Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda Serata 03/03
Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1148
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1441
4 marzo, 2021 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

La Rappresentante di Lista e Irama migliori di ieri sera a mani basse 🙌

Elodie iconica ieri.. ha spaccato!

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1442
4 marzo, 2021 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

buongiorno. Rappresentante di lista troppo bassa in classifica, adoro lei un mix tra vladimir luxuria, asia argento e silvia salemi prima che si rapasse...come temevo Irama favorito dalla situazione di disagio,la canzone non mi sembra un granchè, tuttavia prevedo grossi cambiamenti da parte della sala stampa, in quanto la demoscopica ha messo in fondo praticamente tutti i big poco noti 

 

esigo Noemi sul podio ,sala stampa pensaci tu,purtroppo al televoto è molto debole. 

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4505
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1443
4 marzo, 2021 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

Ieri ho lasciato dopo l'esibizione di Malika perché ero distrutto e non mi stava piacendo nessuno. Mi dispiace solo di aver perso l'esibizione di Elodie in diretta ma l'ho recuperata come prima cosa stamattina clap

Ho recuperato anche il resto delle esibizioni ma in generale livello molto basso quello di ieri, ho preferito Random, Orietta e La Rappresentante. Spero che il podio venga fuori tutto dalla prima sera ma temo non andrà così

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1444
4 marzo, 2021 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

La serata mi è piaciuta, e nonostante la durata identica a quella precedente mi è sembrato ci fosse un abisso (ho percepito tutto in maniera molto più pimpante, non mi è pesato affatto stare sveglio fino a tardi. Sarà che forse dopo la prima serata è più facile "abituarsi").

La partecipazione di Elodie è una delle note più positive non solo degli ultimi anni, ma a mia memoria proprio di tutti i Festival che ho seguito. è stato tutto perfetto, e davvero è un'incoronazione definitiva che la colloca nell'olimpo.

Ciò che davvero non riesco a spiegarmi riguarda i soliti punti deboli della gestione Amadeus: i momenti "improvvisati" che mangiano sempre troppi minuti, alcune ospitate che appaiono proprio come accozzaglia e soprattutto una cinquina (ad essere gentili) di concorrenti le cui proposte erano totalmente evitabili.

Posso capire che l'anno scorso (al primo Festival della sua carriera) Ama avesse cercato di riempire le serate in maniera il più magniloquente possibile, ma adesso con il know-how acquisito in merito risulta inspiegabile una cattiva gestione delle tempistiche. Proprio a causa della situazione particolare che si sta vivendo era logico aspettarsi delle serate più snelle e meglio scritte, mentre invece si percepisce la sensazione di quando ti dicono "Devi andare su un'isola deserta e puoi portare solo tre cose. Scegli bene" e tu non sai assolutamente a cosa rinunciare perché pensi che qualsiasi cosa sia prioritaria e possa risultarti utile. Cioè dai, il collegamento con Ibra aveva senso? Tanto lo sapevano tutti che avrebbe saltato solo una serata, che tipo di teaser poteva essere??? E intanto minuti mangiati anche lì.

E poi davvero, alcune proposte in gara risultano davvero inspiegabili. Capisco la volontà di accontentare un po' tutti i palati e di andare ad intercettare diverse fasce di pubblico, ma quando ci sono canzoni che sono nettamente inferiori a tante precedenti proposte di un determinato concorrente o altre che ne snaturano l'abituale stile diventa davvero difficile capire il perché delle scelte. Che fattore può essere un Renga di questo tipo? Chiami all'Ariston Gio Evan nonostante sia un carneade per molti, ma allora dev'essere una bombetta e non passare inosservato. Vuoi intercettare una fascia giovane e porti Random? Ma quello è un qualcosa di diversissimo da ciò che ci si può aspettare da lui.

Insomma, se i cantanti DEVONO essere così tanti mi aspetto che sia perché è impossibile potarne alcuni dato che ogni brano è irrinunciabile. Ma è fin troppo palese che non sia così e non mi capacito di questo aspetto 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1445
4 marzo, 2021 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

Scusate vorrei un momento riportare l'attenzione sul bellissimo pensiero di Elodie sull'essere o non essere all'altezza.

Bello.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1446
4 marzo, 2021 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Di una noia mortale anche la seconda puntata.  Gli unici momenti interessanti erano quando c'era Elodie.

L'unica esibizione che mi è piaciuta è stata quella di Gaia.  Il resto non mi ha colpito,ma in generale tutto da riascoltare.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3790
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1447
4 marzo, 2021 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Eccoci, vi ho letto e sono pronto ai promossi e ai bocciati. Gli ultimi in coda risentono di un calo nell'attenzione, purtroppo...

PROMOSSI

LA RAPPRESENTANTONA DI LISTONA - che bella, che bravi! Sìone

IRAMA - Ripeto che non è my cup of tea, ma la canzone è effettivamente forte, peccato per quello che gli è successo. Mi sembra la canzone per cui gli ESC fanatici from all IUROP sono impazziti di più. Daje a ride se vincesse da una stanza d'albergo. 

EXTRALISCIO - oh, mi fa un po' muovere le ciappette. L'ho trovata gradevole.

WILLIE - Gigiooooone al massimo (Simonaaa diglielo sabato), ma mi piace.

LO STATO SOCIALE - a me divertono, la canzone è bella e il testo è meno scemo di quanto si possa pensare: sì.

RIMANDATI

Metto tutti in un unico sacco: MALIKA, GAIA, FULMINACCI, ORIETTA. Orietta rimandata perché mo non è che mi metto a sentire in loop la canzone, ma lei è una grande e canta benissimo. Gli altri tre mi piacciono, ma devo metabolizzarli bene.

BOCCIATI

ERMAL META: mi dispiace ma la canzone la trovo sciapetta, sciapetta, sciapetta. Mi aspettavo molto di più e questo non mi soddisfa. Il primo posto? Troppa grazia sant'Antò!

GIO EVAN: boh. Proposta un po' evitabile.

RANDOM e BUGO: resa dal vivo meh, canzoni boh, specialmente col primo io non ce la faccio (e se penso che Bravi è fuori...). Ma io già non lo amavo ad Amici Speciali, con tutta la simpatia che mi fa, non potevo che immaginarmi che a S.Remo sarebbe sparito sul palco.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3790
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1448
4 marzo, 2021 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Ho riascoltato Ermal e lo metto fra i rimandati. Ma ancora non mi convince...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, thatdamngigi, AjejeBrazorf
317 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363677

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22467

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account