Utente
3 ottobre, 2017
OfflineFrançois ha detto
dopo il mezzo flop di canzone estiva, credo che estrarre un singolo già edito sia un ennesimo buco nell’acqua (tipo eva + eva), quindi mi auguro sia un inedito
Beh oddio mezzo flop… a breve certifica oro… sotto i suoi soliti standard che sono altissimi, questo si.

Utente
24 novembre, 2020
OfflineQuesta riedizione in realtà sarebbe dovuta uscire assieme al tour, a maggio, ma l'andamento un po' calante di canzone estiva ha decisamente cambiato i piani...
Poi però in estate sia CE che Esibizionista (entrambe ancora in classifica!), hanno avuto davvero una stabilità pazzesca, e viste le regole FIMI, si è pensato di fare un regalo ai fan (che già bramavano la deluxe da un po'), provando anche a raddoppiare gli streams dell'album con questo nuovo duetto. Il doppio platino alla lunga era comunque assicurato, quindi anche io personalmente avrei dato priorità ad una pausa pre san siro, è anche vero però che senza sanremo i biglietti non si vendono di certo da soli...
Quindi ci si augura che questo nuovo singolo + repack porti al sold out entro l'anno

Utente
25 settembre, 2021
OfflineFrançois ha detto
dopo il mezzo flop di canzone estiva, credo che estrarre un singolo già edito sia un ennesimo buco nell’acqua (tipo eva + eva), quindi mi auguro sia un inedito
Ma canzone estiva tutto è tranne che un mezzo flop. Non è al pari di altri suoi pezzi ed è il pezzo meno venduto dell’era ma sarà Comunque un oro abbondantissimo da 100.000 copie e più, pur non avendo partecipato a tutti i festival estivi e così via. Inoltre su Spotify stessa nonostante le risalite non è mai stata lanciata del tutto (vedasi la mancanza dell’hot hits Italia). Detto ciò, anche per me Emanuela è la più debole e quella che preferisco meno quindi spero o singolo inedito o qualsiasi altro pezzo del fuoco che amo

Utente
24 agosto, 2015
OfflineSarà sicuramente un inedito, mi sembra completamente anacronistico pensare di lanciare un pezzo già edito da un anno.
Sono curioso di capire che tipo di nome sarà la duettante: una mezza sconosciuta, a confermare il trend per cui le big si rifiutano di duettare con altre big (Elodie con Lorenzza, ANNA con Sillyelly, Alessandra Amoroso con BigMama) oppure un nome medio/grande?
No perché i vari Geolier e Guè non si fanno problemi a duettare con Achille Lauro e Marracash, sarebbe carino che pure le donne facessero altrettanto.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineWaves of Music ha detto
Sarà sicuramente un inedito, mi sembra completamente anacronistico pensare di lanciare un pezzo già edito da un anno.Sono curioso di capire che tipo di nome sarà la duettante: una mezza sconosciuta, a confermare il trend per cui le big si rifiutano di duettare con altre big (Elodie con Lorenzza, ANNA con Sillyelly, Alessandra Amoroso con BigMama) oppure un nome medio/grande?
No perché i vari Geolier e Guè non si fanno problemi a duettare con Achille Lauro e Marracash, sarebbe carino che pure le donne facessero altrettanto.
Beh il disco è pieno di bop, sarebbe anacronistico a livello di logiche commerciali, ma ci sono un sacco di tracce con potenziale che avrebbe potuto/potrebbe ancora sfruttare (Avvelenata, Chiodi, Io Sono, Emanuela etc.)
Più che altro dopo Canzone Estiva striderebbe parecchio se optasse su una traccia già edita, verrebbe a mancare tutto il senso della riedizione anche se a me non dispiacerebbe un bel remix stile Eva+Eva su qualche pezzo della tracklist per darle nuova linfa (parliamo comunque di un singolo che presumo andrà a chiudere l'era e che dovrà solamente agevolare il disco alla certificazione)

Utente
22 aprile, 2021
OfflineDirezione la vita alla #153 in Top 200 Spotify con 49,207 ascolti queen

Utente
30 agosto, 2022
Offlinemino ha detto
Direzione la vita alla #153 in Top 200 Spotify con 49,207 ascolti queen
È virale su TikTok, anche ragazza Sola sta diventato virale

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemino ha detto
Going19 ha detto
No
Però magari proverei a dare una sbirciatina al cast femminile…
![]()
![]()
Quella sera ci sono Emma, Clara, Delia, Ditonellapiaga, Levante, Serena Brancale e Sarah Toscano.
Pensate sia tra queste?
Io non credo 🤭
Beh molte di queste sono Warner quindi non servirebbe nemmeno fatica 
Clara me la vedo con un profilo simile a Rose Villain e ci starebbe, o magari vogliono lanciare Sarah fortissimo e han scelto lei 
Anche Dito ce la vedrei bene
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: avestasanat
776 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50700
pesca: 36008
KassaD1: 28261
Waves of Music: 26176