Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5501
17 ottobre, 2014 - 19:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buonasera Curva e amiche Smutshug

Eccomi dopo un paio di giorni di assenza!!!

Volevo ringraziare Dany e anche la Zia Anna e la mia coinquilinaheart, perchè ho visto che avete speso davvero delle belle parole per me e per i miei brevissimi scrittikiss... grazieembarassedhug

Detto questo sono felicissima per Giadina e io che sono ottimista per natura dico che ce la farà a calcare il palco dell'Aristoncool... e poi vi immaginate se anche i Dear riuscissero a partecipare cosa potrebbero combinare lei e il Bernabei, che fa pure rimarofl, in quel della Riviera Liguretalpalaugh

Riguardo i Dear, riporto di qua, ciò che Dany a scritto di là, a casa Dear...

Domani è un altro film ha superato i 9.000.000 di visualizzazioni su youtubeclappartyparty

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5502
17 ottobre, 2014 - 19:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dani84 said
Una fotina di Lorenzo, intervistato dalla rivista di divulgazione culturale "Decarta". L'intervista nel prossimo numero, intanto beccatevi il Canta in tutto il suo splendore (non metto cuoricinamenti e sapete il perché what laugh)

 
Vedete che questi ragazzi vengono presi tutti in considerazione dagli "addetti ai lavori", non solo il dearciuffo? wink
Su, ripetiamo tutti insieme "Oltre alla Toffa (e alle bm) c'è di più" laugh
Teo hug

Dany cara grazie per le news qui e nel topic de Dearhug e adesso sono super curiosa di leggere l'intervista di Lorekiss

Naturalmente concordo con tewinke ripeto più che volentieri quello, che col bene placito della Jo Squillo è diventato il mio mantracool : "Oltre la Toffa e le bm c'è di piùrofl

E comunque non sono solo gli addetti ai lavori che li prendono in considerazione tutti ehtalpa... cito un brano dell'intervista di Ric che ha postato Dany nel topic dei Dearcool...

Domani sbarcate a Napoli, in una città molto calda e dove avete un seguito di fan incredibile
«Napoli ha un grande attaccamento verso i Dear Jack e sarà un concerto per noi importantissimo e non vediamo l’ora di essere al Palapartenope per suonare. Le nostre fan sono accanitissime. Ieri ho visto un cartellone che mi hanno dedicato un po’ hot che recitava “Ruiu fatti palpare”».

Io vorrei dire a codeste fanciulle di tenere le manine a posto, perché Ruiu è già impegnatosmitten... ve lo dico state a rischià grossoyell... roflE poi non era Alessio quello su cui le ragazzuole si buttavanosorpreso....

Riporto anche quest'altro perchè si lega bene a quello che dicevo nel mio post, del firma copie post concerto...

Avete sperimentato una vera novità per un tour, il firma copie al termine del concerto. Una follia?
«Certo dopo un concerto è devastante, però quando firmi gli autografi ancora con l’adrenalina del concerto, la stanchezza va via, incontrare i nostri fans è un’esperienza straordinaria, dobbiamo solo ringraziare l’attaccamento che hanno per noi. Fino all’anno scorso suonavo anche gratis in piccoli locali, oggi devo solo ringraziare per quanto mi e ci sta accadendo».

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5503
17 ottobre, 2014 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

'sera. Allora, una cosa che non ho detto: io conosco bene Sanremo (la cittadina) ed i suoi dintorni. Amo quei posti e la prossima volta che ci tornerò vorrei trovarli intonsi, quindi l'idea suggerita da Teo mi mette ansia. Si.

Ma magari!!!!!

L'ho scritto anche nel topic di Giada, io quasi preferisco vada nei giovani (quello che mi ero persa è che l'ha specificato lei stessa, perché io e molti che la seguono davamo per scontata la cosa). Preferisco perché se da un lato rischia pochi riflettori, dall'altro si farà il suo percorso senza troppe "ombre". Non so se sapete che il regolamento prevede anche un video che i partecipanti alla manifestazione qualche giorno prima vedranno postato sul sito ufficiale, quindi si avrà la possibilità di ascoltare la canzone e vedere le immagini anche prima che la gara prenda inizio. Poi le serate saranno ad eliminazione diretta, da 8 a 4 e da 4 a 2. Insomma direi nonostante tutto non sarà per niente facile la cosa: intanto riuscire ad arrivarci e poi quello detto sopra. Sarà quel che sarà. Io sarò comunque orgogliosa di lei. Intanto il terzo video ce lo portiamo a casina. Ottimismo e ...go go. 

Anna, ho ascoltato la canzone e capisco quello che vuoi dire. Aldilà di quelle che possono essere le mie idee personali su di lei, capisco e comprendo. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5504
17 ottobre, 2014 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Volevo ringraziare Dany e anche la Zia Anna e la mia coinquilinaheart, perchè ho visto che avete speso davvero delle belle parole per me e per i miei brevissimi scrittikiss... grazieembarassedhug

abbraccio2.gifcuscini.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5505
17 ottobre, 2014 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Bene ragazzi ho ascoltato la ehm.....canzone di umile e stefy lo dico soprattutto a te !  Fidati  della cugina manu . È uno zuccherino , una dolce filastrocca che ti farà addormentare   in un candido sonno dal  quale ti risveglierai  convinta dalla dolci note e e sensuali parole della nostra cantante di punta, che l'amore vero  col tempo prima o poi arriverà. ..ma va ??????? 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5506
17 ottobre, 2014 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Dopo l'ascolto tutti così:

http://instagram.com/p/uQRNGmOE7j/

 

Manu trattienimi prima che mi lanci dal balcone! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5507
17 ottobre, 2014 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

http://webradionetwork.eu/

Non lo sapevo. Giada ora in diretta qui. Ha appena detto che il nuovo cd avrà una canzone straniera.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5508
17 ottobre, 2014 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Ahahah stefy ma siamo noi che non capiamo l'arte.  La vera arte. L'amore vero per la musica....aspettami sul balcone va che ti faccio compagnia....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5509
17 ottobre, 2014 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ahahah stefy ma siamo noi che non capiamo l'arte.  La vera arte. L'amore vero per la musica....aspettami sul balcone va che ti faccio compagnia....

Hai anche tu il filo del microfono stretto intorno al collo e lo sguardo perso come la cow girl nella foto? Io si..sto stringendo..!!!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5510
17 ottobre, 2014 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Io preferisco il lancio nel vuoto dal 25 piano .....ovviamente con il paracadute . Un po fi aria fresca mi libererà da qualche pensiero  . Fuori è inverno, sono le piccole cose che ti cambiano la vita,  l'amore vero arriverà.....BASTA!!!!!!!!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5511
17 ottobre, 2014 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

weilà..che si dice???kiss..innanzi tutto abbraccio Teo, hugè sempre bello rivederti in curva...poi ho visto ..grande successo ha riscosso l.ascolto del nuovo inedito di F.F.!!!..Manu, si butta dal balcone,  Stefy, che preferisce una corda del telefono attorno al collo e Chivy che seppur con 2 parole, mi ha fatto capire il suo apprezzamento, che dire? un trionforip...e la foto di Stefy rappresenta tutto il vostro e mio entusiasmoexcited.....ma non finisce qui...ho una chicca...fate le valigie di corsa, abbiamo perso l.11/12 dobbiamo partire per il 19, destinazione Nebrodi (???????)...per un concerto ripreso in Eurovisione..vi metto la locandina..reggetevi forte...i funghi per le porzioni servono!!lmao...magari tra un fungo e l.altro, troviamo "l.amore vero"messlaughlaugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5512
18 ottobre, 2014 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

La sagra del fungo porcino dopo 5 mesi da Amici? Roba che neanche Maria Luigia La Rocca.

Va a finire che questa ragazza inizierà pure a farmi tenerezza. toofunny3

Ps. Anna inizia pure a prenotare l'aereo. Se non troviamo posto causa troppo affollamento, chiediamo a Ciro di U&D di prestarci il jet privato.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5513
18 ottobre, 2014 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
La sagra del fungo porcino dopo 5 mesi da Amici? Roba che neanche Maria Luigia La Rocca.

Va a finire che questa ragazza inizierà pure a farmi tenerezza. toofunny3

Ps. Anna inizia pure a prenotare l'aereo. Se non troviamo posto causa troppo affollamento, chiediamo a Ciro di U&D di prestarci il jet privato.. 

mamma mia già alle sagre e in Sicilia e Vincenzo che scrive su televideo che non se lo fila più nessuno messche dire che questi due hanno scippato la vittoria a chi doveva vincere e i veri vincitori sono chi è arrivato secondo sia in canto che in ballo party

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5514
18 ottobre, 2014 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
La sagra del fungo porcino dopo 5 mesi da Amici? Roba che neanche Maria Luigia La Rocca.

Va a finire che questa ragazza inizierà pure a farmi tenerezza. toofunny3

Ps. Anna inizia pure a prenotare l'aereo. Se non troviamo posto causa troppo affollamento, chiediamo a Ciro di U&D di prestarci il jet privato.. 

Stefy, ma sei proprio sicura sicura che se non troviamo l.aereo decidiamo per quello di Ciro???..non metti in conto che ci potremmo trovare Barbara???..hai idea?? whatio uso l.alfabeto Morse per comunicare con te, non vorrei trovarmi al centro dell.aereo con 2 sedie rosse, una davanti all.altra con lei che mi urla "sei una falsa" e mi costringe a mostrale i messaggi del mio cellulare ...rischiamo un dirottamento dell'aereo!!!lmao

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5515
18 ottobre, 2014 - 2:10
sp_Permalink sp_Print

l.ora è tarda...Buonanotte gioventù.sleep..la valigia è pronta, il bastone cerca funghi pure ..spero ci sia pure  Lavezzi a cercar funghi così glielo darò in test..così glielo regalerò insieme ai complimenti che gli farò per la scelta dell.ineditotalpa...ora ascolto entusiasta la canzone, mess"avrò incontrato l.amore vero""???...mah!!..pausa di riflessionelaugh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5516
18 ottobre, 2014 - 14:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno Curva e adorate Smutshug

Ho ascoltato il nuovo singolo di Deborah e non posso che concordare con voi... queste sono state le mie espressioni durante e dopo l'ascoltosorpresosickdeadbananadeadbanana2delusomess... Commenti più dettagliati li farò nel topic di Deborah perchè non voglio andare off topic... comunque penso di essere stata piuttosto eloquenterofl

Riguardo la sagra del fungo ahinoi abbiamo perso una grossa occasionefrown... avevano l'opportunità di lanciare sul mercato la nostra ormai nota pozione e invece ci siamo distratte e l'11/12 sono passati senza nemmeno che ce ne accorgessimocry... E vabbè dai sono sicura che FF ci regalerà altre opportunità:mrgreen:!!!!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5517
18 ottobre, 2014 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Buongiorno Curva e adorate Smutshug

Ho ascoltato il nuovo singolo di Deborah e non posso che concordare con voi... queste sono state le mie espressioni durante e dopo l'ascoltosorpresosickdeadbananadeadbanana2delusomess... Commenti più dettagliati li farò nel topic di Deborah perchè non voglio andare off topic... comunque penso di essere stata piuttosto eloquenterofl

Riguardo la sagra del fumgo ahinoi abbiamo perso una grossa occasionefrown... avevano l'opportunità di lanciare sul mercato la nostra ormai nota pozione e invece ci siamo distratte e l'11/12 sono passati senza nemmeno che ce ne accorgessimocry... E vabbè dai sono sicura che FF ci regalerà altre opportunità:mrgreen:!!!!

Teo, adorata nipotehug..si si sei stata eloquente, ti è piaciuto moltiFFimo l.ineditorip...anch'io mi sono espressa nel topic di Deborah e abbastanza duramentetalpa...incredibile la scelta di Vizzini, avendo la Mannoia autrice all.interno del cd!!!..deluso..(con la quale ha vinto disco d.oro)...ma bando alle ciance...non disperare Teo, party(laugh)..abbiam perso il tram per l'11/12..ma si può andare il 19!!!..su prepara le valigie, lei ritorna apposta per noi ..insieme a lei, raccoglieremo funghi,  cantando a squarciagola tutte insieme tra un fungo e l.altro.."è qui l.amore vero??"""...etrullalero??..mess........laughlaugh....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5518
18 ottobre, 2014 - 16:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 said

Teolino said
Buongiorno Curva e adorate Smutshug

Ho ascoltato il nuovo singolo di Deborah e non posso che concordare con voi... queste sono state le mie espressioni durante e dopo l'ascoltosorpresosickdeadbananadeadbanana2delusomess... Commenti più dettagliati li farò nel topic di Deborah perchè non voglio andare off topic... comunque penso di essere stata piuttosto eloquenterofl

Riguardo la sagra del fumgo ahinoi abbiamo perso una grossa occasionefrown... avevano l'opportunità di lanciare sul mercato la nostra ormai nota pozione e invece ci siamo distratte e l'11/12 sono passati senza nemmeno che ce ne accorgessimocry... E vabbè dai sono sicura che FF ci regalerà altre opportunità:mrgreen:!!!!

Teo, adorata nipotehug..si si sei stata eloquente, ti è piaciuto moltiFFimo l.ineditorip...anch'io mi sono espressa nel topic di Deborah e abbastanza duramentetalpa...incredibile la scelta di Vizzini, avendo la Mannoia autrice all.interno del cd!!!..deluso..(con la quale ha vinto disco d.oro)...ma bando alle ciance...non disperare Teo, party(laugh)..abbiam perso il tram per l'11/12..ma si può andare il 19!!!..su prepara le valigie, lei ritorna apposta per noi ..insieme a lei, raccoglieremo funghi,  cantando a squarciagola tutte insieme tra un fungo e l.altro.."è qui l.amore vero??"""...etrullalero??..mess........laughlaugh....

Zia Anna perdonami se ti correggohug, ma a onor del vero Deborah ha conquistato l'oro con l'album, non con i singoli. Per il momento nè Anche se fuori è inverno, nè Piccole cose hanno avuto certificazioni...

Comunque onde evitare di andare off topic, ho espresso ampiamente, moooolto ampiamenterofl, ciò che penso nel topic di Deborahwink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5519
18 ottobre, 2014 - 16:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chivy said
'sera. Allora, una cosa che non ho detto: io conosco bene Sanremo (la cittadina) ed i suoi dintorni. Amo quei posti e la prossima volta che ci tornerò vorrei trovarli intonsi, quindi l'idea suggerita da Teo mi mette ansia. Si.

Ma magari!!!!!

L'ho scritto anche nel topic di Giada, io quasi preferisco vada nei giovani (quello che mi ero persa è che l'ha specificato lei stessa, perché io e molti che la seguono davamo per scontata la cosa). Preferisco perché se da un lato rischia pochi riflettori, dall'altro si farà il suo percorso senza troppe "ombre". Non so se sapete che il regolamento prevede anche un video che i partecipanti alla manifestazione qualche giorno prima vedranno postato sul sito ufficiale, quindi si avrà la possibilità di ascoltare la canzone e vedere le immagini anche prima che la gara prenda inizio. Poi le serate saranno ad eliminazione diretta, da 8 a 4 e da 4 a 2. Insomma direi nonostante tutto non sarà per niente facile la cosa: intanto riuscire ad arrivarci e poi quello detto sopra. Sarà quel che sarà. Io sarò comunque orgogliosa di lei. Intanto il terzo video ce lo portiamo a casina. Ottimismo e ...go go. 

Anna, ho ascoltato la canzone e capisco quello che vuoi dire. Aldilà di quelle che possono essere le mie idee personali su di lei, capisco e comprendo. 

Chivy in realtà spaventa anche me ciò che quei due potrebbero combinare insieme in quel di Sanremoexcited... però conto sugli altri quattro Dear che sapranno sicuramente tenerli a badarofl

Sull'eventuale percorso di Giadina a Sanremo, non sarebbe sicuramente una passeggiata di salute, però Giadina è tosta, ha un mucchio di sostenitori e soprattutto un gran talentoclap2... Quindi si ottimismo e go Giada goclap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5520
18 ottobre, 2014 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Sera curva !  Aspettando con curiosità. ...di ascoltare il nuovo singolo di umile che sono certissima ci darà nuove idee per nuovi progetti , vi dico  che giadina, collegandomi al discorso di chivy,  ha precisato che  stanno  provando e registrando il singolo  da presentare a sanremo sezione giovani. E credo sia giusto così.  Ricordare arisa e la sua sincerità ...

Manu bellahug è un po' che io e te non ci incrociamo... vabbè comunque sappi che sei sempre nel mioheart...

Riguardo Giadina concordo, e le auguro ciò che è successo ad Arisa, ma anche tempo fa a una certa Giorgiaheart e a una certa Laura Pausiniwink...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, shoshie90
228 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account