Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Top Model: All Around the World! - Risultati Finalissima a pag.47
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
17 settembre, 2018 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

 

Risultati immagini per wanna be on top gif

Risultati immagini per cindy bishop gif

Torna, dopo il successo della prima edizione, il gioco dedicato al mondo della moda! excited Foto, sfilate, catfights: questo e molto altro caratterizza il mondo NTM e noi cercheremo di riportarlo qui, sul forum, per dare vita ad una seconda edizione ancora più bella di quella precedente!

 

ISCRIZIONI

Le Iscrizioni apriranno il 23 settembre alle ore 20.00! I posti a disposizione sono 14 (ma il gioco partirà anche con un minimo di 10 utenti iscritti) e anche per questa edizione le iscrizioni saranno pubbliche sul topic, secondo la seguente modalità:

Es: 1. Tizio

2. Caio

3. ....

L'ordine di iscrizione sarà l'ordine che si rispetterà per scegliere la modella con la quale deciderete di partecipare al contest. Quindi ovviamente, prima vi iscrivete, prima scegliete! Quest'anno RHNTM apre i battenti alle modelle di tutto il mondo, dunque, oltre alle partecipanti delle 24 stagioni di ANTM potrete scegliere fra le modelle di qualsiasi altro format Next Top Model andato in onda in una qualsiasi parte del mondo.
Le uniche modelle che non sarà possibile scegliere saranno le partecipanti alla stagione precedente di RHNTM:

Leila Goldkhul

Winnie Harlow

Fatima Siad

Courtney Nelson

Anya Kop

Erin Wagner

Ann Ward

India Gants

Jourdan Miller

Allison Harvard

Katarzyna Dolinska

Melrose Bickerstaff

Danielle Evans

Le iscrizioni chiuderanno Martedi 25 Settembre alle ore 20.00 (o prima se verranno esauriti i posti disponibili)

 

I CASTING

Man mano che la vostra iscrizione verrà confermata, dovrete inviarmi in privato una foto per partecipare ai Casting di RHNTMLa foto richiesta sarà una TIPICA FOTO DA CASTING, dunque sfondo neutro, abbigliamento semplice e trucco leggero. Una volta chiuse le iscrizioni, le foto verranno pubblicate da me in un unico post!

I giudici commenteranno le scelte degli utenti, dando le proprie opinioni sulle modelle e sulle foto. Toccherà, invece, ad ogni concorrente inviare privatamente a me una classifica di gradimento sulle modelle degli altri utenti in base alle foto scelte. La somma di queste classifiche darà dei punteggi che decreteranno la vincitrice dei casting, la quale  guadagnerà un bonus. Questa sarà l'unica occasione in cui i concorrenti potranno votare, perchè per tutta la durata del gioco le decisioni saranno in mano ai giudici, coadiuvati dal voto del pubblico che esprimerà la sua preferenza tramite voto privato.

Bonus Casting - Leila's Legacy: Il concorrente che vince questo bonus avrà la precedenza in tutte le situazioni che prevedono una scelta (eventuali scelte dell'avversario in un servizio uno vs uno, precedenza di scelta dei compagni nei servizi di gruppo ecc.).

NOTA BENE: poichè verranno richiesti anche scatti realizzati durante il programma vi consiglio di scegliere modelle arrivate almeno fra il 6° e l'8° posto

LA GARA

Il contest si svolgerà più o meno allo stesso modo del programma: verrà deciso un tema comune per il photoshoot e ogni concorrente dovrà inviarmi in privato una foto della propria modella che rispetti quel tema. Verrà specificato se la foto richiesta deve essere scelta fra quelle realizzate all'interno programma, se deve essere una foto fatta al di fuori o se il concorrente potrà  attingere da entrambe le fonti. Ricevute tutte le foto le pubblicherò in un unico post, dopodiché i giudici esprimeranno le loro opinioni su tutte le foto. Poi, la giuria in privato assegnerà un voto che va da 0 a 10 ad ogni singola foto . I voti dei giudici dati per ogni singola foto verranno sommati e a questi si aggiungeranno quelli del pubblico. Dalla somma di questi voti usciranno lo scatto migliore della settimana e i due scatti peggiori. Le modelle che si troveranno al bottom two andranno davanti ai giudici i quali decideranno chi eliminare fra le due. I voti potranno essere espressi tenendo conto della parte decimale del numero.

La prima novità di quest'anno è la Tyra's Suite! La modella che riceve il FCO durante un servizio avrà la possibilità di entrare nella Tyra's Suite, grazie alla quale guadagnerà 2,5 punti in più per il servizio successivo. Attenzione però! Una stessa modella potrà accedere alla Tyra's Suite per massimo due volte, quindi al concorrente viene data la possibilità di scegliere se entrare o meno, sperando dunque di avere altre opportunità in futuro.

Prove Extra

Durante tutta la durata della gara verranno realizzate 3 prove extra che erogheranno 3 bonus che le vincitrici potranno utilizzare autonomamente durante il corso della gara. Non è obbligatorio partecipare alle prove e nel caso in cui nessuno decidesse di farlo, il bonus di quella prova andrà perso. Le prove verranno realizzate prima del 4°, dell' 8° e del 10° servizio e i premi saranno i seguenti:

Bonus prima prova: Salvagente - l'utente che si trova al bottom two, totalizzando un punteggio pari o inferiore ai 20 punti, può usare questo potere per scambiare il proprio posto con il terz'ultimo classificato.

Bonus seconda prova: Makeover - l'utente che utilizza questo bonus ha la possibilità di cambiare la foto della propria modella in quel servizio, dopo il commento dei giudici ma prima che vengano rivelati i punteggi.

Bonus terza prova: Immunità - il concorrente sarà immune dall'eliminazione per il sevizio successivo.

I Giudici

Vi presento chi mi farà compagnia al panel dei giudici per questa seconda edizione:

Grande riconferma dalla scorsa edizione, è stato forse il giudice più severo ma allo stesso tempo sempre coerente con le sue idee ed opinioni. Conduttore delle due edizioni di "The Beauty", non poteva certo mancare al tavolo della giuria! Signore e Signori ecco a voi:

@xello 

[Impossibile trovare l'immagine]

 

L'altro giudice è ex concorrente che ha dato prova di essere molto ferrato per ciò che concerne la moda e ANTM e sono sicuro sarà giusto, diretto e imparziale: date il benvenuto a:

@chanel 

[Impossibile trovare l'immagine]

Inoltre vi comunico che per alcuni dei servizi e per le prove extra previste dalla gara ci sarà un giudice ospite, il cui nome vi verrà rivelato in seguito.

Quest'anno i giudici avranno a disposizione solo un potere da poter giocare il maniera condivisa:

Model's Resurrection: in maniera unanime, i giudici possono decidere di salvare entrambe le modelle al bottom two e di non eliminare nessuno per quel servizio.

Ripescaggio

Altra novità di quest'anno sarà la modalitá del ripescaggio! Ogni utente eliminato potrà, come la scorsa edizione, continuare a partecipare ai servizi in privato. Ogni foto verrà votata dai giudici e nel momento del ripescaggio, il pubblico potrà prendere visione di tutti i portfolios e dare i propri voti. Tuttavia, ad ogni concorrente eliminato verrà data l'occasione di cambiare modella! Potrà dunque conservare i punti conquistati con la modella precedente, ma allo stesso tempo potrà sostituire quella modella con una nuova e formare un nuovo portfolio che andrà poi a concorrere per il ripescaggio.

FINALE

Le tre finaliste si sfideranno per la vittoria finale. Gli scatti da realizzare per la finale saranno poi comunicati in seguito.

I giudici, questa volta senza l'ausilio del pubblico, decideranno chi sarà la seconda RH's NEXT TOP MODEL

Risultati immagini per tyra banks gif

So che è molto da digerire lol ma ho pubblicato tutto in anticipo in modo da darvi la possibilità di leggere il regolamento per bene! Se avete dubbi sono a vostra disposizione. In caso contrario ci vediamo il 23 settembre alle ore 20.00 per le iscrizioni!ahhahhahh

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
17 settembre, 2018 - 15:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RHNTM: ALL AROUND THE WORLD!

giphy.gif

yBwsMgh.png

I CASTING

1° PHOTOSHOOT - BIGLIETTO DA VISITA

BEST PHOTO - HYUN JI

geDAiAw.jpg

 

2° PHOTOSHOOT - MODELS ON FILM

BEST PHOTO - JEANA

a9ZJNjh.jpg

 

3° PHOTOSHOOT - WORLDWIDE

BEST PHOTOS - JEANA & MONTANA

LB4lBtL.jpg

iNTdblB.png

 

4° PHOTOSHOOT - TIME TO CELEBRATE

BEST PHOTO - ELINA

43386621_323434811546122_1507780730623623168_n.png?_nc_cat=101&oh=67bf70d5391b15e28ced963490b81bd8&oe=5C585B95

 

5° PHOTOSHOOT - LIFE IS LIKE A BOOK

BEST PHOTO - DUCKIE

hbz-pirelli-calendar-duckie-thot-1510341053.jpg?crop=1xw:1xh;center,top&resize=768:*

 

6° PHOTOSHOOT - HISTOIRES

BEST PHOTO - JEANA

IQ6IeGv.jpg

 

7° PHOTOSHOOT - ABITI BASIC

BEST PHOTO - ELINA

44225871_190715015159931_7357673917470736384_n.png?_nc_cat=107&oh=dfeea6620f2019491ce02f726aebf365&oe=5C5616F0

 

8° PHOTOSHOOT - INSIDE OUT

BEST PHOTO - HYUN JI

tumblr_now0pyS3KM1qhbn7lo1_500.jpg

 

9° PHOTOSHOOT - AD CAMPAIGN VS HAUTE COUTURE

BEST PHOTOS - MONTANA

ElyjwII.png

nFoYZak.png

 

10° PHOTOSHOOT - FINALLY ME

BEST PHOTOS - MONTANA

D1NNcoh.png

XHa4apa.png

 

RHNTM 2 - JEANA

2hncjlE.jpg

a9ZJNjh.jpg

LB4lBtL.jpg

omU4z6p.jpg

3zCBZhA.png

IQ6IeGv.jpg

AHmn71F.png

fYH6gAE.jpg

0G79ms5.jpg

2oZw2jj.jpg

t9VBaSh.jpg

SkZ1Iqo.jpg

kQLllp8.png

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3
17 settembre, 2018 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

AAAAAAAQAAAAAAAA Alessandrino te se ama il gioco della vita , appena arrivo a casa leggo il regolamento ma sono sicuro dei tuoi maraurla_pngmaraurla_pngheartheart

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19799
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
17 settembre, 2018 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

In Bocca al lupo ai nuovi "modelli"  excited

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
17 settembre, 2018 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente, se gli ex concorrenti decidessero di partecipare possono farlo tranquillamente, poichè concorreranno con modelle diverse 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
17 settembre, 2018 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Consiglio agli utenti di non limitarsi a cercare tra le modelle americane più conosciute, in quanto alcune concorrenti del resto del mondo hanno intrapreso delle carriere di altissimo livello e ci sarebbe l'imbarazzo della scelta per ogni servizio. 

Non vedo l'ora di iniziare a giudicare le vostre foto, sono sicuro che quest'edizione possa superare la prima ahh

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
17 settembre, 2018 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Adoro. Spero di partecipare e ho una concorrente boooomba excited

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
17 settembre, 2018 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Mi accodo al mio collega Chanel e invito gli aspiranti concorrenti a spaziare ed attingere non solo da ANTM ma da qualsiasi altra edizione (qui trovate l'elenco completo dei paesi di produzione e delle edizioni relative).

In bocca al lupo a tutti excited

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9
18 settembre, 2018 - 7:38
sp_Permalink sp_Print

Yaaas excited inizia la caccia alla modella!

Che voi sappiate c’è un sito che racchiude le foto delle modelle di tutte le edizioni (o di un paese specifico che non sia USA)?

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
18 settembre, 2018 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Rowan ha detto
Yaaas excited inizia la caccia alla modella!

Che voi sappiate c’è un sito che racchiude le foto delle modelle di tutte le edizioni (o di un paese specifico che non sia USA)?  

Puoi controllare su rtvgames, c'è un topic su ogni singola modella di tutte le edizioni mondiali. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19799
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
18 settembre, 2018 - 12:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rowan ha detto
Che voi sappiate c’è un sito che racchiude le foto delle modelle di tutte le edizioni (o di un paese specifico che non sia USA)?  

Rtvgames , the fashion spot 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
18 settembre, 2018 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

heart

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
13
18 settembre, 2018 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

tumblr_lya6weMq5C1r2aqf7o1_400.gif

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
18 settembre, 2018 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
tumblr_lya6weMq5C1r2aqf7o1_400.gif  

Rotolo roflrofl

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
15
19 settembre, 2018 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Yes excited uno dei giochi più belli a cui abbia mai partecipato, non vedo l'ora!

 

saccio ha detto
tumblr_lya6weMq5C1r2aqf7o1_400.gif  

roflrofl Queen Anya is back!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
22 settembre, 2018 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Vi ricordo che domani sera, alle ore 20.00, apriranno le iscrizioni excited pronti a sfoggiare i vostri smize? 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
17
23 settembre, 2018 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Vi ricordo che domani sera, alle ore 20.00, apriranno le iscrizioni excited pronti a sfoggiare i vostri smize? 

  

Oggi insieme all'iscrizione dobbiamo/possiamo già mettere il nome della modella?

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
23 settembre, 2018 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutti excited tra circa un'ora e mezza apriranno le iscrizioni, che vi ricordo saranno pubbliche qui sul topic! Appena scatteranno le 20.00 potrete cominciare ad iscrivervi, senza aspettare il via da parte mia.

Una volta che verrà raggiunto il numero minimo di iscritti ( 10 iscritti) potrete iniziare a postare pubblicamente sul topic la modella con la quale intendete partecipare, seguendo l'ordine di iscrizione. Ovviamente potrete presentare la vostra modella come meglio credete (con foto, informazioni personali ecc...) però ricordate che la foto per i casting dovrà essere inviata in privato in un secondo momento, una volta che tutte le modelle verranno presentate. La presentazione non è obbligatoria, potete anche scrivere semplicemente il nome della modella con edizione e Paese di riferimento.

I posti a disposizione sono 14. Nel caso in cui ci dovessero essere più iscritti valuteremo con i giudici se ampliare il numero dei posti, che in ogni caso non andrà oltre i 16.

In bocca al lupo a tutti! excitedse non mi doveste vedere on line alle 20.00 fate tutto in maniera autonoma. Purtroppo sono in viaggio e non so a che ora ritornerò a casa 😔

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
19
23 settembre, 2018 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Pikachu

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
20
23 settembre, 2018 - 20:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1- Pikachu

2- Rowan

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: ge_aldrig_upp, Olimpico85, Danieletw, shoshie90
314 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363854

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account