Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4581
8 settembre, 2014 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Notare i mi piace pleasewink

http://i.imgur.com/EYehSbB.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4582
8 settembre, 2014 - 22:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said

Teolino said 

Ms innanzitutto fatti dire che non sai la rompi della curva, perché le discussioni fatte in maniera pacata e civile sono sempre una gran bella cosa. Viva la libertà di pensiero, sai che noia se la pensassimo tutti ugualekiss!?

Ho visto il video che hai postato e mi ha lasciato la stessa impressione della prima volta in cui l'ho visto. Un'incontro importantissimo e fortunato, la complicità di due ragazzi che hanno costruito un legame fortissimo. La complementarità di Lorenzo ed Alessio, che poi è anche la complementarità di ognuno dei cinque Dear. Ma io questa cosa qui l'avevo già scritta nel mio post precedente. Quando ho parlato di cinque punte e quando ho fatto quella metafora calcistica intendevo proprio questo, che ognuno di loro ha bisogno dell'altro ed è necessario per l'altro, che i Dear sono un tutt'uno, levane uno e i Dear non esisterebbero più. Quindi su questo mi trovi perfettamente d'accordo. Così come piacerebbe tanto anche a me che tutti è cinque avessero le medesime attenzioni, chiaramente non mi riferisco alle bm che non auguro a nessuno. Però sono cosciente e lo sono anche i ragazzi, che in un gruppo il cantante volente o nolente si ritrova sempre più degli altri al centro dell'attenzione, e questo succede a prescindere dalle bm. E comunque come ho già scritto prima, guardando oltre il micromondo delle bm ci sono tante altre persone che seguono e amano i Dear, non Alessio, non Lorenzo, non Riccardo, non Francesco, non Alessandro ma i Dear in toto, credimi ci sono e sono pure tanti e per queste persone loro non sono comprimari manco per nientewink!!

Quello che io continuo a non capire e a cosa ti riferisci tu quando parli di stanchezza. Io non credo che il video che hai postato sia una risposta alla mia domanda. Se i ragazzi sono stanchi degli atteggiamenti delle bm, mi ripeto, sono perfettamente d'accordo con te e con loro. Se invece ti riferisci alla loro eventuale stanchezza perché sui social, giornali, tv e quant'altro hanno meno spazio di Alessio allora qui non sono d'accordo. Questa cosa io non l'ho ritrovata in nessuna loro frase, in nessun atteggiamento, in nessuna cosa che hanno pubblicato, anzi ho sempre letto una grande grandissima gioia per quello che gli sta succedendo, per aver realizzato il loro sogno. Evidentemente sono distratta e ti chiedo scusa ma proprio non riesco a capirti quando dici che per capire devo mettermi in disparte in qualsiasi occasione... Non è che potresti farmi un'esempio tu!? 

Un'altra cosa che non ho capito è cosa avrebbero guadagnato, oltre a qualche like in più sul loro commento, Sara e Giada, visto che in particolare ti riferivi a loro, facendo gli auguri ad Alessio. Hai parlato di pass e quant'altro, ma a che ti riferivi?

A scanso di equivoci comunque ci tengo a dire che io adoro tutti e cinque questi ragazzi non riuscirei mai immaginare i Dear senza uno di loro. Lo sanno tutti che ho una preferenza per Riccardokiss, adoro la sua pazienza infinita e i suoi occhioni da cerbiattosmitten, ma mi piace tanto anche la dolcezza e la pacatezza di Alessandro, la sensibilità in quel corpo da gigante buono di Francesco, il carattere particolare e magnetico di Lorenzo che è un ragazzo serio intelligente e molto sensibile. E provo una tenerezza infinita per Alessio, per la tua testa sempre fra le nuvole, per la sua ingenuità e credo proprio che sia questa insieme all'istintività tipica dei suoi vent'anni, che spesso e volentieri lo porta a commettere errori. Ma sono sicura che col tempo e l'esperienza crescerà e maturerà.

Riguardo l'Ice di Lorenzo, continuo a rimanere della mia idea. Mi ripeterò, io personalmente non ho mai messo in dubbio nemmeno per un secondo la sua buona fede, però per come si è espresso era prevedibile venisse frainteso ed era prevedibile che la sua contrarietà fosse percepita più come una contrarietà all'Ice Bucket che al suo contorno, soprattutto da coloro che non lo conoscono. Lorenzo ora non è più un ragazzo sconosciuto e deve mettere in conto che quello fa non è più visto solo da persone che lo conosco e che lo amano. Lo stesso discorso che abbiamo fatto tante volte ad Alessio. E a prescindere da tutto i termini che ha usato non sono piaciuti neanche a me che ho imparato a conoscerlo e che lo stimo un ragazzo serio, intelligente e molto sensibile. Forse è proprio per questo che sono rimasta così stupita quando ho visto il video. Fra l'altro anche se è stato nominato dal fratello nessuno lo obbligava a farlo. Poteva benissimo evitare e fare soltanto una donazione o poteva fare come ha fatto Kledy che ha fatto ugualmente il video e invece di gettarsi una secchiata d'acqua addosso, ha espresso le sue perplessità e ha mostrato un assegno in bianco a nome dell'associazione. Questo per dire che poteva trovare un'altro modo, più consono a lui, per partecipare all'iniziativa e portare avanti il vero scopo dell'Ice, a maggior ragione visto che è seguito da tanti ragazzi. Questo vale anche per Alessandro se come dici tu non voleva farlo. E comunque mi sembra che nè Riccardo, nè Francesco lo abbiano fatto, questo a dimostrazione che sto benedetto Ice non è un obbligo per nessuno.

Riguardo alla pagina ufficiale anch'io convengo che sarebbe stato carino un post anche per il compleanno degli altri ragazzi. Non so dirti perché non è stato fatto, l'unica cosa che ti posso dire e che ognuno dei ragazzi poteva entrare in pagina e pubblicare una foto o un post per il festeggiato di turno, ma nessuno lo ha fatto. Quindi bisognerebbe chiedere a loro. Comunque il post di auguri della pagina ufficiale ho visto che c'è paro paro anche nella fanpage di Lorenzo, quindi forse il gesto carino per Alessio è partito proprio da lui...

Vabbè adesso è meglio che la finisco che come al solito le dita sono partite di nuovo e ho scritto fiumi di parole, perdonatemiembarassed... la sindrome dello scrivano ha colpito ancorakissrofl

Il video era una risposta al fatto che io non vedo Alessio come leader. E per me in quel video viene fuori. Sicuramente viene fuori anche il legame che c'è tra loro due, la complementarietà tra i due caratteri e tante altre cose carine ma per me viene fuori anche quanto lui non sia leader. Magari lo diventerà col tempo ma ad oggi lo vedo più gregario che leader.

Ti ripeto, loro mascherano a volte bene ed altre meno. Ti facevo come esempio quello di vederli da vicino perché in quel caso si nota l'insofferenza verso determinati atteggiamenti. Quando ti ritrovi gente che invece di darti attenzione ti ignora e come prima cosa ti chiede dov'è Alessio, credimi che cala l'entusiasmo anche ad un santo. E questo è solo un esempio.

Il discorso Sara e Giada l'ho già spiegato. Non noto una coerenza tra i vari comportamenti. Ho l'impressione che tante cose siano state fatte più per convenienza che per reale affetto.

Sull'asl ice ormai non vado più avanti perché tanto non riusciremmo comunque a trovare un punto d'incontro. Riccardo e Francesco non l'hanno fatto, magari lo faranno, ma caratterialmente sono quelli che hanno meno problemi a farlo. Quindi il fatto che non l'abbiano fatto non è per quello.

No no, quello te lo posso assicurare. Il messaggio non è partito da Lorenzo. In pagina è stato messo da chi gestisce la fan page insieme a lui. Quando scrive Lorenzo in prima persona si capisce, le altre volte vengono riprese foto dei vari eventi o post scritti da altri.

Vabbè dai Ms non sempre la si può pensare allo stesso modosmile. Io non li conosco di persona e non ho mai avuto il piacere di parlare con loro o di vederli da vicino, quindi l'idea che mi sono fatta, me la sono fatta dai vari video, foto e post che ho trovato in giro per il web e nei loro profili. Io nei vari instore  e nelle manifestazioni a cui hanno partecipato ho sempre visto tanta gente intorno a tutti loro e non solo intorno ad Alessio. Sui tavolini ho visto sempre un un sacco di pensieri non solo difronte ad Alessio ma difronte a tutti e cinque. E nei vari live, vedi Radio Norba, Radio Bruno ecc. ho sempre sentito urlare Dear Jack, Dear Jack, non Alessio, Alessio. Con questo non nego che Alessio sia il più ricercato dalle ragazzine in preda all'ormone, sarebbe negare l'evidenza. Però fortunatamente oltre a loro c'è tanta altra gente che segue tutti e cinque allo stesso modo, e di questo sono più che sicura che sono consapevoli anche loro. E io è a queste persone che guardo, le bm coi loro commenti illeggibili e che sono d'accordo farebbero cadere ciò che io è te non abbiamo pure ai santimesslaugh,  ormai ho imparato a baipassarle e penso che abbiano imparato a farlo pure i ragazzismile...

Comunque direi di tagliare la testa al toro e di chiuderla qui, su alcune cose la pensiamo diversamente ma è bello cosìwink, altrimenti sai che noia se la pensassimo sempre ugualeroflCome ho detto prima viva la libertà di pensieroparty

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4583
8 settembre, 2014 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Notare i mi piace pleasewink

http://i.imgur.com/EYehSbB.jpg

Brava coinquilina miahug, ormai gli stamp per te non hanno più segreticlap

L'avatar di Christian è bellissimoheart e ha quanto ho visto non è piaciuto solo a noitalparofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4584
8 settembre, 2014 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ahahahah zia anna ma è la mitica teo !!!!!!! Ho vinto qualche cosa ?    Stefy ho fatto retromarcia e mi sono aggiornata sulla tipa "misteriosa" e .....no comment :D a proposito  il ns piccolo grande ciuffo ha deciso di andare in palestra in vista del tour. E bravo  il bernabei....sudore sudore sudore . Ah e per dovere di cronaca anche la tamarretta blu si è iscritta da poco in palestra :D.....ok dopo aver fatto riprendere conoscenza a stay strong stefania  vado a pulire un po l atelier perché sono in arrivo i nuovi capi autunno inverno. Ciao curva 

Manu quindi il nostro piccolo grande ciuffo è andato in palestra e contemporaneamente il caso ha voluto che anche la nostra scimmietta si è iscritta in palestratalpa... Vedi tu come è strana la vita a voltecoolrofl

Comunque è la prima volta che sono la protagonista di un quiz, che onoreembarassedlaugh... non so qual'è il premio che ti ha riservato la zia Anna, ma intanto beccati questo da parte miahug

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4585
8 settembre, 2014 - 22:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said
Notare i mi piace pleasewink

http://i.imgur.com/EYehSbB.jpg

c'è anche il mi piace di Federica Rigoli , comunque ho un altra fotina esclusiva su Chri che dopo vi metterò smitten

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4586
8 settembre, 2014 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said
Notare i mi piace pleasewink

http://i.imgur.com/EYehSbB.jpg

Brava coinquilina miahug, ormai gli stamp per te non hanno più segreticlap

L'avatar di Christian è bellissimoheart e ha quanto ho visto non è piaciuto solo a noitalparofl

E tutto grazie al papiro che mi hai scritto e che vado puntualmente a consultare punto su punto quando devo 'stampare' qualcosa wink se eccedo però fermami eh!!

Christian piace a tutti, all over the world..e non può essere diversamente heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4587
8 settembre, 2014 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Ti ripeto, loro mascherano a volte bene ed altre meno. Ti facevo come esempio quello di vederli da vicino perché in quel caso si nota l'insofferenza verso determinati atteggiamenti. Quando ti ritrovi gente che invece di darti attenzione ti ignora e come prima cosa ti chiede dov'è Alessio, credimi che cala l'entusiasmo anche ad un santo. E questo è solo un esempio.

Ah siamo a questi livelli? 

Invidio la loro pazienza, la vorrei avere anch'io nella vita. Fossi nei loro panni e mi capitasse una cosa del genere farei fuoco e fiamme.. sorpreso

Che poi io lo vorrei capire questo isterismo delle bm rivolto solo ad Alessio. Per stare dentro questa edizione non mi pare proprio che un Pierozzi, un Christian, un Giacomo si possano definire dei cessi a pedali. Tutt'altrowink Eppure per loro nessuna si strappa le mutande. Misteri del bm world. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4588
8 settembre, 2014 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva! partySono stata un po' di giorni fuori ed ora sono pronta per recuperare, ma quanto avete scritto! Per ora ho letto pochissimo e i papiri ancora non li ho guardati, devo recuperare! E va bene vi dico la verità!  whatDopo aver iniziato lo stage mi sono data tanto da fare a tal punto di non essermi accorta di essere rimasta chiusa dentro la portineria per tutto il fine settimana sadida. Nessuno è passato per sbaglio toofunny3. Vi confesso che ho trovato una confezione di funghetti  che ho fatto fuori per tenermi allegra rofl....deliziosi laughcomplimenti a chi li ha preparati!wink. Ringrazio zia Anna per aver lasciato le freccette, mi hanno riempito la giornata! deadbanana2

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4589
8 settembre, 2014 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ahahahah zia anna ma è la mitica teo !!!!!!! Ho vinto qualche cosa ?    Stefy ho fatto retromarcia e mi sono aggiornata sulla tipa "misteriosa" e .....no comment :D a proposito  il ns piccolo grande ciuffo ha deciso di andare in palestra in vista del tour. E bravo  il bernabei....sudore sudore sudore . Ah e per dovere di cronaca anche la tamarretta blu si è iscritta da poco in palestra :D.....ok dopo aver fatto riprendere conoscenza a stay strong stefania  vado a pulire un po l atelier perché sono in arrivo i nuovi capi autunno inverno. Ciao curva 

party-...ciao Manu...allora vediamo il premio!!..ce l.ho: rimango in tema Amici e dopo "Ke amico sei" best seller mess anno 2013toofunny3..il nuovo "meraviglioso "excitedlibro dello Zanfo autore fresco di pensione:o di espatrio "Ki butto dalla torre"wink.....laugh...per ora c.è solo la copertina, laugh..ma durante l.anno verrà completata la stesura.cool...dovrò prenotarlo da subito ..sai la fila per l.acquisto???..si si. ...ti divertirai, noparty..ma soprattutto ti rilasserai e capirai da subito mess..chi sarà il protagonista...rofl..buona lettura!!!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4590
8 settembre, 2014 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

maia said
Buonasera curva! partySono stata un po' di giorni fuori ed ora sono pronta per recuperare, ma quanto avete scritto! Per ora ho letto pochissimo e i papiri ancora non li ho guardati, devo recuperare! E va bene vi dico la verità!  whatDopo aver iniziato lo stage mi sono data tanto da fare a tal punto di non essermi accorta di essere rimasta chiusa dentro la portineria per tutto il fine settimana sadida. Nessuno è passato per sbaglio toofunny3. Vi confesso che ho trovato una confezione di funghetti  che ho fatto fuori per tenermi allegra rofl....deliziosi laughcomplimenti a chi li ha preparati!wink. Ringrazio zia Anna per aver lasciato le freccette, mi hanno riempito la giornata! deadbanana2

partyciao Maia ben ritornata...rimasta chiusa in portineria???laugh..bastava toccare la foto di Umile che suonava l.allarmerofl..in tutta Roma e dintorni e sarebbe accorsa Stefy al volo, ad aprirti!laugh..però che soddisfazione regalano quelle frecciette antistress...!!!!vanno per la maggiore!!!laugh

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4591
8 settembre, 2014 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said
Notare i mi piace pleasewink

http://i.imgur.com/EYehSbB.jpg

Brava coinquilina miahug, ormai gli stamp per te non hanno più segreticlap

L'avatar di Christian è bellissimoheart e ha quanto ho visto non è piaciuto solo a noitalparofl

E tutto grazie al papiro che mi hai scritto e che vado puntualmente a consultare punto su punto quando devo 'stampare' qualcosa wink se eccedo però fermami eh!!

Christian piace a tutti, all over the world..e non può essere diversamente heart

clap2..Stefy, è bellissimo!!!..molta fantasia e creatività, bravo...io che amo disegnare, devo dire che lo apprezzo moltokiss

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4592
9 settembre, 2014 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

MsBrown said

Ti ripeto, loro mascherano a volte bene ed altre meno. Ti facevo come esempio quello di vederli da vicino perché in quel caso si nota l'insofferenza verso determinati atteggiamenti. Quando ti ritrovi gente che invece di darti attenzione ti ignora e come prima cosa ti chiede dov'è Alessio, credimi che cala l'entusiasmo anche ad un santo. E questo è solo un esempio.

Ah siamo a questi livelli? 

Invidio la loro pazienza, la vorrei avere anch'io nella vita. Fossi nei loro panni e mi capitasse una cosa del genere farei fuoco e fiamme.. sorpreso

Che poi io lo vorrei capire questo isterismo delle bm rivolto solo ad Alessio. Per stare dentro questa edizione non mi pare proprio che un Pierozzi, un Christian, un Giacomo si possano definire dei cessi a pedali. Tutt'altrowink Eppure per loro nessuna si strappa le mutande. Misteri del bm world. 

Effettivamente il bm world è davvero misterioso e complicato oltre che strappa mutandemess.  Io dopo attenti studi ho imparato a baipassarlo, com'è che si dice... ah si "chi le conosce le evita"roflEcco io ho imparato e spero che abbiano imparato a farlo anche i ragazzi, perché fortunatamente i Dear non sono seguiti solo da lorowink 

Detto questo Ms beata te che sei riuscita a incontrarli così spesso, anche se a quanto ho capito hai dovuto subire l'orda barbarica al seguito di Aleexcited (quella non te la invidio per nientelaugh), io ahimè non li ho visti nemmeno una voltasadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4593
9 settembre, 2014 - 0:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

maia said
Buonasera curva! partySono stata un po' di giorni fuori ed ora sono pronta per recuperare, ma quanto avete scritto! Per ora ho letto pochissimo e i papiri ancora non li ho guardati, devo recuperare! E va bene vi dico la verità!  whatDopo aver iniziato lo stage mi sono data tanto da fare a tal punto di non essermi accorta di essere rimasta chiusa dentro la portineria per tutto il fine settimana sadida. Nessuno è passato per sbaglio toofunny3. Vi confesso che ho trovato una confezione di funghetti  che ho fatto fuori per tenermi allegra rofl....deliziosi laughcomplimenti a chi li ha preparati!wink. Ringrazio zia Anna per aver lasciato le freccette, mi hanno riempito la giornata! deadbanana2

Maia ben tornatahug, effettivamente mi stavo chiedendo che fine avessi fattosadida.... Scusaci se non ci siamo accorte che eri ancora in portineria quando l'abbiamo chiusa, sai non vedevamo l'ora di goderci il weekendrofl

Comunque visto quello che è successo parlerò con le mie socie e ti proporrò per una promozione meritata sul campocool

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4594
9 settembre, 2014 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

maia said
Buonasera curva! partySono stata un po' di giorni fuori ed ora sono pronta per recuperare, ma quanto avete scritto! Per ora ho letto pochissimo e i papiri ancora non li ho guardati, devo recuperare! E va bene vi dico la verità!  whatDopo aver iniziato lo stage mi sono data tanto da fare a tal punto di non essermi accorta di essere rimasta chiusa dentro la portineria per tutto il fine settimana sadida. Nessuno è passato per sbaglio toofunny3. Vi confesso che ho trovato una confezione di funghetti  che ho fatto fuori per tenermi allegra rofl....deliziosi laughcomplimenti a chi li ha preparati!wink. Ringrazio zia Anna per aver lasciato le freccette, mi hanno riempito la giornata! deadbanana2

partyciao Maia ben ritornata...rimasta chiusa in portineria???laugh..bastava toccare la foto di Umile che suonava l.allarmerofl..in tutta Roma e dintorni e sarebbe accorsa Stefy al volo, ad aprirti!laugh..però che soddisfazione regalano quelle frecciette antistress...!!!!vanno per la maggiore!!!laugh

 

Grazie zia Anna, le freccette sono perfette come antistress, ma anche per combattere la noia! laughTi confesso che in portineria ho trovato anche un sacchetto con dentro la camicia bianca a pipistrello e i pantaloni a fiori, li ho provati whatmi stavano benissimo e mi sentivo bellissima! toofunny2excitedSaranno stati i funghetti, non lo so! deadbanana2deadbanana2

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4595
9 settembre, 2014 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

MsBrown said

Ti ripeto, loro mascherano a volte bene ed altre meno. Ti facevo come esempio quello di vederli da vicino perché in quel caso si nota l'insofferenza verso determinati atteggiamenti. Quando ti ritrovi gente che invece di darti attenzione ti ignora e come prima cosa ti chiede dov'è Alessio, credimi che cala l'entusiasmo anche ad un santo. E questo è solo un esempio.

Ah siamo a questi livelli? 

Invidio la loro pazienza, la vorrei avere anch'io nella vita. Fossi nei loro panni e mi capitasse una cosa del genere farei fuoco e fiamme.. sorpreso

Che poi io lo vorrei capire questo isterismo delle bm rivolto solo ad Alessio. Per stare dentro questa edizione non mi pare proprio che un Pierozzi, un Christian, un Giacomo si possano definire dei cessi a pedali. Tutt'altrowink Eppure per loro nessuna si strappa le mutande. Misteri del bm world. 

Effettivamente il bm world è davvero misterioso e complicato oltre che strappa mutandemess.  Io dopo attenti studi ho imparato a baipassarlo, com'è che si dice... ah si "chi le conosce le evita"roflEcco io ho imparato e spero che abbiano imparato a farlo anche i ragazzi, perché fortunatamente i Dear non sono seguiti solo da lorowink 

Detto questo Ms beata te che sei riuscita a incontrarli così spesso, anche se a quanto ho capito hai dovuto subire l'orda barbarica al seguito di Aleexcited (quella non te la invidio per nientelaugh), io ahimè non li ho visti nemmeno una voltasadida

party..comunque Teo, manca poco alla nuova edizione ,,vediamo per chi sarà il "lancio biancheria intima"laugh...delle Bm!!!..quest.anno vincerà un cantautore, ne sarei quasi certa, visto le ultime interviste della Maria...che dice .."ci saranno parecchi cantautori"..spero di indossare la stessa divisa che indossate voi, che sia blu o bianca...altrimenti chi lo dice a Stefy???laugh..già mi ha perdonatoexcited (devo dire mettendoci tanta volontàwink) quest.anno, ma un 2°talpa!!!!!....

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4596
9 settembre, 2014 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

maia said
Buonasera curva! partySono stata un po' di giorni fuori ed ora sono pronta per recuperare, ma quanto avete scritto! Per ora ho letto pochissimo e i papiri ancora non li ho guardati, devo recuperare! E va bene vi dico la verità!  whatDopo aver iniziato lo stage mi sono data tanto da fare a tal punto di non essermi accorta di essere rimasta chiusa dentro la portineria per tutto il fine settimana sadida. Nessuno è passato per sbaglio toofunny3. Vi confesso che ho trovato una confezione di funghetti  che ho fatto fuori per tenermi allegra rofl....deliziosi laughcomplimenti a chi li ha preparati!wink. Ringrazio zia Anna per aver lasciato le freccette, mi hanno riempito la giornata! deadbanana2

Maia ben tornatahug, effettivamente mi stavo chiedendo che fine avessi fattosadida.... Scusaci se non ci siamo accorte che eri ancora in portineria quando l'abbiamo chiusa, sai non vedevamo l'ora di goderci il weekendrofl

Comunque visto quello che è successo parlerò con le mie socie e ti proporrò per una promozione merita sul campocool

Grazie Teo! smileSono felicissima per la promozione!...rofl....Rimanere chiusa in portineria per tutto il fine settimana ne è valsa la pena! wink

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4597
9 settembre, 2014 - 0:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

questa è per voi  è fresca fresca appena trovata

 

http://i59.tinypic.com/14d1qhe.jpgImage Enlarger

smitten

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4598
9 settembre, 2014 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

maia said

anna53 said

maia said
Buonasera curva! partySono stata un po' di giorni fuori ed ora sono pronta per recuperare, ma quanto avete scritto! Per ora ho letto pochissimo e i papiri ancora non li ho guardati, devo recuperare! E va bene vi dico la verità!  whatDopo aver iniziato lo stage mi sono data tanto da fare a tal punto di non essermi accorta di essere rimasta chiusa dentro la portineria per tutto il fine settimana sadida. Nessuno è passato per sbaglio toofunny3. Vi confesso che ho trovato una confezione di funghetti  che ho fatto fuori per tenermi allegra rofl....deliziosi laughcomplimenti a chi li ha preparati!wink. Ringrazio zia Anna per aver lasciato le freccette, mi hanno riempito la giornata! deadbanana2

partyciao Maia ben ritornata...rimasta chiusa in portineria???laugh..bastava toccare la foto di Umile che suonava l.allarmerofl..in tutta Roma e dintorni e sarebbe accorsa Stefy al volo, ad aprirti!laugh..però che soddisfazione regalano quelle frecciette antistress...!!!!vanno per la maggiore!!!laugh

 

Grazie zia Anna, le freccette sono perfette come antistress, ma anche per combattere la noia! laughTi confesso che in portineria ho trovato anche un sacchetto con dentro la camicia bianca a pipistrello e i pantaloni a fiori, li ho provati whatmi stavano benissimo e mi sentivo bellissima! toofunny2excitedSaranno stati i funghetti, non lo so! deadbanana2deadbanana2

sorpresosorpreso... un sacchetto per la camicia bianca???..ti sarai confusa col fazzoletto da naso, perchè per la camicia ci vuole un sacco ma di quelli i grandi, poi con quelle maniche!!!mess...e tu ti sentivi bellissima???excited....si si ..i funghi erano allucinogeni!!!!laughlaugh

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4599
9 settembre, 2014 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

party...notte care nipotihug....sleep

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4600
9 settembre, 2014 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

bylea said
questa è per voi  è fresca fresca appena trovata

 

http://i59.tinypic.com/14d1qhe.jpgImage Enlarger

smitten

smitten Ma si può essere più dolciosi? smitten

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Shadow, Going19
255 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: darix10
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Howie, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45260

pesca: 32279

KassaD1: 26086

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26247

Posts: 1368007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account