Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4521
7 settembre, 2014 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

sere16 said
Può essere come dite voi teo e manu :) e cmq ripeto ancora una volta questa gente è davvero pazza, che commenti e che poco rispetto di una persona che considerano loro "idolo" ma ormai purtroppo non mi stupisco più!!

E manu penso che la ragazza sia sempre quella ma non sono sicura.

Teo come va? Ti sei riposata un po'?

Sere tutto benewink, dopo un po' di giorni bellissimi ma anche se faticosi, finalmente riesco a riposarmi in po' smile... 

bene sono felice e buon relax!!!

Ah dopo il tuo discorso non so neanche cosa dire, i tuoi poemi mi riescono a far cambiare idea e umore da così a così, W Teo clap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4522
7 settembre, 2014 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Teolino said

sere16 said
Può essere come dite voi teo e manu :) e cmq ripeto ancora una volta questa gente è davvero pazza, che commenti e che poco rispetto di una persona che considerano loro "idolo" ma ormai purtroppo non mi stupisco più!!

E manu penso che la ragazza sia sempre quella ma non sono sicura.

Teo come va? Ti sei riposata un po'?

Sere tutto benewink, dopo un po' di giorni bellissimi ma anche se faticosi, finalmente riesco a riposarmi in po' smile... 

bene sono felice e buon relax!!!

Ah dopo il tuo discorso non so neanche cosa dire, i tuoi poemi mi riescono a far cambiare idea e umore da così a così, W Teo clap

Sere graziehug... così però mi fai arrossireembarassed

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4523
7 settembre, 2014 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Dal concerto di Tivoli ecco un duetto di Giada e Nick sulle note di "Come il sole all'improvviso" di Zucchero...dato che con i link da fb è sempre un terno al lotto, spero si veda e si senta

https://www.facebook.com/video.php?v=345593872274830&fref=nf

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4524
7 settembre, 2014 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

tizzy said
Dal concerto di Tivoli ecco un duetto di Giada e Nick sulle note di "Come il sole all'improvviso" di Zucchero...dato che con i link da fb è sempre un terno al lotto, spero si veda e si senta

https://www.facebook.com/video.php?v=345593872274830&fref=nf

Tizzy mi dispiace ma non si vede, dice che il contenuto non è al momento disponibilesadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4525
7 settembre, 2014 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
partybentornate Teolino e Manuhug..e un buona domenica a tutte Sere, Bubu, Chivy e a Stefy, la più terribile tra le mie nipoti virtuali..laugh..(assomiglia alla zia quando avevo 20 annilaugh).....è vero quel che dici Teo, Alessio si diverte a mettere foto provocatorie, mette un pò di pepe sulla coda delle fanatiche, le prende ben ben in giro,  e si fa 4 grasse risate...è vero anche che ci sarà la spasmodica ricerca della ragazza in questione, che dovrà uscire di casa cambiando i connotati, whatcon parrucca e occhiali, come minimo!!excited...molto bene per Giacomo, che io ho sempre scritto essere il migliore ballerino insieme ad Oscar...e udite udite, ho scoperto io una news ..vedo che nessuno ha ancora scritto nulla....trullallero trullallàparty....ed è sui DearJack: fonte:Feltrinelli..che recita ..."il 4 settembre in occasione anche del compleanno di Alessio B., Magazzini Salani ha pubblicato "Dear Jack fan book" il primo libro dedicato alla band italiana, protagonista di Amici 13. Pagine 64, prezzo di listino 12 euro. Il libro è ricco di foto inedite e curiosità e permette di conoscere l.appassionante storia del gruppo dalle origini al grande successo di questa estate. Contiene foto inedite di ognuno dei membri della band e dei test per mettere alla prova la propria conoscenza dei Dear Jack............io non so mettere link o quant.altro e ho scritto quello che recita l.articolo...spero di essere stata utile...kiss

Zia Anna grazie della newsparty, anch'io ne ho una sempre sui Dear...

Amici Oltre: Deborah e i Dear Jack si raccontano su Real Time

Real Time riparte da dove aveva concluso, cioè dal vincitore di Amici 13 e dalla band seconda classificata che mostreranno ai telespettatori come hanno trascorso i primi mesi da fenomeni musicali. La siciliana Deborah Iurato parlerà del suo rientro a casa e dei primi concerti live tenuti in tutta Italia; un'estate vissuta al massimo con grandi progetti per il futuro. I Dear Jack, invece, spiegheranno l'emozione di incontrare per la prima volta i fans, di aprire i concerti negli stadi dei Modà e la preparazione al tour autunnale nei palazzetti più grandi d'Italia. La band ha raggiunto in pochi mesi grandi successi, come il disco di platino ed un secondo album in progetto per l'anno nuovo, magari durante il Festival di Sanremo?

Qui c'è tutto l'articolo

http://it.blastingnews.com/tv-.....23624.html

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4526
7 settembre, 2014 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

clap2clap..Teo, leggere i tuoi post è sempre una delizia!!..ben scritti, motivati, saggi..la n. 1 della curva!!!..una Ferrari Testarossa!!..mai pensato di scrivere un libro, vista la tua naturale dote nella scrittura???..tu pensa che c.è chi ha scritto "che amico sei" wink...e qui siamo a livelli di Fiat 500 usata tamponata i cui pezzi riparazione sono introvabili!!lmao...quindi, .pensaci, ..non siamo tanti ma qui nella  curva blu lo acquisteremmo tutti!!......vaii!!!!

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4527
7 settembre, 2014 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Cerchiamo di essere diretti perché io continuo a non capire.

Su Deborah già ci siamo espressi ampiamente e di lei abbiamo tutti la stessa opinione. Leo a dir la verità lo vedo sincero e sempre attento anche verso altri compagni quindi su di lui non mi verrebbe da dubitare.

Rimangono Sara e Giada (io di altri auguri non ne ho letti sinceramente, illuminami se sbaglio).

Stai sostenendo che Giada e Sara abbiano fatto gli auguri per richiamare l'attenzione su di loro e ottenere un pass? 

Più diretta di così non so cosa devo fare.
Se mi fai la sviolinata a Lorenzo, fai la "gattamorta" (passami il termine) con Riccardo, baci e abbracci Alessandro, mandi i cuori a Francesco e poi, pubblicamente, ti ricordi solo di Alessio io qualche domanda me la faccio.
Sarò malpensante o pesante, ma qualche domanda continuo a farmela. E mi do anche qualche risposta.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4528
7 settembre, 2014 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
party..ciao Ms. Brown, non so quanto ti possa interessare il mio pensiero, ma te lo espongo...dico che per la gran parte, hai ragione in quello che hai scritto, perchè effettivamente i Dear Jack, non è solo Alessio ma ben 5 ragazzi ed ad ognuno andrebbe data la stessa importanza...per le fans purtroppo c.è un distinguo pesante, a favore di Alessio, guarda solo la sua pagina ufficiale..che conta più fans di quella della band!!..io farei una cosa, perchè tutto rientri nella normalità: toglierei tutte le pagine dei ragazzi unendo tutti fans dei 5 ragazzi in un.unica pagina,  quella ufficiale della band..penso sia l.unico modo per far capire o meglio far metabolizzare a tutti che i Dear jack sono 5 e non 1..e se Alessio, seppur bravo cantante esiste e ha successo ce l.ha perchè ha alle spalle 4 validi musicisti....ricordo alla finalissima del serale quando i critici dissero proprio ad Alessio in più di 1 occasione,di tenersi stretta la band, perchè erano molto bravi ed importanti per il suo successo che stava avendo...(si amalgamavano bene tutti e 5 insieme, in sostanza; tutti per 1 e 1 per tuttiwink)...può essere una cretinata, la mia, forse anche tu la consideri tale, ma è un mio punto di vista...detto questo per quanto riguarda i compagni: ecco qui io ho una mia idea diversa un pò dalla tua, cioè noi non sappiamo il rapporto personale che hanno tra loro tutti i ragazzi di Amici, al di fuori di Internet!..magari si sentono via telefono..ed alcuni  manifestano apertamente l.amicizia anche sulle varie pagine con foto, battute,  altri lo evidenziano meno, ma nulla toglie il pensare che esista un certo affetto, seppur non sbandierato a destra e manca.....ecco..questo è quanto ..espresso in 2 righelaugh..ti saluto ,ti auguro una buona giornata e non arrabbiarti, "sorridi e sentiti sempre bellissima"..mess..o mamma che citaziione ho fatto...laughlaugh...mi è venuta cosi!cool

Mi interessano tutti i pensieri, ci mancherebbe hug
Sul discorso profili non sono per nulla d'accordo. Anzi, grazie a Dio ognuno ha il suo. Io ho risolto togliendo la pagina ufficiale e quello di Alessio. Mi tengo i profili degli altri quattro e vivo serena. Mi dispiace arrivare a questo punto ma può essere un aiuto alla mia intolleranza verso certi comportamenti. Restano tante altre cose che mi danno fastidio e che cercherò di ignorare.
Io non sto contestando il fatto che gli auguri agli altri siano avvenuti in forma privata. Il discorso è un altro. Se pubblicamente fai e dici determinate cose (quello che ho scritto sopra a Stefi) e poi, sempre pubblicamente, gli auguri li fai guarda caso solo al frontman, io mi pongo delle domande.
Non sto contestando i rapporti che ci possono o meno essere tra i ragazzi ma contesto il fatto che in alcuni casi ho l'impressione che le cose vengano fatte più per comodo che per affetto sincero.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4529
7 settembre, 2014 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Buongiorno curva!!!!

Ms riguardo il tuo discorso ti capisco, non importa a cosa ti riferisci ma capisco cosa intendi, i dear jack sono tutti e cinque e vedere che Alessio viene preso in considerazione molto più degli altri perché è il cantante dà fastidio anche a me e anche lui potrebbe cercare di mettersi meno al centro tipo con l'ultima foto che ha postato anche se capisco che non è facile perché non è ancora abituato probabilmente a tutto questo o non ci riflette neanche.

Grazie, grazie, grazie, grazie clap2 mi consola leggere questo post.

Cmq foto molto tenera di Lorenzo con la sorellina hugheart

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/p403x403/10632673_766835253358166_4833679786587825066_n.jpg?oh=aa8edd76939a5871368cdafc7d3ca8f7&oe=5496C91E

Francesco e l'autoritratto sorpresosmile

http://instagram.com/p/snfUuLL.....modal=true

Riccardo e Lorenzo

http://instagram.com/p/smpiSeH.....modal=true

Solo un'infinità di heartheartheart

Floretta è una cucciolina heart

Aggiungo la descrizone della foto perché merita: "lei, lei, lei e solo lei è una donna della mia vita, oggi e per sempre! La mia sorellina Flora! #sister #moonlight #mare #sea #love #dearjack" heart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4530
7 settembre, 2014 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
clap2clap..Teo, leggere i tuoi post è sempre una delizia!!..ben scritti, motivati, saggi..la n. 1 della curva!!!..una Ferrari Testarossa!!..mai pensato di scrivere un libro, vista la tua naturale dote nella scrittura???..tu pensa che c.è chi ha scritto "che amico sei" wink...e qui siamo a livelli di Fiat 500 usata tamponata i cui pezzi riparazione sono introvabili!!lmao...quindi, .pensaci, ..non siamo tanti ma qui nella  curva blu lo acquisteremmo tutti!!......vaii!!!!

Grazie Zia Anna, l' ho già detto a Sere così mi fate arrossireembarassed

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4531
7 settembre, 2014 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said
Cerchiamo di essere diretti perché io continuo a non capire.

Su Deborah già ci siamo espressi ampiamente e di lei abbiamo tutti la stessa opinione. Leo a dir la verità lo vedo sincero e sempre attento anche verso altri compagni quindi su di lui non mi verrebbe da dubitare.

Rimangono Sara e Giada (io di altri auguri non ne ho letti sinceramente, illuminami se sbaglio).

Stai sostenendo che Giada e Sara abbiano fatto gli auguri per richiamare l'attenzione su di loro e ottenere un pass? 

Più diretta di così non so cosa devo fare.
Se mi fai la sviolinata a Lorenzo, fai la "gattamorta" (passami il termine) con Riccardo, baci e abbracci Alessandro, mandi i cuori a Francesco e poi, pubblicamente, ti ricordi solo di Alessio io qualche domanda me la faccio.
Sarò malpensante o pesante, ma qualche domanda continuo a farmela. E mi do anche qualche risposta.

Ok, ora sei stata chiara. Posso condividere o meno ma almeno ho capito cosa volevi dire. Prima davvero non avevo compreso.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4532
7 settembre, 2014 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Teolino said 

Ms rispetto il tuo pensiero e credimi mi dispiace davvero che il tuo entusiasmo verso la nostra amata band stia scemando un po', però sinceramente credo che la situazione così come l'hai dipinta tu sia un po' esagerata. Capisco che ti piacerebbe che tutti e cinque i ragazzi fossero presi in considerazione allo stesso modo e allo stesso modo messi al centro dell'attenzione. Sarebbe bello, piacerebbe anche a me, però so che difficilmente sarà così, ma non per colpa di Alessio o per il modo in cui lui si rapporta con chi lo segue, è semplicemente la naturale fisiologia delle band. Il frontman volente o nolente è colui che rappresenta l'intero gruppo, che catalizza l'attenzione di chi li segue, che viene cercato di più dai colleghi, che intrattiene le relazioni con i media e con il pubblico. Guarda i Modà o i Negramaro per esempio, non mi sembra che i musicisti siano messi sullo stesso piano di Kekko o di Giuliano, ma questo non significa che siano meno importanti di loro, anzi. Affinché una band funzioni c'è bisogno di un cantante che sappia catalizzare l'attenzione del pubblico, che lo sappia conquistare, ma dietro di lui è fondamentale che a sostenerlo ci siano dei musicisti bravissimi, compatti, tosti, uniti sia a livello umano che artistico altrimenti si va poco lontano. Questo lo sa Kekko, lo sa Giuliano e lo sa Alessio che infatti non finisce mai di ringraziare i suoi compagni. Alessandro, Riccardo, Lorenzo, Francesco sono consapevoli che saranno sempre un passetto dietro ad Alessio, sono sempre stati coscienti di questo. Quante volte ad Amici hanno detto che Alessio, in quanto frontman, è colui che catalizza l'attenzione del pubblico e che è normale che sia lui ad essere sempre al centro dell'attenzione!? Ma questo non significa che ne soffrano e tanto meno che siano stanchi della popolarità di cui gode lui in questo momento. Avranno meno interviste sui giornali, avranno meno like sui social network, avranno meno commenti nei post che pubblicano (che poi detto francamente è meglio averne meno piuttosto che leggere quello che ahi lui è costretto a leggere Alessio sotto ai suoi post) ma avranno sempre la soddisfazione, l'orgoglio, la gioia di suonare di fronte a migliaia di persone. Questa è la cosa più importante per loro, questa è la cosa che li rende più felici, sicuramente molto di più di un post con migliaia di like o di auguri ricevuti su facebook da qualche ex compagno. Io non conosco i ragazzi di persona e non ho avuto modo di parlare con loro però sono convinta di questo, magari invece tu li conosci, c'hai parlato e sai qualcosa che io non so. Però da quello scrivono e che postano sulle loro pagine io vedo solo una grande, enorme gioia per aver realizzato il loro sogno, perchè in questo momento vivono di quello che per loro è vita, la Musica. Io ci leggo poi un grande affiatamento, un grande affetto, un grande legame fra tutti e cinque e anche un forte istinto di protezione degli altri verso Alessio, forse perché è quello più piccolo e anche quello più scapestratokiss. Non di certo stanchezza o frustrazione perchè Alessio riceve più attenzioni di loro dai fan o dai giornali. Che poi se vogliamo dirla tutta sui giornali hanno molta più esposizione loro dei musicisti dei Modà o dei Negramaro. Girovagando per il web ho trovato un bel po' di articoli sui singoli ragazzi, per farti un esempio c'è una rivista che da qualche settimana a questa parte sta pubblicando il giornalino di ogni Dear con interviste, foto, aneddoti e anche un poster gigante. Mi riferisco a Di Più Tv. Quindi alla fin fine anche loro hanno il loro spazio, certo non quanto quello di Alessio, ma io sono sicura che i paragoni li facciamo solo noi, loro e ci metto tutte e due le mani sul fuoco, non li fanno. Riguardo ai compagni, io sono d'accordo con Anna e con Stefy. Non si può giudicare un rapporto di amicizia dai messaggi scambiati su Facebook. Nessuno ci dice che magari i ragazzi abbiano ricevuto gli auguri privatamente, fra l'altro sia Giada che Sara hanno speso sempre delle bellissime parole per tutti loro, in primis per Lorenzo. Io credo che Alessio abbia ricevuto gli auguri su Facebook da parte di Sara e Giada perché con loro ha un rapporto più stretto e con tutte e due, con Giada soprattutto, c'è uno scambio frequente di messaggi, commenti e piacciamenti vari su Fb. Io sinceramente non ci vedo niente di male e soprattutto non ci leggo un secondo fine. Su Deborah non mi pronuncio che è meglio, Leonardo invece lo vedo sincero. È vero in passato ha criticato Alessio, ma col sennò di poi ho capito che l'ha fatto più per avere i suoi cinque minuti di visibilità che perché credeva davvero a quello che diceva. E penso proprio che in seguito abbiano avuto tutto il tempo e il modo per chiarirsi. Che poi facendo pubblicamente gli auguri ad Alessio che tornaconto avrebbero, a parte qualche like in più sul loro commento? Non riesco a capirti quando parli di pass, pensi che farsi ospitare ad una data del tour dipenda da questo? Io mi auguro che chi gestisce i Dear non decida gli eventuali ospiti in base a chi scrive sulla bacheca di Alessiosadida

Ho scritto un poema lo so, ma voglio dirti un'ultima cosa su Lorenzo, Alessio e la pagina ufficiale. Tu hai un amore sviscerato per Lorenzo e io la trovo una cosa molto tenerasmile, anche perché si può dire la stessa cosa di me per Riccardokiss, ma credo che ogni tanto questo tuo grande amore non ti faccia vedere le cose con imparzialità e con il giusto distacco. Mi riferisco all'Ice Bucket di Lorenzo. Più di una volta ho cercato di farti notare lo scivolone che, in buona fede lo ripeto e lo ripeterò sempre, ha fatto Lorenzo usando dei termini a mio avviso fuori luogo, che sicuramente hanno fatto ridere chi prende l'Ice semplicemente come un gioco, ma che altrettanto sicuramente hanno fatto rimanere molto perplessi chi conosce il reale motivo per cui è nato l'Ice e ancor di più chi conosce da vicino la realtà della tremenda malattia che è la Sla. Come ti ho già detto anche ai migliori capita di sbagliare, ma stai tranquilla che agli occhi delle persone intelligenti e anche ai miei, questo scivolone non ha fatto cambiare nemmeno di una virgola e nemmeno per un secondo l'opinione su Lorenzo. Lui è sempre il meraviglioso ragazzo serio, sensibile, intelligente che tutti abbiamo imparato a conoscere e ad amare. Io come ho già detto, avrei lasciato il video sulla pagina ufficiale e fossi stata in Lorenzo avrei pubblicato lì la sua successiva spiegazione. Così come avrei postato anche lì, oltre che in fanpage, i ringraziamenti per gli auguri di compleanno, perché secondo me è sempre sbagliato fare di tutta l'erba un fascio e la pagina ufficiale dei Dear è popolata da tanta brava gente che merita di essere presa in considerazione. Detto questo chi insulta è un gran maleducato e a torto sempre. Riguardo invece all'Ice di Alessio, non c'ho visto nulla di male nel suo non nominare i suoi compagni di band. È vero una band fa tutto insieme, percorre un pezzo di vita, che mi auguro possa essere il più lungo possibile, insieme, ma è anche vero però che oltre a essere un componente di un gruppo, questi ragazzi sono anche delle singole persone, con la loro testa, i loro affetti, la loro famiglia, i loro amici e se ogni tanto fanno qualcosa, che naturalmente non riguardi il gruppo, per conto loro che male c'èsadida!? Se Lorenzo avesse nominato suo fratello per contracambiarlo o qualsiasi altra persona, io, credimi, non lo avrei assolutamente visto come un modo per escludere i suoi compagni. Il perché Alessio, tra tante persone, abbia nominato proprio Gigi d'Alessio ha stupito anche me e penso che rimarrà sempre un mistero, come diceva Tiziano Ferro io non me lo so spiegaresadida... Riguardo al post di auguri ad Alessio sulla pagina ufficiale, non ti è mai balenato in testa che forse sono stati i ragazzi stessi a pubblicarlo!? Io mi sono resa conto che al 90% e forse anche di più, sono proprio i ragazzi a gestire la pagina. L'ho notato dal modo e dallo stile in cui sono scritti i post che corrisponde al loro e poi anche dal fatto che la maggior parte dei post prima di essere pubblicati nella pagina ufficiale sono postati nei profili personali dei ragazzi. E un'ulteriore conferma l'ho avuta anche con la rettifica che ha fatto Alessio stesso sulla pagina ufficiale riguardo la data di uscita di Ricomincio da me. Quindi prima di pensare che sulla pagina ufficiale si facciano delle preferenze o come si dice figli e figliastri io sinceramente ho pensato che quello sia stato un regalo dei ragazzi ad Alessio, tutto qui... Forse sono ingenua, però io prima di vedere il marcio, cerco sempre di vedere il lato buono cosesmile... 

Mi scuso per il poema che ho scritto, ma avevo tanto da dire su questo argomento e spero in qualche modo, di avere dato a Ms degli spunti su cui riflettere, un'altro punto di vista che possa aiutarla a vedere le cose in maniera più positiva e magari anche a ritrovare l'entusiasmo che ha persowink...

Allora, rispiego punto su punto:
- l'entusiasmo mi sta scendendo per le cose che ho già scritto. Ovviamente non mi sta scendendo nei confronti dei ragazzi. Anzi, loro restano forse l'unico motivo per cui non ho ancora abbandonato la nave. E si, per ragazzi intendo i 4 che, per disgrazia delle bm, SONO i Dear Jack e non un accessorio di Alessio.
- "affinché una band funzioni c'è bisogno di un cantante che sappia catalizzare l'attenzione del pubblico, che lo sappia conquistare", BINGO! Probabilmente questo è il punto: non vedo in lui la persona che catalizza l'attenzione. Catalizza le bm, quello senza dubbio, non il resto. A maggiore ragione se me lo paragoni a Kekko o Giuliano che sono dei veri leader. Alessio è carino, carismatico e tutto quello che vuoi ma non lo vedo come leader. Vuoi perché è piccolo, vuoi perché è il più immaturo, vuoi perché non ha una grande dote oratoria o vuoi per altri motivi ma io non lo vedo come punta della band. Se devo seguire il tuo discorso ti dico che lo vedrei più come musicista che sta un passo indietro (anche se io non condivido questa cosa dei musicisti che devono stare un passo indietro), non come punta della band che si deve relazionare a nome di tutti con stampa, radio, tv…
- sul discorso stanchezza ti devo invece contraddire: i ragazzi non sono entusiastissimi di certi comportamenti. Basta una qualsiasi occasione e vedrai anche tu che, per quanto cerchino di farlo notare il meno possibile, alcuni atteggiamenti danno fastidio anche a loro. Poi a volte sono più bravi a mascherare e altre meno ma ti assicuro che darebbero fastidio anche a un santo. Logico che non ce l'abbiano con Alessio ma con chi ha questi atteggiamenti.
- il discorso d+tv e altri giornaletti lasciamolo perdere. Quando c'era quello di Riccardo hanno dimenticato il suo poster a favore del calendario di settembre con tutta la band. Su un altro giornale hanno invertito i nomi e le foto di Alessandro e Francesco, spesso sbagliano il cognome di Lorenzo e tanto altro. Piccolezze, vero, ma pur sempre piccolezze che danno fastidio. E non dimentichiamoci che Riccardo è riuscito a vedere il suo nome corretto sul cd solo da una decina di giorni e con la nuova ristampa.
- sui compagni leggi quello che ho scritto a Stefi e Anna. Non lo riscrivo per non fare diventare chilometrico il post.
- capitolo Lorenzo: i dodici anni con innamoramenti dei cantanti, cuoricini e poster in camera sono passati da tempo. Per altro in questo caso il discorso non era Lorenzo centrico ma riguardava tutti e 4.
Io riesco ad essere sempre abbastanza lucida e sul asl ice… non la vedo affatto come te. Mi dispiace e credimi che non è perché c'è Lorenzo. Avrei fatto la stessa considerazione con tutti e cinque.
Detesto la cattiveria che leggo nei suoi confronti da mesi a questa parte e la detesterei anche se ci fossero coinvolti Riccardo, Francesco o Alessandro. La detesto perché la trovo ingiustificata, stupida, ignorante e tanto altro che è meglio non scrivere. La detesto anche perché viene da persone che non hanno capito nulla dei Dear (perché i Dear per me, prima di tutto, sono gli altri 4), che vedono in Alessio una specie di divinità intoccabile e che tra qualche mese staranno già strappandosi le mutande per qualche nuovo concorrente belloccio di amici. Lorenzo, Riccardo, Alessandro e Francesco sono stati capiti e considerati probabilmente solo dal 10% reale dei fan. Il resto sa a malapena come si chiamano, finge di considerarli salvo poi scrivere che buttano i biglietti solo perché Alessio fa credere di essersi fidanzato, e per loro sono "Alessio E i dj" non capendo che non sono due cose distinte ma una unica.
- continuo a credere che Lorenzo abbia fatto benissimo a postare i ringraziamenti nella sua fan page così come continuo a credere che faccia altrettanto benissimo a tenere il profilo chiuso e non dare l'amicizia a cani e porci. Quella è una piccola isoletta felice dove ci sono solo le reali persone che lo stimano, gli vogliono bene e hanno capito com'è.
- non ci sarà nulla di male nel non nominare i suoi compagni ma tu ribalta la cosa e pensa se lo stesso fosse stato fatto da uno degli altri 4. Ora dimmi, quale sarebbe stata la reazione dei fan sotto il video.
- la pagina ufficiale è gestita ANCHE dai ragazzi, certo. E si capisce anche benissimo quando e chi scrive (principalmente Ale). Gesto carino? Può essere. Se però crediamo al gesto carino la domanda non cambia: gli altri?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4533
7 settembre, 2014 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Buongiorno curva!!!!

Ms riguardo il tuo discorso ti capisco, non importa a cosa ti riferisci ma capisco cosa intendi, i dear jack sono tutti e cinque e vedere che Alessio viene preso in considerazione molto più degli altri perché è il cantante dà fastidio anche a me e anche lui potrebbe cercare di mettersi meno al centro tipo con l'ultima foto che ha postato anche se capisco che non è facile perché non è ancora abituato probabilmente a tutto questo o non ci riflette neanche.

 

Sere mi vedi? Ho mollato un attimo la pezza sulla fronte della signora Stefania e sono in piedi su una sedia ad applaudirti. Su questa cosa mi trovo molto d'accordo con te, ma proprio molto molto.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4534
7 settembre, 2014 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Oltre a quello già postato da Sere aggiungo:

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

 

Any Groovin' Sunday - Ric

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4535
7 settembre, 2014 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Allora amiche chips. Siccome nel pomeriggio sono finalmente arrivate Manu, Sere, Teo e Anna a darmi il cambio per cambiare le pezze e dare la camomilla a #StayStrongStefania, io ho potuto darmi alla mia vera passione: la portineria.

Credo di poter riassumere la vicenda della rossa, della foto e della cugina. Vi interessa? Beh io inizio.

Primo: la foto non è di ieri. Ha cominciato a girare qualche ora prima su Twitter grazie ad una ragazza che l’ha ricevuta da una persona che conosce Alessio e che ha il suo numero di telefono: pare che quella sia la sua immagine di profilo attuale su Whatsapp. “Chi è questa ragazza? Alessio vogliamo spiegazioni”, cinguetta la simpatica ragazza che potremmo accogliere a braccia aperte qui in portineria. Sotto cotanta domanda alcuni ipotizzano sia sua cugina (lasciando taggato pure Alessio che quindi può leggere). Poco dopo Alessio condivide la foto su Facebook con il famoso hashtag #nonèmiacugina, proprio in risposta a chi lo sosteneva. Come ho già scritto la bella rossa si chiama Lucrezia Bertini e fa la modella. Vi risulta che i Dear fossero presenti alla Milano Fashion Week e abbiano fatto conquiste tra una passerella e un book? E' una fan promossa a ruolo di amica? O al contrario Alessio l'ha vista in FB e l'ha contattata? 

Resta il fatto che la sora Lucrezia ha risposto a chi le chiedeva se era la nuova fidanzata: "Siamo solo amici ma ti ringrazio dei complimenti sei molto gentile buona giornata!"

Nel frattempo pure Sara ha tolto il mi piace dalla famosa foto, forse per non urtare qualche sensibilità. Mi capite?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4536
7 settembre, 2014 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Ms di nulla anzi è quello che penso magari prova solo a lasciar passare il tempo, magari cambia qualcosa e intanto almeno non ti stressi nel vedere questa disparità nel trattamento dei ragazzi....fortunatamente io riesco abb ad ignorarle e farmene una ragione perché a me i ragazzi piacciono tutti e mi piacciono perché sono un tutt'uno.

Grazie Stefy smilee sì ti vedo wink

Tizzy per favore se puoi riposta il video nel tuo canale, mi farebbe molto piacere sentire il duetto!!!

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4537
7 settembre, 2014 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

sere16 said
Buongiorno curva!!!!

Ms riguardo il tuo discorso ti capisco, non importa a cosa ti riferisci ma capisco cosa intendi, i dear jack sono tutti e cinque e vedere che Alessio viene preso in considerazione molto più degli altri perché è il cantante dà fastidio anche a me e anche lui potrebbe cercare di mettersi meno al centro tipo con l'ultima foto che ha postato anche se capisco che non è facile perché non è ancora abituato probabilmente a tutto questo o non ci riflette neanche.

 

Sere mi vedi? Ho mollato un attimo la pezza sulla fronte della signora Stefania e sono in piedi su una sedia ad applaudirti. Su questa cosa mi trovo molto d'accordo con te, ma proprio molto molto.

Per altro dando in pasto alle bm la povera crista che si è trovata con mille messaggi, amicizie, stron varie ed è dovuta intervenire per calmare le acque e dire che sono semplicemente amici mess

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4538
7 settembre, 2014 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said
Cerchiamo di essere diretti perché io continuo a non capire.

Su Deborah già ci siamo espressi ampiamente e di lei abbiamo tutti la stessa opinione. Leo a dir la verità lo vedo sincero e sempre attento anche verso altri compagni quindi su di lui non mi verrebbe da dubitare.

Rimangono Sara e Giada (io di altri auguri non ne ho letti sinceramente, illuminami se sbaglio).

Stai sostenendo che Giada e Sara abbiano fatto gli auguri per richiamare l'attenzione su di loro e ottenere un pass? 

Più diretta di così non so cosa devo fare.
Se mi fai la sviolinata a Lorenzo, fai la "gattamorta" (passami il termine) con Riccardo, baci e abbracci Alessandro, mandi i cuori a Francesco e poi, pubblicamente, ti ricordi solo di Alessio io qualche domanda me la faccio.
Sarò malpensante o pesante, ma qualche domanda continuo a farmela. E mi do anche qualche risposta.

Ms io non so a chi ti riferisci, quando parli di gattamorta con Riccardo, ti prego dimmelo perché chiunque sia vado lì a dirgli due paroline che il mio Richugnon si  toccarofl

A parte gli scherzi, perché dai così importanza a degli auguri pubblici di compleanno? Credimi a volte gli auguri si fanno pubblicamente più per obbligo che per altro (a scanso di equivoci specifico che non mi riferisco agli auguri di Sara e Giada ad Alessio che sono sicura essere sinceri), mentre i commenti scritti sotto a un post, i cuoricini postati per dire ti voglio bene, le belle parole che sono state spese per i ragazzi, sono sicuramente pensieri sinceri... Io sono convinta che Lorenzo, dico lui ma penso anche agli altri, non dia importanza a queste cose e che sia più contento di ricevere un'augurio in privato che è una cosa solo sua e di chi l'ha pensato e che può salvare e conservare, piuttosto di uno pubblico che poi si perde fra tutti gli altri... 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4539
7 settembre, 2014 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

tizzy said
Dal concerto di Tivoli ecco un duetto di Giada e Nick sulle note di "Come il sole all'improvviso" di Zucchero...dato che con i link da fb è sempre un terno al lotto, spero si veda e si senta

https://www.facebook.com/video.php?v=345593872274830&fref=nf

Il duetto è bellissimo e l'abbraccio finale molto teneroheart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4540
7 settembre, 2014 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said

sere16 said
Buongiorno curva!!!!

Ms riguardo il tuo discorso ti capisco, non importa a cosa ti riferisci ma capisco cosa intendi, i dear jack sono tutti e cinque e vedere che Alessio viene preso in considerazione molto più degli altri perché è il cantante dà fastidio anche a me e anche lui potrebbe cercare di mettersi meno al centro tipo con l'ultima foto che ha postato anche se capisco che non è facile perché non è ancora abituato probabilmente a tutto questo o non ci riflette neanche.

 

Sere mi vedi? Ho mollato un attimo la pezza sulla fronte della signora Stefania e sono in piedi su una sedia ad applaudirti. Su questa cosa mi trovo molto d'accordo con te, ma proprio molto molto.

Per altro dando in pasto alle bm la povera crista che si è trovata con mille messaggi, amicizie, stron varie ed è dovuta intervenire per calmare le acque e dire che sono semplicemente amici mess

Che poi alle bm (e alla portineria) il dubbio resta: ha smentito per calmare le acque o sono solo amici davvero?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, klyo, Princess Carolyn, Simonluca, the.one.that.got.away, CarpeDiem, Manu, TrediciMotivi
335 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365518

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account