Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Top Model - Risultati a Pag. 109
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2081
15 febbraio, 2018 - 19:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

LEILA - FROM ANTM TO NEXT LEVEL

Scatto d'alta moda. Ho deciso di sottolineare la crescita di Leila da modella acerba e commerciale a modella consapevole e d'alta moda. In entrambe le foto Leila vende un paio di scarpe ma in maniera differente. Nello scatto dentro ANTM Leila caccia fuori il suo lato più sensuale assumendo una posa semplice ed elegante e abbinando uno sguardo fiero e quasi ammiccante. Nello scatto Next Level ha uno sguardo scazzato e il broncio e una posa "senza vita", tutte caratteristiche in uno scatto più editoriale e d'alta moda. Inoltre risulta lunga e alta nonostante sia seduta e indossi abiti più impegnativi.
Inoltre è interessante notare dei contrasti tra le due foto: nella prima è in piedi e nella seconda seduta; la prima è a colori e la seconda è in bianco e nero.

Sotto spoiler metto le foto in HQ così da poter apprezzare meglio il viso e i dettagli.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2082
15 febbraio, 2018 - 19:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I  FROM ANTM TO NEXT LEVEL 

 A L T A    M  O D  A 

oK7wH3W.png

Ho scelto queste due foto perchè ci sono molti elementi in comune. Per prima cosa, il collegamento centrale è l'assenza di gravità, nella prima foto data dall'illusione ottica e nel secondo da effetti grafici. L'evoluzione sta nel passare da modella composta a modella stravagante, eccentrica, fuori dai canoni in un servizio pubblicato sulla rivista d'alta moda che esce ogni sei mesi dell'eccetrico fotografo Rankin.

 

FOTO HQ

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2083
15 febbraio, 2018 - 19:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho scelto questi due scatti a figura intera per evidenziare la capacità di Fatima di creare angoli col corpo nonostante abiti e acconciature complicati. Nella foto di ANTM si mostra fiera, sicura, con il classico smize che il programma ci ha abituato ad apprezzare. Lo stile vittoriano poi diventa uno stile d'avanguardia, quasi futuristico della foto realizzata al di fuori del programma. Indossa un abito stretto, ingombrante, difficilissimo da portare. Nonostante la difficoltà riesce ad essere sinuosa ottenendo un effetto mozzafiato, anche grazie al movimento che riesce a far avere ai suoi capelli. Lo smize del programma si trasforma in uno sguardo più naturale, delicato ma forte allo stesso tempo. Insomma, è diventata una professionista e questo scatto è la rappresentazione della sua crescita. Non c'è un minimo dettaglio  che non cura, alta moda head-to-toe.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2084
15 febbraio, 2018 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Discorso generale: Ho la sensazione che la vostra auto imposizione a cercare una coerenza tra i due scatti (chi per l’accessorio, chi per la posa, ecc.) vi abbia portato a scegliere foto meno forti/d’impatto di quello che magari avreste potuto mettere in gioco per una fase importante come questa.

COURTNEY: Preferisco nettamente l’evoluzione, per l’effetto cromatico, il gioco di ombre e luci e il look. Della foto from Antm non impazzisco per la maglietta bucata e per le sopracciglia foltissime. Ok invece lo sguardo e la posa.

FATIMA: Preferisco lo scatto from Antm, per ambientazione, look, make up e soprattutto la posa. Avrei giocato soltanto meglio con le luci/ombre. Dello scatto post Antm non mi convincono il look (compresi i capelli) e la scelta dello sfondo bianco (in cui ti perdi). Mentre apprezzo molto lo sguardo e la posa.

LEILA: Lo scatto from Antm è davvero amatoriale (sembra uno di quei scatti che trovi scorrendo l’homepage di Instagram). Mi piace comunque il viso in generale e il profilo del tuo corpo. Decisamente meglio lo scatto dell’evoluzione, per colori, posa, sguardo, look, professionalità.

WINNIE: Due scatti molto interessanti, per il look scelto, la particolarità della posa assunta, il movimento e lo sguardo.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2085
15 febbraio, 2018 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Vabbè xello ma come fai a criticare lo scatto amatoriale se è stato fatto ad ANTM what 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2086
15 febbraio, 2018 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Non capisco la critica sui capelli e sul look, è alta moda. Basta guardare un servizio un po' futuristico o d'avanguardia e si trovano foto simili.
Vabbé, eliminazione arrivoooooooooo ahh

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2087
15 febbraio, 2018 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Vabbè xello ma come fai a criticare lo scatto amatoriale se è stato fatto ad ANTM what   

Concordo, per quanto abbia odiato quel servizio ad antm, è stato quello editoriale della finale, quindi anche secondo me giudicarlo amatoriale non è proprio corretto, poi sono pensieri soggettivi (al massimo la posa, quella poteva essere meno banale).

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2088
15 febbraio, 2018 - 19:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Courtney: scelta azzeccata quella di mostrarti in uno scatto avanguardistico perché ho sempre pensato che fosse il tuo cavallo di battaglia. Fra le due foto però preferisco quella semplice proveniente da ANTM, perché mette in luce tutto il tuo potenziale.

Fatima: mi piace la scelta delle due foto perché insieme hanno dei tratti in comune (la sinuosità dei corpi dovuta alla posa) ma anche dei tratti contrastanti (colore vs bianco e nero, stile vittoriano vs minimal). Fra le due foto però preferisco quella proveniente da ANTM.

Leila: è evidente il collegamento riguardante le scarpe, è la prima cosa che salta all'occhio. Bello il contrasto fra foto con colori vividi e una foto in scala di grigi. Fra le due foto preferisco quella post ANTM.

Winnie: molto interessante il trait d'union dell'assenza di gravità. Noto anche che in entrambe v'è al centro una borsa. Mi piace la storia che le due foto raccontano perché si passa da una modella commerciale, quasi da catalogo (dentro ad ANTM) a una modella d'alta moda con un redazionale d'alto livello e molto forte anche a livello visivo. Fra le due foto preferisco quella post ANTM

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2089
15 febbraio, 2018 - 19:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho votato anche io in base agli scatti di questo round senza farmi influenzare dal percorsoparty

In bocca al lupo a tutte e 4 clap

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2090
15 febbraio, 2018 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Ho apprezzato molto la coerenza che avete adottato più o meno tutti nella scelta degli scatti. 

Courtney: Hai messo al centro il viso, che è senza dubbio il tuo punto di forza. Mi piace l'evoluzione dallo scatto da Casting a quello di alta moda. Mi piace l'impronta futuristica che hai voluto dare alla foto e la forza espressiva che ne viene fuori, nonostante i tuoi occhi siano coperti dagli occhiali.

 

Fatima: La foto from ANTM è bellissima! Penso sia una delle foto più belle mai realizzate! Mi piacciono tantissimo i colori e gli angoli che crei col corpo, avrei preferito fosse solo più luminosa. Il post ANTM mi convince meno. La posa è interessante, meno il viso. Il movimento dei capelli non mi convince molto

 

Leila: Due Leile molto diverse, sia per scelta di posa, che per espressione del viso che per scelta dei colori. Penso che l'evoluzione da commerciale ad alta moda sottolineata da Evil sia evidente, penso però che il voler sottolineare la coerenza fra il prima e il dopo abbia un po' penalizzato Leila, che seconda me poteva dare molto di più nello scatto post programma

 

Winnie: mi piace molto il tema scelto per il collage, lo trovo molto originale. Adoro i colori del primo scatto e il movimento del secondo, di cui mi colpisce molto il viso, che nonostante sia  rivolta verso l'altro risulta  molto espressivo

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2091
15 febbraio, 2018 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Io non sono d accordo sulle foto di Fatima . Per me è divina e spicca sulle altre scusatemi 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2092
15 febbraio, 2018 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

matspe ha detto
Io non sono d accordo sulle foto di Fatima . Per me è divina e spicca sulle altre scusatemi   

Grazie matspe, almeno tu hug

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2093
15 febbraio, 2018 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Forse sono stato abituato troppo bene ma in questo servizio non mi ha colpito nessuna delle 4 

Non sono d'accordo con Xello sulla considerazione su Leila per lo stesso motivo di casadelvino 

Trovo il Next Level di Winnie meno visibile delle altre, per me resta commerciale in ogni cosalol

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2094
15 febbraio, 2018 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

STOOOOOOOP AL TELEVOTO

A tra poco con i risultati

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2095
15 febbraio, 2018 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Voglio sottolineare una cosa: avrei scelto la foto post ANTM a prescindere dal collegamento con la foto fatta dentro il programma. Il collegamento è venuto a posteriori. 

A me sembra che i giudici non si stiano concentrando sulla vera essenza del tema nel dare i giudizi o forse l’ho (nuovamente) male interpretando io.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2096
15 febbraio, 2018 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Anche io ho scelto prima le foto e poi il collegamento lol

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2097
15 febbraio, 2018 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

12° PHOTOSHOOT - FROM ANTM TO THE NEXT LEVEL

 

FCO e PRIMA FINALISTA

oK7wH3W.pngImage Enlarger

WINNIE E @Nico89Rc 

alessandrino: 10

yuio: 10

xello: 9,5

pubblico: 2

tot: 31,5

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2098
15 febbraio, 2018 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Secondo me era proprio fuori tema: molto commerciale poco HF. sadida

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2099
15 febbraio, 2018 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Vabbè xello ma come fai a criticare lo scatto amatoriale se è stato fatto ad ANTM what   

Amatoriale non come produzione ovviamente. Intendo come idea, come look, il muro.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2100
15 febbraio, 2018 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

BOTTOM THREE

dz6gfv3.jpgImage Enlarger

alessandrino: 9

yuio: 8

xello: 7,5

pubblico: 3

tot: 27,5

COURTNEY E @BB 

 

XUHAYRq.pngImage Enlarger

LEILA E @Evil 

alessandrino: 8

yuio: 8

xello: 7,5

pubblico: 4

tot: 27,5

 

Image Enlarger

FATIMA E @chanel 

alessandrino: 9

yuio: 9

xello: 8,5

pubblico: 1

tot: 27,5

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, matti, Bluex, zio cle, OttoMusic, Moly, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Pierdic95, Kikketta11ify, shoebill, Dabte02
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360534

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account