Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HIT ? VINCITORE A PAG. 29
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
341
24 aprile, 2017 - 11:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusate per il ritardo nei giudizi, ma ieri sera non mi andava il sito e non sono riuscito ad inviare noparty

QUANDO FA SERA (Alessandra92)

Mi sei piaciuta di più rispetto al solito, il testo è musicale ma meno pretenzioso delle ultime prove e soprattutto il ritornello funziona molto bene all'interno della canzone. L'immagine delle spunte blu è pure molto efficace e "attuale", cioè permette di ricondurre immediatamente il brano a questo periodo storico e in certi casi questo può veramente essere un valore aggiunto. Stride un po' il contrasto fra l'immaginario giovanile/tardoadolescenziale espresso nella prima strofa e lo scadere di nuovo in artifici un po' pesanti e inconcludenti come la "promessa ineffabile" e la "scelta da incarnare" uniti a qualche cambio di tempo verbale un po' forzato. Non si capisce inoltre perchè se in tutta la canzone la protagonista sembra essere l'artefice della fine del rapporto e contenta all'interno della sua nuova relazione, nel bridge è proprio lei ad esortare il suo ex a "prendere quel telefono".

OLTRE LA LINEA (Alessandro27)

A mio parere il migliore di questa settimana, ma proprio a mani basse. L'immagine iniziale del tempo che "morde i giorni" è fortissima e subito introduce il mood dell'intera canzone, questa sorta di atmosfera melancolica che prende fin dalle prime righe e risulta convincente e non artefatta. Mi piace TANTISSIMO l'espediente (già visto le settimane scorse, soprattutto ne La presenza del silenzio) di riproporre il ritornello cambiando alcune parole, il "ciao" che diventa "addio" e soprattutto la chiusa finale. Bella anche la citazione di Giusona (affogarsi dentro il mare immenso). Unica piccola scivolata quel "tuo profilo mentre persi il mio candore" con questo passato remoto un po' violento e antiquato (che capisco, perchè anche a me a volte capita di usarlo a random quando scrivo), un po' Tiziano Ferro ne Il conforto (e infatti non mi faceva impazzire neppure lì), però è veramente un'inezia su cui si può passare sopra.

L'ECO DELLE MIE SCUSE (NicksFactor)

Allora, io penso di aver capito l'intento ma la realizzazione mi lascia alquanto perplesso - non tanto per il chiaro obiettivo di allontanarsi dalle prime due prove, quanto per il fatto che se veramente stiamo cercando una HIT non riesco ad immaginarmi che senso possa avere scrivere un pezzo che chiunque capirebbe essere una trasposizione in italiano di una delle canzoni più famose dell'ultimo decennio. Chi canterebbe mai L'eco delle mie scuse nella vita reale sapendo di potersi trovare un'accusa di plagio fra capo e collo? Ci sono anche delle trovate carine, ma onestamente trovo il risultato finale un netto passo indietro rispetto alle prime due prove che avevo molto apprezzato.

L'ASTRONAUTA (Ouro)

Ho trovato l'idea del duetto un po' pretenziosa (considerato che B entra in scena solo negli ultimi venti secondi, poor Deborah Iurato a Sanremo 2016) ma comunque originale e ben resa, anche per il modo in cui viene rapportata al tema del viaggio interstellare che comunque non mi aspettavo e mi è piaciuto nella sua realizzazione. Non c'entra tanto con Hello, questo è vero, ma il gusto triste e amaro del dialogo fra Adele e il suo interlocutore si ritrova comunque in L'astronauta. Affidato a un interprete un po' di nicchia, con un'orchestrazione leggera ma moderna che rimandi un po' all'ambientazione del pezzo (tipo Space Oddity di David Bowie, per intenderci) per me potrebbe davvero avere un senso e una sua dignità.

SOLILOQUIO (Amers)

Alcune cose mi sono piaciute, altre molto meno. Il citare così la droga in quella rima così perentoria "panchina/anfetamina" fa molto anni '90 ed è onestamente un po' superato nella musica di oggi, dove i riferimenti sono generalmente tornati ad essere un po' velati - anche se per una canzone che per metà è ambientata vent'anni fa (quindi in pieni '90, con tutti i discorsi relativi all'eroina, all'ecstasy e tutto quell'immaginario esplicitato benissimo ad esempio in Perchè lo fai di Masini) come richiamo al passato ci può anche stare. Le immagini sono forti e restano immediatamente in testa (anche la citazione di Grignani, che va pienamente a inserirsi nel ritratto degli anni '90 elicitato dalle prime due strofe). Mi piace l'idea del dialogo con un sè stesso più giovane e soprattutto l'immagine del protagonista che si guarda allo specchio e vede il sè stesso più giovane vent'anni dopo, anche se il ritornello manca a mio avviso di un po' di mordente e il titolo Soliloquio lo trovo poco "giusto" e un po' staccato dall'intento del brano che dovrebbe arrivare un po' come un pugno nello stomaco.

NON CI SIAMO VISTI MAI (Mario.)

Ho voluto premiare il miglioramento e il chiaro impegno nel seguire le indicazioni date le scorse settimane: il testo è più scorrevole, le rime funzionano e il gusto (seppure un po' antiquato) e l'atmosfera suscitata dalla canzone hanno il loro perchè. Bello il ritornello (specialmente la frase "è da un po' che non ci vediamo, o forse non ci siamo visti mai") mentre mi piace meno la raffica di domande delle strofe, che non so bene come si potrebbe rendere efficacemente in musica. Vedrei bene a cantare questo pezzo un interprete maturo, à la Michele Zarrillo per intenderci, ovviamente con un arrangiamento molto classico.

NON TI HO DIMENTICATO (Jojo Rxx)

Molto bello il brano e mi è piaciuto il tuo volerti cimentare in un pezzo più "maturo" rispetto ai precedenti (per quanto non fosse un problema). Trovo che il ritornello sia forse il più forte letto finora in questa competizione, riesco benissimo a cantarmelo in testa e lo trovo veramente efficace e memorabile. Mi han lasciato invece un po' così i "sorrisi tenaci" (un po' cringy) e la chiusa finale che ho trovato un po' buttata lì (oltre al fatto che nessuno dice "l'un per l'altro" nel 2017) e avrei sostituito con una ripetizione del ritornello, magari soltanto della seconda parte "Ho rovinato tutto quanto ecc. ecc." per ribadire un concetto già molto forte di suo. "Non mi manchi ma non ti ho dimenticato" è già una delle frasi iconiche di tutta questa competizione.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
342
24 aprile, 2017 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

ma per pretenzioso in generale cosa intendete?

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
343
24 aprile, 2017 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Rispondo un attimo a ge e smiley visto che entrambi avete sottolineato la questione del "perché dovrebbe scriverti lui ". La frase voleva riallacciarsi alla questione del silenzio e delle spunte blu:io ti scrivo, tu visualizzi ma non rispondi insomma.

Inoltre la persona a cui facevo riferimento non è  affatto un ex, ma appunto una persona che non ha potuto essere la mia scelta,con cui condivido qualcosa di incompiuto, che mi ha sfiorato solo per sbaglio, per citare riferimenti del testo.

Avrei invece una domanda per tutti i giudici che potrebbe interessare chi è  ancora in gara: voi 5 vi confrontate sui testi o li esaminate in totale autonomia senza comunicarvi, neanche per semplice chiacchiera, le vostre impressioni? Perché spesso nei giudizi si leggono cose molto divergenti tra loro 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
344
24 aprile, 2017 - 14:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non mi aspettavo che questa canzone sarebbe stata quella che avrebbe diviso la giuria tra voti alti e voti bassi. Come ho detto non è stata la mia prova preferita però è stimolante vedere che nonostante ciò sia comunque andata bene per alcuni.

Smiley grazie per la prima sufficienza non mi aspettavo un 7.5 da parte tua excited. Anche il 7.5 di Ge mi ha stupito, tra l'altro sono contento si sia visto il tentativo di portare più maturità rispetto alle altre due canzoni. 

Ovviamente grazie anche a Scio clap

Condivido il discorso di Alex riguardo l'avere un immagine di fondo che porti avanti la canzone, e c'era, però era più un'immagine imposta piuttosto che mia, forse per questo non è venuta così fuori. Non ho capito molto la parte sul ritornello (che è la parte su cui mi sono soffermato di più perché le altre due volte lo avevo trascurato re curare di più le strofe), alcuni commenti dicono sia la parte più forte, altri che è semplice e debole, non so bene cosa correggere.

Fighissima la collaborazione clap

Ultima cosa: anche a me Alessandra piaceva molto, i suoi testi erano sempre molto piacevoli, mi dispiace che sia stata eliminata lei.

Edit: fanno molto piacere anche i feedback positivi da parte del pubblico, è interessante anche leggere commenti di chi non è in giuria perché dà un quadro ancora più ampio del lavoro fatto.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
345
24 aprile, 2017 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

Avrei invece una domanda per tutti i giudici che potrebbe interessare chi è  ancora in gara: voi 5 vi confrontate sui testi o li esaminate in totale autonomia senza comunicarvi, neanche per semplice chiacchiera, le vostre impressioni? Perché spesso nei giudizi si leggono cose molto divergenti tra loro   

Fin dall'inizio abbiamo messo come regola quella di non parlarne prima di avere valutato tutti, in modo da dare cinque valutazioni differenti e non influenzarci a vicenda, altrimenti verrebbe un po' meno il senso di essere cinque. 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
346
24 aprile, 2017 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Scusate il ritardo ma il forum e io ci odiamo a vicenda ultimamente rofl

TERZA PROVA

ALESSANDRA92 - 5
ALESSANDRO27 - 7
AMERS - 5.5
JOJO RXX - 4.5
MARIO - 5
NICKSFACTOR - 5.5
OURO - 5.5

ALESSANDRA92

- “occhi bassi” non mi convince molto come espressione

- “ineffabile” è decisamente troppo complesso

- “se hai ancora bisogno di noi E DELLE TUE STORIE” non è molto chiaro

- ritornello forte e dal ritmo piacevole. Strofe decisamente meno forti

- bella e attuale l’immagine “spunte blu - sancire il tuo silenzio”

Frase top: “io ora sono una donna ma in te conservo ancora il meglio di me”

 

ALESSANDRO27

- forti alcune immagini (il tempo morde i giorni, l’amore indurito come pietra)

- bel ritmo (contribuiscono anche i vari ‘ciao’ o ‘addio’)

- forte ed efficace il ritornello

- ‘candore’ l’avrei evitato

- bella la chiusura

Frase top: “vorrei volare oltre la realtà, oltre la linea delle verità muovere ancora un passo al fianco tuo semplicemente dirti solo… addio”

 

NICKSFACTOR

- ‘placebo’ troppo complesso

- ‘splendessimo e basta’ il basta è di troppo

- ‘per la persona che fui’ me lo immagino poco musicale

- ‘che tu stia bene - che tu abbia - i tuoi sogni’ il tu è ripetuto fin troppe volte a breve distanza

- ‘abbiam poco tempo da spartire’ l’avrei resa in altro modo

- ritmo piacevole

- hai trasmesso l’essenza del brano

Frase top: “pensavo a come la mia vita fosse finita nell’oblio”

 

OURO

- il ritmo risulta un po’ spezzato, soprattutto per la parte ‘l’amore affronterà l’intero universo’ (e in generale per le contrapposizioni ridondanti arrivare a te - ricordarti di me e chiedere di te - darti un po’ di me)

- l’ultimo ritornello è molto filastrocca

- traspare l’angoscia dell’interlocutore

Frase top: “dove sei e come stai, quasi inutili domande”

 

AMERS

- preferisco la prima strofa alle altre due

- forte il ritornello

- ritmo piacevole, seppur spezzato un po’ dalla terza strofa

Frase top: “non ho fallito come diceva papà per lui resto un errore ma non porto rancore per me e per te”

 

MARIO

- le due domande di fila incidono sul ritmo

- le strofe potevano essere strutturate meglio (anche come ritmo)

- ritornello carino (anche la variazione nel finale)

Frase top: “è da un po’ che non ci vediamo o forse non ci siamo visti mai”

 

JOJO RXX

- un po’ ridondante il ritornello

- ‘rimane solo acqua tra me e te’ non è molto chiaro

- ‘nostalgia nascosta con sorrisi tenaci’ e ‘siamo come fantasmi l’un per l’altro’ non suona molto bene

Frase top: “è come se della tazzina non vedessi il fondo”

 

BALLOTTAGGIO

Ho salvato Nicksfactor sia per una "banale" questione matematica (la media dei voti assegnati a lui superava di poco quella di Alessandra) sia perchè più pronto della sua sfidante per la tipologia di prove a cui saranno sottoposti i concorrenti prossimamente.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
347
24 aprile, 2017 - 18:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Curioso di leggervi nelle due prossime prove excited

Alessandro27
Utente

Utente
Forum Posts: 122
Member Since:
1 ottobre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
348
27 aprile, 2017 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Grazie per tutti i commenti, scusate il ritardo, li ho letti e mi hanno fatto piacere, ma questa settimana non ho avuto molto tempo per rispondere.

Inviato il testo co-autorale 🙂

ciao

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
349
27 aprile, 2017 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
Rispondo un attimo a ge e smiley visto che entrambi avete sottolineato la questione del "perché dovrebbe scriverti lui ". La frase voleva riallacciarsi alla questione del silenzio e delle spunte blu:io ti scrivo, tu visualizzi ma non rispondi insomma.

Inoltre la persona a cui facevo riferimento non è  affatto un ex, ma appunto una persona che non ha potuto essere la mia scelta,con cui condivido qualcosa di incompiuto, che mi ha sfiorato solo per sbaglio, per citare riferimenti del testo.

Avrei invece una domanda per tutti i giudici che potrebbe interessare chi è  ancora in gara: voi 5 vi confrontate sui testi o li esaminate in totale autonomia senza comunicarvi, neanche per semplice chiacchiera, le vostre impressioni? Perché spesso nei giudizi si leggono cose molto divergenti tra loro   

Grazie per averlo spiegato hug Come ti diceva Alex valutiamo separatamente e senza scambiarci opinioni, dopo siamo anche noi "sorpresi"  dai giudizi divergentilol

Sono curiosa della prova tweet, ma ancora di più per la collaborazione. Sarà interessante vedere come lavorate in gruppo excited

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
350
28 aprile, 2017 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

Siamo a venerdì e purtroppo non tutti hanno inviato il loro brano di questa settimana. Domenica vi spiegheremo cosa succede in questo caso. 

Alessandro27
Utente

Utente
Forum Posts: 122
Member Since:
1 ottobre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
351
28 aprile, 2017 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

siccome co' 'sto sito ci bisticcio alquanto, mi sincero, il mio testo 140 parole e il brano della squadra a cui appartengo sono arrivati, vero? ^^

Mario.
Utente

Utente
Forum Posts: 458
Member Since:
26 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
352
28 aprile, 2017 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Alessandro27 ha detto
siccome co' 'sto sito ci bisticcio alquanto, mi sincero, il mio testo 140 parole e il brano della squadra a cui appartengo sono arrivati, vero? ^^  

Faccio la medesima domanda anche io rofl

@Alex87

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
353
28 aprile, 2017 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Mario. ha detto

Faccio la medesima domanda anche io rofl

alex87  

entrambi sì

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
354
28 aprile, 2017 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Per le persone che non hanno consegnato: avete tolto il posto in questo gioco a ragazzi che avrebbero voluto giocare ed imparare, persone che mi contattano in privato inviando i loro testi addirittura fuori gara per cercare di imparare qualcosa. Tutti abbiamo impegni di tempo, noi lo passiamo scervellandoci sulle prove da assegnare, sullo spulciare dettagliatamente i vostri testi per darvi giudizi utili e competenti, io anche in diverse lezioni che mi hanno richiesto molto tempo ed impegno sottratti al mio studio e al mio lavoro. 

Trovo totalmente irrispettoso il fatto che, piuttosto che portare avanti un impegno che richiede sforzi costanti a TUTTI qui, magari anche buttando qualche stupidaggine sul foglio, abbiate deciso di non consegnare. Questo senza neppure una parolina qui in anticipo.

Se questo è l'atteggiamento, mi riserverò la possibilità di commentare quando mi va e se avrò tempo. E sono davvero felice che questo sia successo ora, perché qualcuno di quelli che non ha postato mi aveva talmente incuriosito che avevo voglia di proporgli un'opportunità. Menomale che io non l'abbia fatto.

Ci si sente ai giudizi.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
355
28 aprile, 2017 - 18:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Beh ma come ti permetti ad usare questo tono? Ma chi sei? 

1) Non ho tolto il posto a nessuno visto che il numero chiuso (non so nemmeno se fosse chiuso in realtà!) che Alex aveva indicato era 10 e noi siamo partiti in 8.

2) Come ho spiegato via MP, purtroppo la mia disponibilità di tempo è diminuita progressivamente. Ho faticato questa settimana a collaborare con Ale e Nick e mi sento molto molto mortificato del fatto che - nonostante il pezzo sia stato fatto in tre e loro possono confermare - il mio input è stato più direzionale che autoriale.

Mi sembra che loro due abbiano apprezzato quindi non sento pesi sulla coscienza, e non vedo perché qualcuno debba venire a giudicarmi con prepotenza.

3) Da lunedì sono dall'altra parte del mondo per quasi un mese e nonostante sia lì per vacanza ho del lavoro da portarmi, che non è bellissima come cosa. Siccome i soldi li sto mettendo io e non sono pochi, mi permetto di prendere delle decisioni su quello che posso ragionevolmente fare (in aggiunta all'esplorazione) e ciò che devo abbandonare. Ho scelto di togliere l'impegno di HIT - piacevole ma non prioritario rispetto al mio lavoro (per cui sono accountable).

Avendo preso una decisione razionale non sento pesi sulla coscienza, quindi - mi ripeto - non vedo perché qualcuno debba venire a giudicarmi con prepotenza.

4) Già settimana scorsa - tornate indietro sul topic - ho scritto qui che si faceva già durissima per me, non è un problema che è saltato fuori ieri ma sicuramente si è esacerbato alla notizia che avrei avuto da fare pure mentre ero in vacanza. Alcuni dei concorrenti con cui converso privatamente possono confermare che ho avuto difficoltà sin dalla settimana scorsa..

5) Avrei potuto perfettamente buttare giù una manciata di parole a caso e avrei passato il turno al 99.99% (o per vittoria di squadra o perché al ballottaggio verosimilmente - non lo dico per fare il gradasso - non avreste buttato fuori quello che è stato primo per tutte le settimane e primo globalmente).

Non l'ho fatto perché io non prendo in giro le persone. Se non riesco a fare una cosa non faccio i sotterfugi per rimanere nel gioco, a quel punto sì togliendo il posto ad una persona ingiustamente.

Inoltre ho rispetto di chi legge i miei testi e proporre un testo raffazzonato solo per passare sarebbe stato irrispettoso anche dei giudici stessi, o almeno di quattro di essi a questo punto.

Inoltre #2 ho rispetto per me stesso e per lo standard che do a tutto quello che faccio, e non mi va di proporre una cosa fatta con i piedi perché io le cose con i piedi non le ho mai fatte. Piuttosto, faccio un passo indietro.

6) Invece di prendervi in giro con un testo "I love you you you, baby you you you" ho contattato Alex e gli ho chiesto precisamente se posso essere io l'eliminato di questa settimana in modo che TUTTI gli altri vadano avanti e abbiano un nuovo testo da scrivere.

Che senso aveva rimanere un'altra settimana se poi da lunedì sarei stato completamente bloccato? Piuttosto preferisco che i miei colleghi vadano avanti al posto mio. Mi sembra molto più rispettoso questo rispetto allo sfruttare la mia prima posizione per essere - verosimilmente - immune o quasi.

 

In sintesi, mi sono premunito affinché questa decisione fosse ben partorita, avesse meno conseguenze possibili e fosse 100% rispettosa di tutte le parti coinvolte nel gioco; davvero io spero che questa settimana sia io automaticamente ad andare a casa (l'ho chiesto!) di modo che Ale, Nick, Amers, Jojo e Mario possano continuare a proporre i loro lavori nella nuova settimana. 

Non ho niente da recriminarmi perché quando faccio le cose ci penso più di una volta e le organizzo in modo che siano più smooth possibile e - scusate l'immodestia - ci riesco molto spesso se non sempre.

Ergo, di sentirmi giudicato con così tanta spocchia e pure aggressività.... ma anche NO!

Collaborare? Credo che non sia io, ma whew, l'ho scampata.

 

Con chi sa attaccare in maniera tale

scusa ma non ho niente a che fare.

 

In bocca al lupo a tutti, in particolare ad Amers (per cui tifo dall'inizio, tolto me kiss) e ai miei compagni di infinite ammo Ale e Nick.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
356
28 aprile, 2017 - 19:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Attaccare? Spocchia? surprised

Qua l'unico che ha attaccato personalmente sei tu. Io ho giudicato un atteggiamento in generale che trovo irrispettoso nei confronti di chi ha speso tempo dietro a lavori di gente che improvvisamente abbandona il gioco, sapendo da tempo che avrebbe dovuto farlo. E nei confronti degli altri concorrenti, che si trovano improvvisamente privati di prove in più che avrebbero, credo, avuto il piacere di affrontare.

Tu parli solo di gara e di gioco, io parlo di un'esperienza, che in questo modo viene mozzata. 

Uno non può dire che trova un gesto irrispettoso? Non ho mica offeso nessuno né le vostre capacità, dove starebbe la spocchia? A casa mia, uno che sa che dovrà andare dall'altra parte del mondo, non partecipa o, quantomeno, esprime il problema pubblicamente e prima che capiti. Alessandra, ad esempio, potrebbe essere ancora qui.

Se giudicare con attenzione, spendere nottate per darvi consigli, proporre variazioni per i testi, rispondere via mp a chi manda testi fuori gara, musicarvi un brano e dare una possibilità concreta a chi vuole è spocchia, caro mio, ti auguro di non incappare mai nella vita nella spocchia vera.

Buon viaggio toofunny2

Alessandro27
Utente

Utente
Forum Posts: 122
Member Since:
1 ottobre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
357
28 aprile, 2017 - 20:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

yoohoooo!! S'è tolto di mezzo una delle persone più intelligenti e professionalmente preparate che abbia mai conosciuto XD

Gioite gente, c'è speranza per tutti di poter vincere il gioco a questo punto XD

In questa settimana mi sono sentito come diretto da un'entità superiore XD

Il braccio con un pizzico di cuore e tanta follia di una mente cloud, estremamente razionale, sovrastante.

Conosco anch'io blandamente popcorn flow e alcuni percorsi logici, diagrammi che si usano per raggrumare le idee ad esempio per la formazione di sturt-up ma Ouro decisamente ha una competenza professionale in questo, si avverte palesemente, anche se non so cosa faccia ho avuto da subito l'impressione li utilizzasse come pane quotidiano, facessero parte di lui. Schematico, geniale, mai banale, potente. Il prossimo presidente del consiglio?? XD

Scio avevo capito da tempo che ti interessava Ouro ma solo lavorando con lui questa settimana ho focalizzato il perché (lo possono testimoniare anche Nicks e Ouro perché gliel'ho scritto su fb) lui ha il potere di razionalizzare e rendere realtà delle idee magari interessanti ma fumose, Scio se vuoi un consiglio non te la far scappare la possibilità di provare a lavorare con lui perché uno spirito spiccatamente artistico come il tuo potrebbe essere molto convogliato e potenziato dall'ordine che sa imporre pacificamente Ouro.

Buona vacanza Ouro 🙂

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
358
28 aprile, 2017 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Non vedo l'ora di leggere i testi. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
359
29 aprile, 2017 - 8:22
sp_Permalink sp_Print

Alessandro27 ha detto
yoohoooo!! S'è tolto di mezzo una delle persone più intelligenti e professionalmente preparate che abbia mai conosciuto XD

Gioite gente, c'è speranza per tutti di poter vincere il gioco a questo punto XD

lmaoclap2

Alessandro27
Utente

Utente
Forum Posts: 122
Member Since:
1 ottobre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
360
29 aprile, 2017 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

E quindi, in attesa, stemperiamo gli animi nella cioccolata bollente, qualcosa di bello e buono, moderno come le tagliatelle della nonna, ricordo da più di 100 anni, Ella.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, NicksFactor, Olimpico85, Capo Horn, Targaryen, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
447 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360573

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account