Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Personaggio del mese - Febbraio 2016: Francesca Michielin
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
28 febbraio, 2016 - 11:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
RISULTATI
Virginia Raffaele 29
Francesca Michielin 20
Monica Cirinnà 15
Matteo Trovò AKA "Petaloso" 7
Kesha 4
Stadio 4
Patty Pravo 3
Carlo Conti 2
Lucia Giorgi 2
Dolcenera 2
Alessio Bernabei 1
Rubina Rovini 1
Alberto Airola 1
Pazzoreality  1
Simona Ventura 1
Peppe Vessicchio  1
Roberta Vinci  1
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
28 febbraio, 2016 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Ecco il nostro sondaggio dove votare:

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
28 febbraio, 2016 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

virgina raffaele per ovvi motivi...clap2


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
44
28 febbraio, 2016 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Con tutto il rispetto per Francesca e Virginia, io ho votato la Cirinnà e il suo coraggioclap2 

tlc79
Utente ORO

Utenti -1
Forum Posts: 926
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
28 febbraio, 2016 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Cirinnà!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
28 febbraio, 2016 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

01) Monica Cirinnà

 

02) Virginia Raffaele

03) Francesca Michielin

Freedom comes when you learn to let go

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
28 febbraio, 2016 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Una delle migliori terzine di sempre. Almeno in questo caso posso dire che tutte e tre se lo meritanorolleyes

Ho votato Francesca: è stata conosciuta di più in questo mese che in tutta la sua carriera, ha avuto un'ascesa veloce e pazzesca, è stata protagonista non un giorno, ma tutto il mese e poi chi se lo aspettava?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
28 febbraio, 2016 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Una delle migliori terzine di sempre. Almeno in questo caso posso dire che tutte e tre se lo meritanorolleyes

Ho votato Francesca: è stata conosciuta di più in questo mese che in tutta la sua carriera, ha avuto un'ascesa veloce e pazzesca, è stata protagonista non un giorno, ma tutto il mese e poi chi se lo aspettava?

Io XD o meglio è vero che non mi aspettavo il secondo posto, ma mi aspettavo che avrebbe fatto bene come sta facendo nelle vendite ed è da dicembre che lo scrivo XD  

Freedom comes when you learn to let go

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
28 febbraio, 2016 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente Francesca.

La Raffaele, paradossalmente, è stata solo se stessa. Ed è stata nominata perché è stata valletta di Sanremo. Non amo molto queste nomination "causali".

Monica Cirinnà, please, ritira la candidatura.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
28 febbraio, 2016 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Virginia Raffaele, l'ho conosciuta grazie al festival e me ne sono innamorato lmao

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
29 febbraio, 2016 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

Su RH non può mai vincere la Michielin (e infatti...), ma io voto per lei. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
29 febbraio, 2016 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Mi sono dimenticata di candidare i miei tre nomi. mess

Febbraio è stato un mese abbastanza ricco di personaggi votabili. La Cirinnà è stata indubbiamente una protagonista di questo mese, ma ha promesso 100 e ha saputo dare solo 10 e francamente non mi piace ragionare nell'ottica del "meglio di niente" o, ancor peggio, gioire di vittorie modeste all'urlo di "è stata una grandissima vittoria".

In ambito politico avrei votato molto più volentieri Laura Bignami, dopo i suoi interventi sia sulle unioni civili che sugli insulti ai disabili da parte di Gasparri.

Quella di "petaloso" trovo sia una bella storia, avrei candidato Matteo. Avrei pure candidato Lucia Giorgi, che per chi segue MC è stata una colonna portante del programma. Il terzo nome che avrei candidato è quello che ho votato nel sondaggio: Francesca Michielin, la vera rivelazione di questo Sanremo.

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
53
29 febbraio, 2016 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Bel trio, ma febbraio sicuramente me lo ricorderò per Virginia Raffaele.

Impeccabile a Sanremo, ancora di più a C'è Posta per te con Barbara d'Urso, il talento e la simpatia uniti fanno di lei un'artista eccezionale.

L'adoro sempre piùclap

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
29 febbraio, 2016 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Tutti i miei 3 sono andati in nomination e devo dire che trio

Sono sinceramente indeciso, la Cirinnà meritava la nomination a per come sono andate le cose non di più.

Virginia è stata la colonna portante di questo Festival ma Francesca ha subito un ascesa notevolissima e meritata. Spero che anche maggio possa essere il mese di Fra heart

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
29 febbraio, 2016 - 14:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non credo che voterò.
Anche perché, dovessi, non saprei proprio quale criterio adoperare per scegliere tra Cirinnà e Michielin: sono sfere proprio troppo diverse.
Tra l'altro, se da un lato una cosa sarebbe più importante, dall'altro nonostante la ovvia rilevanza del ddl che porti il suo nome, paradossalmente, della prima quasi "non sapevo nemmeno che faccia avesse" (inteso che alla fine, nei fatti, un ddl è fose più una cosa collettiva che di un singolo).
Quindi boh.

Avrei invece meno dubbi nel non ritenere la Raffaele da primo gradino del podio quale personaggio di Febbraio 2016.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
29 febbraio, 2016 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Io invece avrei candidato anche di sicuro Leonardo Di Caprio e probabilmente anche Simona Ventura che in questo febbraio sta facendo molto parlare di sé, creando grandi aspettative tutte da confermare o smentire. Ma lei avrà modo di essere (forse) candidata in marzo o aprile. Per Di Caprio è un po' peccato trovo.. In fondo si tratta di uno dei più grandi attori della sua generazione che vince, dopo anni di attesa, uno dei premi più importanti. L'avrei messo sicuramente al posto del bambino Petaloso e forse pure della Pravo nella mia classifica personale. Ovviamente, è sopra a Michielin e Raffaele anche per me.

Freedom comes when you learn to let go

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
29 febbraio, 2016 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Io invece avrei candidato anche di sicuro Leonardo Di Caprio e probabilmente anche Simona Ventura che in questo febbraio sta facendo molto parlare di sé, creando grandi aspettative tutte da confermare o smentire. Ma lei avrà modo di essere (forse) candidata in marzo o aprile. Per Di Caprio è un po' peccato trovo.. In fondo si tratta di uno dei più grandi attori della sua generazione che vince, dopo anni di attesa, uno dei premi più importanti. L'avrei messo sicuramente al posto del bambino Petaloso e forse pure della Pravo nella mia classifica personale. Ovviamente, è sopra a Michielin e Raffaele anche per me.

Leo ha vinto purtroppo dopo il termine di voto, per Simona sarà marzo o aprile il mese come dicevi tu

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
29 febbraio, 2016 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Rido per non piangere. 

Voto Cirinnà: l'unica in questa triade (anzi l'unica da quando è iniziato questo gioco l'anno scorso) ad aver CAMBIATO IN MEGLIO un Paese. E voler continuare a cambiarlo, senza sosta.

Il resto sono personaggetti del cappero: Michielin, Raffaele, Annalisa, Mengoni, Adele e tutti gli altri. 

Personaggetti del cappero.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
29 febbraio, 2016 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Anche io mi son dimenticato di candidare i miei tre nomi rip

Sono comunque d'accordo in linea generale con la terzina scelta. 

Ho votato per Francesca perché questo è stato indubbiamente il mese della sua consacrazione e della sua rivelazione per chi non la conosceva ancora così bene.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
29 febbraio, 2016 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Rido per non piangere. 

Voto Cirinnà: l'unica in questa triade (anzi l'unica da quando è iniziato questo gioco l'anno scorso) ad aver CAMBIATO IN MEGLIO un Paese. E voler continuare a cambiarlo, senza sosta.

Il resto sono personaggetti del cappero: Michielin, Raffaele, Annalisa, Mengoni, Adele e tutti gli altri. 

Personaggetti del cappero.

Beh Adele un pezzettino di storia della musica l'ha scritto laugh Senza pretese di cambiare in meglio il paese, ma non penso sia nemmeno lo scopo del topic. Anche io inizialmente pensavo di dare più importanza alla politica nominando i vari Obama, Putin e Merkel, ma poi ho visto che la selezione riguarda soprattutto il mondo dello spettacolo e mi sono un po' adeguato, Cirinnà a parte. Ma forse è meglio così, visti i paroloni che volano sui cantanti e sui programmi tv, chissà con la politica xD

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, Alessandra92, anto1994, Gabbo, Simonluca, thatdamngigi, Going19, mentirosa, Manu
323 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364723

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account