Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Top Model - Risultati a Pag. 109
Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2101
15 febbraio, 2018 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Secondo me era proprio fuori tema: molto commerciale poco HF. sadida  

Come tutto il suo percorso tizianaride_png

Instagram: @pagamatti

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2102
15 febbraio, 2018 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Winnie sempre con sti votoni gonfiati what io non sono proprio d’accordo

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2103
15 febbraio, 2018 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto

Come tutto il suo percorso tizianaride_png  

Esatto! Però qua dopo aver letto Alta moda e aver visto le foto sotto, mi sarei aspettato di tutto tranne che la pioggia di 10what

Pure Alessandrino aveva messo commerciale come titolo.what

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2104
15 febbraio, 2018 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Prima di essere eliminato, vorrei chiedere ai giudici in base a cosa hanno dato il voto alle due foto? hanno dato un voto all'una e all'altra e poi fatto la media? hanno votato solo il dopo? hanno giudicato la coerenza delle tue foto? se stavano bene assieme? altro? grazie

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2105
15 febbraio, 2018 - 20:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me invece questa scelta non è cosi insensata, tralasciando il fatto che le altre siano oggettivamente molto più alta moda di lei ( e confesso il fatto che la scritta alta moda sopra le sue foto non l'avevo manco notata, avevo letto commerciale io inizialmente), comunque io penso che il senso di questo photoshoot fosse l'evoluzione della modella e a mio parere per le foto mandate l'unica che si vede chiaramente evoluta è Winnie. Ha fatto un'ottima scelta delle foto, con un tema originale e un miglioramento netto comunque partendo da una foto secondo me di livello (non mi sono mai spiegato come hanno fatto ad eliminarla).

Questo il mio parere sadida

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2106
15 febbraio, 2018 - 20:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Casadelvino ha detto
Secondo me invece questa scelta non è cosi insensata, tralasciando il fatto che le altre siano oggettivamente molto più alta moda di lei ( e confesso il fatto che la scritta alta moda sopra le sue foto non l'avevo manco notata, avevo letto commerciale io inizialmente), comunque io penso che il senso di questo photoshoot fosse l'evoluzione della modella e a mio parere per le foto l'unica che si vede chiaramente evoluta è Winnie. Ha fatto un'ottima scelta delle foto, con un tema originale e un miglioramento netto comunque partendo da una foto secondo me di livello (non mi sono mai spiegato come hanno fatto ad eliminarla).

Questo il mio parere sadida  

Quindi bisognava scegliere una foto brutta per mettere in evidenza l'evoluzione post programma? sadida

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2107
15 febbraio, 2018 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Prima di essere eliminato, vorrei chiedere ai giudici in base a cosa hanno dato il voto alle due foto? hanno dato un voto all'una e all'altra e poi fatto la media? hanno votato solo il dopo? hanno giudicato la coerenza delle tue foto? se stavano bene assieme? altro? grazie  

Io ho votato le due foto nell'insieme, indipendentemente dalla coerenza, che non era la richiesta del servizio. La foto post ANTM l'ho trovata la più debole delle 4 proposte, visto e considerato cosa leila potesse tirare fuori soprattutto in tema di alta moda, ma ho cmq dato un voto buono perchè penso che il lavoro fatto fosse cmq all'altezza della situazione

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2108
15 febbraio, 2018 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Prima di essere eliminato, vorrei chiedere ai giudici in base a cosa hanno dato il voto alle due foto? hanno dato un voto all'una e all'altra e poi fatto la media? hanno votato solo il dopo? hanno giudicato la coerenza delle tue foto? se stavano bene assieme? altro? grazie  

Risponderemo a tutte le vostre domande nel post-show, altrimenti se non finiamo prima delle 22 poi il sito va down perché è in manutenzione e la finale viene interrotta

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2109
15 febbraio, 2018 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

COURTNEY vs FATIMA vs LEILA

Sfida davvero TOSTA. E non a caso siamo in finale.

Ho rivisto tutti gli scatti pubblicati dall'inizio ad ora. Riporto di seguito l'ordine di preferenza delle tre sfidanti in ciascuna prova - laddove c'è il simbolo / significa che le due concorrenti erano parimerito nella mia preferenza -:

P1: Courtney - Fatima/Leila

P2: Leila - Fatima - Courntey

P3: Courtney - Fatima - Leila

P4: Fatima - Leila - Courtney

P5: Leila - Fatima - Courtney

P6: Leila - Fatima - Courtney

P7: Courtney - Fatima - Leila

P8: Leila - Fatima - Courtney

P9: Leila - Fatima - Courtney

P10: Courtney/Leila - Fatima

P11: Leila - Fatima - Courtney

P12: Fatima - Courtney/Leila

Si può dedurre quindi il mio non salvare ora Courtney, nonostante abbia collezionato scatti interessanti.

La scelta finale è tra Fatima e Leila. Fatima ha collezionato, nelle mie preferenze tra le tre sfidanti, 10 secondi posti e 2 primi posti. Leila ha collezionato 2 terzi posti, 3 secondi posti e 7 primi posti.

Sia per una questione di coerenza col percorso evidenziato, per il potenziale espresso e per i vari scatti forti con cui ha gareggiato, mando in finale LEILA.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2110
15 febbraio, 2018 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Winnie sempre con sti votoni gonfiati what io non sono proprio d’accordo  

Quoto 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2111
15 febbraio, 2018 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Casadelvino ha detto
Secondo me invece questa scelta non è cosi insensata, tralasciando il fatto che le altre siano oggettivamente molto più alta moda di lei ( e confesso il fatto che la scritta alta moda sopra le sue foto non l'avevo manco notata, avevo letto commerciale io inizialmente), comunque io penso che il senso di questo photoshoot fosse l'evoluzione della modella e a mio parere per le foto l'unica che si vede chiaramente evoluta è Winnie. Ha fatto un'ottima scelta delle foto, con un tema originale e un miglioramento netto comunque partendo da una foto secondo me di livello (non mi sono mai spiegato come hanno fatto ad eliminarla).

Questo il mio parere sadida  

Quindi bisognava scegliere una foto brutta per mettere in evidenza l'evoluzione post programma? sadida  

Immaginavo mi avessi risposto così e ti rispondo di no, anche perchè come ho scritto quella di winnie non è affatto brutta, ma secondo me bisognava fare una scelta ponderata in modo da evidenziare un cambiamento in positivo da un livello antm ad un altro livello. Secondo me lei ha fatto il lavoro migliore in questo senso. Poi ognuno decide il suo punto di vista, io l'ho interpretato così.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2112
15 febbraio, 2018 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Io ho votato le due foto nell'insieme, indipendentemente dalla coerenza, che non era la richiesta del servizio. La foto post ANTM l'ho trovata la più debole delle 4 proposte, visto e considerato cosa leila potesse tirare fuori soprattutto in tema di alta moda, ma ho cmq dato un voto buono perchè penso che il lavoro fatto fosse cmq all'altezza della situazione  

Ok, quindi per te questa foto è da 10?

Yuio ha detto

Risponderemo a tutte le vostre domande nel post-show, altrimenti se non finiamo prima delle 22 poi il sito va down perché è in manutenzione e la finale viene interrotta  

lmaolmaolmao mi sei sembrato Bryanboy 

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2113
15 febbraio, 2018 - 20:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non ho dubbi perché ritengo il percorso più forte fra le tre quello di Fatimaè quella che ha preso più FCO e ha esibito la maggior parte delle foto che mi hanno colpito di più in questa competizione. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2114
15 febbraio, 2018 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Comunque a volte non capisco proprio i voti in base a cosa vengono dati !! Per me Winnie era al quarto posto pensa un po’ 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2115
15 febbraio, 2018 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Yuio ha detto
Io non ho dubbi perché ritengo il percorso più forte fra le tre quello di Fatimaè quella che ha preso più FCO e ha esibito la maggior parte delle foto che mi hanno colpito di più in questa competizione.   

e pure più B2 tizianaride_png

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2116
15 febbraio, 2018 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Se siete arrivate in finale penso abbiate dimostrato per tutta la durata del gioco il vostro altissimo potenziale. Siete state forse le tre modelle che più hanno monopolizzato la gara, ottenendo più FCO a testa, e quelle il cui percorso è stato stabile e sempre all'altezza. 

Fosse per me vi porterei tutte in finale, ma bisogna fare una scelta. 

Faccio i complimenti per come avete giocato e per come vi siete comportati in questa gara clap2clap2

Detto questo, poichè il livello è alto e sono pochissime le differenze fra voi, visto e considerato che avete proposto sempre foto di qualità, decido di salvare

LEILA perchè fra i tre portfolios, il suo è quello che mi ha colpito di più.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2117
15 febbraio, 2018 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2118
15 febbraio, 2018 - 21:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scelta giusta: per quanto io soggettivamente preferisco le altre due, in questa gara Leila è stata di un altro livello.

Complimenti a tutti comunque clap2clap2clap2

ps in finale le mie prime due posizionate mi sento un veggente ahahah

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2119
15 febbraio, 2018 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

e pure più B2 tizianaride_png  

Permettici di andare avanti con questa finale e non mancherò di rispondere a tutte le tue provocazioni.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2120
15 febbraio, 2018 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Yuio ha detto

Permettici di andare avanti con questa finale e non mancherò di rispondere a tutte le tue provocazioni.  

Verranno cancellate alle 22 tizianaride_png

Comunque nessuna provocazione eh voglio solo capire come ragionate nel dare i voti sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Sahz
295 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363677

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22467

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account