Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Top Model - Risultati a Pag. 109
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2021
12 febbraio, 2018 - 19:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sì, devo dire che @Pikachu è stata bravissima con Anya. Lei è una delle modelle più forti di tutti i cycle di ANTM, ma dopo ha lavorato poco quindi ha un portfolio molto ristretto e non di grande qualità. 

Riuscire a portarla in F5 è stata un'impresa non da poco, brava Pika clap2

EDIT: e poi non mi ero accorto che avevamo superato le 100 pagine di topic sorpreso We love a successful game clap2

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2022
12 febbraio, 2018 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Si vola dritti alla finale !!heartheart

tumblr_nk11jkq2DH1qgpyloo5_r2_250.gif

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2023
12 febbraio, 2018 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

ELIMINATA 

oak_anya02_nathan_martin.jpg

ANYA E @Pikachu 

Pikachu veramente complimenti per il percorso fatto e grazie per aver portato in gara una delle mie modelle preferite di sempre hug

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2024
12 febbraio, 2018 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

giphy.gif

Hmt9P23.pngImage Enlarger

(aprire l'immagine in un'altra scheda per visualizzare la tabella per bene)

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2025
12 febbraio, 2018 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a @Pikachu  che è stata davvero brava a gestire il  percorso di Anya! clap2

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2026
12 febbraio, 2018 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

ANYA KOP ROZOVA

anya118.jpg?w=480&h=546

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2027
12 febbraio, 2018 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Le prime 3 erano in finale già da inizio gara , indubbiamente le più forti anche per il percorso fatto dopo . Winnie da quando è tornata in gara meritava assolutamente la finale ( ringraziami per la foto che t avevo postato io ahaha ) e poi è quella che ad oggi è la più famosa proproo come celebrity . ANYA bellissimo percorso 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2028
12 febbraio, 2018 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Ricordo che la finale sarà Giovedì alle 19.00

I finalisti dovranno inviare tutto il materiale entro le 18.00 di Giovedì stesso!

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2029
12 febbraio, 2018 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Ma se la prossima volta i 3 giudici salvano ognuno una modella diversa in Bottom 3, che succede?

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2030
12 febbraio, 2018 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Se dovesse succedere questo ci metteremo d'accordo privatamente sul nome da salvare e lo comunicheremo in una seconda votazione

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2031
12 febbraio, 2018 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Volevo proporre una domanda , giusto per attendere la finale e avere varie opinioni ... credete siano giuste le concorrenti arrivate in finale ? O vi sarebbe piaciuto vedere qualcun altra al posto di qualcuna ? ( al di là delle modelle vostre insomma ) 

inizio dicendo la mia : trovo le prime tre modelle Fatima , Courtney e Leila in assoluto le più forti da inizio gara. Winnie meritava assolutamente la finale nello scontro con Anya , ma se dovevo dare un giudizio fra tutte avrei messo Erin mi è piaciuto moltissimo il suo percorso !! Ps semplice modo di vedere le nostre opinioni no polemiche 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2032
12 febbraio, 2018 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Mi connetto solo ora e cavolo anya piango2 però è stata un'eliminazione giusta ... complimenti comunque per il percorso!! 

matspe ha detto
Volevo proporre una domanda , giusto per attendere la finale e avere varie opinioni ... credete siano giuste le concorrenti arrivate in finale ? O vi sarebbe piaciuto vedere qualcun altra al posto di qualcuna ? ( al di là delle modelle vostre insomma ) 

inizio dicendo la mia : trovo le prime tre modelle Fatima , Courtney e Leila in assoluto le più forti da inizio gara. Winnie meritava assolutamente la finale nello scontro con Anya , ma se dovevo dare un giudizio fra tutte avrei messo Erin mi è piaciuto moltissimo il suo percorso !! Ps semplice modo di vedere le nostre opinioni no polemiche   

 Anch'io avrei portato Erin, mi è davvero dispiaciuto non abbia raggiunto neanche la top 5! 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2033
12 febbraio, 2018 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

A me dispiace un po' per come sia andata ad Allison

Partiva come una delle mie favorite (è una delle mie modelle preferite di sempre) ma i primi tre servizi la hanno affossata. Tuttavia Caos è stato bravo a riprendersi con i servizi successivi, proponendo foto davvero belle

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2034
12 febbraio, 2018 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Sono felicissimo per l'FCO, questa foto di Fatima è una delle mie preferite del suo portfolio. 

Complimenti a Pika che ha fatto un bellissimo percorso con Anya, hai strameritato questa top 5 heart

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2035
12 febbraio, 2018 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
A me dispiace un po' per come sia andata ad Allison

Partiva come una delle mie favorite (è una delle mie modelle preferite di sempre) ma i primi tre servizi la hanno affossata. Tuttavia Caos è stato bravo a riprendersi con i servizi successivi, proponendo foto davvero belle  

Lo so toofunny3 Ora non so i punteggi ma credo che tutte quelle post-eliminazione siano andate benino. Se avessi fatto bene i primi tre servizi (o quantomeno quello dei primi piani in modo da non farti usare il potere) credo che almeno la Top 8 sarebbe stata fattibile (la foto di ANTM credo sia abbastanza famosa e aprezzata, quindi avrei potuto vincere contro Queen Winnie; la mia strike a pose non è il massimo ma forse riuscivo ad evitare la B2; con la foto Team Classical non penso sarei uscita, considerando che è la mia preferita tra tutte)nopartynoparty Peccato 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2036
12 febbraio, 2018 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Io per la finale faccio il tifo per la modella che mi ha veramente fatto cambiare idea sul suo conto, Courtney! @BB 

Comunque vada la finale sarà una vittoria meritatissima per la RHNTM e una sconfitta immeritata per le altre tre partyexcited

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2037
12 febbraio, 2018 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto
Io per la finale faccio il tifo per la modella che mi ha veramente fatto cambiare idea sul suo conto, Courtney! @BB 

Ti ringrazio Caos hug In questo momento mi sento un passettino indietro rispetto alle altre finaliste ma ce la metterò tutta per la finale! L'obiettivo è quello di vincere l'ultimo FCO, altrimenti la vedo davvero buia in bottom 3 contro chiunque lol

In ogni caso sono già contento se qualcuno ha cambiato idea su Courtney, non sei il primo a dirmelo e quindi sono molto contento heart Sentivo di dover un po' riabilitare il suo nome dopo l'editing PESSIMO che ha avuto nel suo cycle dove era di gran lunga la modella migliore secondo me. 

Comunque andrà, arrivare in finale con le 3 modelle più famose e di successo uscite da ANTM è già una grandissima soddisfazione. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2038
12 febbraio, 2018 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Noooo mi avete eliminato Erin e Anya che erano le mie preferite!

Comunque a questo punto secondo me potrebbe farcela Courtney

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2039
12 febbraio, 2018 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Per rispondere a matspe invece: non voglio fare il paraculo, ma per me le 4 in finale sono davvero le 4 che hanno fatto il percorso migliore. Erin non mi ha mai entusiasmato come modella, Edre ha fatto un buon lavoro con lei ma secondo me non al livello delle finaliste. 

Mi rimane un po' il pallino di Danielle perché le foto scelte da Matty dopo l'eliminazione erano davvero belle ma non so se sarebbe riuscita ad arrivare in finale. Come modella anche a me piaceva Allison e l'avrei voluta vedere in gara un po' di più, ma non credo sarebbe riuscita ad arrivare in finale neanche lei. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2040
12 febbraio, 2018 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Per me come ho detto qualche messaggio fa , la differenza potrebbe farla in finale chi sceglie le foto non tanto la modella, a meno che proprio non ha molte foto ... un concorrente è proprio forte 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Phoedred, Alessandra92, BlueBlau, fool, DIEL87, Carmelo, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Fragozzi, Manu, OffT, Kikketta11ify
456 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25917

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364920

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account