Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Impressioni vs aspettative dei brani dei big
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9576
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
4 marzo, 2021 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Ora abbiamo sentito tutte le canzoni almeno una volta, magari qualcuna anche in radio. 

Rispetto alle aspettative iniziali che avevate per ciascuno dei 26 big quali sono le vostre impressioni ora? Chi ha confermato la vostra attesa? Chi vi ha deluso? Chi vi ha sorpreso nonostante la diffidenza?

Poi riprenderemo questo topic nel post festival quando le canzoni si consolideranno nelle nostre orecchie ma per ora a caldo! 

 Nicks Lannister

Gegia Hadid
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 552
Member Since:
10 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
4 marzo, 2021 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Arisa mi aspettavo più una ballad r&b americano anni 90, invece 90s lo è, ma più modello italiano. Per dirla come direbbe lei, "mi ricorda un po' Fiorella Mannoia"tizianaride_png

Noemi mi aspettavo molto più soft, elettronica e forse snaturata, mentre ha sparato una ballad classica ma radiofonica e convincente heart

Colapesce Dimartino pensavo a tutt'altro che il gioiellino che ci hanno servito ahh

Lo Stato Sociale mi aspettavo qualcosa di perlomeno divertente invece è la fiera del cringe, performance e canzone pessima

Willie Peyote mi aspettavo esattamente il rappeggio pieno di luoghi comuni un pochino populisti, ma credevo fosse più ascoltabile come canzone pop - e invece...

LRDL immaginavo qualcosa di più emotional invece hanno sfondato tutto con una cosa super personale, l'unico rimando che ci vedo è Robyn e amo tantissimo plsnot

Orietta mi aspettavo iconicità ed è arrivata. Muoio di attesa per il pellicciotto

Da Irama aspettavo LRCCDL parte 2 invece mi ha piacevolmente colpito

Da Ermal Meta e Annalisa aspettavo esattamente quello che hanno cantato. No shade

Da Renga aspettavo qualcosa di brutto, ma mai avrei potuto aspettare il disastro che ha portato. Uno scandalo

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3
4 marzo, 2021 - 15:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Confermata: in base alle mie aspettative Noemi, Arisa, Fulminacci, in linea con i giudizi della stampa Gaia e Madame.

Sorpreso: Colapesce e Dimartino, mi aspettavo una bomba immediata in base a ciò che dicevano i giornalisti. Non è stato così ma la canzone la trovo comunque piacevole e mi è salita tanto. La Rappresentante di Lista, credevo e speravo in qualcosa di bello ma non di così bello. Irama, mi aspettavo la trashata da ciò che dicevano e non è stato così, francamente. Francesca, per come ha tenuto il palco. Annalisa, non le avrei dato venti centesimi quest'anno perché pensavo sarebbe stata cannibalizzata dalle altre donne e dagli esordienti; sicuramente è presto per parlarne ma va bene già così.

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
4 marzo, 2021 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Deluso da : malika, maneskin ed FF su tutti (mi aspettavo di meglio)

Mi hanno sorpreso: irama , LRDL, gio Evan, aiello

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
4 marzo, 2021 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

deluso(vs aspettative): Arisa, maneskin, ff

sorpreso: Noemi

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6
4 marzo, 2021 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Delusioni: Ermal, Renga, Malika. Da Renga non è che mi aspettassi chissà cosa, ma questo pezzo sembra quasi uno scherzo. 

Conferme: Arisa, Noemi, Annalisa, Maneskin, Gazze'. Da Arisa mi aspettavo anche di più ma ero io che avevo aspettative smisurate, va benissimo così. 

Sorprese: Oriettona, Colapesce-Dimartino, Fulminacci, Irama, Fasma, Gio Evan, LRDL. 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3128
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7
4 marzo, 2021 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

delusioni: Arisa, Bugo, Renga, Ghemon, Malika Ayane

sorprese: Colapesce e Dimartino, FULMINACCI, LRDL, Fasma, Willie Peyote

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
5 marzo, 2021 - 2:55
sp_Permalink sp_Print

Delusioni: Bugo, Ghemon, La rappresentante di lista, Maneskin e Random (da quest'ultimo mi aspettavo poco...e non c'è neanche quel poco).

Sorprese: Malika Ayane, Colapesce e Dimartino, Extraliscio e Davide Toffolo e Noemi.

Gli altri sono grossomodo in linea con le aspettative.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
232 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account