Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Decimo Speciale 18/2
Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3203
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
81
18 febbraio, 2017 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Non fanno eliminazioni per un mese e poi all'improvviso ti trovi 3 fuori nel giro di 10 mimuti.lmao

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
18 febbraio, 2017 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Io però non capisco come mai Lo Strego in sfida non ci vada mai sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45282
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
83
18 febbraio, 2017 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Non fanno eliminazioni per un mese e poi all'improvviso ti trovi 3 fuori nel giro di 10 mimuti.lmao  

Ma sono anche eliminazioni inutili perché, salvo zampino del pongo, i due nuovi entrati non li vedo a sconvolgere gli equilibri che si sono formati in vista del serale. Lei la vedo proprio inutile, lui chi può insidiare? Forse solo Lo Strego che è l'unico cantautore serio rimasto visto che Riccardo, Mike e Thomas fanno generi diversi dal suo

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
18 febbraio, 2017 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Che poi se ci pensiamo bene sono stati eliminati Francesco ed Alessio che hanno perso la gara degli inediti su Itunes catecaselli

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45282
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
85
18 febbraio, 2017 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
Io però non capisco come mai Lo Strego in sfida non ci vada mai sadida  

Lui in sfida ci doveva andare ma fu sostituito da Alessio che prese in giro Michele e poi ci dovevano andare la volta scorsa ma l'hanno sostituito con Elisa. Evidentemente ci puntano ma non così tanto da dargli la visibilità della sfida che hanno dato a tutti gli altri big anche con doppie sfide.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
86
18 febbraio, 2017 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

A me Rosario piace molto. Sicuramente non andrà al Serale, ma non lo trovo così improponibile a livello canoro come leggo.

Per quanto riguarda Giada, sono sicuro che verrà scelta da uno dei due coach.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
18 febbraio, 2017 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Per me Francesco cantava meglio di Rosario ma nessuno dei due è cosi imperdibile.

Ma alla fine avranno dato sto contentino a Rosario dato che comunque Francesco non ci sarebbe andato lo stesso al serale..

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
88
18 febbraio, 2017 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Rosario è terribile

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
18 febbraio, 2017 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Federica è di una noia esagerata!!

Ma dove vogliono andare a parare con lei? Non li capsico veramente...

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3203
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
90
18 febbraio, 2017 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Per quanto riguarda Giada, sono sicuro che verrà scelta da uno dei due coach.  

Lo spero davvero se non la eliminano prima i prof talpa lei se lo merita tantissimo ed è una con carattere, è un peccato che venga nascosta così tanto!

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
18 febbraio, 2017 - 18:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Martina e le gambe di Martina >>>>>>>
So già mi mancherà tantissimo, quale che sarà il giorno ma non sarà troppissimo in là ( "she's getting up there, to say the least")
piango
Comunque a parte Martina, che a me piace assai appunto anche proprio per bravura, uno vede la siglia e si rende conto le 4 ballerine attuali abbian tutte una fisicità, più o meno proporzioni ecc., di un certo tipo. Poi "hai voglia a far discorsi"...
Oggi coreografia di Garrison peraltro (notoriamente maestro nel "far certi discorsi").

A parte le 3 esibizioni con la sopracitata ho recuperato:
Federica: pure con questo inedito non mi ha detto tanto
Riccardo: pensavo fosse un inedito nuovo invece mi sono poi ricordato fosse vecchio un mese. E addirittura mi pare la canti peggio di come ricorderei la facesse a suo tempo. Se poi si togliessero i coretti ecc. temo la resa sarebbe ancora più misera.

Per il resto facciamo che mi fidi ciecamente di quel che abbiate scritto voi. Meglio dai.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12386
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
92
18 febbraio, 2017 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per quelli che continuano a credere nell'accesso al serale di Giada. Non ci andrà per il semplice motivo che Amici è diventato un programma , passatemi il termine, "proboy", nel senso che i maschi hanno SEMPRE la precedenza sulle donne. Non metto in dubbio che la ragazza abbia talento e carattere, ma purtroppo (per lei) le case discografiche hanno puntato sulla straordinaria interprete Federica e sull'immensa originalità e sensibilità di Shady. Salvo cambiamenti nel numero dei seralisti, la Giada (seppur per me superiore alle due sopracitate) se ne torna a casa. E fossi in lei non disdegnerei tale possibilità.

Poi ho recuperato le tre eliminazioni, ebbene: 

- Alessio è uscito da signore, è stato superiore , anche se dal post su FB dopo l'eliminazione, ho percepito rabbia nel confronti dell'ambiente...

- Elisa per me >>> Serena. La sfidante mi sembrava Emma Marrone dei poveri. Da bocciare sotto i punti di vista. 

- Francesco non doveva neanche entrare. Lo sfidante nulla di che, anche se potrebbe accedere al serale. E secondo me rischia LoStrego

Poi per me può entrare chiunque, non tifo nessuno. talpa

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6579
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
18 febbraio, 2017 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Sto guardando la sfida tra Elisa e Serena...terribili entrambe mess

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25342
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
18 febbraio, 2017 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

La scenetta iniziale con gli schierabili/gli inschierabili evitabile.

Bravi Sebastian ed Andreas. 

Orribile il nuovo inedito di Riccardo (e menomale che lui caga** hit [cit.]).

Geniale il nuovo inedito de Lo strego excited La solita roba moscia per Federica, che oggi ha cantato male (lei nelle note basse non ce la fa proprio..infatti l'unico momento interessante è stato quando il pezzo si è aperto).

La sfidante di Elisa ha una voce bruttissima. Ma poi ha capito che è ad Amici e non ai Grammy? Avrei fatto restare Elisa, già solo per la sua versione di The sound of silence.

Alessio eliminato non ci mancherà affatto.

Francesco imbarazzante sulla frase "è un coito interrotto" what Rosario è tanto bravo a scrivere quanto bravo a rovinare i suoi pezzi cantandoli. Avrei fatto a meno di entrambi.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
18 febbraio, 2017 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Ho sentito bene? Braga ha detto che con questo inedito Riccardo tira fuori "qualcosa di profondo"? Seriamente? Quella canzoncina in cui farfuglia di cioccolatini dell'avvento e critica la gente che sta sui social (proprio lui che ha più scatti posati della Lecciso ahahah)? lmao

Risultati immagini per gif ma allora vale tutto

E quel signore calvo che ha giudicato le sfide aveva esagerato con la grappa nel caffè prima di entrare?

Elisa sacrificata per la cugina di Floriana Secondi che ha distrutto Tenco sbraitando con la delicatezza di un granatiere di Sardegna e doppiata da Manuela Villa?

E quel Tony Colombo dei poveri stonato come una campana che al massimo può cantare alle feste del Boss delle Cerimonie? Tra l'altro scopro che si troverà in gara con una compagna di classe a cui ha scritto l'inedito (a proposito, sappiamo già con che casa discografica ha firmato Federica per incidere le sue lagne?). Tutto normale eh. Tutto chiaro e limpido.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
96
18 febbraio, 2017 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Adesso senza Alessio come faremo nel daytime senza il gioco del lancio della bottiglia che cerca di atterrare in piedi? Credo che Alessio sia uno dei concorrenti meno significativi della storia di 'Amici' (a parità di permanenza nella scuola, ovviamente non è paragonabile ad un Daniele Smeraldi per esempio).

Mi date conforto dicendomi che non sono l'unico che avrebbe fatto vincere 5 a 0 l'inedito de Lo Strego (con relativa interpretazione) contro quello di Federica?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
18 febbraio, 2017 - 21:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

Mi date conforto dicendomi che non sono l'unico che avrebbe fatto vincere 5 a 0 l'inedito de Lo Strego (con relativa interpretazione) contro quello di Federica?  

Babba bia. Federica è moscissima ma trovo a dir poco improbabile quella sorta di "teatro canzone" che ogni volta mette in piedi lo Strego improvvisando un vocione impostato e fintissimo visto che nella realtà parla come Paperino. 

E poi del tema delle persone che lasciano la loro terra ne parlava già Marcella con Montagne verdi, il treno e il coniglio dal muso nero. Dai su. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
98
18 febbraio, 2017 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Mirton ha detto

Mi date conforto dicendomi che non sono l'unico che avrebbe fatto vincere 5 a 0 l'inedito de Lo Strego (con relativa interpretazione) contro quello di Federica?  

Babba bia. Federica è moscissima ma trovo a dir poco improbabile quella sorta di "teatro canzone" che ogni volta mette in piedi lo Strego improvvisando un vocione impostato e fintissimo visto che nella realtà parla come Paperino. 

E poi del tema delle persone che lasciano la loro terra ne parlava già Marcella con Montagne verdi, il treno e il coniglio dal muso nero. Dai su.   

Certo, ma tra la teatralità e la noia assoluta preferisco la prima.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
19 febbraio, 2017 - 2:04
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Lui in sfida ci doveva andare ma fu sostituito da Alessio che prese in giro Michele e poi ci dovevano andare la volta scorsa ma l'hanno sostituito con Elisa. Evidentemente ci puntano ma non così tanto da dargli la visibilità della sfida che hanno dato a tutti gli altri big anche con doppie sfide.  

secondo me invece è proprio perché lo vogliono dentro che non lo mandano in sfida

lo strego canta con un vocione alquanto finto e impostato e ha un range vocale molto limitato. punta sulla particolarità dello stile. se a uno piace, piace, se non piace, non piace, non penso ci siano mezze misure con luisadida 

se dovesse andare in sfida o gli piazzano contro uno talmente scarso che potrei essere io oppure lo vedrei fuori al 90%

 

anche perché dai, loro sanno già chi arriverà, per cui sanno se la sfida può dare visibilità o se è rischiosa e in questo caso (per quanto gli sfidanti erano terribili entrambi) bisognava trovare delle vittime sacrificali (elisa e francesco)

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
100
19 febbraio, 2017 - 9:27
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Ma guarda un po'....c'è uno sfidante già pronto. E Rudy fa pure finta di non saperlo chiedendo quando deve fare la sfida ahahahah  

Sì quel pezzo è stato imbarazzante. Era palesemente recitato. Fioretta Mari e Patrick Rossi Gastaldi avrebbero dato un'insufficienza a questa esibizione.

Comunque ribadisco, il continuo push dato a Federica mi fa arrivare a dire che preferirei CHIUNQUE ALTRO come vincitore finale, persino Riccardo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: aldabra, Sushi, Gen931, vincy, fool, Targaryen, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Manu, kikketta, Potenza, Dabte02, AjejeBrazorf
346 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45282

pesca: 32292

KassaD1: 26136

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26255

Posts: 1368797

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account