Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Reality Hogwarts - vincitore a pag 117
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2361
27 novembre, 2017 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

mariomatt ha detto
Ma così all'improvviso?

Anch'io, super scioccato! sorpreso

Cioè, sto via dal forum 3-4 giorni giorni e torno con la finale e la vittoria lol e sto ancora cercando di capire bene come sia arrivata la classifica finale, ma ce la posso fare! lol

Quello perché non hai letto il regolamento piangopiangopiango

 

 

Ecco l'ordine di ritrovamento degli Horcrux!

 

DIADEMA: Bertobarto, Delos, Nikynico1990, Robyfederer, Alessandrino, Monechiapi, Fiumediny, Narciso98, Taiki92, Teolino, Nicksfactor, Rainbow93, Alex8806, Bigboj91 

 

COPPA: Bertobarto, Nikynico1990, Delos, Robyfederer,  Monechiapi, Fiumediny, Narciso98, Alessandrino, Rainbow93, Taiki92, Teolino, Nicksfactor, Bigboj91, Alex8806

 

MEDAGLIONE: Robyfederer, Monechiapi, Rainbow93, Narciso98, Fiumediny, Teolino, Taiki92, Nikynico1990, Bertobarto, Delos, Alessandrino, Nicksfactor, Bigboj91, Alex8806

 

ANELLO: Robyfederer, Monechiapi, Fiumediny, Narciso98, Teolino, Taiki92, Nicksfactor, Rainbow93, Alessandrino, Delos BertoBarto, Nikynico1990, Bigboj91, Alex8806

 

NAGINI: Robyfederer, Monechiapi, Nicksfactor, Rainbow93, Delos, Narciso, Nikynico1990, Alessandrino, Fiumediny, Bertobarto, Teolino, Taiki92, Bigboj91, Alex8806

 

DIARIO: Robyfederer, Monechiapi, Narciso98, Teolino, Taiki92, Nicksfactor, Fiumediny, Bigboj91, Bertobarto, Alessandrino, Delos, Nikynico1990, Alex8806, Rainbow93

 

HARRY: Robyfederer, Monechiapi, Narciso98, Nicksfactor, Bigboj91, Fiumediny, Taiki92, Teolino, Alex8806, Bertobarto, Nikynico1990, Delos, Alessandrino, Rainbow93

 

Ogni maghetto ha avuto la possibilità di distruggere gli horcrux: abbiamo dato dei punti in base al ritrovamento (14, 13, 12, ecc...)

 

Quindi in base al ritrovamento sarebbe stata @robyfederer la prima in classifica ma ha sbagliato la prova di distruzione del medaglione. 

Le prove son state sbagliate anche da Nicksfactor (diario) e Rainbow93 (sempre medaglione)

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2362
27 novembre, 2017 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

No vabbé, ma che queen Roby che trova quasi tutti gli Horcrux per prima sorpreso

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2363
27 novembre, 2017 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
No vabbé, ma che queen Roby che trova quasi tutti gli Horcrux per prima sorpreso  

@BB prestami la gif del tasso che arriva al traguardo e torna indietro rofllol

 

 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2364
27 novembre, 2017 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

@BB prestami la gif del tasso che arriva al traguardo e torna indietro rofllol  

No

badgerface.jpg

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2365
27 novembre, 2017 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

@Sushi , non vorrei deluderti troppo visto che non ne ho la più pallida idea, ma sono sicuro che troverai le tue risposte altrove catecaselli

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2366
27 novembre, 2017 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

No

badgerface.jpg  

Questa pure mi piace però, ti perdono hug

 

 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2367
27 novembre, 2017 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
@Sushi , non vorrei deluderti troppo visto che non ne ho la più pallida idea, ma sono sicuro che troverai le tue risposte altrove catecaselli  

In fatto di gossip non mi deludi mai catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2368
27 novembre, 2017 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

In fatto di gossip non mi deludi mai catecaselli  

Ne sono lusingato perché io di te non ricordo nulla heart

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2369
27 novembre, 2017 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

Ne sono lusingato perché io di te non ricordo nulla heart  

Daidai che la mascherina fra un po' cade tizianaride_png

Freedom comes when you learn to let go

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2370
27 novembre, 2017 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Daidai che la mascherina fra un po' cade tizianaride_png  

x13k04D.png

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2371
27 novembre, 2017 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Faccio anche io i complimenti a Mone per la vittoria e a Narci per il secondo postoclap

 

Vorrei ringraziare anche gli organizzatori per il magnifico gioco. Mi è piaciuto tantissimo, mi sono divertito anche se non nascondo che alcuni round sono stati più pesanti di altri lol 

Le prove mi sono piaciute quasi tutte, forse la più traumatizzante è stata quella delle conversioni in Galeoni, Falci e Zellini

 

Spendo due parole per ringraziare i miei compagni corvi, dal primo all'ultimo, ma in particolare Teo e Taiki heartNon conoscevo nessuno dei due e sono state delle magnifiche scoperte. Sono delle persone genuine, molto intelligenti, educate e dolcissime smitten Sono sicuro che continueremo a sentirci hug

Infine ringrazio anche Roby e Narci per tutto l'aiuto che mi hanno dato, senza di loro non sarei riuscito a guadagnare il podio hug

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2372
27 novembre, 2017 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

FiumediNy ha detto 

Le prove mi sono piaciute quasi tutte, forse la più traumatizzante è stata quella delle conversioni in Galeoni, Falci e Zellini

rofl

Vi ringrazio davvero tutti hug prometto che farò le mie considerazioni al più presto!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2373
27 novembre, 2017 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Io vi ho seguito a sprazzi infatti non ho mai votato perchè non avrei avuto elementi a sufficienza per farlo però mi sono divertito tanto con le prove e ringrazio @Teolino per avermi reso partecipe proprio perchè le prove è la parte che preferisco di questi giochi (così come lo è stato per il Big Brother).

Ma a proposito di prove....dove sono finite le frasi della prova che prevedeva anche i ditloidi? Sono in attesa di leggere cosa hanno elaborato le varie menti tizianaride_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2374
28 novembre, 2017 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma a proposito di prove....dove sono finite le frasi della prova che prevedeva anche i ditloidi? Sono in attesa di leggere cosa hanno elaborato le varie menti tizianaride_png  

Verrà pubblicato tutto 🙂 ho tardato perché non ho sempre a disposizione il pc dove ho tutto il materiale 🙂

 

Ecco le prove che i maghetti hanno dovuto affrontare per la distruzione degli Horcrux.

 

DIADEMA

avete CINQUE minuti per indovinare in che periodo e in quale Regno è stato Re (o Regina) il nome che vi verrà sottoposto. Il Sovrano può essere di uno stato con ancora la monarchia o anche di uno stato dove ora non c'è più (esempio potreste trovare come domanda Vittorio Emanuele II).

(Se risponderete esattamente il diadema sarà distrutto, se rispondete errato non avrete più possibilità, se decidete di non rispondere nei CINQUE minuti vi verrà sottoposta un'altra domanda per un altro Re o Regina ma perderete la priorità, ovvero se rispondete alla seconda domanda l'orario della scoperta dell'horcrux sarà incrementato di 2 ore.)

ESEMPIO: Riccardo I (Inghilterra, 1189-1199)

 

COPPA

avete CINQUE minuti per indovinare chi ha vinto una determinata Coppa in un determinato sport in un determinato anno. ( se risponderete esattamente la coppa sarà distrutta, se rispondete errato non avrete più possibilità, se decidete di non rispondere nei CINQUE minuti vi verrà sottoposta un'altra domanda per un'altra coppa ma perderete la priorità, ovvero se rispondete alla seconda domanda l'orario della scoperta dell'horcrux sarà incrementato di 2 ore.)

ESEMPIO: chi ha vinto la Coppa Italia di Volley Maschile nel 2013/2014?

 

MEDAGLIONE

avete CINQUE minuti per indovinare il podio (oro, argento e bronzo) di una determinata disciplina olimpica di una determinata olimpiade.( se risponderete esattamente il medaglione sarà distrutto, se rispondete errato non avrete più possibilità, se decidete di non rispondere nei CINQUE minuti vi verrà sottoposta un'altra domanda per un'altra olimpiade ma perderete la priorità, ovvero se rispondete alla seconda domanda l'orario della scoperta dell'horcrux sarà incrementato di 2 ore.)

ESEMPIO: Podio per i 100 m maschili (atletica) nella XXIII olimpiade

 

ANELLO

 

coppie famose in Harry Potter. Scrivere il nome completo del marito o moglie del personaggio indicato. ( se risponderete esattamente l'anello sarà distrutto, se rispondete errato non avrete più possibilità, se decidete di non rispondere nei CINQUE minuti vi verrà sottoposta un'altra domanda ma perderete la priorità, ovvero se rispondete alla seconda domanda l'orario della scoperta dell'horcrux sarà incrementato di 2 ore.)

 

 

HARRY POTTER

avete cinque minuti per indovinare da che libro della saga di HP è stato preso un determinato passo. ( se risponderete esattamente Harry a sarà distrutto, se rispondete errato non avrete più possibilità, se decidete di non rispondere nei CINQUE minuti vi verrà sottoposta un'altra domanda ma perderete la priorità, ovvero se rispondete alla seconda domanda l'orario della scoperta dell'horcrux sarà incrementato di 2 ore )

 

DIARIO

Avete CINQUE minuti per riconoscere da che famoso diario è tratta questa frase (se risponderete esattamente il diario sarà distrutto, se rispondete errato non avrete più possibilità, se decidete di non rispondere nei CINQUE minuti vi verrà sottoposta un'altra frase da un altro diario ma perderete la priorità, ovvero se rispondete alla seconda domanda l'orario della scoperta dell'horcrux sarà incrementato di 2 ore)

 

Esempio: il diario da cui è tratta la frase può essere un'opera come il Diario di Anna Frank ma anche un'opera come Il giornalino di Gian Burrasca

 

NAGINI

 

scrivi il nome del serpente indicato in fotografia. ( se risponderete esattamente NAGINI sarà distrutto, se rispondete errato non avrete più possibilità, se decidete di non rispondere nei CINQUE minuti vi verrà sottoposta un'altra domanda ma perderete la priorità, ovvero se rispondete alla seconda domanda l'orario della scoperta dell'horcrux sarà incrementato di 2 ore )

 

 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2375
28 novembre, 2017 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

ACROSTICI

 

- GRIFONDORO

Harry
Esige
Rispetto
Mentre
Insegna
Ottimi
Nuovi
Espedienti

 

Rubare
Ossa
Nascoste

 

Pansy
Invidia
Troppo
Ogni
Novitá

 

Silente
Custodisce
Unicorni
Ossuti
Leggendo
Asimov

 

Susan
Terrorizza
Ripetutamente
Elisa
Gridando
"Occhio,
Neri
Empi
Ragni
Insorgono
Armati!"

 

Valentina
Osserva
Luca
Dimostrare
Eleganza
Mentre
Ordina
Rinomati
Tappeti

 

Maghi
Amici
Giocano
Insieme
Abbracciandosi

 

Giovanni
Ripete
Insistentemente
Frasi
Offensive,
Nicola
Dice
"Ora
Rischi
Occhio!”

 

Caterina
Organizza
Ricevimenti,
Vanessa
Organizza
Nozze.
Erano
Rinomate
Organizzatrici

 

Tosca
Apre
Spumante
Secco.
Oggi
Ricorre
Ognissanti.
Sabato
Sbocceranno,
Ottimo!

 

Amo
Zanzibar,
Cittá
Archeologica
Bella
Anche
Notturna

 

Domani
Rivedrò
Anna
Che
Onore

 

Piton
Osserva
Tetri
Trabiccoli
Emettere
Rumore

 

Hermione
Aspetta
Ron
Russando
Intensamente

 

 

 

- SERPEVERDE

Harry (y=i); Howard ammira Ryan reynolds immensamente

Potter, Per Oltre tre turni elisa riposa

Hermione, Hermione elogia Ron mentre impara ogni nozione elementare

Ron, Renato odia negoziare

Draco, Domenica Renato avrà cambiato occhiali

Piton, Paolo invidia tanti ottimi nonni

Scuola, Sara conosce una odontoiatra libera adesso

Stregoneria, Senza tetto, Rosa elemosina girovagando ogni notte essendo rimasta inesorabilmente abbattuta

Voldemort, Viola oggi lavora dove Ernesto martedì ospitava Rozsa Tassi

magia, Maria anche giovedì insegna aritmetica

Serpeverde, Serena eliminò Rossella per ereditare venti ettari residenziali dentro Empoli

Corvonero, Così ora renato viaggia ogni notte essendo rimasto orfano

Grifondoro, Gridi rumorosi infastidiscono fortemente Oriana, non dandole ore restoratrici ottimali

Tassorosso, Teresa anche stasera sta organizzando riunioni obbligatorie senza sentire osvaldo

Azkaban (k=c), Allo zoo Carlotta ammira babbuini agitarsi nervosamente

 

- CORVONERO

 

  

HARRY (Y=I)

 

Hai

Amato

Red

Ronnie

Immensamente

 

POTTER

 

Puoi

Ottenere

Tutto

Tranne

Essere

Ricco

 

HERMIONE

 

Hanno

Espresso

Rabbia

Minacciando

Insistentemente

Orietta

Noiosamente

Educata

 

RON

 

Ricco

Oppure

Nullatenente

 

DRACO

 

Daniele

Riceve

Annualmente

Colleghi

Olandesi

 

PITON

 

P

Interessare

Tanto

Oppure

Niente

 

SCUOLA

 

Stiamo

Cucinando

Unicamente

Orate

Lievemente

Affumicate

 

STREGONERIA

 

Sai

Tre

Ragazze

Entrarono

Gridando

Oltremodo

Nell’

Erboristeria

Raggenlando

Improvvisamente

Armando 

 

VOLDEMORT

 

Vedo

Ogni

Lunedì

Delle

Emerite

Menti

Oppure

Ritardati

Totali

 

MAGIA

 

Mai

Avuto

Guanti

Interamente

Azzurri

 

SERPEVERDE

 

Simona

Era

Raggiante

Poiché

Emanuele

Venerdì

Era

Rientrato

Dall'

Estonia

 

CORVONERO

 

Come

Ovviamente

Ricorderai

Vedemmo

Ogni

Notte

Esseri

Raccapriccianti

Ovunque

 

GRIFONDORO

 

Gabriella

Ride

Indicando

Fieramente

Olivia

Nascosta

Dietro

Orlando

Reale

Olandese

 

TASSOROSSO

 

Tutti

Avevano

Sempre

Sentito

Orazio

Raccontare

Ogni

Sera

Storie

Orripilanti

 

AZKBAN (K=C)

 

Ascolto

Zacaria

Che

Arranca

Balbettando

Altre

Nozioni

 

 

 

- TASSOROSSO

HARRY: Harry azzanna rumorosamente ravioli insipidi

POTTER: Piton osserva Tom tormentare eccentriche ragazze

HERMIONE: Hermione elegge Ron migliore incantatore ottenendo numerosi elogi

RON: Ron ostenta noncuranza

DRACO: Dobby raduna anziane civette ocra

PITON: Potenti incantesimi terrorizzano oziosi nargilli

SCUOLA: Silente cucina uova ostentando lucida abilità 

STREGONERIA: Sirene truccate rendono eleganti gazebi obsoleti nordici emettendo rapsodie imparate

VOLDEMORT: Vitious ordinatamente lancia dardi escandescenti martoriando orchi repentinamente tremanti

MAGIA: Maghi acquistano gazzette inopportunamente acclamate

SERPEVERDE: Sirus efficacemente raduna possibili esperti volendo entusiasmare ragazzi distrattamente estroversi

CORVONERO: Certamente ormai Ron vorrebbe organizzare nuove escursioni regolarizzate opportunatamente

GRIFONDORO: Grintosamente Ron invita Fiorenzo omettendo notevoli dettagli organizzativi risultati ornativi

TASSOROSSO: Tutti ascoltano sonore sinfonie ottenute registrando oboi semiautomatici suonati oscenamente

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2376
28 novembre, 2017 - 15:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finalmente trovo 5 minuti per poter commentare (sono rimasto con un rottame di telefonino per un'intera settimana)deadbanana2

Complimenti a Simone per la vittoria, come in ogni storia di HP , alla fine sempre i Grifi hanno la meglio clap2È stato un bellissimo gioco e devo ringraziare amers Pikachu e fly per questo. Organizzare è sempre difficile soprattutto in giochi a tema (vi odierò comunque per le ricerche sul forum e per i ditloidiban)

Il mio obiettivo era divertirmi prendendo il gioco con più leggerezza di quelli fatti in passato e soprattutto riscoprire il mondo HP smitten e ovviamente entrambi sono stati raggiunti 

Ma il ringraziamento più grande va ai miei compagni tassi che mi hanno accompagnato giorno per giorno in quest'avventura: dalle prove, ai commenti sull'evoluzione del gioco, alle nomination dove ci siamo sempre consultati, fino ai discorsi esterni e quotidiani hug siete stati grandiosi !! Fiero della presenza di 3 tassi in top 6 e del mio 14esimo posto guadagnato con molto impegno tizianaride_png

http://4.bp.blogspot.com/-74LnEERqw-I/Vja00ysR0KI/AAAAAAAACTE/31aAEeIOTP4/s1600/tasse-tassi.jpg

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2377
28 novembre, 2017 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qua, ripreso possesso del computer mi accingo a commentare.

Inizio col fare i complimenti al vincitore clap2clap2clap2e agli organizzatori clap2clap2clap2

Sinceramente mi sono approcciato al gioco con la consapevolezza che non avrei mai vinto ma, forse per la prima volta, l'intenzione era quella di farmi conoscere meglio dal pubblico, raccontarmi e conoscere utenti con i quali non avevo mai avuto modo di colloquiare. Per questo ero contento di far parte di una squadra all'interno della quale conoscevo bene solo uno dei componenti. Questo entusiasmo però, prova dopo prova, mi sono accorto che andava sciamando; la certezza l'ho avuta con l'inizio della seconda fase, quando cercavo di erigere rapporti umani che andassero oltre al misero gioco ma combattevo da solo, a senso unico. Questa è stata la vera sconfitta per me, non l'11° posto (anzi sono contento e soprattutto orgoglioso di me stesso per avercela fatta tutto da solo, senza "aiuti"). E' vero che non si può piacere a tutti, che ci si può essere antipatici ma penso che tutti siano degni di una qualsiasi possibile risposta, anche semplicemente "non ho tempo", "non voglio parlare con te", cosa che a malincuore non è stato fatto da alcuni della mia "squadra", se così possiamo definirla una volta che è finito il gioco, visto quello che è uscito. Forse qualcuno ha confuso i giochi e pensava stessimo giocando a "La Talpa".

Concordo appieno con il discorso di @xello e mi viene da pensare che forse sono stato troppo scemo io a credere che si potesse costruire qualcosa di buono. Finisco il gioco con un pò di amaro in bocca ma convinto di andare avanti per quello che sono e continuare a portare avanti la mia idea di "gioco", fallimentare per certi aspetti (risultati non ottimali) ma proficua a livello personale, morale.

Ringrazio @Fly18 e @amers per le belle parole spese in privato, parole di stima nei miei confronti e per aver sopportato i miei "accolli" .

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool
181 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account