
Utente
20 maggio, 2018
OfflineEdwynivan ha detto
Moody Star ha detto
Mi vergogno un po’ ma mi spieghi perché pongo?
il significato penso di averlo capito ma non so
Tratto da pongoregolamento, vuol dire non avere un meccanismo unico e duraturo nel talent, ma porre modifiche a seconda delle esigenze.
La prima apparizione apparve sulla stampa durante l’edizione di Irama, perché, nel lasso di due puntate, non ci furono eliminazioni. A quel punto cambiarono le regole e fecero fuori 4 ragazzi in una sera.
Ma qui il significato è molto più profondo…
Oddio, il "pongo e pongoregolamento" sui forum e le varie community erano già presenti quando ho iniziato a guardare attivamente la trasmissione, ovvero Amici 6.
L'unica certezza nella vita di un fan di Amici.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: kiko13, BB, KassaD1, Going19
297 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465955
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




Online




