Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Undicesimo Speciale 25/02
FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
81
25 febbraio, 2017 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Ma vogliamo ricordarci di Daniela Stradaioli all'ultimo seguita dalla Celentano? 

Se Alessandra vuole passare come  persona chiara e coincisa allora deve farsi due domande e ricordarsi di quello che ha fatto nelle passate edizioni del programma anche perché è chiaramente una presa di mira nei confronti di Vittoria, proprio come era succeso per Agata. E lo stesso discorso vale per Garrison che ha seguito un "ballerino" come Nunzio che volendo aveva anche meno linee o fisicità di Vittoria. 

Poi c'è modo e modo di esprimere un concetto visto che un insegnante deve dare il buon esempio: tre secondi prima rendono inschierabile Lo Strego per la parola "cagata" e poi mi devo sorbire metà puntata di insulti semi-gratuiti verso una poverina che stava singhiozzando e che viene attaccata per le stesse cose dall'inizio del serale? 

Non sono stupito ma che schifosadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45136
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
82
25 febbraio, 2017 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

rimane un messaggio pericoloso per il modo in cui l'ha posto la celentano e per il modo in cui ha spiegato le cose

 

la non accettazione di se stessi è una cosa che fa male e rischia di portare a malattie ben peggiori come depressione, anoressia ecc.

se va spiegata, va spiegata bene secondo me

 

anche perché anche ad esempio in ANTM spesso ci sono stati casi di ragazze sovrappeso ma quando dovevano dirle di "stai attenta alla pancia", "perdi qualche chilo", "nascondi le forme" ecc. lo facevano sempre con le dovute cautele. sparare subito ed esordire il discorso con "fisicamente non sei idonea" è brutto, soprattutto per una ragazza che queste cose se le sarà sentite dire mille e mille volte per poi continuare e sbraitare sulla questione  

Ti dirò che a me il discorso della Celentano è sembrato chiarissimo sin dall'inizio forse perché conosciamo il suo pensiero da sempre. Il problema sorge nel momento in cui la De Filippi sottolinea a Vittoria che si parla comunque in riferimento alla danza che io do scontata come cosa ma lei sottolineandolo fa sembrare come se la Cele parlasse non di danza. La situazione la aggravano gli altri prof che per fare i paladini della giustizia fanno sembrare cose che non sono.

Che poi secondo me il problema di Vittoria non sia il sovrappeso è un altro discorso perché io penso che il suo "problema" sia proprio la conformazione fisica e quella non si può cambiare ma si può cercare di camuffare mentre loro le vanno a mettere addosso pure pantaloni aderentissimi

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
25 febbraio, 2017 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Possibile che quest'anno Maria ancora non abbia deciso chi sono i coach?

Ci saranno oppure no?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
25 febbraio, 2017 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Le contraddizioni ad amici non mancano mai, assurdo come abbiano fatto passare per "cattivo" Mike con le sue sfide. Se dai la possibilità a un allievo di poter entrare al serale attraverso delle sfide, mi sembra ovvio che questo scelga sfidanti che ritiene meno validi e cerchi di far i suoi pezzi migliori dando agli altri quelle dove non riescono bene. Questo gli garantisce più possibilità di ingresso, è la scelta più logica sadida Sfide brutte poi, i cantanti maschi sono veramente scandalosi quest'anno, Riccardo avrà pure vinto ma la sua cover era una roba orrenda.

Morta poi quando la Celentano ha spiegato a Simone perché Giulia e non lui, siete sullo stesso piano ma vogliamo che si esibisca lei. Potevano eliminarlo direttamente a questo punto rofl

Io non capisco tutti questi complimenti per Federica, trovo che abbia un timbro molto normale. La storia di Vittoria l'abbiamo vista talmente tante volte negli anni che mi chiedo perché ci dobbiamo lo stesso teatrino ancora oggi. Sappiamo come la pensa la Celentano su determinati ballerini e i canoni fisici che la danza richiede.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45136
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
85
25 febbraio, 2017 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Fiume ha detto
Ma vogliamo ricordarci di Daniela Stradaioli all'ultimo seguita dalla Celentano? 

Se Alessandra vuole passare come  persona chiara e coincisa allora deve farsi due domande e ricordarsi di quello che ha fatto nelle passate edizioni del programma anche perché è chiaramente una presa di mira nei confronti di Vittoria, proprio come era succeso per Agata. E lo stesso discorso vale per Garrison che ha seguito un "ballerino" come Nunzio che volendo aveva anche meno linee o fisicità di Vittoria. 

Aspetta la Celentano seguì la Stradaioli solo perché Steve che la doveva seguire al serale l'abbandonò e quindi lei si ritrovò senza prof e decise di aiutarla lei per non farla restare l'unica senza prof. E già all'epoca con questa scelta dimostrò appunto l'ipocrisia degli altri prof che prima difesero la ragazza contro la Celentano stessa per poi abbandonarla.

Io la Celentano la vedo sempre coerente, lei ha un suo pensiero su come deve essere un ballerino o una ballerina e lo dice sempre in modo chiaro anche se duro. Finisce per sembrare che prenda di mira qualcuno perché gli altri prof (in passato come hai detto tu era Garrison) si intestardivano nel contrapporsi a lei sempre perché poi sappiamo che la Defi amava questi teatrini. Negli ultimi anni ho notato solo che si è trattenuta di più anche perché il programma ha cercato di darsi un tono snob anche nella danza ma quando c'è stato da criticare qualcuno non si è mai tirata indietro.

Poi che umanamente per Vittoria non sia una bella cosa ovviamente nessuno lo discute, ma lì subentrano le incomprensioni dei discorsi, il voler affermare le proprie tesi da parte di tutti che finisce per far si che si capiscano fischi per fiaschi vedi quando la Cele ha detto che se non può più dire la sua allora cambia mestiere e Veronica ed Emanuel hanno capito che avesse detto a Vittoria di cambiare mestiere.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
25 febbraio, 2017 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Vogliamo parlare della prova Vodafone tra Mike e Serena che nessuno aveva richiesto?

cattura7zky2.png

Più chiaro di cosi....

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12338
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
87
25 febbraio, 2017 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Vogliamo parlare della prova Vodafone tra Mike e Serena che nessuno aveva richiesto?

cattura7zky2.png

Più chiaro di cosi....  

Tutti che vogliono la sfida classica che si faceva un tempo: due cantanti RIVALI e vogliose di farsi valere. Ma preferiscono sempre le ragazze "dormienti". Il programma va in onda alle 14.10 non alle 22.50delusodeluso

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4312
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
25 febbraio, 2017 - 16:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

undri ha detto

rimane un messaggio pericoloso per il modo in cui l'ha posto la celentano e per il modo in cui ha spiegato le cose

 

la non accettazione di se stessi è una cosa che fa male e rischia di portare a malattie ben peggiori come depressione, anoressia ecc.

se va spiegata, va spiegata bene secondo me

 

anche perché anche ad esempio in ANTM spesso ci sono stati casi di ragazze sovrappeso ma quando dovevano dirle di "stai attenta alla pancia", "perdi qualche chilo", "nascondi le forme" ecc. lo facevano sempre con le dovute cautele. sparare subito ed esordire il discorso con "fisicamente non sei idonea" è brutto, soprattutto per una ragazza che queste cose se le sarà sentite dire mille e mille volte per poi continuare e sbraitare sulla questione  

vabbè ma è come se io decidessi di fare un colloquio per diventare hostess e mi offendessi se mi dicessero che sono troppo bassa e la mia conoscenza delle lingue è scarsa e vergognosa! se decidi di fare un mestiere come la ballerina in cui l'aspetto principale che conta è la fisicità non puoi offenderti se si parla di questo! non le ha detto "sei una cicciona/sei grassa" in modo offensivo, ha rilevato una cosa che è sotto gli occhi di tutti e che è un ostacolo in un mestiere come quello che lei vuole fare. la non consapevolezza è molto peggio secondo me.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
25 febbraio, 2017 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Per me Federica è di una noia pazzesca!! 

Ma cosa pensano di ottenere?Io non li capisco!

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
25 febbraio, 2017 - 18:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sì sì, il professionista Simone non si scopre oggi sia bravo.
L'unica cosa che gli imputo è che negli ultimi 2 anni si stia riempendo di tatuaggi.

http://www.wittytv.it/amici/no.....ballerina/
Ahaha, l'immancabile diatriba sul fisico della ballerina di turno.
Quest'anno i battibecchi dei prof. li avevo sempre schivati più o meno in toto, a partire dalle acidità di Carlo Di Francesco, ma a questa non ho resistito. Fa un po': dove c'è Barilla "collo del piede" c'è casa

In effetti nella coreografia con Giuliattini era piuttosto inguardabile.

Nondimeno viene da ridere in quanto, alla fine di tutte le scene, pur oggi ella si è esibita 2 volte (Giulia pure stavolta Zero; peraltro quest'ultima e Thomas dovevano farli entrare tra un'annetto, forse pure due).
Possibile che su un biennio, la ballerina che Amici, AMICI, riesca a proporre sia Vittoria? Rendiamoci conto.

In ammeriga, mi fa sempre sorridere. Boh, sarà... 
Intanto "in ammeriga", con gli ammerigani ecc., l'unico di quelli degli ultimi anni che ci abbia lavorato, a quanto so, è Giofré che aveva fattezze fisiche/estetiche di un certo tipo.
A parte ovviamente la Dugarte approdata al Washington Ballet.
Altri...
Per carità, fanno un genere diverso ecc. ecc., ma mi è capitato di leggere che se non li chiami la Peparini, pure gente come Giorgio, Gaudino, e via dicendo, stia molto a scaldare il divano.

Lubna ha detto
Ah Peparini le tue coreografie sono tutti uguali...  

Le coreografie della Peparini le avevo intraviste già eoni fa, essendo che con lei avessero studiato Adriano Bettinelli e Giulia Piana, già prima che si presentassero ad Amici. Un po' all'epoca le trovai interessanti.
Ecco; ma in effetti dopo un annetto e passa mi avevano stufato ampiamente i ...

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
25 febbraio, 2017 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

ma il mio discorso è proprio perché la celentano lo dice ogni volta, è inutile ripeterlo

anche perché non si è limitata ad un "per la danza classica non hai il fisico migliore possibile visto che vendono preferite linee pulita e ballerine slanciate" toh per fare un esempio. si è messa pure a dire dopo aver già detto di non essere fisicamente idonea per la danza qualcosa del tipo "se vogliamo proprio dirlo è anche sovrappeso" ecc.

per me si poteva concludere la faccenda con 2/3 frasette e basta

 

Alessandra92 ha detto

vabbè ma è come se io decidessi di fare un colloquio per diventare hostess e mi offendessi se mi dicessero che sono troppo bassa e la mia conoscenza delle lingue è scarsa e vergognosa! se decidi di fare un mestiere come la ballerina in cui l'aspetto principale che conta è la fisicità non puoi offenderti se si parla di questo! non le ha detto "sei una cicciona/sei grassa" in modo offensivo, ha rilevato una cosa che è sotto gli occhi di tutti e che è un ostacolo in un mestiere come quello che lei vuole fare. la non consapevolezza è molto peggio secondo me.  

sono due professioni totalmente diverse, ad ogni modo come esistono hostess basse e più "rotonde", esistono modelle oversize ed esistono ballerine non scheletriche. sono meno, sono poche e sono la minoranza, ma ci sono, esattamente come ad amici dove sono tutti normali e vittoria è l'unica più grossa (va beh che in realtà sono due, però basta pensare agli anni scorsi)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Evil, matti, alessandrino, guardian22, Fred, zio cle, NicksFactor, OttoMusic, tore, Olimpico85, MattyXD, calacolo, BlueBlau, fool, Shadow, Giulio23, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Quavo, Going19, mentirosa, gatto miao, Manu, TrediciMotivi
343 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45133

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365355

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account