Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Top Model 3! - iscrizioni rimandate a data da destinarsi
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
10 settembre, 2019 - 22:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Risultati immagini per wanna be on top gif

 

Ladies and Gentlemen, torna su RH per la terza edizione, l'unico talent dedicato al mondo della moda! E' passato un anno da quando BertoBarto e Jeana venivano incoronati vincitori dopo settimane di foto, prove bonus e (soprattutto) tanto sano drama come solo RHNTM sa garantire. Riusciremo a bissare il successo delle prime due edizioni? Lo spero!! Innanzitutto parto presentandovi il regolamento di questa edizione che è, in sostanza, molto simile a quello delle passate edizioni:

 

ISCRIZIONI

Le Iscrizioni apriranno il 20 settembre alle ore 20.00! I posti a disposizione sono 14 (ma il gioco partirà anche con un minimo di 10 utenti iscritti) e anche per questa edizione le iscrizioni saranno pubbliche sul topic, secondo la seguente modalità:

Es: 1. Tizio

2. Caio

3. ....

L'ordine di iscrizione sarà l'ordine che si rispetterà per scegliere la modella con la quale deciderete di partecipare al contest. Quindi ovviamente, prima vi iscrivete, prima scegliete! Anche per questa edizione potrete scegliere fra le modelle di qualsiasi altro format Next Top Model andato in onda in una qualsiasi parte del mondo. La novità di quest'anno però, è che potrete decidere di partecipare anche con i modelli, scegliendo quindi anche fra i concorrenti maschili di qualsiasi edizione del franchising Next Top Model. Le possibilità di scelta si ampliano e si prospetta dunque la possibilità di assistere ad una gara più serrata e avvincente. 

Le uniche modelle che non sarà possibile scegliere saranno le partecipanti alle stagioni precedenti di RHNTM:

Leila Goldkhul

Winnie Harlow

Fatima Siad

Courtney Nelson

Anya Kop

Erin Wagner

Ann Ward

India Gants

Jourdan Miller

Allison Harvard

Katarzyna Dolinska

Melrose Bickerstaff

Danielle Evans

Jeana Turner

Duckie Thot

Montana Cox

Hyun Ji Shin

Elina Ivanova

Patricia Van der Vliet

Lauren Brie Harding

Raina Hein

Letitia Herod

Aleyna FitzGerald

 

Le iscrizioni chiuderanno Lunedì 23 Settembre alle ore 20.00 (o prima se verranno esauriti i posti disponibili)

 

I CASTING

I Casting di quest'anno consisteranno in una vera e propria PROVA BONUS. Vi verrà chiesto d inviare una foto della vostra modella (a vostra scelta) che dovrà essere accompagnata da una piccola presentazione della vostra concorrente. Dunque, nessuna presentazione al momento della scelta, dovrete indicare solo il nome della modella, perchè la presentazione sarà vero e proprio oggetto di prova. 

I giudici commenteranno le scelte degli utenti, dando le proprie opinioni. Toccherà, invece, ad ogni concorrente inviare privatamente a me una classifica di gradimento sulle modelle degli altri utenti in base alle foto scelte e alle presentazioni. La somma di queste classifiche darà dei punteggi che decreteranno la vincitrice dei casting, la quale  guadagnerà un bonus. Questa sarà l'unica occasione in cui i concorrenti potranno votare, perchè per tutta la durata del gioco le decisioni saranno in mano ai giudici, coadiuvati dal voto del pubblico che esprimerà la sua preferenza tramite voto privato.

Bonus Casting - Bankable Production: chi possiede questo bonus acquista potere decisionale sulle scelte da compiere durante la gara (formazione dei team nei servizi di coppia/squadra, ordine di scelta ecc...)

NOTA BENE: poichè verranno richiesti anche scatti realizzati durante il programma vi consiglio di scegliere modelle arrivate almeno fra il 6° e l'8° posto

 

LA GARA

Il contest si svolgerà più o meno allo stesso modo del programma: verrà deciso un tema comune per il photoshoot e ogni concorrente dovrà inviarmi in privato una foto della propria modella che rispetti quel tema. Verrà specificato se la foto richiesta deve essere scelta fra quelle realizzate all'interno programma, se deve essere una foto fatta al di fuori o se il concorrente potrà  attingere da entrambe le fonti. Ricevute tutte le foto le pubblicherò in un unico post, dopodiché i giudici esprimeranno le loro opinioni su tutte le foto. Poi, la giuria in privato assegnerà un voto che va da 0 a 10 ad ogni singola foto . I voti dei giudici dati per ogni singola foto verranno sommati e a questi si aggiungeranno quelli del pubblico. Dalla somma di questi voti usciranno lo scatto migliore della settimana e i due scatti peggiori. Le modelle che si troveranno al bottom two andranno davanti ai giudici i quali decideranno chi eliminare fra le due. I voti potranno essere espressi tenendo conto della parte decimale del numero.

 

Prove Bonus

Durante tutta la durata della gara verranno realizzate altre 2 prove che erogheranno 2 bonus che le vincitrici potranno utilizzare durante il corso della gara. Non è obbligatorio partecipare alle prove e nel caso in cui nessuno decidesse di farlo, il bonus di quella prova andrà perso. Le prove verranno realizzate prima del 4° e del 6° servizio. Questi i bonus previsti: 

Bonus prima prova: Tyra's Suite - l'utente che utilizza questo bonus ha la possibilità di aggiungere 3 punti extra ad uno dei servizi successivi. Il bonus deve essere giocato prima che vengano rivelati i punteggi ed ha valore fino ai quarti di finale. 

Bonus seconda prova: Makeover - l'utente che utilizza questo bonus ha la possibilità di cambiare la foto della propria modella in quel servizio, dopo il commento dei giudici ma prima che vengano rivelati i punteggi. Ha valore fino alla semifinale.

 

Ripescaggio

Lungi da me riproporre l'assurda idea di poter cambiare modella, quest'anno il ripescaggio si svolgerà similmente alla prima edizione, ovvero ogni concorrente eliminato potrà, se vorrà, continuare a mandare foto per i servizi successivi che verranno votate in privato dai giudici. La novità di quest'anno, ispirandomi a RHNTQ (sempre con il benestare di @Alby ovviamente hug) sarà quella di rendere pubblici gli scatti inviati dai ripescandi e di assegnare anche a loro dei giudizi pubblici, così che possano avere un feedback sul loro lavoro ( @Pikachu con un anno di ritardo ma ci sono arrivato rofl). La modella col punteggio più alto tornerà in gara. 

 

FINALE

Le tre finaliste si sfideranno per la vittoria finale. Gli scatti da realizzare per la finale saranno poi comunicati in seguito.

I giudici, con l'ausilio del pubblico, decideranno chi sarà la terza (o il terzo) RH's NEXT TOP MODEL.

 

I GIUDICI

Ho pubblicato il regolamento con così largo anticipo perchè sono alla ricerca di un giudice. Avrete tempo, fino al 19 settembre, per inviarmi in privato la vostra candidatura. Apprezzerei se giustificasse la vostra candidatura, così da darmi degli elementi su cui basare la mia scelta. Spero si candidi qualcuno rofl

I nomi dei due giudici verranno rivelati solo nel momento in cui si chiuderanno le iscrizioni.

Avete dieci giorni di tempo per pensare alla modella o al modello con cui partecipare, non fatevi pregare talpatalpatalpa

Risultati immagini per tyra banks gif

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
10 settembre, 2019 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

post prenotato

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3
11 settembre, 2019 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

Troppe cose in questo settembreplsnot

Ovviamente THE GAME has arrived, non so se l'idea di avere modelli maschi e femmine mi faccia impazzire o meno (non ero grande fan della novità a dirla tutta, avevo spesso l'impressione che fossero giudicati un po' diversamente), però ora vedrò di addentrarmi meglio nella ricerca ampliando il raggio d'azione! excited

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
19 settembre, 2019 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Ciao ragazzi laugh vi comunico che ho deciso di rimandare l'inizio del gioco a data da destinarsi, probabilmente verso novembre plsnot oggi ho avuto la fortuna di ricevere una chiamata per insegnare una scuola che però si trova dall'altra parte dell'Italia rispetto a dove sono io, quindi sarà un periodo di stravolgimento totale che non mi permetterà di stare dietro al gioco in questo momento noparty

Chiedo scusa a chi si era proposto come giudice, spero che consideri nuovamente l'idea di candidarsi nel momento in cui il gioco avrà inizio!

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5
19 settembre, 2019 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

My Game

My Heart

My undiscovered supermodel dovrà aspettare

Anche se non avevo alba di chi fosse

In bocca al lupo Aleheart

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
19 settembre, 2019 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Ciao ragazzi laugh vi comunico che ho deciso di rimandare l'inizio del gioco a data da destinarsi, probabilmente verso novembre oggi ho avuto la fortuna di ricevere una chiamata per insegnare una scuola che però si trova dall'altra parte dell'Italia rispetto a dove sono io, quindi sarà un periodo di stravolgimento totale che non mi permetterà di stare dietro al gioco in questo momento noparty

Anche se non avrei partecipato,mi avrebbe fatto piacere leggere il gioco. 
In bocca al lupo per tutto Ale! wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, calacolo, fool, Princess Carolyn, thatdamngigi, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify
275 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360482

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account