Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Decimo Speciale 18/2
Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
19 febbraio, 2017 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Adesso senza Alessio come faremo nel daytime senza il gioco del lancio della bottiglia che cerca di atterrare in piedi? Credo che Alessio sia uno dei concorrenti meno significativi della storia di 'Amici' (a parità di permanenza nella scuola, ovviamente non è paragonabile ad un Daniele Smeraldi per esempio).

Ahahaha, rep points a iosa per la calzantissima citazione di Daniele Smeraldi.
Anch'io lo ricordo sempre proprio in quanto esemplificativo di tale genere di concorrente.
Ma qualcuno dovrebbe aprire un sondaggio per eleggere la partecipazione amiciana più sfigata di sempre.
Su due piedi mi vengono in mente appunto Smeraldi, Nicholas Poggiali, il povero Itto, ma pure tanti altri non scherzano.

Stefy87 ha detto
Elisa sacrificata per la cugina di Floriana Secondi che ha distrutto Tenco sbraitando ...

lulz

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
102
19 febbraio, 2017 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Ahahaha, rep points a iosa per la calzantissima citazione di Daniele Smeraldi.
Anch'io lo ricordo sempre proprio in quanto esemplificativo di tale genere di concorrente.
Ma qualcuno dovrebbe aprire un sondaggio per eleggere la partecipazione amiciana più sfigata di sempre.
Su due piedi mi vengono in mente appunto Smeraldi, Nicholas Poggiali, il povero Itto, ma pure tanti altri non scherzano.

Ahahahah ti ringrazio! hug

Come dimenticare Luca Dondoni che lo fa entrare nella sfida contro Francesco Di Nicola e la settimana successiva lo stesso Dondoni che lo elimina a favore di Jennifer Milan testualmente: "Per manifesta superiorità".

Sondaggio ASSOLUTAMENTE da fare (anche Anto Minio sarebbe da inserire nel novero).

Però quei nomi hanno avuto obiettivamente pochissimo screentime e globalmente poco tempo nella scuola. Alessio è stato tanti mesi ad Amici e nonostante fosse in ogni daytime io lo ricordo solo per dei fail su tutta la linea. Non si è costraddistinto in positivo in nessun ambito: né a livello artistico (non ricordo un'esibizione o anche solo una prova in saletta degna di nota), né a livello caratteriale (lo si è notato praticamente solo per la presa in giro a Michele durante la quale si è dimostrato imbarazzante), né a livello di dinamiche (tutte le volte che cercava di sollevare qualche polemica gli si ritorceva subito contro e lui tornava al posto con la coda tra le gambe e le orecchie basse).

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
103
19 febbraio, 2017 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Canale risulta co-autore, insieme ad altri, delle musiche (non dei testi) di Ricorderai l'amore e Resti indifferente ed è citato genericamente nei ringraziamenti del booklet, questo mi fa pensare che il suo contributo non sia così pesante nelle canzoni. 

Credo che sia entrato ad Amici più per questo ruolo di co-autore che per le sue doti canore, che lasciano un po' a desiderare.

" Ah ... anche poeta ! "

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
186 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account