Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4661
11 settembre, 2014 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Buonasera Curva e mie adorate Smutshug

Stefy su Real Time dal 20 Ottobre andrà in onda una sorta di Amici e poi in cui i Dear Jack e Deborah racconteranno la loro estate. I Dear racconteranno anche la preparazione al loro tour... Può darsi che stiano proprio registrando quelle puntate e che magari vengano coinvolti  anche altri "Amici"wink...

Sempre a proposito dei Dear, lunedì 22 saranno fra gli ospiti presenti al Quirinale per l'inaugurazione dell'anno scolastico. Presenta Frizzi e ci sarà come ogni anno il Presidente della Repubblica che parlerà ai ragazzi. Il tutto andrà in onda su Rai Uno a partire dalle 16,45...

http://www.maridacaterini.it/n.....cuola.html

partyma ciao adorata e saggia nipote!!..si ho letto anch.io che ci saranno su real time queste trasmissioni...può essere come dici tu..che intervengano anche alcuni amici d.avventura e stiano registrando qualcosa insieme!!.......apperò i Caro Giacomolaugh..al Quirinale..che c...o, per usare un francesismo!!!!laugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4662
11 settembre, 2014 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Ah no, ancora una cosa, altrimenti non dormo (credeghe).

Io ormai ho un'età (vedete il mio anno di nascita qui accanto e fate due conti..e se rivelo quello sono capace di tutto, sappiatelo..) quindi non mi ricordo e chiedo alle giovincelle del gruppo: le cotte/scuffie/sbandate come quelle di Giada dopo quanto tempo passano? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4663
11 settembre, 2014 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Allora ragazze mie, spagnole e non, io ora vi lascio. Vi do ufficialmente l'incarico di trovare ulteriore materiale dell'incontro blu e soprattutto di capirne il motivo.

Io ho già dato in quel di Pomezia (ora ve la farò scontare per un po'!!). Conto quindi su di voi per questo impegno 'portieristico'.

Aspetto dossier domani sul tavolo della portineria!

Good night amiche chips!!

notte Stefyhug...una camomilla e via sotto le lenzuola  .......ci sono le selezioni di Miss italia, su la 7..se vuoi conciliare il sonno.."per te miss Italia continua, per te miss Italia finisce".....mess..vedo che hanno rinnovato il programmatoofunny3

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4664
11 settembre, 2014 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Teolino said
Buonasera Curva e mie adorate Smutshug

Stefy su Real Time dal 20 Ottobre andrà in onda una sorta di Amici e poi in cui i Dear Jack e Deborah racconteranno la loro estate. I Dear racconteranno anche la preparazione al loro tour... Può darsi che stiano proprio registrando quelle puntate e che magari vengano coinvolti  anche altri "Amici"wink...

Sempre a proposito dei Dear, lunedì 22 saranno fra gli ospiti presenti al Quirinale per l'inaugurazione dell'anno scolastico. Presenta Frizzi e ci sarà come ogni anno il Presidente della Repubblica che parlerà ai ragazzi. Il tutto andrà in onda su Rai Uno a partire dalle 16,45...

http://www.maridacaterini.it/n.....cuola.html

partyma ciao adorata e saggia nipote!!..si ho letto anch.io che ci saranno su real time queste trasmissioni...può essere come dici tu..che intervengano anche alcuni amici d.avventura e stiano registrando qualcosa insieme!!.......apperò i Caro Giacomolaugh..al Quirinale..che c...o, per usare un francesismo!!!!laugh

Ciao Zia Anna, ebbene si i nostri amati ragazzi andranno al Quirinale... speriamo che non facciano dannirofl

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4665
12 settembre, 2014 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Ciao curva buonasera !!! Allora come sapete io e stefy ci siamo date il cambio per far riprendere  la sciura stefania . E qui ho avuto il lampo di genio : ho chiamto mr bernabei e gli ho detto " vedi cone risolvere sta situazione che hai creato tu " e.....basta andare sul profilo di giada o alessio per capire !!! I gialessio son tornati e la sciura stefania insieme a loro :D

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4666
12 settembre, 2014 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Ma le mie adorate smuts mi hanno anticipato ! Grandi come sempre. E cmq un applauso alla sciura stefania che è tornata ad essere il capo ultrà della situazione yes

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4667
12 settembre, 2014 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva ! Allora, dopo aver fatto riprendere alla grande la sciura stefania vorrei porvi un quesito facile facile : perché , secondo voi, grande ciuffo,  ha pubblicato solo la foto con la tamarretta blu sul suo profilo facebook quando ha fatto anche diverse foto con sara ( che lei giustamente ha messo sul suo profilo ). Lo so che è difficile entrare nella suatesta ma so che voi ne avete il potere....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4668
12 settembre, 2014 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutte!

Ma allora? Si batte la fiacca? Mi aspettavo il dossier che vi avevo richiesto circa l'incontro di ieri e invece stamattina il tavolo della portineria langueva.. Niente dossier, solo qualche pezzo di stoffa a fiori che da cui qualcuno stava cucendo un pantalone. Allora? E' così che si indaga?

Manu era dispensata perché mi ha dato il cambio nell'assistenza alla signora Stefania..ma le altre? Guardate che inizio a ruggire anch'io eh talpa

Cara Manu la tua domanda è molto pertinente e anch'io vorrei avere una risposta! wink

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4669
12 settembre, 2014 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Comunque, notare la mia efficenza, guardate che perla ho trovato heart leggete il primo commento.. E fatemi un applauso con triplo salto carpiato da 90 metri!

http://i.imgur.com/UdTBteb.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4670
12 settembre, 2014 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno a tutte!

Ma allora? Si batte la fiacca? Mi aspettavo il dossier che vi avevo richiesto circa l'incontro di ieri e invece stamattina il tavolo della portineria langueva.. Niente dossier, solo qualche pezzo di stoffa a fiori che da cui qualcuno stava cucendo un pantalone. Allora? E' così che si indaga?

Manu era dispensata perché mi ha dato il cambio nell'assistenza alla signora Stefania..ma le altre? Guardate che inizio a ruggire anch'io eh talpa

Cara Manu la tua domanda è molto pertinente e anch'io vorrei avere una risposta! wink

uhmmm Stefy,io sono qui sull.at-tentinoparty..(laugh)..ad ascoltare la tua sgridata, talpa(laugh)..non son riuscita a scovare nulla, PERO' mi sono resa utile, ho spolverato tutta la portineria, con lo straccio rigorosamente a fiori, così pure il mocio vileda rigorosamente a fiori ..excited..ricavati dai ritagli del pantalone rimasto sul tavolo!!...dobbiamo aver fiducia, vedrai che arriverà Teolino nostra che ...in 2 parolewink (laugh)..ci porterà notizie...(però che fondoschiena, Manu, quando c.è da lavorare, è sempre dispensatalaughlaugh)..

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4671
12 settembre, 2014 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buongiorno curva ! Allora, dopo aver fatto riprendere alla grande la sciura stefania vorrei porvi un quesito facile facile : perché , secondo voi, grande ciuffo,  ha pubblicato solo la foto con la tamarretta blu sul suo profilo facebook quando ha fatto anche diverse foto con sara ( che lei giustamente ha messo sul suo profilo ). Lo so che è difficile entrare nella suatesta ma so che voi ne avete il potere....

Ciao, Sara (che al momento è a Parigi) lo ha anche taggato dalla sua pagina in un post con foto di ieri solo di loro due, ma almeno al momento non ha risposto. In questo senso l'unica cosa che ha fatto Alessio (sempre almeno al momento) è stata mettere su instagram le polaroid sue, di Sara e di Christian con la scritta "memories" e taggarli.

Comunque, almeno oggi, mi verrebbe da dire che ha inserito solo la foto con Giada perché lei ha più seguito rispetto agli altri due... Tadan cuore e hasthag di votazione. M'è parso un po' come se chiedesse una mano anche ai suoi fans. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4672
12 settembre, 2014 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

manu83 said
Buongiorno curva ! Allora, dopo aver fatto riprendere alla grande la sciura stefania vorrei porvi un quesito facile facile : perché , secondo voi, grande ciuffo,  ha pubblicato solo la foto con la tamarretta blu sul suo profilo facebook quando ha fatto anche diverse foto con sara ( che lei giustamente ha messo sul suo profilo ). Lo so che è difficile entrare nella suatesta ma so che voi ne avete il potere....

Ciao, Sara (che al momento è a Parigi) lo ha anche taggato dalla sua pagina in un post con foto di ieri solo di loro due, ma almeno al momento non ha risposto. In questo senso l'unica cosa che ha fatto Alessio (sempre almeno al momento) è stata mettere su instagram le polaroid sue, di Sara e di Christian con la scritta "memories" e taggarli.

Comunque, almeno oggi, mi verrebbe da dire che ha inserito solo la foto con Giada perché lei ha più seguito rispetto agli altri due... Tadan cuore e hasthag di votazione. M'è parso un po' come se chiedesse una mano anche ai suoi fans. 

L'instagram con le Polaroid di Alessio è quello di cui ho postato lo screen sopra con il commento di Christian.

Non ho ancora capito se si sono visti tutti o a scaglioni tipo visita medica. Certo che una foto di gruppo se la potevano pure fare..

Ha taggato solo lei per avere voti? Ah, quindi proprio una cosa disinteressata. Voglio credere che non sia così! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4673
12 settembre, 2014 - 15:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

Chivy said

L'instagram con le Polaroid di Alessio è quello di cui ho postato lo screen sopra con il commento di Christian.

Non ho ancora capito se si sono visti tutti o a scaglioni tipo visita medica. Certo che una foto di gruppo se la potevano pure fare..

Ha taggato solo lei per avere voti? Ah, quindi proprio una cosa disinteressata. Voglio credere che non sia così! 

Si, è quello. Pardon, quando avevo iniziato a scrivere il post il tuo ancora non c'era. Ci ho messo un po' a finirlo perché mi sono dovuta allontanare dal pc.

Mi correggo. Alessio il post delle polaroid di lui, Sara e Christian lo ha inserito anche su twitter. 

Stefy, per questo nello specifico forse si...o forse avrebbe inserito solamente lei a prescindere, non lo so. In realtà non è una cosa molto grave farsi aiutare in una cosa a cui tutti i Dear Jack tengono. Fortunatamente questa volta i post in risposta cattivi si sono contati sulle punta delle dita. 

 

EDITO: Christian pochissimo fa

Ciao a tutti ragazzi... tra qualche ora pubblicherò una sorpresa per tutti i fans della squadra blu.... soprattutto mie, di Alessio Bernabei, di Agasucci Jadinha Giada e di Sara Mattei... STAY TUNED

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4674
12 settembre, 2014 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Siamo passati alla fase "abbordaggio strappone". Aiutatemi a dire "non ho parole". N-o-n h-o p-a-r-o-l-e.

http://i.imgur.com/6QZulZX.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4675
12 settembre, 2014 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

E mo questa chi è ? È stato durissimo riportare alla normalità la sciura stefania e stefy lo può confermare visto che era in modalità depression on . Ora prima mi dite che alessio può aver pubblicato la foto con giaduzza per una questione di fan e voti  poi arriva quest'altra che deve andare a fare la spesa con grande ciuffo. Insomma la sciura stefania  c'ha pure una certa età eh...

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4677
12 settembre, 2014 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
E mo questa chi è ? È stato durissimo riportare alla normalità la sciura stefania e stefy lo può confermare visto che era in modalità depression on . Ora prima mi dite che alessio può aver pubblicato la foto con giaduzza per una questione di fan e voti  poi arriva quest'altra che deve andare a fare la spesa con grande ciuffo. Insomma la sciura stefania  c'ha pure una certa età eh...

Davvero Manu. Tieni la nostra amata lontana dalla curva. Ma poi, mi chiedo, perché va a cercare sempre queste tizie strappone? mess

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4678
12 settembre, 2014 - 17:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Niente, io e Manu ci abbiamo provato a farla rinsavire ma niente. Ci è ricascata. Aiutateci ad aiutarla.

http://i.imgur.com/K8i1I3P.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4679
12 settembre, 2014 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Ma buonasera a tutta la portineria!hug Finalmente la tanto attesa reunion blusmitten e la signora Stefania che altro che strong! Oggi è diventata l'incredibile Hulklmao Io ero in camera mia quando ho letto le pagine...e credo che sia sentito un gran tonfo per tutta la casa. Sono collassata...dovete avvertirmi prima di postare queste foto! excited Altrimenti rischio un infarto improvviso sorpreso Ah state tranquille, la signora  Stefania è qui con me adesso, sto cercando di dissuaderla dal dare un party a Pomezia, ma da sola credo di non farcela! Ho bisogno di aiuto! 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4680
12 settembre, 2014 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

bubu7te sto arrivando ! mi sa che alla sciura stefania servirà la bellissima camicia di forza che umile ha indossato al concerto della mannoia per tenerla un pò ferma altrimenti è un disastro ahahah

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, cionfy, Olimpico85, Shadow, Danieletw, Thomas, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, CarpeDiem, Manu
298 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32372

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26291

Posts: 1370611

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account