Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2020: chi parteciperà?
This topic is locked
Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1261
29 dicembre, 2019 - 19:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

GuSpe ha detto
Bravi finché c'è un processo in mezzo secondo me è impossibile che la RAI lo scelga per Sanremo.

Spero i nomi di Ghali e Anastasio siano veri, la cosa si farebbe davvero interessante  

Bravi? L'abbiamo già dato "fuori" una cinquantina di post fa, non lo si cita nelle ultime liste, e nel listone di RM è sceso al 40%, perché parlarne ancora?

All'opposto, Anastasio viene dato per certo da tutti, invece Ghali viene e va, sembra quello più in bilico insieme a Giusy Ferreri (che ultimamente però sembra essere data per esclusa).

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1262
29 dicembre, 2019 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

GuSpe ha detto
Bravi finché c'è un processo in mezzo secondo me è impossibile che la RAI lo scelga per Sanremo.

Spero i nomi di Ghali e Anastasio siano veri, la cosa si farebbe davvero interessante  

Bravi? L'abbiamo già dato "fuori" una cinquantina di post fa, non lo si cita nelle ultime liste, e nel listone di RM è sceso al 40%, perché parlarne ancora?

Mamma mia Carmelo, ma un po' meno foga? 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Giacomo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 25
Member Since:
26 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1263
30 dicembre, 2019 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Entra in gioco Margherita Vicario e Paolo Jannacci, a quanto pare, è in feat. con Danti. 
Scusate, qualcuno mi spiega la regola che determina chi è big e chi è giovane? Perché sta Margherita Vicario è nei big e Federica Abbate nei giovani?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1264
30 dicembre, 2019 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Postate sempre le fonti delle notizie che riportate

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1265
30 dicembre, 2019 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Postate sempre le fonti delle notizie che riportate  

Stavo per chiederlo io, ma ho scoperto che c'è stato un aggiornamento del listone di RM in tal senso.

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1266
30 dicembre, 2019 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Giacomo ha detto
Entra in gioco Margherita Vicario e Paolo Jannacci, a quanto pare, è in feat. con Danti. 
Scusate, qualcuno mi spiega la regola che determina chi è big e chi è giovane? Perché sta Margherita Vicario è nei big e Federica Abbate nei giovani?  

non so, magari essendo un’attrice abbastanza conosciuta, entra nei big a prescindere; ma sinceramente non so, nei big sta entrando chiunque, quindi non c’è da stupirsi per questi meccanismi strani. 

 

ps: un po’ come nel gf nip di barbarella, dove ci sono più vip che in quello vip vero e propriolol

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25931
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1267
30 dicembre, 2019 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Federica sbaglia a presentarsi sempre nel circuito Giovanisadidapossibile che non riesca a convincere qualche big (magari le restituiscono il favore delle 800 che ha scritto) per fare un duetto? Assurdo.

Comunque io ho 0 fiducia in queste liste: per me, ci saranno tantissimi nomi che nessuno ha messo da conto. Amadeus ha corso un rischio grandissimo e avrà adottato tantissime misure di sicurezza per evitare di sapere il cast settimane prima.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1268
30 dicembre, 2019 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Oh almeno è una donna. Però non so assolutamente chi sia.

Giacomo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 25
Member Since:
26 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1269
30 dicembre, 2019 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Federica sbaglia a presentarsi sempre nel circuito Giovanisadidapossibile che non riesca a convincere qualche big (magari le restituiscono il favore delle 800 che ha scritto) per fare un duetto? Assurdo.

Comunque io ho 0 fiducia in queste liste: per me, ci saranno tantissimi nomi che nessuno ha messo da conto. Amadeus ha corso un rischio grandissimo e avrà adottato tantissime misure di sicurezza per evitare di sapere il cast settimane prima.  

Quello che penso anche io per Federica. Convincere un Rocco Hunt, una Baby K o un Fred De Palma e presentarsi nei big con un duetto rapper - cantante sarebbe l’ideale. Per quanto riguarda il cast sono d’accordo con te. Alcuni dicono che i nomi ormai sono quelli e non ci saranno tante sorprese. Io invece penso che ci saranno un sacco di sorprese. Gli unici nomi sicuri mi sembrano Levante, Masini, Nigiotti, Elodie ft, Giordana, Gabbani e Irene Grandi

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1270
30 dicembre, 2019 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Giacomo ha detto
Entra in gioco Margherita Vicario e Paolo Jannacci, a quanto pare, è in feat. con Danti. 

Come già detto da altri, la Vicario è più che altro un'attrice. Per la cronaca, la sua comparsa in "Top 22" ha provocato l'uscita dalla stessa del veterano Michele Zarrillo.

Quando è comparso il nome di Paolo Jannacci ci si è chiesti, fra l'altro, cosa avrebbe "cantato", dato che non pare averlo mai fatto: il feat. con Danti spiegherebbe tutto, ma anche no, dato che quest'ultimo fa un genere di musica che non sembra sposare bene col jazz del figlio d'arte.

Infine, dopo avere ipotizzato la sorprendente partecipazione di Giorgia, l'autore Donvito fa parziale marcia indietro, affermando che la Todrani, non avendo album in uscita, sarà magari presente in veste diversa da quella della concorrente (qualcuno sarà riuscito ad accaparrarsela per la cover?), quindi l'eventuale colpaccio sarebbe un altro, forse i Maneskin.

In definitiva, le ultime novità sembrano andare nel senso del rinnovamento, vedremo poi cosa succederà davvero.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1271
30 dicembre, 2019 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Giacomo ha detto

Gli unici nomi sicuri mi sembrano Levante, Masini, Nigiotti, Elodie ft, Giordana, Gabbani e Irene Grandi  

A questi 7 ne aggiungerei almeno altrettanti, per i quali ci sono vari indizi e concordanza nelle liste: Diodato, Achille Lauro, Anastasio, Samuele Bersani, Pinguini Tattici Nucleari, Raphael Gualazzi e il duetto Bugo / Morgan, così il totale è 14, più i molto probabili Le Vibrazioni e Alberto Urso e si arriva a 16.

Giacomo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 25
Member Since:
26 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1272
30 dicembre, 2019 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

A questi 7 ne aggiungerei almeno altrettanti, per i quali ci sono vari indizi e concordanza nelle liste: Diodato, Achille Lauro, Anastasio, Samuele Bersani, Pinguini Tattici Nucleari, Raphael Gualazzi e il duetto Bugo / Morgan, così il totale è 14, più i molto probabili Le Vibrazioni e Alberto Urso e si arriva a 16.  

Giusto, anche io considererei anche questi. Alberto non lo so sinceramente. Deve fare il tour in USA a gennaio e non l’ho più visto in studio dalle storie o dai post. Dovrebbe comunque chiudere la riedizione (come già stanno facendo Giordana e Levante). Concordo sui 14/15 quasi sicuri, gli altri tutte sorprese anche per me.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1273
30 dicembre, 2019 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

Margherita Vicario è sicuramente in rampa di lancio (ha appena firmato con una major, è l'unica emergente presente nel disco di Guccini e Pagani, è ospite in sempre più festival e concerti), dunque non mi stupirei di trovarla tra i big (e lo adorerei, ovviamente). Da sola però la vedo dura, e infatti Recensiamo Musica parla di un possibile duetto.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1274
30 dicembre, 2019 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Osservando le liste di RM del 2018 e 2019, vedo che ne hanno sempre "mancati" 7, e dato che quest'anno la situazione è un po' diversa, visto che la lista è stata chiusa ben prima dell'annuncio e che gli artisti selezionati e pure (ma forse non tutti) quelli esclusi sono stati già avvisati (per i primi c'è tempo fino al 3), si presume che riescano a fare almeno come gli anni scorsi, se non meglio.

Tuttavia è da notare come spesso, anche per i giornalisti, siano un'incognita i duetti: nel 2018 Moro, Vanoni e Avitabile erano dati come solisti, idem nel 2019 Patty Pravo (mentre il duetto di D'Angelo era dato con Liberato, che non ho capito se sia un alias di Livio Cori o meno). E anche nel 2016 Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, pur essendo tra i nomi più gettonati, non erano dati in coppia.

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3745
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1275
30 dicembre, 2019 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Margherita Vicario sorpreso heart

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1276
30 dicembre, 2019 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Margherita Vicario?grimilde

My heart is NOT ready.plsnot

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1277
30 dicembre, 2019 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Oh almeno è una donna. Però non so assolutamente chi sia.  

E' il futuro del cantautorato italiano, seguila, merita tantissimo, impazzirei a vederla lì excited

Proprio quando penso che non ci sono sorprese ecco che arrivano all'improvviso 

 Nicks Lannister

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1278
30 dicembre, 2019 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

giova-91 ha detto
Nessuno di voi ha pensato a Bianca Atzei? Secondo me non è detto che verrà esclusa, Parpiglia qualche settimana fa la dava per certa nel cast. Avete notizie a riguardo?  

Bianca, o meglio il suo staff, ha ricevuto il no diverse settimane fa.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1279
30 dicembre, 2019 - 14:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

E' il futuro del cantautorato italiano, seguila, merita tantissimo, impazzirei a vederla lì excited

Proprio quando penso che non ci sono sorprese ecco che arrivano all'improvviso   

Ma il futuro del cantautorato (immagino femminile) non era Levante?

Detto questo qualche anno fa parlaste della Comello come futuro del pop, quindi aspetto di sentire un po'.

Comunque benissimo, una novita'!
 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1280
30 dicembre, 2019 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

MAGARI Margherita Vicario. Io l'avevo inserita anche nel mio cast ideale  smitten  smitten

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
302 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account