro pure quando stanno in bagno.. Per questo motivo ho notato che Giada si comporta diversamentewink

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4474
4 settembre, 2014 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Eh beh Chivy, fai un giro a vedere le foto di certi suoi Amici che si mettono al centro pure quando stanno in bagno.. Per questo motivo ho notato che Giada si comporta diversamentewink

No, ma mi fido, eh! what

smile Giada non è mai entrata in atteggiamenti da diva. Anche nella scuola, per tutto il serale, in ogni puntata dopo ogni esibizione richiedeva sempre il parere del suo coach, prima di tutto. Alcuni avranno visto nei suoi modi di fare un non essere sicura di se', ma ormai abbiamo visto come appena uscita dalla scuola ha saputo reagire ad un sacco di cose. È dolce e non se la tira, non è debole. Anzi. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4475
4 settembre, 2014 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Buonasera Curvahug, buonasera Smutshug

Stamattina mi sono dimenticata di fare gli auguri al nostro grande ciuffomess... rimedio subitocoolbuon compleanno Dear Ciuffo del mio heart!!! E mi raccomando, come scrisse qualcuno un po' di tempo fa, non ti curar di loro ma guarda e passa. Lascia stare i cretini che continuano a insultarti per il solo gusto di farlo e vai avanti per la tua strada che sono sicura sarà lunghissima e lastrica di successi... alla faccia lorotalpacool

Giadina come al solito è dolcissimaheart, Stefy credo proprio di avere avuto la tua stessa espressione quando ho letto il suo augurioembarassedroflE trovo davvero bello il suo volersi sempre defilare e mettere al centro dell'attenzione gli altri... la musica conta per lei, solo questoclap2

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4476
4 settembre, 2014 - 22:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao smuts, ciao curva smilesmile

Prima di tutto tanti auguri a Alessio partysmile

E che carine Giadina e Sara, il commento di Giada è davvero dolcissimoooo

Ho visto che Giada si tiene in forma, beh è buono perché le servirà anche per i live :)

Concordo assolutamente con Stefy per quanto riguarda il fatto di mettersi al centro dell'attenzione, Giada non l'ha mai fatto e Chivy hai ragione sul fatto che lei chiedeva a Miguel o cmq ad altri com'era andata ma lo ha sempre detto che non è nel suo modo di farsi complimenti, preferisce che gli altri glieli facciano.

Intervista a Giada da Radio Eklisse https://www.facebook.com/video.php?v=825405857504223&set=vb.462891993755613&type=2&theater

e a Nick https://www.facebook.com/video.php?v=823899274321548&set=vb.462891993755613&type=2&theater

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4477
4 settembre, 2014 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

buonasera big family  ! e allora come non fare gli auguri al nostro piccolo grande ciuffo che nel bene e nel male fa  sempre parlare di se' ?  a volte assomiglia un pò all'ottavo nano " tontolo" , ha parecchie volte la testa fra le nuvole  , qualvolta come dice ms brown è un pò il dear pirla  ma  a noi ci piace così ! auguri Berna :)

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4478
4 settembre, 2014 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Ciao smuts, ciao curva smilesmile

Prima di tutto tanti auguri a Alessio partysmile

E che carine Giadina e Sara, il commento di Giada è davvero dolcissimoooo

Ho visto che Giada si tiene in forma, beh è buono perché le servirà anche per i live :)

Concordo assolutamente con Stefy per quanto riguarda il fatto di mettersi al centro dell'attenzione, Giada non l'ha mai fatto e Chivy hai ragione sul fatto che lei chiedeva a Miguel o cmq ad altri com'era andata ma lo ha sempre detto che non è nel suo modo di farsi complimenti, preferisce che gli altri glieli facciano.

Intervista a Giada da Radio Eklisse https://www.facebook.com/video.php?v=825405857504223&set=vb.462891993755613&type=2&theater

e a Nick https://www.facebook.com/video.php?v=823899274321548&set=vb.462891993755613&type=2&theater

Brava Sere, stavolta mi hai preceduta tu.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4479
4 settembre, 2014 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Concordo assolutamente con Stefy per quanto riguarda il fatto di mettersi al centro dell'attenzione, Giada non l'ha mai fatto e Chivy hai ragione sul fatto che lei chiedeva a Miguel o cmq ad altri com'era andata ma lo ha sempre detto che non è nel suo modo di farsi complimenti, preferisce che gli altri glieli facciano.

Intervista a Giada da Radio Eklisse https://www.facebook.com/video.php?v=825405857504223&set=vb.462891993755613&type=2&theater

e a Nick https://www.facebook.com/video.php?v=823899274321548&set=vb.462891993755613&type=2&theater

Ma quanto è oca 'sta Pamela? "Ciao da Pamela" whatlmaolmao

A proposito di Nick, io sto ancora aspettando che Denny lo ringrazi per il video di auguri! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4480
4 settembre, 2014 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Oh oh oh.. Guardate che auguri ho scovato!

@simons_tw: @alessiobernabei auguri tato!

cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, BlueBlau, thatdamngigi, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
282 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45098

pesca: 32209

KassaD1: 25922

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365166

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account