Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Secondo Speciale 26/11
Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
41
26 novembre, 2016 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Ma perché non mandare il più debole invece del più forte? 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6560
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
26 novembre, 2016 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Quanto é logorroico sto Riccardo deadbanana3 Ti sfianca deadbanana3

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
26 novembre, 2016 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Praticamente ha deciso Maria chi mandare in sfida

W il pongo! 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
44
26 novembre, 2016 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Praticamente ha deciso Maria chi mandare in sfida

W il pongo!   

Evidentemente sapeva che lo sfidante era piuttosto scarso, e che la sfida a Federica sarebbe servita solo come vetrina talpa

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6560
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
26 novembre, 2016 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia queste canzoni si assomigliano tutte. Non riesco a distinguerle.

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
46
26 novembre, 2016 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

La versione di Federica di crazy è identica a quella fatta l'anno scorso da Chiara Grispo, io eviterei di farci ricordare così palesemente la loro somiglianza...tuttavia l'inedito di Federica mi piace e quindi è da tenere d'occhio

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
26 novembre, 2016 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

"Se parlate male di me io lo vengo a sapere" lmao

Chi è quindi il prossimo eliminato?

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
26 novembre, 2016 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Solo io mi sono annoiato da morire?? 

мatteω
Roma
Utente

Utente
Forum Posts: 82
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
26 novembre, 2016 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Spero che Maria non abbia intenzione di portarsi dietro, ancora per molto, questo Riccardo. 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
50
26 novembre, 2016 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Solo io mi sono annoiato da morire??   

No, neanche a me è piaciuta questa puntata. Noiosa, senza nessuno spunto particolare, canzoni e balletti che mi sembravano tutti uguali. Gli autori avrebbero potuto sfruttare meglio il momento della scelta dello sfidante, ma non l'hanno fatto deluso se gli speciali saranno tutto così, che noia...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12355
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
51
26 novembre, 2016 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Solo io mi sono annoiato da morire??   

Io sono ormai 7 anni che mi annoio da morirerip

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
52
26 novembre, 2016 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Intro di Morgan noiosissimo. Garrison ancora rosica per Andreas. La Celentano senza frangetta orribile. 

Quest'anno un tripudio di mosceria, esibizioni al piano, voci banali e già sentite, bimbominkia alla riscossa.

SFIDE A SQUADRA

Salvo solo l'originalità de LoStrego. Federica sopravvalutata, Andreas un po' sottotono, Giulia ha deluso, Riccardo e Shady tra playback e bimbominkiosità (il primo) e mosceria (la seconda) anche no. Poi la seconda sfida a squadre decisa da una sola sfida è per il sempreverde pongoregolamento ^^

SFIDA FEDERICA vs MATTEO

MaVia che manda la pupilla in sfida per darle visibilità ^^ Io già non la sopporto eh. Sopravvalutata, spintissima, idolatrata senza motivo. Lo sfidante poca roba.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
26 novembre, 2016 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Io ho acceso poco prima delle 15 quindi non ho visto tutto

Direi che:

_ Riccardo per me un po' ci è e un po' ci fa, nel complesso sembra una sorta di Valeria Marini sotto calmanti

_ Il pezzo di Shady mi è piaciuto molto e anche io l'ho trovata naturale. La polemica con Carlo non è proprio come me l'immaginavo, ma lui e la sua sbandierata italianità ci fanno proprio una brutta figura per me

_ Giulia è davvero gnocca, fisicamente una delle più belle mai passate ad Amici. Io non sono un grande estimatore del genere di passi a due che ha ballato, lei è stata brava ma asciutta, quasi asettica.. Deve migliorare un bel po' ma ha le carte per farlo! <3

_ Oliviero è molto preparato ed è bravo, ma ha un modo di ballare troppo compatto per il mio gusto

_ Federica è stata brava nella sua sfida ma ancora devo capire tutto l'entusiasmo che le ruota attorno

_ Il meccanismo di far scegliere gli sfidanti alla squadra stessa mi piace, furbetto Riccardo a dire che ci doveva andare lui ma poi mandare comunque Federica e poi dopo a ribadire che doveva andar lui. In generale, sarà che sono iper giovani quest'anno o che siamo all'inizio, ma hanno davvero difficoltà nell'esprimersi (cioè tipo Mike O__O). Nella squadra di Riccardo vedo un po' più sciolte da questo punto di vista Marta e Vittoria, vedremo

_ Io sempre più Boosta fan heart

Freedom comes when you learn to let go

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
26 novembre, 2016 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Dalla classe dei prof andrebbero tolti: Zerbi, Di Francesco, Garrison e forse la Celentano, molto probabilmente ci sarebbero meno polemiche sterili e più spettacolo.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
26 novembre, 2016 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Allora...appunti sparsi.

Lasciate lavorare e crescere come prof guastatore Carlo Di Francesco. Non è ancora perfetto ma arriverà a portare a casa la pagnotta per bene. Siamo in una scuola, deve lavorare pure lui. Rimpiangete i tempi in cui i prof di canto dicevano o bravo o fai schifo senza giustificazione?

Morgan oggi sembrava Enrica Bonaccorti...mi è piaciuto!

Brando s'è inquartato, è diventato una branda.

Mary cara, invece di menare il can per l'aia dovresti dire alla squadra perdente: esprimete un voto obbligatorio ciascuno...abbiamo perso mezz'ora a pene di segugio.

Federica brava ma acerba, continuano a smenarla con lei, io spero non la brucino perché fatico a farmela piacere e anche da ciò che leggo non mi pare goda de sti consensoni. E' davvero giovanissima, non si può pretendere il mondo da lei!

Classe di canto maschile sul deprimente andante. A me viene da salvare Thomas, sentite che vi arrivo a dire... Shady brava ma attenzione a una possibile ripetitività...la canzone di oggi era la stessa dell'ingresso? Però la gradisco.

Andreas e i suoi siparietti sono la noia generalizzata. Non se po. Un'altro anno così. Non c'è più spazio da Heather e Poretta?

Speciale mediocre, al contrario di un buon primo sabato. Il sistema delle sfide così com'è non funge più e per vari prevedibili motivi.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
26 novembre, 2016 - 18:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Del canto ho ascoltato solo un pezzo dell'inedito di Federica, e specie essendo una 17enne poteva essere molto peggio, non mi è dispiaciuta, e poi qualche spezzone della medesima in sfida, e qui però mi sono annoiato, e 15 secondi di Thomas, per simpatia, ma ho visto in tale pezzo non abbia ballato ne abbia fatto altro di particolare saliente.

Andreas secondo me invece si vede che abbia più padronanza, più bagaglio. Dall'assolo visto in questa puntata non lo trovo certo peggiorato, anzi. L'anno scorso pure in questi assoli mi pareva che alla fine sapesse fare giusto due cosette e le prendesse dai ballerini di hiphop a destra e quelli di moderno a manca. Oggi al contrario... Poi, oh, ad un certo punto mi ero pure rotto le scatole di vederlo (soprattutto per quel che immancabilmente seguiva) l'anno scorso, quindi forse me lo ricordo peggio di quel che fosse a fine anno.
Certo, il fatto che sia assurdo che si faccia per la seconda volta 4 mesi di "scuola" resta. Altrimenti facevamo pure, chessò, ripresentarsi Bettinelli ad Amici13; sempre gnocco e con un bagaglio migliorato. Oppure vedasi Giofrè ecc. che con Andreas direi abbia varie affinità come caso.

Giulia come previsto. Si sapeva. Vediamo se entro Gennaio-Febbraio già si noterà uno scatto in avanti sul suo essere ballerina.
Un po' di tempo inevitabilmente ci vuole.

La coreografia con Martina e Lorella, su cui riponevo "grandi speranze", scopro fosse inutilissima per quel che concerna le due fanciulle. Sob.

Per adesso voglia di recuperarmi i battibecchi, le scene dei prof, quest'anno zero. Vediamo con l'andare delle settimane. Per il momento mi faccio bastare qualche accenno scritto.

tore ha detto
Ecco quando Amici funzionava! Sfornava talenti su talenti mentre ora solo fenomeni da baraccone. 
Brava Elena!
Poor Tanakka  

Eh, ma ovviamente lo sapevo pure; da Martedì peraltro.
Poor me, davvero.
Con Sant'Elena, non c'arrivo proprio.
Che beninteso si sa mi stia sulle balle, ma, basti vedere la mia posizione su Emma, testimoniata da plurimi commenti su questo forum, vorrei ben sperare non sia giusto per quello.
Per me, già solo per quei piedi e ma pure le gambe "non esattamente" da ballerina, senza neanche entrare nel merito del resto, è abbastanza incomprensibile. Dovrebbe inficiare cosi come ad altre infici, per fare un esempio, avere gli arti proporzionalmente corti, o altri casi.
E poi, scusate, ma non vi pare che Klaudia l'anno scorso se la mangiasse?
Che vi devo dire...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
26 novembre, 2016 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Riccardo vs Shady. vince Shady – Riccardo canta il suo inedito “sei mia” mentre Shady un suo inedito contro il bullismo. Riccardo spiega la metrica della sua canzone  e poi la canta prima rivolto a Shady e poi allo Strego. Carlo li giudica entrambi insufficienti…se dovesse esprimere un voto darebbe 1 a Riccardo e 4 a Shady e di lui dice addirittura che è “il trionfo del nulla” e che scrive cose banali e nella sua vita avrà ascoltato al massimo 5 canzoni …di lei che non è mai dentro ai suoi pezzi dall’inizio alla fine e non è credibile. Lei si giustifica dicendo che il suo brano non è stato capito perché è in inglese e se lui è disposto ad aiutarla a scrivere in italiano sarebbe contenta. Carlo le risponde che è grave non saper scrivere in italiano in Italia e che fuori dall’Italia c’è Adele e non stanno a sentire Shady

Hanno tagliato questi pezzi.

Risultati immagini per gif schifate

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
26 novembre, 2016 - 21:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Di Francesco dovrebbe ricordarsi che negli ultimi 2 anni hanno sbavato dietro ai The Kolors e a Sergio che avranno cantato mezza volta in italiano. RIDICOLO lui e chi gli ha assegnato il ruolo da wannabe-Agnelli.

Shady è l'unica roba vagamente interessante ed originale.

Per quanto è diventato prevedibile e scontato sto programma, al secondo speciale posso già prevedere la finalissima Lo Strego contro Federica.

P.S. Lo Strego già insopportabile. 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
26 novembre, 2016 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Di Francesco dovrebbe ricordarsi che negli ultimi 2 anni hanno sbavato dietro ai The Kolors e a Sergio che avranno cantato mezza volta in italiano. RIDICOLO lui e chi gli ha assegnato il ruolo da wannabe-Agnelli.

Shady è l'unica roba vagamente interessante ed originale.

Per quanto è diventato prevedibile e scontato sto programma, al secondo speciale posso già prevedere la finalissima Lo Strego contro Federica.

P.S. Lo Strego già insopportabile.   

Sapranno valorizzarla e non solamente sfruttarla???

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12355
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
60
26 novembre, 2016 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto 

tore ha detto
Ecco quando Amici funzionava! Sfornava talenti su talenti mentre ora solo fenomeni da baraccone. 
Brava Elena!
Poor Tanakka  

Eh, ma ovviamente lo sapevo pure; da Martedì peraltro.
Poor me, davvero.
Con Sant'Elena, non c'arrivo proprio.
Che beninteso si sa mi stia sulle balle, ma, basti vedere la mia posizione su Emma, testimoniata da plurimi commenti su questo forum, vorrei ben sperare non sia giusto per quello.
Per me, già solo per quei piedi e ma pure le gambe "non esattamente" da ballerina, senza neanche entrare nel merito del resto, è abbastanza incomprensibile. Dovrebbe inficiare cosi come ad altre infici, per fare un esempio, avere gli arti proporzionalmente corti, o altri casi.
E poi, scusate, ma non vi pare che Klaudia l'anno scorso se la mangiasse?
Che vi devo dire...  

Tanakka tranqui, chiamasi "de gustibus". Non sono esperto di ballo quanto te, però nella sua edizione lei era una spanna sopra tutti, forse solo Borana poteva competere con lei, ma l'hanno sbattuta subito fuori! Grazia e Stefano proprio non si potevano guardare. E pensare che almeno lei ne ha fatta di strada da allora, mentre il suo collega è diventato un uomo tutto fare ma riconoscimenti nel mondo della danza ZERO. 

Per quest'anno l'ultima mia curiosità concerne Marta, e non vi sto a dire neanche il perché, forse l'avrete capito o intuito.

Su Carlo di Francesco, il suo essere insegnante scorbutico offende i suoi predecessori, i quali non si contraddicevano come ha fatto lui quest'oggi: questo Carlo è lo stesso che l'anno scorso idolatrava Sergio e l'anno precedente ancora i TKLAMA che cantavano sempre in inglese? Ma di cosa stiamo parlando? Cit Ventura 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Niro, matti, Alessandra92, Olimpico85, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Peppe26, Nikko23, Going19, Manu
333 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45190

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366225

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22517

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account