Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tredicesimo Speciale 11/03
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
81
11 marzo, 2017 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto 
 
2. I professori che affiancano i direttori artistici. AIUTO. Vi giuro che oggi ero inca**ato NERO. Ma chi è che avuto questa geniale idea? Maria ma che ca*** ti sei bevuta? Oggi più che mai si è potuto notare come le scelte dei coach siano state TOTALMENTE pilotate. Da chi? Produzione e professori, ovviamente. Che poi davvero, l'audizione di Riccardo è stata indescrivibile, non ci sono davvero parole per quanto in basso sia arrivato questo programma in cui si va avanti a vendite e simpatie. Rudy, è di una stupidità unica, oltre all' incompetenza assoluta chiaramente. Già alcuni professori sono insopportabili e vederli ogni giorno è stato estenuante e adesso me li mettete pure a co-dirigere? Almeno l'anno scorso se ne stavano zitti zitti senza rompere le palle a nessuno. Vabbè ringraziamo che Braga se ne va a quel paese e diciamo addio a Moro, che avrebbe fatto tanto bene alla squadra blu al posto di quello stupido. 
 
  

I prof messi come aiutanti dei coach servono a far in modo che il pongo possa mantenere sempre un certo controllo della situazione soprattutto verso Morgan che rispetto ad Elisa è più spirito libero vedi le critiche ai cocchi Riccardo e Federica o l'apprezzamento all'eliminato Simone o l'aver preso Strego giusto perché doveva. Inoltre sappiamo anche quanto Morgan a X factor non fosse sempre molto presente infatti nel canto gli hanno affiancato un altro musicista ossia Boosta e non un personaggio tipo Braga. La Celentano sarà meno invasiva ma sarà appunto la mano invisibile del pongo nella squadra bianca.

Ad Elisa invece come aiutanti non poteva andare peggio nel canto e non ci crederò mai che lei abbia voluto Zerbi e non un Di Francesco o un Moro sebbene entrambi probabilmente avranno impegni personali tipo il tour della Mannoia il primo e il proprio tour il secondo. La Peparini tutto sommato anche nei serali degli scorsi anni era l'unica professoressa ad avere un ruolo attivo visto che il fratello le lascia fare delle coreografie o comunque lei gli fa da aiutante.

In tutto ciò devo ancora capire il meccanismo delle eliminazioni.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
82
11 marzo, 2017 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno può illuminarmi sulla maglietta che indossava Morgan?

Avatar
monica8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
Member Since:
19 maggio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
83
11 marzo, 2017 - 22:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

contraddizioni…. vi faccio una lista!

-ho sentito veramente peparini dire a vittoria che non sa cosa potrebbe farle fare al serale?rofl…che ballista...excuse me sir little peppers, ma vittoria non era già una professionista nel suo musical ?  (e dalle foto era splendida!) Se c'e una a cui sa già esattamente cosa può far fare è lei...

-simone non è pronto per il serale? ma veramente mi sembra che fosse abbastanza in linea con alcune cose che ho visto nei quadri di pace &co.sadida Si ok, non ha lo stesso identico movimento  (perché è piu bravo!) , e quindi non è la solita copia che mister ripropone ogni anno (vedi pace-gaudino..etc) Peparini&sister non essendo ancora riusciti a renderlo servo dell’azienda di famiglia temevano fosse  un povero investimento ?

-in base a quale logica Andreas , noto spogliarellista su instagram, viene fatto passare per il gangsta dell'hip hop (beato lui è rimasto totalmente vestito e risulta molto piu credibile cosi) e il ruolo di magic mike senza maglietta e con strusciamenti a terra viene dato ad un minorenne che è li accompagnato dalla mamma. Mi chiedo se sarà veramente questa la linea che terranno al serale? Se proprio devono avere qualcuno che fa lo spogliarellista nel programma, per raccogliere un certo pubblico, facciano cantare mike a petto nudo, lui è un altro che si promuove cosi sui social, non mi pare che sebastian lo faccia.  dico per dire….ban

-elisa che fa un complimento a un cantante/compositore perché non sa suonare uno strumento…? ha detto che é eccezionale per questo motivo????  adesso facciamo i complimenti per la mancanza di preparazione musicale anche minima.okplsnot ma qualcuno si è impossessato di elisa? mi pare abbia subito tutte le scelte dei blu oggi... 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
84
12 marzo, 2017 - 8:53
sp_Permalink sp_Print

Ma nella puntata di ieri mancava un particolare imprescindibile:

LA LATTINA DI MORGAN!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
12 marzo, 2017 - 9:11
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma nella puntata di ieri mancava un particolare imprescindibile:

LA LATTINA DI MORGAN!  

Promuove bibite in lattina con la sua faccia?

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
86
12 marzo, 2017 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

No, in ogni sua apparizione tv (e spesso anche off-screen) ha sempre una o più lattine scotchate di nero da cui si abbevera costantemente durante il programma

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6556
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
12 marzo, 2017 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Ho appena visto il pomeridiano di ieri.

Peparini ha eliminato Simone perché non saprebbe come valorizzarlo. Pur non sapendo cosa fare di lei prende Vittoria  perché ha gli occhi presenti e vivi. Ora ho letto più in alto che Vittoria ha già lavorato per la famiglia Peparini. L'ha fatta ballare dietro un lenzuolo con un buco centrale dove si vedevano solo gli occhi ballerini ? Onestamente nelle due coreografie che ha presentato l'ho trovata oscena. La faccia della Celentano era un libro aperto. Maria De Filippi le ha chiesto : Alessandra non te lo chiedo nemmeno tu non la prendi. La Celentano : - No Maria non farei mai un torto a Veronica gliela cedo volentieri. lmaolmaolmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
88
12 marzo, 2017 - 12:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lubna ha detto
Ho appena visto il pomeridiano di ieri.

Peparini ha eliminato Simone perché non saprebbe come valorizzarlo. Pur non sapendo cosa fare di lei prende Vittoria  perché ha gli occhi presenti e vivi. Ora ho letto più in alto che Vittoria ha già lavorato per la famiglia Peparini. L'ha fatta ballare dietro un lenzuolo con un buco centrale dove si vedevano solo gli occhi ballerini ? Onestamente nelle due coreografie che ha presentato l'ho trovata oscena. La faccia della Celentano era un libro aperto. Maria De Filippi le ha chiesto : Alessandra non te lo chiedo nemmeno tu non la prendi. La Celentano : - No Maria non farei mai un torto a Veronica gliela cedo volentieri. lmaolmaolmao  

@Lubna tieni, ti fornisco anche la prova fotografica del fatto che Vittoria abbia lavorato con entrambi i Peparini visto che Romeo e Giulietta è uno spettacolo di Giuliano

Ora mi chiedo: davanti a queste palesi menzogne, possibile che nessun giornalista che si occupa di tv scriva nulla? Possibile che solo noi normali utenti di internet riusciamo a trovare queste informazioni?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6556
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
12 marzo, 2017 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Olimpico i Peparini fanno quello che vogliono  la dentro.  Vittoria con altre compagnie non potrà mai lavorare e lei lo sa, con loro ha già lavorato quindi di cosa parliamo ? Fino a che punto prendono in giro la gente ?

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
90
12 marzo, 2017 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Quando hanno detto "Sebastian balla su 'Basta Così'" mi sono illuso che stessero parlando della canzone di Pierdavide

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
13 marzo, 2017 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

L'ultimo speciale è stato il primo che ho visto in questa edizione.

Ma cos'è Shady? Quanta roba! Che voce da brividi.

È stata molto apprezzata in questa edizione?

instagram: damianorac

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
92
13 marzo, 2017 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto
L'ultimo speciale è stato il primo che ho visto in questa edizione.

Ma cos'è Shady? Quanta roba! Che voce da brividi.

È stata molto apprezzata in questa edizione?  

è una di quelle che aveva il serale in tasca dall'inizio anche a sentire i professori..

personalmente è la mia preferita

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20297
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
14 marzo, 2017 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

In mondo giusto l'edizione la vincerebbe Shady, ma prima di lei ci sono:

Riccardo, Sebastian, Andreas e forse altri....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, edorf, Danieletw, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, mentirosa, Manu
369 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364868

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22493

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account