Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Fantacalcio 2016/2017 RH - Bigboj campione!
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
2 agosto, 2016 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Ah il nome della mia squadra è VanBastenTeam

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
22
2 agosto, 2016 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Mi è arrivato l'invito ma non riesco ad iscrivermi. Non mi riconosce la password. Provo a recuperarla ma mi dice utente inesistente sia se inserisco la mail sia se inserisco il nicl

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
23
2 agosto, 2016 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Ma in realtà giocare con la formazione della settimana precedente di rado è un vantaggio (potrebbero esserci squalificati, infortunati, giocatori che quella giornata vanno in panchina ecc.), quindi io direi che va bene mettere quella di settimana precedente magari con 3 punti in meno.  @Pupi87 @NicksFactor 

Ps dico questo perché di solito nei Fanta che ho fatto è sempre stato più un danno non mettere la formazione che un bonus 

 

 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
2 agosto, 2016 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

A me invece è capitato piango2piango2piango2

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
3 agosto, 2016 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Mi è arrivato l'invito ma non riesco ad iscrivermi. Non mi riconosce la password. Provo a recuperarla ma mi dice utente inesistente sia se inserisco la mail sia se inserisco il nick

Stranissima come cosa sadida

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
3 agosto, 2016 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

-Aumentata soglia da 300 a 320 crediti. 300 crediti bastavano quando facevo il fantacalcio con solo 6 attaccanti, qui ne abbiamo 8 quindi mi pare giusto un piccolo boost. Tanto se vediamo che è sbilanciato lo è per tutti lol

-Per quanto riguarda la regola della formazione della settimana precedente io la tengo. Ho scoperto che posso assegnare dei bonus o dei malus manualmente prima di far partire il calcolo della giornata quindi quando dovesse capitare vedremo caso per caso. Tenderei a togliere sempre più punti man mano che la persona si dimentica. La prima dimenticanza magari son due, la seconda tre e così via 

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
3 agosto, 2016 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Continuiamo la nostra analisi col Napoli 

La squadra allenata da Maurizio Sarri ha perso la sua pedina più importante, il pipita Higuain, che si è accasato agli storici rivali juventini. Nonostante ciò i partenopei non han di certo intenzione di arrendersi e grazie ad alcuni acquisti di spessore e alla momentanea conferma di alcuni elementi chiave dello scorso anno possono di nuovo essere una serie rivale per i torinesi. 

Il modulo prescelto rimane il classico 4-3-3 con il quale gli azzurri hanno ritrovato gioco e vitalità. In porta titolare fisso Pepe Reina, una difesa con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam, uno dei migliori centrocampi in circolazione composto da Hamsik, Jorginho ed Allan ed il tridente d'attacco Callejon-Gabbiadini-Insigne

Difficilmente questo modulo potrà subire cambiamenti ma occhio alla panchina. Rafael è costoso ed è sul punto di partire, Sepe potrebbe diventare titolare a sorpresa nel caso il portiere spagnolo fosse instabile sul piano fisico. Tra i difensori spicca il neo-acquisto Tonelli che potrebbe giocarsi un posto da titolare con Koulibaly oppure subentrargli in caso di cessione. Chiriches è ormai l'ultimissima scelta, mai troppo convincente nelle occasioni che servivano, Strinic invece partirà dalla panca ma da Gennaio potrebbe rimpiazzare Ghoulam che sarà impegnato nella Coppa D'Africa ed avrà bisogno di fiato. Maggio sta ormai per partire alla corte del suo ex-mister Mazzarri, al Watford. Luperto sembra essere destinato alla B o comunque a fare scarso minutaggio. 

Tra i centrocampisti spicca Giaccherini, altro acquisto nuovo e nome caldo, che potrebbe procurarsi un minutaggio non indifferente grazie alle sue capacità di jolly. Valdifiori, una volta grande risorsa, ora forse destinato al Torino dove però diventerebbe un ottimo acquisto così come El Kaddouri in caso di migrazione veronese o felsinea. David Lopez è da acquistare al fantacalcio solo in caso abbiate battuto forte la testa mentre Grassi e De Guzman possono essere o giocatori che posson svoltare la partita giocando pochi minuti oppure prede interessanti in caso di sbarco su altri lidi.

Infine in attacco abbiamo Mertens, giocatore micidiale quando subentra e consigliato proprio per questo, ma difficilmente titolare inamovibile ed il neo acquisto Milik con un discreto curriculum ma attualmente il secondo di Gabbiadini. Le sue prestazioni nel campionato potrebbero fargli lentamente scavalcare le gerarchie ma attenzione all'eventuale arrivo di Icardi o di un altro bomber che potrebbero portarlo a fare le radici in panca. 

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
4 agosto, 2016 - 12:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pare che le liste siano già out quindi anticipo di un giorno!

Buon mercato a tutti!

@amers @xello @robyfederer @Pupi87 @Olimpico85 

No, scherzavo. Sono uscite ma non le hanno ancora implementate toofunny3 

Allora continua a rimanere domani l'avvio ufficiale

 Nicks Lannister

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
4 agosto, 2016 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

Nick sino a quando sarà possibile fare il team? Chiedo a nome di smiley, lei ora è via e non può essere attiva ma vorrebbe partecipare.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
30
4 agosto, 2016 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

sono riuscito ad iscrivermi. Sqadra:Galletto BiancoRosso

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
31
4 agosto, 2016 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

@amers il campionato inizia il 20 alle 18, che è il tempo utile per inserire la formazione, quindi credo entro quel limite.

 

 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
32
4 agosto, 2016 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Io non capisco per quale oscuro motivo non riesco ad iscrivermi al sito!sadida

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
5 agosto, 2016 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Comunicandovi che ora è VERAMENTE possibile fare il mercato, confermo anche quando detto da @robyfederer. L'iscrizione è possibile fino al 19, il team è creabile fino ad un quarto d'ora prima del fischio d'inizio @amers 

 Nicks Lannister

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
5 agosto, 2016 - 11:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sto trovando difficoltà a scegliere la rosa piango2piango2piango2

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
5 agosto, 2016 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Io non capisco per quale oscuro motivo non riesco ad iscrivermi al sito!sadida

Strano, ti da degli errori particolari?

 Nicks Lannister

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
5 agosto, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Bigboj91 ha detto
Io non capisco per quale oscuro motivo non riesco ad iscrivermi al sito!sadida

Strano, ti da degli errori particolari?

No, ho completato la fase di registrazione e sembra sia tutto ok, poi però quando provo a fare il login mi dice "Nome utente o password sbagliata". Provo allora ad andare su "recupero dati d'accesso" ma alla mia mail non corrisponde nessun utente!sadida

Ho già riprovato tre volte ma niente da fare!frown

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
37
5 agosto, 2016 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

NicksFactor ha detto

Bigboj91 ha detto
Io non capisco per quale oscuro motivo non riesco ad iscrivermi al sito!sadida

Strano, ti da degli errori particolari?

No, ho completato la fase di registrazione e sembra sia tutto ok, poi però quando provo a fare il login mi dice "Nome utente o password sbagliata". Provo allora ad andare su "recupero dati d'accesso" ma alla mia mail non corrisponde nessun utente!sadida

Ho già riprovato tre volte ma niente da fare!frown

Successo anche a me. Mi ero iscritto usando un indirizzo mail di Hotmail e mi dava questo problema. Ho fatto una nuova iscrizione utilizzando un indirizzo gmail e funziona.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
5 agosto, 2016 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

@NicksFactor ti consiglio di cambiare il tuo nome nella lega, tanto si può. Così teniamo tutti i nostri nick e non facciamo confusione!

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
5 agosto, 2016 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Non sapevo si potesse cambiare nick, quindi ho messo quello di RH. OK, ho avvisato smiley, spero riesca a iscriversi.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
7 agosto, 2016 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
@NicksFactor ti consiglio di cambiare il tuo nome nella lega, tanto si può. Così teniamo tutti i nostri nick e non facciamo confusione!

Ah, non sapevo. Ora vedo se riesco

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Olimpico85, Totoro__, KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Anti-Hero, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
461 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account