Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Secondo Speciale 26/11
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
61
27 novembre, 2016 - 1:55
sp_Permalink sp_Print

Invece secondo me questi schieramenti sono atti a mettere sempre più in luce i componenti della squadra "democratica", contrapponendoli ai concorrenti meno mainstream dell'altra.

Secondo me non butteranno via un concorrente che può diventare un potenziale cantante alla Benj&Fede come fetta di pubblico, ho l'impressione che vogliano puntare su ciò che di più pop ci possa essere dopo qualche edizione con vincitori annoverabili in generi maggiormente ricercati.

E dunque vedo come finale per il canto Federica (che potrebbe riuscire ad arrivare laddove Chiara Grispo non ce la fece) e Riccardo (un Benji&Fede con qualche vaga spruzzata di Lorenzo Fragola, il prototipo perfetto di concorrente per un'edizione giovanissima che punta ad un pubblico se possibile ancora più giovane degli anni precedenti).

Per il ballo invece penso a Sebastian vs Giulia.

 

P.S.: a fianco a queste previsioni, aggiungo però una sensazione. Per certi aspetti questa edizione mi ricorda un po' la dodicesima, durante la quale c'erano cantanti discreti ma che nelle prime puntate non mise in luce nessuno di particolarmente "dominante". Poi entrò Moreno, che al di là dei gusti fu una vera e propria ventata di novità per il programma e per il panorama italiano. Quella mossa la lessi proprio come l'intenzione di buttare sul tavolo una carta in grado di sparigliare tutte le altre e di inserire nuova benzina nel motore del programma.

Allo stesso modo non riesco ancora a vedere qualcuno che abbia un livello nettamente superiore agli altri, nessun vincitore annunciato che sia manifestamente superiore. Lo Strego si distingue senza dubbio, e mi piace molto anche "giù dal palco" per come affronta le lezioni e la competizione, ma obiettivamente non riesco a vederlo come vincitore del programma.

Per cui mi aspetto un inserimento importante nelle prossime puntate, oserei dire qualcuno che non abbiamo visto nemmeno ai Casting.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
27 novembre, 2016 - 19:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fred ha detto
Lasciate lavorare e crescere come prof guastatore Carlo Di Francesco. Non è ancora perfetto ma arriverà a portare a casa la pagnotta per bene. Siamo in una scuola, deve lavorare pure lui. Rimpiangete i tempi in cui i prof di canto dicevano o bravo o fai schifo senza giustificazione?

Ahahaha, ma allora gli facciano fare un corso o assegnino autori scriventegli dei testi appositamente. Anche lo "shit talking" è un'arte; bisogna saperlo fare.

In generale, se troppe volte si potrà convenire come certe scenette siano ovviamente fintissime da parte dei prof., puro canovaccio televisivo, il bello è che però alcuni casi anche abbastanza limite si scopre siano genuini. Roba da matti.

Nella fattispecie, ad esempio, dopo aver buttato una occhiata all'instagram di Vittoria, con varie entry in cui la si veda nella classica sala in cui insegni la Peparini fuori da Amici, più Vittoria a R&G., ho iniziato a pensare che a Veronica piaccia davvero tale allieva.
Se da un lato è meno brutto che giocare con la vita di una persona, dall'altro rimanderebbe  alla memoria dei rumors condannanti Steve LaChance e Garrison facenti entrare, intorno a 8-9-10 anni fa, propri allievi a discapito di candidati ad Amici ben più validi.

Perché di fatto certi prof di Amici sono davvero dei bimbominkioni cresciuti.
Avrei appena scoperto che Andreas si sia tatuato 4/5 sul collo.
Ebbene la Peparini si è tatuata a sua volta 1/5 , pare sul polso.
E sarebbe subito #FreeDebraLafave.
Ridicola.
Ma poi, secondo altre tesi, leggo nel commenti su ilvicolo, Prolli avrebbe 5/5, Alessio Gaudino 2/5 e Michele Lanzeroti 3/5.
In ogni caso: Veronica "capelli rosa" Peparini (with a record of 0-6 balleronze decenti spinte) quanti anni ha, 13?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
27 novembre, 2016 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Ieri non ho commentato la puntata ma in realtà non è che ci sia chissà cosa da commentare. Mi è parsa una puntata assai moscia in cui nessuno ha brillato tra chi ha già proposto 2 volte lo stesso pezzo in 2 puntate (Federica e Strego), chi ha ballato cavalli di battaglia invece di esibizioni preparate in settimana (Andreas) e altre esibizioni mosce in linea generale.

Poi ci sono:

-  i soliti teatrini a partire da Andreas/Veronica vs Garrison, tutti i ballerini che escludono la Celentano (Maria è difficile andare in ordine ed escludere un prof ad ogni esibizione casualmente senza favorire nessuno?);

- Di Francesco che si è preso il ruolo di antipatico più di Zerbi e Di Michele messi insieme,

- i ragazzi che verranno eliminati a breve già messi da parte a partire dalla posizione in cui sono seduti vedi Marc Lee ed Elisa all'estremità dei due lati; quelli su cui puntano già pompati a dismisura;

- meccanismo creato per farli scannare ma poi decide tutto Maria e va tutto all'aria (quanto sarebbe bello se i componenti della squadra perdente potessero votare segretamente tramite i-pad chi mandare in sfida ma poi il pongo non potrebbe controllare le sfide).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12355
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
64
27 novembre, 2016 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Perché di fatto certi prof di Amici sono davvero dei bimbominkioni cresciuti.
Ho appena scoperto che Andreas si sia tatuato 4/5 sul collo.
Ebbene la Peparini si tatuata a sua volta 1/5 , pare sul polso.
E sarebbe subito #FreeDebraLafave.
Ridicola.
Ma poi, secondo altre tesi, leggo nel commenti su ilvicolo, Prolli avrebbe 5/5, Alessio Gaudino 2/5 e Michele Lanzeroti 3/5.
In ogni caso: Veronica "capelli rosa" Peparini (with a record of 0-6 balleronze decenti spinte) quanti anni ha, 13?  

Che la Paperina fosse bimbaminkiosa(lasciatemi passare tale termine) era ed è una delle poche certezze di Amici. 

Questa storia del tatuaggio mi lascia davvero sconcertato: che insegnassero un po' di disciplina a questi ragazzi, altro che condividere tatuaggi e serate.

Mi viene da pensare che questi insegnanti, sortout Pepa style, vogliano incrementare le loro pagine fb e Istagram di like. 

Poraccitudine has no limits.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
27 novembre, 2016 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

A proposito di tatuaggi ho notato che il braccio destro di Andreas rispetto all'anno scorso è completamente coperto di tatuaggi. Ora mi chiedo: ma possibile che a nessun coreografo, non solo della scuola ma in generale, dia fastidio questa cosa? Io la trovo una cosa fastidiosa al pari dei capelli svolazzanti sempre e comunque delle ballerine. Ma evidentemente sono io che non ci capisco nulla.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
66
27 novembre, 2016 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Ieri non ho commentato la puntata ma in realtà non è che ci sia chissà cosa da commentare. Mi è parsa una puntata assai moscia in cui nessuno ha brillato tra chi ha già proposto 2 volte lo stesso pezzo in 2 puntate (Federica e Strego)

- i ragazzi che verranno eliminati a breve già messi da parte a partire dalla posizione in cui sono seduti vedi Marc Lee ed Elisa all'estremità dei due lati; quelli su cui puntano già pompati a dismisura;

- anche Shady e Riccardo!

- ma che senso ha avuto fissare le squadre? Praticamente gli esclusi dai capitani erano gli stessi che gli autori non hanno poi fatto esibire

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
67
28 novembre, 2016 - 13:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque rispetto all'edizione scorsa, dove già dalle prime puntate si potevano notare tanti concorrenti con una personalità artistica definita (Sergio, Elodie, Lele, La Rua, ma aggiungerei anche Cristiano, Luca, e sì dai, anche Chiara), quest'anno ritrovo questa caratteristica in pochissimi.

Al momento menzionerei solo Lo Strego e Shady.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, Going19, shoebill
188 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366363

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account